|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
true
intanto record personale, ho ucciso il primo re ma il secondo m'ha accoppato .. Sto provando con una lifehunt scythe che fa un po' piu di danno ma è solo +2, lo spadone bk fa 180 a colpo a 2 mani, na chiavica
|
|
|
|
#5382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Guarda per loro conta la velocità quindi prova con l'arma più potente che hai a due mani e magari la piromanzia che potenzia l'attacco. Se sei veloce mentre crepa uno recuperi con estus e passi al secondo e così via. Io li ho seccati così. Mi pare che l'arma infuocata o elettrificata aiuti.
|
|
|
#5383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'arma che mi fa piu danno è la lifehunt scythe, circa 250 con R1, e sto usando il set di havel (nonostante ciò mi fa un botto di danno con la maledetta perdita di sangue..) No vabbè ora sta andando meglio, inizio a capire come schivare i suoi colpi ![]() Mi ha appena seccato il 3° re ed aveva uno sputo di vita, si fa si fa.
Ultima modifica di Ascarozzo : 13-10-2013 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
|
#5384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
Vai di armatura pesante, scudo cimiero ondulato, anello di cloranthy e un'arma pesante +15 impugnata a due mani (io utilizzavo il machete del demone)... come detto lo spawn dei boss è regolato da un timer, quindi è importante fare più danni possibili nel minor tempo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
|
|
|
#5385 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pulsano
|
Salve a tutti, scusate per "l'intrusione" ma ho vari problemi con la mia copia di DS per il mio pc (link caratteristiche pc )
Premetto che ho il gioco originale (con account GW) e che ho inserito solo la mod Dsfix. Ho diversi problemi, primo fra tutti che mi si disconnette continuamente dal LIVE: ho provato di tutto, impostare le porte dal router, modificare il firewall, reinstallare il live etc ma nulla è servito. Mi si disconnette subito e ogni volta sono costretto a chiude e riaprire il gioco. Ormai è diventato quasi impossibile giocare.. Altro problema è relativo al gioco vero e proprio: basta un pò di polvere (o lo sputo dei basilischi) o semplici pietrine volanti per far diminuire in modo DRASTICO gli fps rendendo snervante e impossibile il gioco (senza contare che con gli fps bassi ti caccia dal live e ti fa giocare off). Ho provato a smanettare con le impostazioni del Dsfix ma nulla, forse sbaglio io.. Qualcuno ha qualche consiglio?? Non mi importa nulla della grafica: se c'è un modo per eliminare questi problemi rimettendoci in "spettacolo per gli occhi" non ho problemi a seguirlo. Potete aiutarmi?? |
|
|
|
|
|
#5386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Hum. In primo luogo controlla che il gioco parta usando la nvidia gt e non l'integrata intel, perchè se usasse quella i problemi sarebbero derivati perlopiù da quello, mi sa.
Per il live che si sconnette, hai provato a disabilitare temporaneamente il firewall? Io su un pc ho un firewall cui live non piace, e dà problemi, se lo disabilito allora live va...
|
|
|
#5387 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
salve, ho installato il gioco e dsfix... Perchè la visuale è ritagliata così? http://i.imgur.com/zTq29Ko.jpg
|
|
|
|
|
|
#5389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Acer Aspire con la GeForce GT 540M?
Mia moglie ha un Acer con caratterstiche simili, e mi sono dannato per impostare la scheda in modo da girare con alcuni giochi. In pratica la scheda "grossa" entra in funzione solo quando c'é un applicazione in 3D da gestire, e usa quella integrata in tutti gli altri casi; ma da quanto abbiamo potuto vedere non é banalissimo fargli capire quali applicazioni richiedono la scheda e quali no... e il supporto driver non é dei migliori.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#5391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
leva quell'arma dai, ha poco senso vs la cpu imho, coi boss poi... i 4 re alla 1ª run son teneri, van solo presi di petto, armatura pesante se vuoi fare il tank, stracci e peso a 1/4 se vuoi schivare. per l'arma dipende, se hai un buon buff (cristalizzata, sunblade o darkmoon) puoi utilizzare anche armi leggere, che se vuoi andare di schivate sono la scelta migliore, per il tank cambia poco. tutto questo per i guerrieri eh, maghi e piromanti posson ridicolizzare tale boss. |
|
|
|
|
|
|
#5392 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri avevo provato col set di Havel, quindi bello corazzato, però inizio a sospettare che forse andarci leggero è meglio in modo da schivare con più facilità, devo fare qualche prova. Magari mi metto alla ricerca dei buff che mi consigli prima, perchè quello pyro mi fa fare un botto di danno ma mi prosciuga anche la vita . Domattina ritento
|
|
|
|
|
#5393 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5394 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#5395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
cmq già di default nel file config dovresti avere: aaQuality 0 (anti aliasing disattivato) ssaoStrength 0 nel caso siano diversi impostali cosi hai tolto il blocco degli fps (mettendo unlockFPS 1)?
|
|
|
|
#5397 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.mediafire.com/?6dlpjvuy4vb8esc Ultima modifica di traditore91 : 15-10-2013 alle 00:27. |
|
|
|
|
|
|
#5398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
poi non so come hai tirato su la tua build, ma al punto in cui sei non dovresti avere troppi problemi a tirar su un arma a +14 in pochissimo tempo. ma dipende sempre dalla build perché le armi scalano con le stat, quindi se non son abbastanza alte meglio puntare su un'arma elementale che ha danno base più alto. il set di havel è ottimo, non solo per l'alta difesa ma soprattutto per l'equilibrio, non sottovalutare il fatto che non ti ferma quasi nulla, puoi curarti anche mentre subisci colpi, un vero tank. Ultima modifica di Havel : 15-10-2013 alle 09:27. |
|
|
|
|
|
|
#5399 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda il tizzone per i +15 l'ho appena trovato lì nel livello prima dei 4 re, poi mi ci diverto un po'
|
|
|
|
|
#5400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
lo spadone è a +5? sennò non si spiegano i danni bassi
cmq la piromanzia a ng li fa fuori in 3 secondi a ng+++ ho dovuto piangere in aramaico. da solo era impossibile.
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.