|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4382 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Quote:
Eccomi che vi aggiorno. Prosegue la mia "avventura" con Fastweb se così vogliamo chiamarla Lunedì 07 Ottobre: messaggio SMS da parte di Fastweb: "Gentile Cliente, domani avverrà il passaggio a FIBRA della sua linea. La informiamo che durante l'arco della giornata potrebbe verificarsi un disservizio" Martedì 08 Ottobre: linea voce + fonia assenti (sono in VOIP col tg788vn) . Spia broadband lampeggiante verde (non riesce ad agganciarsi a nulla). Mercoledì 09 Ottobre: stessa situazione di martedì 08 Ottobre. Situazione su MyFastPage la seguente: ![]() Bene... ora boh! Vedremo che combinano. |
|
|
|
|
|
|
#4383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Hai già resettato il modem?
Inviato dal mio Lenovo A820 con Tapatalk 4
|
|
|
#4384 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Un domanda: ma dopo l'installazione del nuovo modem ti avevano assegnato un IP pubbiclo condiviso? |
|
|
|
|
|
|
#4385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dopo 7 giorni dalla richiesta dell' UltraFibra me l'hanno attivata, va a 62 Mbit.
La navigazione è superlativa adesso! Carica all'istante,niente più ritardi o esitazioni, che invece avevo con la ADSL (nonostante la linea fosse ottima e aggangiassi 17 Mbit).
|
|
|
#4386 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti... Seguo questo thread da un po... Sono già cliente fastweb, proprio oggi hanno montato sotto casa mia un armadio fastweb per la fibra... Il call center non sa rispondermi... Secondo voi è prossima l'attivazione e della fibra? Nessuno n riesco a trovare nulla neanche Silla myfastpage.
Hrazie Inviato con il galaxy S2 now Free |
|
|
|
|
|
#4387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
aspettati qualche mese di attesa minimo... i lavori x la fibra da me son finiti a giugno e solo ora qualcosa si muove in zona ma non tutte le vie purtroppo!
|
|
|
#4389 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Quindi scordiamoci i 3ms. Cmq ti posso dire che già quando avevo l'ADSL in fast ero sempre quello col ping minore nelle partite, e chiaramente assolutamente nessun lag, quindi vai tranquillo.
100% trattative concluse positivamente Ultima modifica di Therock2709 : 09-10-2013 alle 13:51. |
||
|
|
|
|
|
#4390 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Io "pingavo" a 24 però un po di lag l'avevo. Da una settimana pingo a 50 e nessun lag. Ho anche tutto in Wifi ora... Cmq scusare l Ot. Attendiamo sta fibra comunque... Almeno spero di riuscire a giocare decentemente mentre la noia ragazza usa il PC su internet
Inviato con il galaxy S2 now Free |
|
|
|
|
|
#4391 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Grosseto
|
Ho trovato quest'altra pagina che dovrebbe dirvi la disponibilità per la VDSL (in wholesale) sui cabinet telecom:
http://www.kpnqwest.it/it/Servizi/Ft...tura_Fttx.aspx Inserendo il mio indirizzo però mi dice che sono collegato ad un altro cabinet rispetto a quello che pensavo A voi torna il numero? Dite che può "sbagliare" il sito?? Ultima modifica di TecnoBoy92 : 09-10-2013 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#4392 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
"Si si l'indirizzo e' coperto... non sappiamo se con modem di proprieta' ci sono modalita' differenti di passaggio, proviamo ad aprire una richiesta nel sistema. Ti richiameranno entro 48 ore." Mi hanno richiamato oggi (da twitter) e mi hanno detto che le migrazioni del mio cabinet non sono ancora iniziate e che dovro' attendere alcune settimane... Mah mi sapeva di risposta standard pero' ero purtroppo incasinato in quel momento e non ho potuto insistere piu' di tanto... Temo il calvario (che poi avendo joy le telefonate al 192193 le pago quindi |
|
|
|
|
|
|
#4393 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Grosseto
|
Quote:
Quote:
Nessun errore quindi. |
||
|
|
|
|
|
#4394 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma - Colli Aniene
|
Quote:
Qualcuno di Colli Aniene (Roma) sa se da noi arriverà la fibra dato che sul sito ancora non risulta nulla in lavorazione? |
|
|
|
|
|
|
#4395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
A me hanno appena attivato la vdsl. Fino a ieri viaggiavo con la portante a 16Mbps in ADSL. Adesso sono agganciato a 92Mbps in down e 10 in upload. Però facendo uno speedtest sono limitato a 18/9Mbps. Che faccio? Vado ad incatenarmi davanti alla sede Fastweb?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
|
|
|
|
#4396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
|
|
|
|
#4397 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Azz ed immagino che la cosa comporti costi aggiuntivi.... Vabé almeno il ping é diminuito notevolmente
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk now Free
|
|
|
|
#4398 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma - Colli Aniene
|
Se sei cliente Fastweb credo che i primi 12 mesi siano gratuiti e poi devi pagare 5 euro in più al mese.
Se sto sbagliando avvisatemi |
|
|
|
|
|
#4399 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi è arrivato ora ora l'sms che domani sarò migrato in fibra, a domani per aggiornamenti
Inviato dal mio Galaxy Note 8.0 |
|
|
|
|
|
#4400 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.