Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2013, 20:17   #2741
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Anche su spaziogames hanno accusato il recensore di essersi venduto
La risposta del recensore era stata qualcosa come "io durante il mio test non ho riscontrato alcun bug"
A questo punto sorge il sospetto che alla CA abbiano rifilato ai recensori un gioco completamente differente, oppure mentono spudoratamente, non ci sono alternative.
Old 07-10-2013, 21:20   #2742
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Anche su spaziogames hanno accusato il recensore di essersi venduto
La risposta del recensore era stata qualcosa come "io durante il mio test non ho riscontrato alcun bug"
A questo punto sorge il sospetto che alla CA abbiano rifilato ai recensori un gioco completamente differente, oppure mentono spudoratamente, non ci sono alternative.
secondo me mazzette e basta
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 22:41   #2743
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Iscritto dal: Sep 2008
Ragazzi comunque giocandoci per molto tempo e a fondo,questo gioco si fa indubbiamente apprezzare. Lasciando da parte gli ovvii bug e unità squilibrate,prima ho fatto un paio di battaglie all'aperto con più di 10mila soldati tra le due fazioni (tre eserciti miei,tre del pc),e che piacere è stato superare il nemico con l'accerchiamento di cavalleria pesante: 600 cavalieri ausiliari che caricavano da una parte,mentre i miei legionari dall'altra tenevano la formazione, con dietro 5 unità di arcieri egiziani a far stragi di chiunque riuscisse a scappare, mentre dall'altro lato della formazione si svolgevano mazzate da cecati tra fanteria leggera e lancieri
Indubbiamente queste sono cose che solo con i Total War sono riuscito a vedere e provare sulla mia pelle,e pensare che questo gioco ha un potenziale ENORME ed è stato così mal sfruttato (almeno finora), fa venire un groppo alla gola e una lacrimuccia sul viso
Old 07-10-2013, 23:08   #2744
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Ragazzi comunque giocandoci per molto tempo e a fondo,questo gioco si fa indubbiamente apprezzare. Lasciando da parte gli ovvii bug e unità squilibrate,prima ho fatto un paio di battaglie all'aperto con più di 10mila soldati tra le due fazioni (tre eserciti miei,tre del pc),e che piacere è stato superare il nemico con l'accerchiamento di cavalleria pesante: 600 cavalieri ausiliari che caricavano da una parte,mentre i miei legionari dall'altra tenevano la formazione, con dietro 5 unità di arcieri egiziani a far stragi di chiunque riuscisse a scappare, mentre dall'altro lato della formazione si svolgevano mazzate da cecati tra fanteria leggera e lancieri
Indubbiamente queste sono cose che solo con i Total War sono riuscito a vedere e provare sulla mia pelle,e pensare che questo gioco ha un potenziale ENORME ed è stato così mal sfruttato (almeno finora), fa venire un groppo alla gola e una lacrimuccia sul viso
Senza guard mode per me è impossibile gestire gli eserciti correttamente.
E' una funzione così base che non averla mi rende impossibile giocare.
E' una cosa talmente essenziale, risalente alle BASI delal tattica, il dire alle unità di stare ferme e rimanere in posizione, che rende tutto il gioco una immondizia. Inutiel dire BOIATE che è in automatico: una cosa è metterei n GUARD MODE, una cosa è NON METTERLO. Non voglio che coincidano.
Old 08-10-2013, 00:07   #2745
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
E' una cosa talmente essenziale, risalente alle BASI delal tattica, il dire alle unità di stare ferme e rimanere in posizione, che rende tutto il gioco una immondizia. Inutiel dire BOIATE che è in automatico: una cosa è metterei n GUARD MODE, una cosa è NON METTERLO. Non voglio che coincidano.
Io mi sono adattato andando sempre alla carica
Finora ha funzionato
Old 08-10-2013, 00:17   #2746
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da ern89 Guarda i messaggi
Io mi sono adattato andando sempre alla carica
Finora ha funzionato
Mi si accappona la pelle
Old 08-10-2013, 00:22   #2747
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
vedrai che la metteranno sì..
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Old 08-10-2013, 08:40   #2748
astro80
Senior Member

L'Avatar di astro80

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Quote:
Mi si accappona la pelle
Ho avuto lo stesso brivido pure io...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 08:48   #2749
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
lol Rome II best bugs ever , nessun gioco potra mai batterlo nel generare una quantita simile di bug e cosi imbarazzanti O____O

per quanto riguarda la silven è uscito un update :

-----Version 1.71----- Specifics and Details Here

-Solved The Issue of Rotating, Flank-Exposing Units.
-Melee Hit Chance Reduced to compensate for the above change.
-Trade Agreement Probabilities Increased.
-Introduced Unit Caps for the Best-of-the-Best Elite Units.
-Lowered Melee Attack of units set by Beta4 to be above 60.
-Increased all Shield Defence values by 5.
-Removed Graphical Debuff Icon shown when under fire by flaming projectiles.
-Minor Adjustments to missile damages.
Slight decrease to high-end slingers, slight increase to low-end archers. Slight increase to fire arrows.

dunque il problema che dicevo ora dovrebbe esser fixato

EDIT

il problema delle formazioni di soldati con abilita "disciplinati" che formano dei rettangoli perfetti e roteano , deriva da meccaniche della CA , come potete vedere da questo thread sul gioco vaniglia

LINK
Ohhh finalmente Rome 2 sta diventando giocabile, grazie a questo mod. Le battaglie non durano più 60 secondi, le armate hanno più unità (povera la mia cpu ) e soprattutto si comportano in maniera più realistica. Vengono tenute le formazioni, le unità non vanno in rotta con ancora il 50% degli uomini, il morale è realistico.

Esempio: ieri sera ho giocato coi macedoni una battaglia in netta inferiorità numerica (5:1) ma con unità di qualità superiore (picchieri/opliti vs tonnellate di schermagliatori celti). I celti erano riusciti a rushare la cima di una montagna con alcune unità, ma avanzando compatti a falange i miei picchieri gliel'hanno lentamente conquistata. Tenendo poi la formazione a falange (che compensa l'assenza della "modalità guardia") è stato facile annientare la rimanente orda che cercava di scalare il monte.

Restano buggate alcune unità secondo me: i giavellottisti restavano con giavellotto in mano pronti a lanciare, ma questo non succedeva mai Però il gioco sta diventando godibile, quasi divertente
Old 08-10-2013, 10:55   #2750
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

lo aspettavo da tempo questo post su TWC:

Bring back Darth Vader to fix this damn game. ( http://www.twcenter.net/forums/showt...this-damn-game )

ne abbiamo davvero bisogno
Old 08-10-2013, 11:13   #2751
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
io ho visto che un amico ha quasi 160 ore di gioco dal day1, a leggere questo topic non ho nemmeno finito il prologo per non rovinarmelo, chiedo a lui va, che mi sembra che qui si stia decisamente esagerando
Old 08-10-2013, 11:34   #2752
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
io ho visto che un amico ha quasi 160 ore di gioco dal day1, a leggere questo topic non ho nemmeno finito il prologo per non rovinarmelo, chiedo a lui va, che mi sembra che qui si stia decisamente esagerando
anche un mio mio amico si diverte un sacco mondo

gioca a livello difficile e gli riesce appena di espandersi con i romani
Old 08-10-2013, 11:52   #2753
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Ohhh finalmente Rome 2 sta diventando giocabile, grazie a questo mod. Le battaglie non durano più 60 secondi, le armate hanno più unità (povera la mia cpu ) e soprattutto si comportano in maniera più realistica. Vengono tenute le formazioni, le unità non vanno in rotta con ancora il 50% degli uomini, il morale è realistico.

Esempio: ieri sera ho giocato coi macedoni una battaglia in netta inferiorità numerica (5:1) ma con unità di qualità superiore (picchieri/opliti vs tonnellate di schermagliatori celti). I celti erano riusciti a rushare la cima di una montagna con alcune unità, ma avanzando compatti a falange i miei picchieri gliel'hanno lentamente conquistata. Tenendo poi la formazione a falange (che compensa l'assenza della "modalità guardia") è stato facile annientare la rimanente orda che cercava di scalare il monte.

Restano buggate alcune unità secondo me: i giavellottisti restavano con giavellotto in mano pronti a lanciare, ma questo non succedeva mai Però il gioco sta diventando godibile, quasi divertente
Belle le falangi che quando clicchi per attaccare urlano all'americana " BREAK THE LINES!!" e caricano con la spadina come se non ci fosse un domani..belle
Old 08-10-2013, 11:59   #2754
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Io a difficile io non ho avuto alcun tipo di resistenza a finire il gioco, ma spero sia dovuto al fatto che si trattasse di una partita iniziata con vecchie patch.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2013, 12:42   #2755
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Belle le falangi che quando clicchi per attaccare urlano all'americana " BREAK THE LINES!!" e caricano con la spadina come se non ci fosse un domani..belle
Ti assicuro che nel mio caso non è successo Ma non è il gioco vanilla
Old 08-10-2013, 13:21   #2756
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Io a difficile io non ho avuto alcun tipo di resistenza a finire il gioco, ma spero sia dovuto al fatto che si trattasse di una partita iniziata con vecchie patch.
infatti difficile è una buffonata.

anche a VH, ma solo dopo i primi 20 turni
Old 08-10-2013, 13:21   #2757
ern89
Senior Member

L'Avatar di ern89

Quote:
Mi si accappona la pelle
Si scherza
Ovviamente ci si adegua al gioco in questi casi...
La guardia manca anche a me in modo bestiale,considerando anche che sono un tipo che gioca molto sulla difensiva,ma tant'è..
Old 08-10-2013, 13:23   #2758
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Io sono un giocatore difensivo da sempre, e lo sono stato anche a livelli competitivi..per me questo Rome è davvero una delusione fortissima =(
Old 08-10-2013, 13:44   #2759
Fedozzo
Senior Member

L'Avatar di Fedozzo

Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Ti assicuro che nel mio caso non è successo Ma non è il gioco vanilla
Che mod ?
Old 08-10-2013, 15:01   #2760
lollom88
Member

L'Avatar di lollom88

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Anche a me ha deluso un pochetto...
lollom88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian