|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Windows 8.1 suo o scaricato? Quale programma? Bing?
|
|
|
|
|
|
#2322 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Modalità provvisoria?
Domanda: qualcuno ha provato a riavviare il tablet in modalità provvisoria? In caso affermativo come si seleziona l'opzione 4 dalla schermata di avvio non avendo la tastiera? Grazie a chi saprà dare risposta
|
|
|
|
|
|
#2323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2324 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve a tutti ho un asus me400cl-1b006w LTE,
ho appena aggiornato a win 8.1 ed ho riscontrato il problema della sk video, ma ho risolto installando il driver meno recente, come consigliato da un utente che ringrazio. Però ho notato che quando è in stand-by e si preme il pulsante per riattivarlo... non si accende! Si deve riavviare da zero xchè non da nessun segnale!! Avete anche voi lo stesso problema? Come si risolve? Inoltre, potete dirmi se: la cartella windows OLD la posso cancellare? e se devo installare un antivirus su questo tablet? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2325 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti... è il mio primo post.
A me interessava molto il prodotto però vedo che ci sono delle differenze sul prodotto che vedo sul sito Asus http://www.asus.com/tablet//en/vivotab/design/ Questo ha una tastiera fissa di aggancio con batteria e in più ha la penna, non si capisce se abbia il modulo 3G. Ma è lo stesso prodotto? |
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Junior Member
|
Problemi driver scheda video Win 8.1
Nonostante la spunta di aggiornamento automatico, mi capita che il sistema sostituisca in modo autonomo il driver con quello più recente che causa problemi. Risulta anche a voi?
|
|
|
|
|
|
#2327 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2328 | |
|
Member
|
Quote:
La seconda no! Ps ma il GPS come si attiva? |
|
|
|
|
|
|
#2329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Quote:
|
|
|
|
#2330 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciò permette non solo di abilitare il tasto F8 in avvio così come avveniva con le versioni precedenti di Windows per chi ha la tastiera, ma anche di abilitare la visualizzazione classica della schermata di avvio (la schermata nera con la possibilità di selezionare la modalità di avvio). A questo punto occorre seguire le indicazioni riportate sul sito Microsoft (ma ci sono anche altri modi) riportate sul sito http://windows.microsoft.com/it-it/w...ding-safe-mode. Vedi anche la guida: http://www.windows8blog.it/2013/03/c...da-facile.html. Quando riavviamo e selezioniamo "impostazioni di avvio", Windows aprirà la schermata di modalità di avvio classica e non quella di selezione multipla per cui occorre necessariamente la tastiera. Mi è stato utile per ripristinare i driver video adatti perchè il sistema era diventato instabile... |
|
|
|
|
|
|
#2331 |
|
Member
|
Scusami ma la schermata nera con il riquadro dove scegliere come far partire il pc non è quella che porta nel BIOS?!? Per avere quel riquadro basta premere VOL - e POWER insieme.
Mi correggo, non ti avevo capito. Vado ad abilitare il tasto F8 allora Ultima modifica di bongrandrea79 : 24-10-2013 alle 19:15. |
|
|
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Ho nuovamente ripristinato il vecchio. Vediamo se dura...
|
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che non capisco è, cha vantaggi hai ad attivare quello vecchio? Non hai sempre bisogno della tastiera usb per premere F8?? Se si, è inutile attivarlo.......
|
|
|
|
#2334 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2335 |
|
Member
|
Qual'è il tasto shift/maiuscolo (da premere senza tastiera)? Il pc ha solo i tasti POWER, VOLUME + e - ed il tasto Windows!
Non capisco.... |
|
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe farci un bel video dimostrativo.....
|
|
|
|
#2337 |
|
Member
|
ci ritento......
ho notato che quando è in stand-by e si preme il pulsante per riattivarlo... non si accende! Solo se si preme più volte ripetutamente il tasto di avvio si riaccende o addirittura riavviare da zero xchè non da nessun segnale!! Avete anche voi lo stesso problema? Come si risolve? Inoltre, potete dirmi se: la cartella windows OLD la posso cancellare e come si attiva/disattiva il GPS? con il cavetto usb non si accede alle cartelle interne quando lo connetto ad un pc? Grazie. Ultima modifica di EAGLEART : 25-10-2013 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#2338 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2339 | |
|
Member
|
Quote:
Ho reinstallato w8, Ok Ho fatto agg con Asus ok Aggiornamento Windows nn riesco a farlo! Resta ore ore la Barra di aggiornamento che va avanti ed indietro ma non aggiorna nulla, resta sempre allo 0% !!!! Il segnale wifi c'è, è ottimo e navigo. Come mai? HELP |
|
|
|
|
|
|
#2340 |
|
Member
|
Per aggiornamento Windows cosa intendi? WINDOWS UPDATE o WINDOWS 8.1?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.