|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Grazie Noir! Buono a sapersi.
Ho installato il dscfix ma come funziona poi per trovare la gente visto che sto giocando con la retail solo gfwl e non steam? Uno deve essere amico in gfwl?? Per gli amici di steam invece deve essere installato da steam il gioco????
|
|
|
#5562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Si devi avere l'amicizia in gfwl, per vedere se usa il dscfix e non ci sono differenze da chi ha la versione legata a steam e non.
|
|
|
|
|
|
#5563 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Per essere sicuro-sicuro che il mod sta funzionando, nel file di configurazione devi attivarei il log e vedere che una volta che tutti e due hanno lanciato il gioco, voi siate effettivamente connessi. Se vuoi provare stasera, aggiungimi su Steam - domani entro in ufficio tardi e dovrei avere un pó piú di tempo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Aspetta, l'altra volta provando non arrivammo alla conclusione che non funzionava?
|
|
|
#5565 |
|
Senior Member
|
Uhm, in effetti hai ragione... avevo "rimesso" Stanlio & Ollio e non riuscivo comunque ad evocarti, mentre il contrario era possibile perché tu eri nella version oscura. Occorrerebbe testare piú in profonditá - ad esempio uscire e rientrare dopo aver cambiato alcuni settaggi...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5566 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'lo stesso?? comunque il mio gamertag è questo stesso nick: il menne
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 30-10-2013 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
|
#5567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
qualche domanda da principiante:
quando muoio perdo tutte le anime e le posso recuperare (se non muoio di nuovo) andando sulla mia "tomba" ? le pozioni si rigenerano da sole riposando vicino al fuoco ? ed in più ne posso droppare altre "extra" ? i mob scalano di livello con il pg ? o il loro livello è statico in base all'area in cui si trovano ? in pratica avrò un vantaggio se: uccido i mob intorno -> riposo -> livello -> ri-uccido gli stessi -> e il ciclo continua ?
|
|
|
|
|
|
#5568 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In circostanze legate al multiplayer le pozioni possono "ricaricarsi" da sole. Riposando al faló recuperi le pozioni, ma ripoppano anche tutti i nemici ripoppanti. Quote:
Il disgustoso level scaling, per fortuna, non entra in gioco in Dark Souls. Quote:
L'importante é avere un'idea semi-chiara di quali stat é importante alzare, e non sprecare livelli in stat inutili (*cough* resistenza *cough*) perché ogni level up rende piú difficile quelli successivi.
||||
|
|
|
|
|
#5569 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie, ah, un altro paio di domande:
quella specie di fantasmi che fanno una brutta fine sono altri player che hanno failato pesantemente recentemente ? mentre quelle scritte per terra, tipo urli di skyrim, sono messaggi lasciati da umani ? è un online geniale, certe volte ci sono messaggi con poco senso.. un "morte" mi ha evitato un infarto poco fa
|
|
|
|
|
|
#5570 |
|
Senior Member
|
Si, sono morti recenti di altri giocatori. Anche i messaggi sono lasciati da altri giocatori, e con un oggetto acquisibile relativamente facilmente (se esplori un pó) puoi lasciarne di tuoi e votare su/giú altri messaggi - per guidare gli altri spiriti... o ingannarli
Se ricevi abbastanza voti positivi, ottieni punti umanitá aggiuntivi.
|
|
|
|
|
#5571 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cioè comprato l'item lo posso usare una sola volta per votare o per scrivere, poi svapora ? ..poi affianco al mercante c'era scritto "miscredente" e boh mi ha fatto passare la voglia di comprare qualcosa
|
|
|
|
|
|
|
#5572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo stasera ho fatto molto tardi .......
|
|
|
|
#5574 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Da ieri sera non riesco a connettermi a GFWL, succede a qualcun altro?
EDIT: mi dice che devo installare l'assistente Windows Live ID, ma sia l'eseguibile a 64bit che a 32bit non ne vogliono sapere di installarsi... EDIT2: risolto, ho reinstallato gfwlclient e ora funziona...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | Ultima modifica di Beelzebub : 31-10-2013 alle 09:51. |
|
|
|
|
|
#5575 |
|
Senior Member
|
Comunque questa sera probabilmente ci sono anche io per giocare se vi serve una mano.
|
|
|
#5576 | ||
|
Senior Member
|
Uuuooooh!!!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
|
|
|
|
|
#5577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stasera non so che ora farò, dovrei andare a una festa.... mi sa che sarà ardua fare un orario consono per giocare.....
|
|
|
|
#5578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#5579 |
|
Senior Member
|
Nu, detesto mascherarmi, se proprio dovessi rispolvero la giacca nera, camicia rossa, jeans, scarponcini, pistola finta e mi salvo in corner.
|
|
|
#5580 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.

?