Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2013, 10:28   #6341
finalsqualo
Senior Member

L'Avatar di finalsqualo

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Io domani riprovero' con calma, ma gli scattini nel mio caso mi pare di averli notati con l'exe a 64 bit...prova col 32... per il resto nn so che pc hai per cui nn so consigliarti di preciso. Ho sentito da più di un utente che col 32 bit la qualità grafica viene limitata, è da approfondire questa cosa...
I5-3750K 8GB Ram Gtx 770 Ssd Crucial M4.
Le impostazione sono tutte su Ultra

Ora provo a passare il gioco sul ssd
finalsqualo è offline  
Old 01-11-2013, 10:28   #6342
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Ragazzi ho un problema....mentre gioco a bf4 a volte inizia a scattare il gioco....controllo ed ho memory usage 99%..in pratica mi satura la RAM...ho 8 gb corsair....sapreste aiutarmi??se vado dal task manager non ho programmi in background che mi riempieno la memoria...
Galder è offline  
Old 01-11-2013, 10:29   #6343
finalsqualo
Senior Member

L'Avatar di finalsqualo

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Io domani riprovero' con calma, ma gli scattini nel mio caso mi pare di averli notati con l'exe a 64 bit...prova col 32... per il resto nn so che pc hai per cui nn so consigliarti di preciso. Ho sentito da più di un utente che col 32 bit la qualità grafica viene limitata, è da approfondire questa cosa...
I5-3750K 8GB Ram Gtx 770 Ssd Crucial M4.
Le impostazione sono tutte su Ultra

Ora provo a passare il gioco sul ssd
finalsqualo è offline  
Old 01-11-2013, 10:29   #6344
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Qualcuno sa qual'è il comando da scrivere nella console per avere gli fps?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline  
Old 01-11-2013, 10:38   #6345
finalsqualo
Senior Member

L'Avatar di finalsqualo

Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi

perfoverlay.drawfps 1
finalsqualo è offline  
Old 01-11-2013, 10:40   #6346
cannols
Member

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi

dovrebbe essere: perfoverlay. drawfps 1

comunque man mano che scrivi la console ti indica i vari comandi così ti accorgi se stai sbagliando a scrivere o no
(se alla fine di un comando leggi boolean significa che inserendo 0=disattivato, 1=attivato)
cannols è offline  
Old 01-11-2013, 10:50   #6347
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da finalsqualo Guarda i messaggi
perfoverlay.drawfps 1
Quote:
Originariamente inviato da cannols Guarda i messaggi
dovrebbe essere: perfoverlay. drawfps 1

comunque man mano che scrivi la console ti indica i vari comandi così ti accorgi se stai sbagliando a scrivere o no
(se alla fine di un comando leggi boolean significa che inserendo 0=disattivato, 1=attivato)
grazie infinite ad entrambi
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline  
Old 01-11-2013, 10:59   #6348
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
che crisi... è gia la 3 volta che mi crasha smettendo di funzionare... che tristezza...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline  
Old 01-11-2013, 11:12   #6349
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
che crisi... è gia la 3 volta che mi crasha smettendo di funzionare... che tristezza...
Già...purtroppo sembrano esserci parecchi bug evidenti (che si manifestano sempre) ed alcune mancanze.
- I server con Operation Locker 64 player crashano sistematicamente 9 volte su 10;
- In Golmud Railway si ha un evidente problema audio quando si utilizzano i mezzi. Capita anche nelle altre mappe ma mi sembra che in suddetta mappa accadda molto più di frequente;
- Il client ogni tanto si disconnette uscendo dal server;
- In 6 ore di gioco mi è capitato un paio di volta che il gioco crashasse (...has stopped working;
- Il commander su dispositivi mobili non si può ancora utilizzare in quanto l'applicazione non è ancora stata rilasciata.
Spero vivamente che risolvano al più presto. I problemi sopra citati sono abbastanza evidenti e verosimilmente affliggono tutti i giocatori.
Old 01-11-2013, 11:15   #6350
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Ancora e ancora

Error
Game disconnected: your connection to the server timed out.

http://bf4central.com/2013/10/battle...unplayable-pc/
BonOVoxX81 è offline  
Old 01-11-2013, 11:27   #6351
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Ma poi,

perchè questo topic si chiama ancora "aspettando battlefield 4" ?
Semplice, perchè nessuno ha voglia di creare l'ufficiale. Stanno tutti giocando
Old 01-11-2013, 11:27   #6352
sergettoz
Senior Member

L'Avatar di sergettoz

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Già...purtroppo sembrano esserci parecchi bug evidenti (che si manifestano sempre) ed alcune mancanze.
- I server con Operation Locker 64 player crashano sistematicamente 9 volte su 10;
- In Golmud Railway si ha un evidente problema audio quando si utilizzano i mezzi. Capita anche nelle altre mappe ma mi sembra che in suddetta mappa accadda molto più di frequente;
- Il client ogni tanto si disconnette uscendo dal server;
- In 6 ore di gioco mi è capitato un paio di volta che il gioco crashasse (...has stopped working;
- Il commander su dispositivi mobili non si può ancora utilizzare in quanto l'applicazione non è ancora stata rilasciata.
Spero vivamente che risolvano al più presto. I problemi sopra citati sono abbastanza evidenti e verosimilmente affliggono tutti i giocatori.
L'applicazione per il commander c'è e si chiama Battlelog, solo che non ho capito come si entra in game senza avere il pc acceso, sto alla fermata dell'autobus e volevo entrare, però mi dice : devi essere connesso al pc! :banghead:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 01-11-2013, 11:46   #6353
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Ma qualcuno mi spiega come mai non ci si può più mettere in coda sui server?
Old 01-11-2013, 12:00   #6354
Pixel452
Senior Member

L'Avatar di Pixel452

Iscritto dal: Nov 2007
A me non risulta che questo gioco usi PhysX, quindi è irrilevante.
Pixel452 è offline  
Old 01-11-2013, 12:06   #6355
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
mi auto quoto per mera curiosità ed ignoranza
Allora vai con il mouse sull'icona di battlefield 4 in origin (quella dove hai tutti i giochi acquistati), ti appare una finestra a destra con le info sul gioco, i tuoi amici che lo hanno, il totale ore giocate etc., in basso a sinistra di quella finestrella c'è un tasto grigio con una I. Schiaccia quello. Entri in una'ltra finestra con i dati del gioco sono ci sono tutti i DLC etc. In alto a destra c'è scritto Opzioni di avvio. Vai su modifica e imposta come opzioni di avvio la versione X64.
Ecco fatto, ogni volta avvierai la versione a 64bit
Old 01-11-2013, 12:11   #6356
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Ma poi,

perchè questo topic si chiama ancora "aspettando battlefield 4" ?
Perchè anche se è già uscito,sotto sotto stiamo ancora tutti "aspettando il vero battlefield"
BonOVoxX81 è offline  
Old 01-11-2013, 12:19   #6357
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da ryosaeba86 Guarda i messaggi
ma qualcuno può dirmi dove trovarlo a meno rispetto ad origin??
la versione uk nn ha l'ita come l'anno scorso??
grazie mille..
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
dove trovo bf4 in dd a minor prezzo , in italiano e su siti legali?

il melgio che ho visto sono i 44.5€di gmg....
il minor prezzo disp è sui 27€ (edizione standard) in DD

Quote:
Originariamente inviato da RazerXXX Guarda i messaggi
Certo che scaricare 25gb con le ADSL italiane inizia a farsi complicato
Mica tanto...infostrada 8 mega scaricato in 8 ore circa. (andava sui 800 Kb/s)
ice_v è offline  
Old 01-11-2013, 12:42   #6358
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
* E sempre Infostrada ma 20mb che aggancia a 16, 1.7mb/s
Old 01-11-2013, 12:49   #6359
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Due domande sul poligono.

Perché non ci sono gli aerei, benché ci sia la pista?

Mi confermate che posso provare solo l'arma che ho attiva su ogni classe e che ho già sbloccato? Io pensavo si potessero provare tutte le armi, ma non ci sono riuscito
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 01-11-2013, 12:52   #6360
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
sono andato più avanti nel single: è il TOP della grafica
Provato,al momento solo single player:
nell'insieme un buon lavoro, considerando che siamo praticamente all'inizio direi che di bug ne ha fin troppo pochi.

Rispetto al 3 han cercato di rendere l'immersione nel gioco piu filmica e maggiormente spettacolare e al momento mi pare ci siano riusciti(sono arrivato alla uss titan).

L'IA dei nemici è ridicola ma me l'aspettavo.

I colpi sui nemici mi pare entrino molto facilmente, a volte sembra perfino che li ammazzi anche colpendoli fuori dalla sagoma.

Dal punto di vista grafico particellari e illuminazione decisamente superiori a bf3, texture inferiori(per il momento confermo ciò che ho visto nella beta,andando avanti si vedrà).

In alcuni frangenti si vede purtroppo che la versione PC paga il dazio(graficamente parlando) dei deficit delle mitiche console cagose.

I settaggi grafici lavorano poco,sembra quasi siano li per bellezza.

L'msaa e l'fx post da evitare, fanno pietà e sfocano l'immagine.
Conviene lasciarli off e usare sweet fx che va decisamente meglio ed è piu leggero.

Il gioco di default ha il triple buffering attivo per cui se si ha una configurazione in grado di reggere i 60fps minimi non serve e si puo disattivare da file cfg o da console di comando.

Il vsync lavora male in multigpu, nel senso che con sli attivo la latenza dovuta al vsync attivo è eccessiva rispetto ad averlo su off mentre il problema non c'e e la latenza è minima se si attiva il vsync con configurazione a singola scheda.
Per chi ha lo sli consiglio di lokkare i fps e disattivare il vsync.

Nel complesso mi sembra una buona campagna sp dal punto di vista tecnico,ottimi effetti di luce e particellari, l'acqua è fatta molto bene e l'ambiente di gioco pullula di effetti.
Purtroppo le texture continuano a seguire l'andazzo di ciò che ho visto nella beta e mi piacciono poco (troppo nutellose e poco rifinite).

Per capire cosa intendo con texture nutellose(consol docet diciamo), girare negli interni della nave (us titan) di bf4 e poi andare a riprendere crysis(il primo) e girare nella nave (nella missione finale).
Quelle non sono texture nutellose, sono texture con i contro caxxi.

Piu tardi provo il multi.

Ultima modifica di slide1965 : 01-11-2013 alle 13:21.
slide1965 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian