Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2013, 10:50   #3781
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
che poi scusate ma in modalità single player avere il billione di dollari a fine gioco serve a nulla.

lo scopo maximo di avere tanti soldi nel gioco dovrebbe fermarsi intorno ai 300.000.000 circa con Mike per potersi comprare tutti i cinema (circa 100kk) e il golf club (150kk) e fine.
per inciso, il golf club è completamente inutile ai fini del gioco stesso, dato che non aggiunge niente alla percentuale di completamento e non ha missioni collegate, quindi chi è interessato al 100% può anche puntare ad avere molti meno soldi.

le altre cose costose come il carro armato per esempio, magari sono mono acquisto (ossia che il carro si rigenera sempre), e quindi anche se costa 3.000.000, sono bruscolini.

nel gioco l'utilità dei soldi dovrebbe esserci MENTRE si gioca alla trama e si prosegue nella storia, non tutto alla fine dopo aver fatto delle missioni opzionali. almeno questo è quel che penso.

anche perchè con frank e trevor una volta che si hanno 100 milioni, ma anche meno, si è comprato praticamente tutto il comprabile tra proprietà e mezzi-vestiti e quant'altro.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 11:04   #3782
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
che poi scusate ma in modalità single player avere il billione di dollari a fine gioco serve a nulla.

lo scopo maximo di avere tanti soldi nel gioco dovrebbe fermarsi intorno ai 300.000.000 circa con Mike per potersi comprare tutti i cinema (circa 100kk) e il golf club (150kk) e fine.
per inciso, il golf club è completamente inutile ai fini del gioco stesso, dato che non aggiunge niente alla percentuale di completamento e non ha missioni collegate, quindi chi è interessato al 100% può anche puntare ad avere molti meno soldi.

le altre cose costose come il carro armato per esempio, magari sono mono acquisto (ossia che il carro si rigenera sempre), e quindi anche se costa 3.000.000, sono bruscolini.

nel gioco l'utilità dei soldi dovrebbe esserci MENTRE si gioca alla trama e si prosegue nella storia, non tutto alla fine dopo aver fatto delle missioni opzionali. almeno questo è quel che penso.

anche perchè con frank e trevor una volta che si hanno 100 milioni, ma anche meno, si è comprato praticamente tutto il comprabile tra proprietà e mezzi-vestiti e quant'altro.
ma infatti io punto a quello.. ma sono al 50.01% della storia e il più ricco è michael con 800k (e trevor sta a 80k), hai voglia ad arrivare a 50-100 milioni a cranio
inoltre ho GIA' fatto la 'prima' missione di lester (che poi è la seconda)
FrankNFurter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 11:05   #3783
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

domanda sul gameplay:
ma il paracadute, una volta usato, e senza che si sia ri-saliti su un mezzo aereo, va ricomprato?
Old 08-10-2013, 11:12   #3784
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
La mia domanda ê questa, é possibile rigiocare le missioni L per fare nuovi investimenti ovviamente senza perdere la percentuale di gioco in cui sono arrivato ora??????

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
Old 08-10-2013, 11:17   #3785
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Premetto che non ho verificato in gioco, ma a logica vendere e ricomprare subito il capitale investito e' esattamente uguale visto che compri lo stesso numero di azioni che avevi prima, percio' non c'e' nessun guadagno economico.

Pero' e' un buon metodo per poter salvare la partita e ridurre le perdite.
Avevo scritto tutta una spiegazione dandomi alla fine del cretino
Mi ero dimenticato che anche se il capitale investito aumenta (perchè hai aggiunto il profitto delle 12/24 ore di investimento), nel mentre il prezzo unitario delle azioni è aumentato, quindi sempre quel numero di azioni comprerai (al netto di spese effettuate tra le due operazioni). Quindi sì è la stessa cosa economicamente, ma rimane il vantaggio del salvataggio ogni tot azzerando praticamente il rischio di perdere soldi.

EDIT: messaggio di rockstar circa la sparizione del pg online

Quote:
Updated 10/8/13: If you have previously created a character but see an empty character selection screen when entering GTA Online, please back out to GTAV Story Mode and try re-entering GTA Online through the pause menu (repeat or wait until Rockstar cloud servers are back up). Do not create a new character in the empty slot where your character should be.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD

Ultima modifica di Deids : 08-10-2013 alle 11:22.
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 11:23   #3786
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
La mia domanda ê questa, é possibile rigiocare le missioni L per fare nuovi investimenti ovviamente senza perdere la percentuale di gioco in cui sono arrivato ora??????

una volta che ce l'hai sbloccato ti dice che ogni volta che ti butti da un qualsiasi apparecchio volante hai il paracadute a salvarti le chiappette...
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 11:30   #3787
Tatonn
Member

L'Avatar di Tatonn

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Foggia
Io e 2 miei amici abbiamo continui problemi con il personaggio online. Il problema è che sparisce del tutto, i soldi guadagnati rimangono ma bisogna creare un nuovo personaggio (perdendo ovviamente auto armi e soprattutto il RANGO del precedente).
Io sono al terzo personaggio creato (i primi 2 li ho persi al rango 8 e 10), ai miei amici è andata anche peggio (5-6 personaggi persi ).
Cioè mi viene il terrore quando spengo, idem quando accendo. E ho paura per l'incolumità del disco, potrebbe "casualmete" spezzarsi ed essere incendiato

A nessuno di voi è capitato? Soluzioni esistono?
Tatonn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 11:30   #3788
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
una volta che ce l'hai sbloccato ti dice che ogni volta che ti butti da un qualsiasi apparecchio volante hai il paracadute a salvarti le chiappette...
si quel messaggio l'ho visto (immagino tu stia rispondendo a me.. )
però, appunto: ogni volta che ti butti da un apparecchio, ri-equipaggi il paracadute.
la mia domanda è diversa:
salgo su aereo/elicottero/dirigibile, mi butto col paracadute, atterro in cima a un grattacielo. a questo punto il paracadute NON ce l'ho più, giusto?
quindi NON posso buttarmi dal palazzo perchè non ho paracadute, nè riprendere magari l'elicottero visto che sono atterrato 'a piedi'.
in pratica sono bloccato lì. nè tantomeno posso 'accumulare' paracadute da ammunation, per dire, e poter fare così due lanci successivi. o no?

si vede che ieri mi sono dato al cazzeggio?
Spoiler:
sono nella fase in cui trevor e michael sono banditi dalla città causa madrazo.. atterrare in città/guidare fino in città e poi ordinarsi il dirigibile, far arrivare decine di scagnozzi, sparare un paio di granate per far arrivare anche le guardie, e poi vederli scannarsi tra di loro..
Old 08-10-2013, 11:44   #3789
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi

Old 08-10-2013, 11:48   #3790
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
Ripeto quanto scritto qualche pagina fa. Ho raggiunto 4,5 milardi seguendo 3 regole:
- Conservare piú soldi possibili per le missioni di lester
- Fare le missioni di lester alla fine del gioco
- Tenere sempre tutto incestito nelle piss

Il grosso del guadagno si fa con le missioni di lester, non c è dubbio (50x del capitale iniziale). Mentre giocavo alle missioni principali ho sempre investito TUTTO nelle piss, senza MAI rivendere e comprando nuove azioni con i nuovi guadagni. Ovviamente utilizzavo un salvataggio di sicurezza: finita una missione investo eventuali guadagni derivati dalla missione stessa nelle piss, salvo, vendo tutte le azioni, salvo in un nuovo salvataggio, ricarico il primo save e proseguo nelle missioni.

Le piss mi hanno permesso di avere quella manciata di milioni in piú che nelle missioni di lester si sono moltiplicati per 50

Senza fare le lester alla fine e con un bel gruzzolo la vedo dura se non impossibile..
ma te ci giochi su ps3?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 11:49   #3791
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
se leggi qualche mio post indietro vedrai come i soldi non sono un problema se usi un save editor, per cui exploit o non exploit puoi ancora farti un po' di denaro extra senza troppa fatica
ma questo save editor funziona per ps3? ma bisogna averla modificata oppure anche sulla mia "standard" funziona senza problemi? è solo per windows o c'è pure per mac?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 12:26   #3792
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:

Vero tutto quello che hai scritto

Nel mio caso volevo solo provare a vedere quanto massimo era possibile guadagnare..alla fine ho giocato normalmente stando solo attento ad azioni e savagames.

500 milioni totali sono piu che sufficienti per comprare tutto il comprabile. Infatti dei 4,5 miliardi ne ho reinvestiti 4 nelle piss Sono consapevole dell'inutilità, ma sono drogato di borsa ormai
Old 08-10-2013, 12:27   #3793
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ma te ci giochi su ps3?
360
Old 08-10-2013, 12:29   #3794
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:

Quoto, alla fine si possono ottene tutti i soldi che servono semplicemente con le missioni di lester a fine gioco.

Cmq io ho fatto solo le ultime 2 di lester a fine partita ed ora ho circa 150kk a personaggio.

E' molto meglio investire bene i soldi per l'online che sono piu' utili.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 12:32   #3795
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Aggiungo un consiglio per chi vuole giocare in borsa... per capire bene l'andamento di un titolo fate riferimento alle tabelle sul sito del social club perche' mostrano l'andamento giornaliero mentre quelle in gioco mostrano solo quello orario e solo fino a 5 ore prima percio' risultano meno comprensibili per fare investimenti a lungo termine.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Old 08-10-2013, 12:48   #3796
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
http://www.youtube.com/watch?v=UXrJCE64OZA

Michael Bay gli fa una pippa
Old 08-10-2013, 12:51   #3797
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

ah un'altra cosa su cui non ho trovato mai nulla in rete:
il casinò.
potevano mettere anche il gioco d'azzardo, sarebbe stato quasi legittimo aspettarselo.. e invece nada.
però c'è il casinò a nordest di los santos, che dovrebbe essere 'di prossima apertura'.
sarà un dlc? la cosa è già ufficiale? oppure cosa?
Old 08-10-2013, 13:39   #3798
FrankNFurter
Senior Member

L'Avatar di FrankNFurter

oggi voglio provà a entrà a fort zancudo
questo video sembra interessante.. anche se 'entra' solo, a quanto ho capito portarsi via un aereo/elicottero è impossibile

questo entra con un taxi
edit: entra con un taxi, e guadagna tot secondi. entra saltando, e guadagna tot secondi.. poi entra sfruttando un glitch, e può fregarsi tutto.. quindi il modo s'è già trovato
http://www.youtube.com/watch?v=LhRkiQwJ1-A

questo ha trovato un posto da cui scavalcare il recinto
http://www.youtube.com/watch?v=ni9zruk31nU

Ultima modifica di FrankNFurter : 08-10-2013 alle 13:42.
Old 08-10-2013, 13:51   #3799
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da FrankNFurter Guarda i messaggi
oggi voglio provà a entrà a fort zancudo
questo video sembra interessante.. anche se 'entra' solo, a quanto ho capito portarsi via un aereo/elicottero è impossibile

questo entra con un taxi
edit: entra con un taxi, e guadagna tot secondi. entra saltando, e guadagna tot secondi.. poi entra sfruttando un glitch, e può fregarsi tutto.. quindi il modo s'è già trovato
http://www.youtube.com/watch?v=LhRkiQwJ1-A

questo ha trovato un posto da cui scavalcare il recinto
http://www.youtube.com/watch?v=ni9zruk31nU
Non mi sembra cosi impossibile...http://www.youtube.com/watch?v=_sSwCoecn0I
Old 08-10-2013, 14:29   #3800
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Il caccia militare si riesce a rubare... io ci sono riuscito passando sopra la base con un aereo, poi mi sono buttato con il paracadute e sono atterrato vicino al jet... pero' bisogna fare attenzione che appena si decolla ti sparano 2 missili e vanno schivati. (con un po' di fortuna il jet regge tutti e 2 i missili, ma non sempre)
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Recensione OPPO Enco Clip2: tanta tecnol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian