|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
id&t yearmix 2003
dentro c'è house, dance, trance, techno e harstyle... il tutto in 40 canzoni mixate... a parte gli scherzi, se i generi ti piacciono imho ne vale la pena... anche se sono canzoni del 2003, ma qua in italy non se ne sente tanta di quella musica... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
Damnation è totalmente diverso..
|
|
|
|
#23 | |
|
|
Quote:
yes. ti piace la mia scelta al secondo post del 3D? |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
Oltre a questi ottimi consigli, uno dei migliori artisti degli ultimi tempi è sicuramente Beck Hansen. Se vuoi qualcosa di variegato, senza andare nel metal e nella Dance , "sexlaws" "nicotine and gravy" " peaches and cream" tutte praticamente, ognuna è una storia a se!![]() Oltre al sopracitato "midnite vultures" , cè Odelay (una pietra miliare!) e se ti piace qualcosa di piu calmo "Mutations"
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita Ultima modifica di thotgor : 01-04-2004 alle 20:09. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna
|
Re: Musica
Quote:
Almeno specificare un genere preferito! Cmq ti consiglio : liars - they were wrong so we drowned
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
White Stripes - In the cold, cold night
ah, se avanzi una ventina di euro comprati il disco da cui è tratta: se non sei una fan di Britney Spears ti piacerà |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
quoto, elephant è bellissimo!
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

, "sexlaws" "nicotine and gravy" " peaches and cream" tutte praticamente, ognuna è una storia a se!