Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-10-2013, 08:42   #6061
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
sveglia: single player!!!
Si sa che cmq la grafica del multi non raggiunge quella del single...
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Gigabyte GeForce RTX 5080 WF OC SFF 16G SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Dell Alienware AW3423DWF
goma76 è offline  
Old 29-10-2013, 08:48   #6062
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ragazzi io ho fatto il preload del gioco e sul desktop mi sono apparse due icone, bf4 e bf4 64bit....in termini pratici che differenze ci sono?
Avendo un sistema 64 bit, perché mettere la scelta di avviare anche la versione 32 bit e non direttamente la 64?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline  
Old 29-10-2013, 08:57   #6063
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Si sa che cmq la grafica del multi non raggiunge quella del single...
certo,infatti quando si parlava di confronto texture tra bf3 e bf4 si parlava di multi,ed è proprio nel multi che pare che bf4 le prenda dal 3
Old 29-10-2013, 09:02   #6064
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
sto gioco è così bello che nessuno si prende la briga di aprire il "thread ufficiale"
Vinnie è offline  
Old 29-10-2013, 09:05   #6065
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
sveglia: single player!!!
si sa, alcuni prendono BF4 per il single player e per la grafica...

Altri invece lo considerano un gioco per il... competitivo
.+sl4yer+. è offline  
Old 29-10-2013, 09:11   #6066
AgonizedPhobos
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
..E cmq vedo che maggior parte di voi pur avendo provato il gioco nn sa' di cosa parla. Leggo di texture mediocri, grafica peggiore di BF3 e altre vaccate simili.

O giocate con gli occhiali da sole oppure nn avete spinto al massimo i settings video..perche' guardando le immagini di NeoGaf io vedo questo:

http://www.neogaf.com/forum/showthre...8#post87903478

...eh gia', proprio peggio di BF3!

Ma andiamo su'!
...oppure sono frustati perchè non sono in grado di farlo girare al max a 60 fps.E' semplice la cosa.
Graficamente BF4 si appresta ad essere un'altra chicca da affiancare a CRYSIS 3 senza alcun dubbio soprattutto se si prende in esame la campagna in single dove il FROSTBITE 3 è stato spinto su altissimi livelli.
AgonizedPhobos è offline  
Old 29-10-2013, 09:13   #6067
AgonizedPhobos
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Sambuceto
Quote:
Suvvia dai, lo facevi anche tu, giocare in resampling per fare gli screenshot, non prendiamoci per i fondelli

Vuoi vedere i settings che uso? No, perchè se mettiamo in dubbio pure questo, vabbeh, ciao

E poi sveglia, quelli sono screenshot del single, cosa che interessa all' 1% dei giocatori di BF
allora sono ben felice di appartanere a questa percentuale.
AgonizedPhobos è offline  
Old 29-10-2013, 09:17   #6068
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Quote:
Originariamente inviato da AgonizedPhobos Guarda i messaggi
...oppure sono frustati perchè non sono in grado di farlo girare al max a 60 fps.E' semplice la cosa.
Graficamente BF4 si appresta ad essere un'altra chicca da affiancare a CRYSIS 3 senza alcun dubbio soprattutto se si prende in esame la campagna in single dove il FROSTBITE 3 è stato spinto su altissimi livelli.
Me lo ricordo Crysis 3... tutta grafica con una trama da 10 minuti. Ah sisi, bello!
.+sl4yer+. è offline  
Old 29-10-2013, 09:19   #6069
renzo66
Member

Iscritto dal: Dec 2011
il single in bf3 quanto durava ?
nemmeno l'ho finito
renzo66 è offline  
Old 29-10-2013, 09:22   #6070
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Adesso vi chiedo una cosa che fará morire dal ridere i PRO : mi consigliate un mouse per bf4 ma che sia wireless?
prova il nuovo della Logitech.
.+sl4yer+. è offline  
Old 29-10-2013, 09:23   #6071
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
Adesso vi chiedo una cosa che fará morire dal ridere i PRO : mi consigliate un mouse per bf4 ma che sia wireless?
Non è il thread adatto e dipende da quanto sei disposto a spendere. Comunque guarda il Razer Mamba. E' wireless e all'occorrenza può diventare wired. Però costa!
Old 29-10-2013, 09:26   #6072
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
con la mia configurazione, tutto maxato 1080p... ben oltre la media dei 100fps. Tanto per dirti la SUPER GRAFICA di BF4
faccio gli stessi fps che facevo su BF3....

Grazie

EDIT: a 60fps il multiplay sarebbe ingiocabile. BF da che mondo e mondo E' nato per multiplayer... ma aihmè, purtroppo c'è un calo di tendenza e capacità del videogiocatore medio. E non parlo solo di battlefield. Tutti i giochi ormai sono diventati delle consolate mondiali, dove il livello di impegno è anno dopo anno inferiore. Superiore invece il marketing... e quello... si... funziona.

Ultima modifica di Vinnie : 29-10-2013 alle 09:32.
Vinnie è offline  
Old 29-10-2013, 09:27   #6073
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
tenendo conto dei primi report di chi lo ha provato,piu che "sopratutto" dire di prendere in esame "solo" la grafica del sp, perchè il multi (se è veramente come la beta) è graficamente peggiorato.
Inoltre ti ricordo che ,indipendentemente dal fatto che a te piaccia io meno, BF E' MULTIPLAYER.
La campagna single è un qualcosa che devono metterci per dire che c'è,ma se anche non ci fosse sarebbe uguale per il 99,9% dei giocatori, me compreso.
Old 29-10-2013, 09:32   #6074
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Beh,
dopo averci giocato 2 ore non posso che confermare quanto detto (multiplayer ovviamente).

BF3 è MOLTO ma MOLTO meglio!!!!!

Non c'è paragone.

E' un gioco pensato per nabbi.

Partiamo dalla grafica
Texture infime, tutto molto colorato ma davvero poca poca qualità (ho provato a giocare tutto maxato), sono ovviamente le stesse della beta.
Prestazioni identiche a BF3, gira molto meglio della beta, d'altronde deve girare ancora su xbox360 e ps3.
E tutto NUTELLOSO in modo da piacere ai bimbi: uuuuu guarda l'acquaaaaa, uuuuuu guarda gli specchi.... eeeeeeee guarda il player.

Reparto audio, peggiorato imho anche lui, ha dei bug, quando sali sui mezzi ogni tanto sparisce l'audio del motore (mi è capitato sui tank non sugli apc, sull'eli d'attacco ma non sul littlebird).

Ora invece viene il bello
Elicottero d'attacco INUTILE, i piccini paccioccosi hanno pianto talmente tanto che è diventato ridicolo. Le prende da TUTTI. Ma soprattutto dalla contra mobile che ti tira già da parte a parte della mappa in pochissimo tempo.
Ovviamente le mappe sono fatte talmente bene che.... non hai ripari. Se stai basso sei preda degli mbt law (lanciarazzi che sparano tipo rpg, ma se tieni mirato il bersaglio lo loccano durante il tragitto), dei tank la cui mitragliatrice del gunner del tank è MOSTRUOSA. Preda inevitabile dei jet che possono volare il doppio più alto di te. Ah però... una cosa l'hanno fatta... il TV, il tempo di ricarica è di 2 secondi... si ho scritto bene, 2 secondi, peccato che non oneshotti più nulla, anche se prendi il jet non lo fai secco con un colpo.
L'UNICA ARMA SKILLED del gioco è stata resa una *****... complimenti DICE

Eli scout: uno spasso da pilotare, ho fatto un un inseguimento ad un gommone nei canali della mappa Flood Zone che era da trailer di bf4
Ovviamente viene tirato giù in men che non si dica.

Eli da trasporto: un tank volante, con un paio di riparini a bordo e un gunner le da anche all'eli d'attacco

Jet: silent jet e attack jet.
Forse leggermente un pelo più bilanciati rispetto a bf3 sulla fanteria per via della maggior velocità di stallo, ma molto più OP rispetto all'eli che povero nulla può.

Tank, apc: forti, fortissimi. Davvero mezzi OP, giocando con un minimo di senno fai dei punteggi da spavento, tanto che mi hanno già dato del cheater in una partita.

Barchetta, MOSTRUOSAMENTE OP, spacca tutto, il suo tow è micidiale e può, volendo camperare in base.

Antiaerea mobile: LA PIAGA DEL GIOCO!!! Tira giù tutto e tutti.
Occhio la figata
Hai 4 heatseekers, ne spari uno solo, fai per forza di cose lanciare il flares a quel povero elicotterista, nel momento in cui il malcapitato ha lanciato i flares tu ti ritrovi pronti SUBITO altri due heatseeker. Non c'è tempo di ricarica praticamente. BIM BUM, eli disattivo, piccolo colpeto di minigun (devastante da parte a parte della mappa) e l'eli è finito.
Potentissima anche contro la fanteria.

La fanteria: è l'unica cosa fatta meglio rispetto a BF3, ciononostante, avendo quel netcode di ***** la morte dietro i muri o instant death è sempre presente
In modo minore la prima per me, DI CONTINUO la seconda, come per bf3.
Di contro i colpi entrano meglio, secondo me entrano TROPPO. Sono convinto di aver mancato il bersaglio ma mi ha dato delle hit ugualmente... MAH!!!!

Le mappe: se il design delle mappe di BF3 era stato fatto da stevie wonder, questo è stato fatto da ray charles insieme a bocelli

Ma attenzione... la LEVOLUUUUTIOOOOOONNNNNN è una cosa nutellosissima e piacerà tanto tanto ai bimbi piccini. Inutile.
La distruttibilità in BF3 è anni luce superiore... pensa te cosa c'è di distruttibile qui... non ho parole.

Inoltre, si sblocca tutto troppo velocemente.

Quando c'è il commander c'è un minimo di teamwork, il commander può essere fatto dal livello 10 in su (praticamente dopo una decina d'ore di gioco)

Boh, spero che alla DICE fixino velocemente alcuni bilanciamenti. Perchè così il gioco fa schifo, ma tanto.
Penso che ognuno debba farsi la propria idea. Vinnie ha riportato le sue impressioni.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline  
Old 29-10-2013, 09:33   #6075
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Lol perché non l'avevi provata nella beta? Il mio primo score fu 14-0 solo con AA. L'eli lo tagli a metà senza nemmeno guardarlo.
Sono curioso ma nella beta erano più le volte che cadevo io di quelle che mi tiravano giù ....
sarà ma io su altri siti leggo cose decisamente diverse....
E comunque io le texture più brutte rispetto al 3 nella beta io non le ho viste....
Sbaglierò ma a me sembrano un pochino eccessive le critiche, comunque mi riservo di ritrattare tutto il 31 quando vedro tutto di prima mano e non attraverso un video su youtube o altro.
Un ultima cosa un tipo su un altro sito sosteneva che i driver nvidia erano decisamente più avanti rispetto hai Beta AMD ( ma questa la prenderei con le molle)
Somma diamo tempo e poi eventualmente si sparerà a zero .. ma ora mi pare prematuro , specilamente visto che altri utenti ( che hanno provato il gioco con vpn o similari) hanno detto cose ben diverse.
ciao a tutti
ciccio357p è offline  
Old 29-10-2013, 09:41   #6076
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Sorry,io non ho provato la beta.BF4 è la copia del 3 con grafica diversa ?
cipici è offline  
Old 29-10-2013, 09:43   #6077
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
E comunque io le texture più brutte rispetto al 3 nella beta io non le ho viste....
è molto che non giochi al 3?

questo è il multi del 3 tutto max , senza ritocchi o downsampling e uber-risoluzioni

cliccare sulle foto per risoluzione nativa a 2560x1440 e notare le texture e poi dimmi se nella beta del 4 ti sembravano a questo livello?

siamo 2 spanne sopra

Ultima modifica di slide1965 : 29-10-2013 alle 09:46.
slide1965 è offline  
Old 29-10-2013, 09:43   #6078
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Quote:
Originariamente inviato da ciccio357p Guarda i messaggi
sarà ma io su altri siti leggo cose decisamente diverse....
Immagino da chi!

Guarda qua: https://www.youtube.com/watch?v=A_sr...JqwCCI&index=8

oltre al fatto che, come detto, ho fatto 3 partite solo con la MAA e in tutte ho arato qualsiasi cosa. E intendo, qualsiasi. Guarda al minuto 1:30...

Ultima modifica di .+sl4yer+. : 29-10-2013 alle 09:46.
.+sl4yer+. è offline  
Old 29-10-2013, 09:44   #6079
duda86
Senior Member

L'Avatar di duda86

Iscritto dal: Oct 2009
Vinnie che pessimo buongiorno che mi hai dato, la tua analisi sui mezzi mi ha smorzato l'entusiasmo per bf4. Anche se ho avuto le stesse tue impressioni provando la beta.
Spero sinceramente che vengano riequilibrati tutti i mezzi.

Per la grafica poco importa, bf è multiplayer non guardo mica le foglie

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline  
Old 29-10-2013, 09:46   #6080
ciccio357p
Senior Member

L'Avatar di ciccio357p

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Beh,
dopo averci giocato 2 ore non posso che confermare quanto detto (multiplayer ovviamente).

BF3 è MOLTO ma MOLTO meglio!!!!!

Non c'è paragone.

E' un gioco pensato per nabbi.

Partiamo dalla grafica
Texture infime, tutto molto colorato ma davvero poca poca qualità (ho provato a giocare tutto maxato), sono ovviamente le stesse della beta.
Prestazioni identiche a BF3, gira molto meglio della beta, d'altronde deve girare ancora su xbox360 e ps3.
E tutto NUTELLOSO in modo da piacere ai bimbi: uuuuu guarda l'acquaaaaa, uuuuuu guarda gli specchi.... eeeeeeee guarda il player.

Reparto audio, peggiorato imho anche lui, ha dei bug, quando sali sui mezzi ogni tanto sparisce l'audio del motore (mi è capitato sui tank non sugli apc, sull'eli d'attacco ma non sul littlebird).

Ora invece viene il bello
Elicottero d'attacco INUTILE, i piccini paccioccosi hanno pianto talmente tanto che è diventato ridicolo. Le prende da TUTTI. Ma soprattutto dalla contra mobile che ti tira già da parte a parte della mappa in pochissimo tempo.
Ovviamente le mappe sono fatte talmente bene che.... non hai ripari. Se stai basso sei preda degli mbt law (lanciarazzi che sparano tipo rpg, ma se tieni mirato il bersaglio lo loccano durante il tragitto), dei tank la cui mitragliatrice del gunner del tank è MOSTRUOSA. Preda inevitabile dei jet che possono volare il doppio più alto di te. Ah però... una cosa l'hanno fatta... il TV, il tempo di ricarica è di 2 secondi... si ho scritto bene, 2 secondi, peccato che non oneshotti più nulla, anche se prendi il jet non lo fai secco con un colpo.
L'UNICA ARMA SKILLED del gioco è stata resa una *****... complimenti DICE

Eli scout: uno spasso da pilotare, ho fatto un un inseguimento ad un gommone nei canali della mappa Flood Zone che era da trailer di bf4
Ovviamente viene tirato giù in men che non si dica.

Eli da trasporto: un tank volante, con un paio di riparini a bordo e un gunner le da anche all'eli d'attacco

Jet: silent jet e attack jet.
Forse leggermente un pelo più bilanciati rispetto a bf3 sulla fanteria per via della maggior velocità di stallo, ma molto più OP rispetto all'eli che povero nulla può.

Tank, apc: forti, fortissimi. Davvero mezzi OP, giocando con un minimo di senno fai dei punteggi da spavento, tanto che mi hanno già dato del cheater in una partita.

Barchetta, MOSTRUOSAMENTE OP, spacca tutto, il suo tow è micidiale e può, volendo camperare in base.

Antiaerea mobile: LA PIAGA DEL GIOCO!!! Tira giù tutto e tutti.
Occhio la figata
Hai 4 heatseekers, ne spari uno solo, fai per forza di cose lanciare il flares a quel povero elicotterista, nel momento in cui il malcapitato ha lanciato i flares tu ti ritrovi pronti SUBITO altri due heatseeker. Non c'è tempo di ricarica praticamente. BIM BUM, eli disattivo, piccolo colpeto di minigun (devastante da parte a parte della mappa) e l'eli è finito.
Potentissima anche contro la fanteria.

La fanteria: è l'unica cosa fatta meglio rispetto a BF3, ciononostante, avendo quel netcode di ***** la morte dietro i muri o instant death è sempre presente
In modo minore la prima per me, DI CONTINUO la seconda, come per bf3.
Di contro i colpi entrano meglio, secondo me entrano TROPPO. Sono convinto di aver mancato il bersaglio ma mi ha dato delle hit ugualmente... MAH!!!!

Le mappe: se il design delle mappe di BF3 era stato fatto da stevie wonder, questo è stato fatto da ray charles insieme a bocelli

Ma attenzione... la LEVOLUUUUTIOOOOOONNNNNN è una cosa nutellosissima e piacerà tanto tanto ai bimbi piccini. Inutile.
La distruttibilità in BF3 è anni luce superiore... pensa te cosa c'è di distruttibile qui... non ho parole.

Inoltre, si sblocca tutto troppo velocemente.

Quando c'è il commander c'è un minimo di teamwork, il commander può essere fatto dal livello 10 in su (praticamente dopo una decina d'ore di gioco)

Boh, spero che alla DICE fixino velocemente alcuni bilanciamenti. Perchè così il gioco fa schifo, ma tanto.
curiosità su che macchina lo giochi?
ciao
ciccio357p è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian