Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2013, 15:12   #5381
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Cheat Engine > Soul Level
true
intanto record personale, ho ucciso il primo re ma il secondo m'ha accoppato ..
Sto provando con una lifehunt scythe che fa un po' piu di danno ma è solo +2, lo spadone bk fa 180 a colpo a 2 mani, na chiavica
Old 13-10-2013, 15:15   #5382
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Guarda per loro conta la velocità quindi prova con l'arma più potente che hai a due mani e magari la piromanzia che potenzia l'attacco. Se sei veloce mentre crepa uno recuperi con estus e passi al secondo e così via. Io li ho seccati così. Mi pare che l'arma infuocata o elettrificata aiuti.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 15:21   #5383
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Guarda per loro conta la velocità quindi prova con l'arma più potente che hai a due mani e magari la piromanzia che potenzia l'attacco. Se sei veloce mentre crepa uno recuperi con estus e passi al secondo e così via. Io li ho seccati così. Mi pare che l'arma infuocata o elettrificata aiuti.
Giusto cassio, provo con la piromanzia che aumenta il danno dopo..
L'arma che mi fa piu danno è la lifehunt scythe, circa 250 con R1, e sto usando il set di havel (nonostante ciò mi fa un botto di danno con la maledetta perdita di sangue..)
No vabbè ora sta andando meglio, inizio a capire come schivare i suoi colpi
Mi ha appena seccato il 3° re ed aveva uno sputo di vita, si fa si fa.

Ultima modifica di Ascarozzo : 13-10-2013 alle 15:27.
Ascarozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 16:13   #5384
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Vai di armatura pesante, scudo cimiero ondulato, anello di cloranthy e un'arma pesante +15 impugnata a due mani (io utilizzavo il machete del demone)... come detto lo spawn dei boss è regolato da un timer, quindi è importante fare più danni possibili nel minor tempo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Old 13-10-2013, 16:22   #5385
traditore91
Member

L'Avatar di traditore91

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pulsano
Salve a tutti, scusate per "l'intrusione" ma ho vari problemi con la mia copia di DS per il mio pc (link caratteristiche pc )

Premetto che ho il gioco originale (con account GW) e che ho inserito solo la mod Dsfix.

Ho diversi problemi, primo fra tutti che mi si disconnette continuamente dal LIVE: ho provato di tutto, impostare le porte dal router, modificare il firewall, reinstallare il live etc ma nulla è servito. Mi si disconnette subito e ogni volta sono costretto a chiude e riaprire il gioco. Ormai è diventato quasi impossibile giocare..

Altro problema è relativo al gioco vero e proprio: basta un pò di polvere (o lo sputo dei basilischi) o semplici pietrine volanti per far diminuire in modo DRASTICO gli fps rendendo snervante e impossibile il gioco (senza contare che con gli fps bassi ti caccia dal live e ti fa giocare off). Ho provato a smanettare con le impostazioni del Dsfix ma nulla, forse sbaglio io.. Qualcuno ha qualche consiglio?? Non mi importa nulla della grafica: se c'è un modo per eliminare questi problemi rimettendoci in "spettacolo per gli occhi" non ho problemi a seguirlo.

Potete aiutarmi??
traditore91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 11:19   #5386
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Hum. In primo luogo controlla che il gioco parta usando la nvidia gt e non l'integrata intel, perchè se usasse quella i problemi sarebbero derivati perlopiù da quello, mi sa.

Per il live che si sconnette, hai provato a disabilitare temporaneamente il firewall? Io su un pc ho un firewall cui live non piace, e dà problemi, se lo disabilito allora live va...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:08   #5387
traditore91
Member

L'Avatar di traditore91

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Hum. In primo luogo controlla che il gioco parta usando la nvidia gt e non l'integrata intel, perchè se usasse quella i problemi sarebbero derivati perlopiù da quello, mi sa.

Per il live che si sconnette, hai provato a disabilitare temporaneamente il firewall? Io su un pc ho un firewall cui live non piace, e dà problemi, se lo disabilito allora live va...
Si, parte tramite la Nvidia e ho già provato a disattivare il firewall...
Old 14-10-2013, 12:11   #5388
Joker91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
salve, ho installato il gioco e dsfix... Perchè la visuale è ritagliata così? http://i.imgur.com/zTq29Ko.jpg
Joker91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 12:16   #5389
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Acer Aspire con la GeForce GT 540M?

Mia moglie ha un Acer con caratterstiche simili, e mi sono dannato per impostare la scheda in modo da girare con alcuni giochi. In pratica la scheda "grossa" entra in funzione solo quando c'é un applicazione in 3D da gestire, e usa quella integrata in tutti gli altri casi; ma da quanto abbiamo potuto vedere non é banalissimo fargli capire quali applicazioni richiedono la scheda e quali no... e il supporto driver non é dei migliori.
Old 14-10-2013, 12:17   #5390
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Joker91 Guarda i messaggi
salve, ho installato il gioco e dsfix... Perchè la visuale è ritagliata così? http://i.imgur.com/zTq29Ko.jpg
Devi disattivare l'anti-aliasing dalle opzioni di gioco.
Old 14-10-2013, 12:53   #5391
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Giusto cassio, provo con la piromanzia che aumenta il danno dopo..
L'arma che mi fa piu danno è la lifehunt scythe, circa 250 con R1, e sto usando il set di havel (nonostante ciò mi fa un botto di danno con la maledetta perdita di sangue..)
No vabbè ora sta andando meglio, inizio a capire come schivare i suoi colpi
Mi ha appena seccato il 3° re ed aveva uno sputo di vita, si fa si fa.
ma ti piace proprio il dolore?
leva quell'arma dai, ha poco senso vs la cpu imho, coi boss poi...
i 4 re alla 1ª run son teneri, van solo presi di petto, armatura pesante se vuoi fare il tank, stracci e peso a 1/4 se vuoi schivare.
per l'arma dipende, se hai un buon buff (cristalizzata, sunblade o darkmoon) puoi utilizzare anche armi leggere, che se vuoi andare di schivate sono la scelta migliore, per il tank cambia poco.
tutto questo per i guerrieri eh, maghi e piromanti posson ridicolizzare tale boss.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2013, 20:39   #5392
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
ma ti piace proprio il dolore?
leva quell'arma dai, ha poco senso vs la cpu imho, coi boss poi...
i 4 re alla 1ª run son teneri, van solo presi di petto, armatura pesante se vuoi fare il tank, stracci e peso a 1/4 se vuoi schivare.
per l'arma dipende, se hai un buon buff (cristalizzata, sunblade o darkmoon) puoi utilizzare anche armi leggere, che se vuoi andare di schivate sono la scelta migliore, per il tank cambia poco.
tutto questo per i guerrieri eh, maghi e piromanti posson ridicolizzare tale boss.
E' l'arma attualmente con cui faccio piu danno, perchè ho potenziato ben poco le altre armi.. Fino ad ora ho praticamente giocato unicamente col lo spadone del black knight che ho droppato ad inizio gioco
Ieri avevo provato col set di Havel, quindi bello corazzato, però inizio a sospettare che forse andarci leggero è meglio in modo da schivare con più facilità, devo fare qualche prova. Magari mi metto alla ricerca dei buff che mi consigli prima, perchè quello pyro mi fa fare un botto di danno ma mi prosciuga anche la vita . Domattina ritento
Old 14-10-2013, 20:50   #5393
traditore91
Member

L'Avatar di traditore91

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Acer Aspire con la GeForce GT 540M?

Mia moglie ha un Acer con caratterstiche simili, e mi sono dannato per impostare la scheda in modo da girare con alcuni giochi. In pratica la scheda "grossa" entra in funzione solo quando c'é un applicazione in 3D da gestire, e usa quella integrata in tutti gli altri casi; ma da quanto abbiamo potuto vedere non é banalissimo fargli capire quali applicazioni richiedono la scheda e quali no... e il supporto driver non é dei migliori.
ci ho sbattuto anche io ma alla fine avevo fatto partire il gioco con la nvidia.. quindi il problema non deriva da quello
Old 14-10-2013, 21:10   #5394
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

http://www.youtube.com/watch?v=u_2gQX__TbI
Old 14-10-2013, 21:28   #5395
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
ROFL
Old 14-10-2013, 23:53   #5396
aenima80
Senior Member

L'Avatar di aenima80

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da traditore91 Guarda i messaggi
ci ho sbattuto anche io ma alla fine avevo fatto partire il gioco con la nvidia.. quindi il problema non deriva da quello
che risoluzione hai impostato in Dsfix?

cmq già di default nel file config dovresti avere:
aaQuality 0 (anti aliasing disattivato)
ssaoStrength 0

nel caso siano diversi impostali cosi

hai tolto il blocco degli fps (mettendo unlockFPS 1)?
Old 15-10-2013, 00:23   #5397
traditore91
Member

L'Avatar di traditore91

Quote:
Originariamente inviato da aenima80 Guarda i messaggi
che risoluzione hai impostato in Dsfix?

cmq già di default nel file config dovresti avere:
aaQuality 0 (anti aliasing disattivato)
ssaoStrength 0

nel caso siano diversi impostali cosi

hai tolto il blocco degli fps (mettendo unlockFPS 1)?
Questa è la mia attuale configurazione con Dsfix

http://www.mediafire.com/?6dlpjvuy4vb8esc

Ultima modifica di traditore91 : 15-10-2013 alle 00:27.
Old 15-10-2013, 09:14   #5398
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
E' l'arma attualmente con cui faccio piu danno, perchè ho potenziato ben poco le altre armi.. Fino ad ora ho praticamente giocato unicamente col lo spadone del black knight che ho droppato ad inizio gioco
Ieri avevo provato col set di Havel, quindi bello corazzato, però inizio a sospettare che forse andarci leggero è meglio in modo da schivare con più facilità, devo fare qualche prova. Magari mi metto alla ricerca dei buff che mi consigli prima, perchè quello pyro mi fa fare un botto di danno ma mi prosciuga anche la vita . Domattina ritento
t'ho capito, ma è un arma che ti imprime 40 punti sangunamento ad ogni hit e via il 50% di hp quando si attiva l'effetto, cioè hai cmq un handicap in più, a sto punto meglio lo spadone nero.
poi non so come hai tirato su la tua build, ma al punto in cui sei non dovresti avere troppi problemi a tirar su un arma a +14 in pochissimo tempo. ma dipende sempre dalla build perché le armi scalano con le stat, quindi se non son abbastanza alte meglio puntare su un'arma elementale che ha danno base più alto.
il set di havel è ottimo, non solo per l'alta difesa ma soprattutto per l'equilibrio, non sottovalutare il fatto che non ti ferma quasi nulla, puoi curarti anche mentre subisci colpi, un vero tank.

Ultima modifica di Havel : 15-10-2013 alle 09:27.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2013, 11:16   #5399
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
t'ho capito, ma è un arma che ti imprime 40 punti sangunamento ad ogni hit e via il 50% di hp quando si attiva l'effetto, cioè hai cmq un handicap in più, a sto punto meglio lo spadone nero.
poi non so come hai tirato su la tua build, ma al punto in cui sei non dovresti avere troppi problemi a tirar su un arma a +14 in pochissimo tempo. ma dipende sempre dalla build perché le armi scalano con le stat, quindi se non son abbastanza alte meglio puntare su un'arma elementale che ha danno base più alto.
il set di havel è ottimo, non solo per l'alta difesa ma soprattutto per l'equilibrio, non sottovalutare il fatto che non ti ferma quasi nulla, puoi curarti anche mentre subisci colpi, un vero tank.
Fa meno danno lo spadone nero, 100 a 1 mano e 200 a 2 mani, ho una build dex.
Guarda il tizzone per i +15 l'ho appena trovato lì nel livello prima dei 4 re, poi mi ci diverto un po'
Old 15-10-2013, 11:32   #5400
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
lo spadone è a +5? sennò non si spiegano i danni bassi

cmq la piromanzia a ng li fa fuori in 3 secondi

a ng+++ ho dovuto piangere in aramaico. da solo era impossibile.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian