|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ci tengo troppo al mio stadio! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
vi racconto questa:
fino a qualche anno fa potevo tranquillamente entrare allo stadio come e quando volevo (mio padre ci lavorava) .....una volta- mercoledì di coppa verso mezzogiorno -confesso per fare lo scemo con un mio amico- passo con la macchina davanti alla guardiola (un poco più sveglia del solito ma cmq molto scazzata) che in buon romano mi chiede:".....dìcàààààààààààà?"....ed io, da dentro la macchina :".....vado a piazzare la bomba sotto la curva!" e questo- che ovviamente non aveva capito nulla- mi fa "....pregooooo!"....e mi fa passare!.....non penso ci sia nulla di più facile: in italia siamo ridotti ad un colabrodo.....l'unica via per difendersi (e manco tanto bene!) sarebbe vivere blindati e sotto costante controllo come in israele....... cmq con Vasco a S.siro lo stadio verrà giù lo stesso .....la scorsa estate è stato davvero indimenticabile...... saluti, GreG
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
spero solo che sti biglietti che ho comprato la settimana scorsa su internet..... arrivino!!!!
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.