|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tutto giusto. Ho scritto ad Albys, vediamo se si palesa a breve per passare l'ultima versione.
Intanto su NLSC le draft class son passate in seconda pagina, daninoz non risponde...e mi fermo qui. Se qualcuno vuole scrivere qualcosa per riportarlo in prima pagina e provare a smuovere le coscienze del popolo affamato... |
|
|
|
|
|
#602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quindi il gioco quest'anno non presenta particolari bug?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4 |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi per voi meglio restare sul 13 completamente moddato o passare al 14 anche se potrebbe essere ancora acerbo?
|
|
|
|
|
|
#604 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Bisogna essere obiettivi anche nei giudizi però: nettamente migliore assolutamente no.
Ha qualche limatina nel gameplay rispetto al 2k13 che lo rende piu giocabile soprattutto in post.. ma il motore è sempre quello... non aspettarti grosse novità o gameplay rinnovato perchè non è cosi... anche se qua qualcuno vuole far credere diversamante. In poche parole: hanno preso il 2k13 , gli hanno aggiunto di base qualche mod grafica dei mod di nlsc e moddingway e migliorato un pò il gameplay. Vedi te... sicuramente non vale la spesa di 30 € |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
rimango fedele al 13 ancora per un po...quando sarà al livello del 13 allora lo compro. Al momento la grafica 13 è molto più ****.
|
|
|
|
|
|
#607 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
Quote:
vale la spesa se vuoi un upgrade, seppur limitato, rispetto al precedente...e questo vale sin dal 2k9 perchè stiam qui a dire sempre le stesse cose. si sa che la 2k non si scervella piu di tanto ed è così per ogni edizione...basti anche guardare la tanto famigerata next gen...dove anche lì la 2k pigrizia c'ha messo lo zampino. se poi si vuol confrontare 2k13 pieno di mod.... e 2k14 senza un fico secco non mi sembra un confronto alla pari. chiudendo: il 2k14 è un implementazione del 2k13 riguardante al 95% la gameplay e animazioni, il 5% riguarda la grafica dell'interfaccia. una cosa è certa: 2k14 moddato ( e con nuove scoperte) migliore del 2k13 moddato...e cio vale per tutte le edizioni. |
||
|
|
|
|
|
#608 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho detto che quelli della 2k hanno preso faces presenti su middingway per il 2k13 e inserìte di default nel 2k14 Ps io gioco al 2k14 comunque, il 2k13 l'ho abbandonato |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
|
Ho ricevuto la benedizione del sommo, porting in pausa in attesa dell'RR10, spero di riuscire a fare tutto entro fine settimana prossima. Stay tuned
@Loico: mi sembra un ottimo piano! |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
gente sto facendo qualche partitella per prendere di nuovo la mano col gioco ma noto che i movimenti con il joystick destro sono cambiato: se prima potevo fare diverse finte/tiro con lo stesso e premento L2 ora noto che non funziona, mi fa soltanto passaggi (senza ovviamente che lo voglia fare..). come torno a fare i movimenti stile "dribbling" (non so il termine giusto
|
|
|
#612 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
@Sixers:
Scusa sixers solo un chiarimento. Come mai nella schermata principale(dove scelgo il team) vedo la scritta NbA2k14 e non il logo tnt(quello rosso e blu per intenderci)? Ho installato la tnt rs v 1.0. Comunque la scritta nba2k14 così ha un suo perchè,eheheh! Grazie per la risposta e keep modding. [IMG] [/IMG]
|
|
|
|
|
|
#613 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Io nel frattempo continuo sugli esperimenti dei colori, inoltre se qualcuno ha la lista con le scarpe indossate dagli atleti, mi sarebbe di grande aiuto
|
|
|
|
#614 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Di sicuro, non cambierei il 2k14 neanche per il 2k13 moddato.. Il solo stile di gioco è totalmente un'altra roba.. Basti pensare alle stats sul numero di tiri totali delle singole squadre, o della capacità di eseguire gli schemi e cercare una soluzione diversa in base alla difesa... No guarda, 2k14 tutta la vita. Felicissimo di ogni euro speso. Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
|
#615 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
guarda, che la 2k campi di lavori altrui è palesemente chiaro, sin dal 2k11 dove han praticamente copiato e incollato qualsiasi cosa presente su NLSC. purtroppo ogni anno si presenta la stessa solfa come succedeva con nba live...qualche upgrade qua e là giusto per renderlo diverso agli occhi meno arguti. comunque dai, alla 2k saranno delle capre all'ombra...ma il 2k14 è migliore del precedente e ci mancherebbe altro. purtroppo il monopolio è questo e accontentiamoci e meno male che c'è la comunity che lo rende n'altra cosa Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
hihihih, exrixxx ha trovato la soluzione x i campi....ora si inzia a fare campi dettagliati e con tutto quel che si vuole
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
prova
Ultima modifica di mmazza : 02-11-2013 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P rova dare un occhio qui http://forums.nba-live.com/viewtopic...2a95b183175de5 è un pò che non lo aggiorna però è un inizio io solitamente mi guardo le foto se vuoi ti posso fare team per team cosi da avere anche gli accessori aggiornati..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

[/IMG]