|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: ROMA
|
Poco fa sono riuscito a riformattarla con exFAT. A questo punto ho provato a vedere se potevo formattare in NTFS ma niente, non me lo permette. Bho, è un mistero sta chiavetta
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
Ovviamente, come detto, puoi aggirare il problema e spingerti fino a 2TB per partizione con tool alternativi come quello che ho linkato prima. Quote:
Questo per citarne alcuni,non per niente è obsoleto.
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Quote:
Quote:
Intendevo far notare, in modo abbastanza sarcastico, l'inuitlità di quello che a parer mio si sta facendo qui. Ci stiamo ostinando a cercar di capire il comportamento di una chiavetta chiaramente fasulla e "tarocca", passatemi il termine, perciò mi chiedevo..che differenza può fare la formattazione? Per me questi apparecchi hanno una sola destinazione, il cestino, perché non sono assolutamente affidabili.
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
asa
Ultima modifica di WALTER : 25-09-2013 alle 09:57. Motivo: errata digitazione |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
[
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Ok allora se questo è lo scopo personalmente non ho altre informazioni da aggiungere, se non che io non la userei.
La volta che ci metti sopra dati importanti e che questi si corrompono sarà tardi (cosa di tutti i giorni per chiavette come queste, non ti dico quante ne ho trovate ormai in queste condizioni), quindi mi raccomando di usarla con molta cautela
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Prova a fare una scansione con HDTune, se ha delle celle rotte troverai dei blocchi in rosso. Ma se fosse così dovresti avere deigli errori di lettura /scrittura non errori in fase di riproduzione.
Somiglia di più ad un problema di corruzione dati in fase di trasferimento, nel qual caso qualunque cosa ci metti rischi di non trovarla in modo corretto. La prova potresti farla con un file compresso copiato sulla penna e poi ricopiato su un altro pc e scompattato se è come dico dovresti avere errore di crc o messaggio di file corrotto quando scompatti. Quindi sarebbeda capire se è la pendrive ( il controller interno ) o il bus USB del pc . . |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma non è / era meglio rivolgersi subito al venditore e aprire RMA o recesso?
saranno stati anche "solo" 40 euro ma con 40 euro ti potevi prendere qualcosa di originale con svariati GB reali a disposizione: http://www.trovaprezzi.it/categoria....0&prezzomax=40 a me sembrano soldi e tempo sprecati, nonchè rogne gratuite ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.

]