|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
non sono tecnico, ma se il problema è sorto dopo l'aggiornamento da ios 6 a 7, potrebbe essere questa la causa.
Se con gli altri apparecchi con wifi non riscontri problemi, molto probabilmente è il ipad. Ad esempio, mio fratello ogni tanto riscontra delle disconnessioni o comunque problemi con la wifi con il suo "Sony Xperia Sole", quando con il pc cablato e soprattutto con altri apparecchi wifi collegati non ci sono problemi.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7522 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
![]() Ho disinstallato pure il browser ma riappare lo stesso non ho App sui browser installati, ho provato ad aggiornare e quello che ho ottenuto sono solo installazioni di prodotti spam che non c'entrano nulla con il Firmware |
|
|
|
|
|
|
#7523 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
http://www.avast.com/store seleziona Avast Browser Cleanup http://www.malwarebytes.org/ |
|
|
|
|
|
|
#7524 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Devo disinstallare un sito ??? P.S come già detto prima non ho installato nulla, ed il sito e affidabile perché e il mio, comunque ho eseguito lo stesso il tuo suggerimento i broswer sono apposto, il Malware invece me ne a rilevati fino ad ora 41 ed ancora sta scansionando, ma non vorrei che rilevasse " per caso le cure dei software............. " Ultima modifica di Desolato : 17-10-2013 alle 15:52. |
|
|
|
|
|
|
#7525 |
|
Junior Member
|
Ripulito dai Malware rilevati, ma lo stesso compare, il problema porte rimane attendo risposta dall'utente Sitecom Italia per avere una soluzione al problema mi seccherebbe un bel po dopo aver speso una certa cifra per avere un hardware di qualità ed avere di questi problemi
|
|
|
|
|
|
#7526 | ||||
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Per il 4600, verrà controllato il fw nei prossimi giorni, ci vorrà qualche settimana perché sia pronta una nuova versione. Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#7527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Chiari (BS)
|
Speriamo che vengano rilasciati tali aggiornamenti, perchè altrimenti i nuovi modelli avranno problemi nelle vendite.
il WLM-4550 invece è un modello non più recente, e quindi quelli in vendita sono rimanenze, pur essendo un ottimo Modem router Gigabit ethernet e wifi N.
VENDO: Delock Card reader 3.5 AIO, CERCO: per il momento nulla, a parte una fidanzata... Concluso Positivamente con giap959, Josedam, Engeneering, fladnaG, capperi, semmy83, robysc, Blade76, Speedy L\'originale, biziotto, nakkius e Lunar Wolf |
|
|
|
|
|
#7529 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
wlm 5600
ho acquistato questo router. Oltre i problemi di autenticazione che sara risolto con il nuovo fw, volevo sapere se si puo implementare la sezione status adsl con piu informazioni ricevute dalla centrale? per esempio la portata della linea , latenza etc. Prima avevo un sitecom n150 x1 e direi che la parte info adsl era pienamente soddisfacente. invece su wlm 5600 sono sole 4 rige di info. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#7530 | ||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#7531 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
questo è il screenshot ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
|
#7532 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7533 |
|
Junior Member
|
Modem wi-fi router X5 N600 non va a 5ghz
Salve a tutti, sono contento che ci sia qualcuno di sitecom sempre disponibile, purtroppo mi sono scontrato anche io con i problemi del suddetto modem...
Comprato pochi giorni fa per il suo prezzo basso rispetto alla concorrenza con simili caratteristiche tecniche dopo pochi giorni la banda a 5 ghz ha smesso di funzionare! Mi spego meglio, la rete è sempre visibile e riesco in teoria a collegarmi con il mio macbook air ma dopo non scambia nemmeno un byte con internet quando cerco di collegarmi ad un qualsiasi sito. Ho provato ad aggiornare il firmware alla versione 1.21 ma dopo qualche minuto che era tornata a funzionare la banda a 5 ghz ha smesso di scambiare dati... In quel poco tempo ho sentito, visto che ero a poca distanza dal modem, un rumore uscire dallo scatolotto tipo interferenza su un altoparlante, come se friggesse qualcosa... Riesco ancora ad usarlo nella banda dei 2.4ghz ma fino a quanto? Aspetto con ansia un altro firmware ma se il problema è in hardware... Ho comprato apposta questo prodotto perchè avevo un NAS e mi faceva comodo la porta gigabit e poi la banda a 5 ghz per collegarlo al computer come unico dispositivo e lasciare tutte le altre cose tipo palmari, webcam ip, smart tv, ecc sui 2.4ghz sennò mi tenevo l'airport express con la porta 10/100, switch di rete ed il vecchio modem... |
|
|
|
|
|
#7534 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7535 | |
|
Junior Member
|
Modem X5 N600
Quote:
Non vedo cosa poi serva cambiare il prodotto con uno uguale visto che ne esiste una sola versione ''v1001'', stessi chip stessi problemi... Se a breve è promesso un nuovo firmware posso aspettare di installarlo e poi valutare se è migliorato qualcosa. Piuttosto sono un pirla io perchè non ho tenuto i pezzi interni dell'imballaggio, sennò sarei tornato a farmelo rimborsare piuttosto che cambiarlo. Comunque tutti i modem che ho avuto fino adesso hanno sempre funzionato come orologi svizzeri, mai mi sarei immaginato dei malfunzionamenti tali e dopo pochi giorni soltanto... Visto come funziona bene l'airport express (a parte la lan 10/100 e non gigabit) peccato che non esista un modem adsl della apple |
|
|
|
|
|
|
#7536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#7537 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7538 |
|
Junior Member
|
Problema con WiFi Adapter N300 WLA-2100
Buongiorno, dopo aver installato a dovere tutti i driver e le utility, provato sia su XP, che su Vista, che su 7, sulla barra delle notifiche compare sempre la scala a tacche di colore bianco, con la didascalia che dice che è l'adapter "è scollegato".
Infatti non trova nessuna rete. Provato in modalità Punto di accesso, e funziona. In modalità Stazione invece non c'è verso, lo vede sempre come "scollegato". Le ho provate davvero tutte. Può darsi che sia saltato qualcosa nel chipset? Grazie. |
|
|
|
|
|
#7539 |
|
Junior Member
|
modem x5 n600 vs airport
Pur riconoscendo che le due lire che la ditta della mela investe in sviluppo del prodotto te le fa pagare tot volte di più al momento dell'acquisto e che una benedetta porta gigabit sull'airport express avrebbe fatto concorrenza ai prodotti più costosi, alla fine quello che fa lo fa meglio e da sola senza configurazioni complicate... ad esempio l'airport mi ''risveglia'' la stampante dallo stato di standby mentre il modem sitecom se la stampante è in modalità risparmio energia non la vede... Anche la banda a 5 ghz butta fuori un segnale più forte e soprattutto STABILE nel tempo..,
|
|
|
|
|
|
#7540 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Test nuovo Fw per WLM-5600
Come da oggetto sto testando il nuovo Firmware per WLM-5600 dal giorno 18 del mese in corso, e per il momento posso dire con soddisfazione che le problematiche lamentate, ossia riguardo a: errori di autenticazione wi-fi dopo il reboot, sembra che attualmente non si verifichino più.
Informo inoltre, il moderatore Sitecom, che ho modificato sia la passw. di accesso al router che l'Ssid e la passw. del wi-fi senza, per il momento incontrare difficoltà alcuna. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.