|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2341 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Update
|
|
|
|
|
|
#2342 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Nuovo Update che mi ha reinstallato il Driver più recente... Succede solo a me?
|
|
|
|
#2343 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Che scandalo questo Windows 8.1
|
|
|
|
|
|
#2344 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma perché giudicate scandaloso il Windows se non siete voi in grado di installarlo e configurarlo a dovere. A parte il problema del driver video, che a volte esce la scritta dell'errore allo sblocco, il mio va da Dio.
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#2345 |
|
Member
|
Sono dell'opinione che se una casa prestigiosa come la Microsoft rilascia un aggiornamento, quest'ultimo non può avere bug di questo tipo. NON PUÒ. Quindi per me quelli della Microsoft dovevano testare meglio il loro nuovo Windows che allo stato attuale delle cose è, per i motivi sopra elencati, SCANDALOSO
|
|
|
|
|
|
#2346 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Trapani
|
per fare in modo che resti il driver ver 1117, oltre a togliere la spunta sull'aggiornamento automatico, dovete andare su Windows update e nascondere l'aggiornamento facendo click Destro e scegliendo l'opzione nascondi.
|
|
|
|
|
|
#2347 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2348 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#2349 |
|
Senior Member
|
Fatto. Cmq devi passare dalla versione desktop per nascondere l'aggiornamento.
|
|
|
#2350 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2351 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2352 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Mi spieghi cosa devo fare?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
salve a tutti, ero in cerca di un tablet\pc per quando sono all'università, per navigare comodamente, leggere PDF, programare con eclipse, e con Dreamweaver, e senza esagerare anche qualche cosa di autocad e potoshop!è il tablet, che fa per me o devo puntare ad altro? accetto qualunque consiglio o suggerimento!
|
|
|
|
|
|
#2354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Bari
|
visto, aspettiamo che sia disponibile e soprattutto qualche test, dovrebbe essere meglio del vivotab smart giusto? quindi adatto alle mie pretese o devo aumentare un pò il budget? che potrei trovare di meglio salendo un pò di prezzo?
|
|
|
|
|
|
#2356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG)
|
Io ho preso questo tablet per l'uni, tornassi indietro lo rifarei. La tastiera è comoda per scrivere, si leggono i pdf bene, e windows è veloce. Poi durante le ore di qualche prof noioso, ci scappa sempre quella partitina a worms con gli amici, dove tutti si divertono sempre.
|
|
|
#2357 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Aggiornamento ; non so se può esser utile , ma adesso col driver "168" funziona bene , anzi meglio di prima (117)
|
|
|
#2358 |
|
Member
|
Quindi ora aggiornando a Windows 8.1 non dovrei avere problemi di scheda video con fastidiosi avvisi sul desktop?!
|
|
|
|
|
|
#2359 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
A me all'inizio dava problemi la scheda video , quindi seguendo la procedura su questo 3d avevo risolto temporaneamente perchè dopo uno o due giorni mi si era "reistallato" il drive "168" e mi dava gli stessi problemi ( scheda video), ho fatto nuovamente la procedura per risolvere , questa mattina per sfizio sono andato a controllare se si fosse nuovamente istallato il 168 ed ho visto che era effettivamente così, , ma il tablet funzionava meglio di prima (117)
|
|
|
#2360 |
|
Member
|
Quindi avranno aggiornato il driver della scheda video.
Per precauzione aspetto un paio di settimane per effettuare l'aggiornamento all'8.1! Domanda: ma in caso incontrassi problemi con il nuovo Windows, facendo un RIPRISTINO DELLA CONFIGURAZIONE DI SISTEMA al backup di oggi (dove ho win 8 e va tutto da dio), riavrò il Windows 8 di adesso o avrei cmq l'8.1? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.