Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2013, 09:46   #6081
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
tenendo conto dei primi report di chi lo ha provato,piu che "sopratutto" dire di prendere in esame "solo" la grafica del sp, perchè il multi (se è veramente come la beta) è graficamente peggiorato.
Da quello che ho visto finora, sono d'accordo con te !
gd350turbo è offline  
Old 29-10-2013, 09:48   #6082
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
è molto che non giochi al 3?

questo è il multi del 3 tutto max , senza ritocchi o downsampling e uber-risoluzioni

cliccare sulle foto per risoluzione nativa a 2560x1440 e notare le texture e poi dimmi se nella beta del 4 ti sembravano a questo livello?

siamo 2 spanne sopra

non giocherò a bf3 da circa un paio di mese ma anche dalle foto che mi hai mandato a me sembra comunque meglio il 4 sarà?
ciccio357p è offline  
Old 29-10-2013, 09:49   #6083
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
non giocherò a bf3 da circa un paio di mese ma anche dalle foto che mi hai mandato a me sembra comunque meglio il 4 sarà?
le foto le hai aperte e guardate a schermo intero??
te lo dico perche' se la beta del 4 ti sembrava meglio di quelle foto lì, abbiamo giocato 2 beta diverse, ma mooolto diverse
Old 29-10-2013, 09:56   #6084
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Vince360 Guarda i messaggi
c'e' da scaricare dai soliti posti... cmq l ho provato un po in single e fa kakare... grafica niente d che, migliorato solo un botto nei volti, cross che non funziona e 40 fps minimi in 5 minuti di gioco con gli ultimi 13.11 beta 7 fatti apposta per bf4... beh che dire... sapendo gia' che multi mi aspetta, quasi mi viene voglia di vendere tutto e non giocare mai piu a niente... e a pensare che ho fatto il cross apposta per sto gioco... spero davvero che quelli della dice vengano schiacciati da un pullman tutti in fila mentre attraversano la strada... si ammazzassero loro e sto gioco di *****
Te la devi prendere in prima persona con te stesso che hai ceduto all'hype generato dal reparto marketing EA/DICE, che ora staranno festeggiando a caviale e champagne il successo del loro lavoro, facendoti acquistare una scheda video per bf4...
gd350turbo è offline  
Old 29-10-2013, 10:02   #6085
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Suvvia dai, lo facevi anche tu, giocare in resampling per fare gli screenshot, non prendiamoci per i fondelli

Vuoi vedere i settings che uso? No, perchè se mettiamo in dubbio pure questo, vabbeh, ciao

E poi sveglia, quelli sono screenshot del single, cosa che interessa all' 1% dei giocatori di BF
Chiacchiere a parte, a te sfugge una piccola cosa..

E' VIETATO parlare di giochi crakkati o sbloccati tramite VPN qui sul forum. Di conseguenza le tue impressioni al momento contano poco e niente, visto che toccherà aspettare il 31 per discuterne.

Seconda cosa, è sempre stato nel SP che il frostbyte mostra i muscoli, non nel MP e se vogliamo parlare di grafica vedo immagini che danno in molte occasioni una sonora sveglia a BF3.

Terza cosa, fare o non fare il resizenon c'entra nulla con la qualità del gioco. Quando feci gli screenshots della Beta il risultato postato era al 100% fedele a quello che vedevo su schermo. Ergo non c'è nessun trucco..se poi è il tuo pc a non reggere certi settings allora è un altro tipo di problema.
CAPT.HOOK è offline  
Old 29-10-2013, 10:07   #6086
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
le foto le hai aperte e guardate a schermo intero??
te lo dico perche' se la beta del 4 ti sembrava meglio di quelle foto lì, abbiamo giocato 2 beta diverse, ma mooolto diverse
Sei rimasto il solo o quasi a dire certe cose...e mi dispiace leggere certe affermazioni, specie se sono completamente fuori da ogni riscontro reale.

ma te sei convinto così e amen. A me interessa di quello che ho visto sinceramente e non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che scrivi tu. Evidentemente non sei così attento a ciò che vedi come credevo.
CAPT.HOOK è offline  
Old 29-10-2013, 10:10   #6087
odinodark87
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Modena
Quote:
BF E' MULTIPLAYER.
La campagna single è un qualcosa che devono metterci per dire che c'è,ma se anche non ci fosse sarebbe uguale per il 99,9% dei giocatori, me compreso.
oramai tutti i giochi si stanno buttando sul multiplayer,non esistono più i giochi come prima quando ancora non esisteva il multi che erano ben curati a livello di storia e tutto il resto,ora gli sviluppatori si concentrano solo sul multiplayer.questo imho va a discapito della longevità e della cura del gioco in SP,cosa che imho quando si sviluppa un gioco,prima dobbiamo basarci sul dare una base solida al gioco SP e poi viene il resto.ma da quando le persone hanno cominciato a giocare in multi e basta,anche gli sviluppatori giustamente di conseguenza si sono adattati alle esigenze della maggior parte delle persone.sarà che a me gli sparatutto in multi non piacciono per niente,però preferivo i vecchi giochi senza online,quelli almeno erano curati e longevi,questi invece in 3 ore li finisci senza problemi e poi se non ti piace il multi alla fine hai speso 60 euro per giocare 3 ore ad un gioco che manca di storia e di molte altre cose che nei vecchi giochi c' erano.questo non riguarda solo battlefield ,ma tutti ii giochi in generale.
odinodark87 è offline  
Old 29-10-2013, 10:32   #6088
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Beh,
dopo averci giocato 2 ore non posso che confermare quanto detto (multiplayer ovviamente).
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
il single player è una favola. E Anche il gameplay è bellissimo imho.
Al contrario del multi.
Del multi mi è piaciuto solo flood zone in tdm. Boh secondo me questo gioco non ce la farà a rimanere vivo 2 anni, a meno che non stravolgano i mezzi, riportandoli come erano. In più le mappe sono veramente, ma veramente fatte male, a parte 2 forse 3.
7 giorni visto che il gioco sarà reso disponibile il 31 ottobre.
questo modo di fare ha stancato, le regole le sapete.

Quote:
Originariamente inviato da Vince360 Guarda i messaggi
c'e' da scaricare dai soliti posti... cmq l ho provato un po in single e fa kakare... grafica niente d che, migliorato solo un botto nei volti, cross che non funziona e 40 fps minimi in 5 minuti di gioco con gli ultimi 13.11 beta 7 fatti apposta per bf4... beh che dire... sapendo gia' che multi mi aspetta, quasi mi viene voglia di vendere tutto e non giocare mai piu a niente... e a pensare che ho fatto il cross apposta per sto gioco... spero davvero che quelli della dice vengano schiacciati da un pullman tutti in fila mentre attraversano la strada... si ammazzassero loro e sto gioco di *****
2 settimane di sospensione per pirateria più l'uscita del tutto esagerata nei confronti degli sviluppatori

Il thread riapre domani in tarda serata, se volete direttamente con l'ufficiale (ma nel caso avvertite così non lo preparate in più di uno).
Ovviamente se prima dello sblocco del gioco in Italia ci tenete a provare il gioco e farcelo sapere le conseguenze le avete viste.
X360X è offline  
Old 31-10-2013, 07:07   #6089
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Riaperto, ma occorre che si crei il thread ufficiale, ovviamente non ha senso ufficializzare questo (e non dovrebbero mancare volontari per sto gioco), al max chi ha voglia di farlo lo dica qui (e lo faccia!) così non viene preparato da più persone.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 31-10-2013 alle 07:09.
Jon Irenicus è offline  
Old 31-10-2013, 07:13   #6090
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
per fortuna doveva riaprire in tarda serata di ieri
Old 31-10-2013, 07:46   #6091
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Raga a me continua a chiedere di installare il plugin quando cerco di entrare nel server, nonostante lo abbia già installato...come si risolve?

ho Windows 8.1 64bit e apro il battlelog con internet Explorer....
Old 31-10-2013, 07:55   #6092
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Raga a me continua a chiedere di installare il plugin quando cerco di entrare nel server, nonostante lo abbia già installato...come si risolve?

ho Windows 8.1 64bit e apro il battlelog con internet Explorer....
ie che usi è a 32bit o 64bit? in win7 con ie 64bit non andava.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 31-10-2013, 08:05   #6093
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Nell'attesa del thread ufficiale....

Come prima impressione devo dire che non è male. Anche l'impatto grafico, a dispetto di quello che si dice qui, mi è sembrato ottimo. Gioco decisamente fluido e ben realizzato. Ieri io ed altri avevamo il bug dell'audio che scompariva senza motivo . La distruttibilità è molto limitata, ma già si sapeva. Il design delle mappe mi lascia un po' perplesso, ma ho visto solo due mappe.

La mappa acqua alta è molto suggestiva con la pioggia e tutti gli allagamenti.
Tutto sommato, dopo una prima ora di gioco, sono abbastanza soddisfatto.
totalitarianmight è offline  
Old 31-10-2013, 08:11   #6094
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
io sto cercando di provarlo su windows 7 64 bit, ma il game non parte, dal browser appare in basso la solita barra azzurra , ma bf4 non viene caricato, avete qualche idea?
ceralacca è offline  
Old 31-10-2013, 08:16   #6095
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da totalitarianmight Guarda i messaggi
Nell'attesa del thread ufficiale....

Come prima impressione devo dire che non è male. Anche l'impatto grafico, a dispetto di quello che si dice qui, mi è sembrato ottimo. Gioco decisamente fluido e ben realizzato. Ieri io ed altri avevamo il bug dell'audio che scompariva senza motivo . La distruttibilità è molto limitata, ma già si sapeva. Il design delle mappe mi lascia un po' perplesso, ma ho visto solo due mappe.

La mappa acqua alta è molto suggestiva con la pioggia e tutti gli allagamenti.
Tutto sommato, dopo una prima ora di gioco, sono abbastanza soddisfatto.
ecco perchè è fluido, praticamente da bc2 in poi invece di aumentare la distruttibilità l'hanno tolta del tutto. ottimo
tony89 è offline  
Old 31-10-2013, 08:21   #6096
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
ecco perchè è fluido, praticamente da bc2 in poi invece di aumentare la distruttibilità l'hanno tolta del tutto. ottimo
Non del tutto ma è molto scriptata. Il risultato è che sembra di immergersi molto di più nella battaglia, ma è solo apparenza purtroppo. Vabbè, inutile stare qui a fare i soliti discorsi. Le cose sono queste, accontentiamoci
totalitarianmight è offline  
Old 31-10-2013, 08:38   #6097
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
qualcuno mi spiega come mai le texture della xboxone sono migliori della versione pc con un cross di 2x 7990
BLACK-SHEEP77 è offline  
Old 31-10-2013, 08:41   #6098
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
io invece vorrei capire perchè non parte il gioco e tanto meno la modalità single player
ceralacca è offline  
Old 31-10-2013, 08:44   #6099
obiwan-80
Senior Member

L'Avatar di obiwan-80

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Mêlée Island
L'orecchia e' piu' nitida su pc.
Old 31-10-2013, 08:45   #6100
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Questo Battlefiled 4 è un misto di MOHW e BF3,mi aspettavo qualcosa in più....gioco garbage
cipici è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian