|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2381 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Grazie!!
Quando ho inserito la chiavetta, in fase di boot mi ha riconosciuto anche il lettore dvd esterno! Poi, siccome l'installazione da chiavetta si è bloccata un paio di volte, ho installato da dvd ed è andato tutto liscio... Ragazzi con l'ssd è fenomenale, i 150€ meglio spesi degli ultimi 3 anni che mi permetteranno di non acquistare un pc nuovo per altri 3 anni. Favoloso!! ![]() ![]()
![]() |
#2382 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
voi per windows8 avete dei driver particolari o lasciate fare al sistema?
perchè ho visto che il sistema ha riconosciuto in automatico i device e ha reperito i driver tramite windows update, ma qualcosa ancora non funziona (tasti Fn+volume, Fn+luminosità alla seconda volta si blocca ecc...) Grazie!! ![]()
![]() |
#2383 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
reinstallazione OS
ciao
ho montato un SSD, ho controllato AHCI era già abilitato, installato windows 7 pro pulito da ISO scaricata con seriale del mio pc, tutto ok. ho già disabilitato ibernazione con "powercfg -hibernate off", deframmentazione pianificata da pannello di controllo, servizio "ottimizzazione avvio", pagefile (perchè ho 8gb). perdonatemi se sono ripetitivo, ho cercato sul forum (installazione windows 7) ma non ho trovato un passo passo: come procedo coi drivers e/o altro? altri consigli? se mi sono perso una guida già esistente, mi dite in che pagina è? Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2384 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ciao a tutti
Io mi sono accorto di una cosa, che tutte le volte che riprendo il pc dallo stand-by noto un 10 - 15 gradi in piu di calore con conseguente rumorosità della ventola e batteria che dura moooolto meno Mi succede sia su Windows 8 che su Ubuntu 12.04 non posso far altro che riavviare, e allora tutto torna nella norma mi sembra strana come cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2385 |
Member
|
qualche anima pia che ha reinstallato Windows 7 da zero, mi dice che drivers per il bluetooth ha usato?
io ho messo quelli di Asus per azurwave, ma anche se mi ha riconosciuto tastiera e mouse la prima volta (e hanno funzionato), ora che ho riavviato non vanno più. le icone non sono in grigetto ma a colori normali, solo che è come se fossero scollegate (sia mouse che tastiera). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Ho notato che mi si è staccato un pezzetto di gomma vicino alla telecamera frontale... è capito anche a voi? Come avete risolto?
Edit: Il portatile li regge 16gb di ram? Leggendo in rete sembra di sì, nonostante le specifiche dicano "solo" 8gb...
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup ![]() 262 feedback positivi su eBay Ultima modifica di 10ruicosta10 : 10-08-2013 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2387 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Driver nvidia con Optimus funzionante
Ciao! Ho da poco formattato e reinstallato win 7, ma non riesco a far funzionare lo switch delle schede grafiche con Optimus..
Qualcuno a cui funziona può dirmi quali sono le sue versioni dei driver sia di Intel che di Nvidia, per favore? Sto diventando scemo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2388 | |
Senior Member
|
Quote:
INTEL 9.17.10.2932 NVIDIA 326.41
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup ![]() 262 feedback positivi su eBay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2389 |
Member
|
per il bluetooth mi dite che driver avete messo? io ho dovuto toglierli, mi si piantava tutto, tipo freeze di qualche secondo tanto che temevo un Ssd difettoso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2390 | |
Member
|
Quote:
ma nessuno ha avuto problemi con il bluetooth???? non ho ancora capito che cavolo di scheda ci sia sul mio (196x). Atheros, intel, azurwave, foxconn o altro? ho trovato questo: http://support.asus.com/Download.asp...=3&ft=27&os=30 dove c'è di tutto un pò. ho provato anche i drivers Atheros da un sito .CZ versione 8 e qualcosa, niente da fare, mi crea alcune periferiche a cui non riesce a mettere dei drivers e poi quando vado per spegnere rimane fermo li. contattato asus spiegando di aver installato windows da iso originale...la risposta è stata "provate con immagine preinstallata"...peccato che sia piallata! assistenza inutile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattive concluse con successo con: goudkamp, polvere.amara, BloodFlowers, Beren-jrr, ABCcletta, Thievery Corporation, EclipseMX, verolenny, Meteor356, Slater91, babbokem, drum-machine, mxrco90, texfan749, Daniele46, DrakMage74, Spank, Stelite, Galaverna, Emryace, daeron666, max60, Spicastar, Marcy1987, -Feanor-, liberato87, Vault, RedBlack9 e Slup ![]() 262 feedback positivi su eBay |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2392 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
per il pezzetto di gomma mi sa che non c'è nulla da fare, ma poco importa è solo per non fare "appiccicare" la tastiera al monitor.... per il resto, non saprei se supporta 16gb di ram... prova a cercare la mobo direttamente dal sito del produttore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2393 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
USB 3.0 e HD WD Passport
Salve a tutti,
ho comprato l'hd esterno in oggetto dotato di interfaccia usb 3.0, tuttavia quando lo connetto dopo poco tempo si disconnette in automatico, come se avessi staccato il connettore e lo avessi riconnesso un istante dopo. Cercando su internet ho trovato che è un problema comune dovuto al tipo di interfaccia montata sul laptop. Come soluzione propongono di cambiare i driver, io ne ho provate diverse versioni ma con scarso successo. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo problema?Se si come? Grazie a tutti per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2394 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2395 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao ho provato a fare come dici ma purtroppo mi diceva che il firmware era già aggiornato, ho comunque provato ad aggiornarlo ma il problema non si è risolto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2396 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
Buongiorno ragazzi.
Ho questo splendido portatile ma ora devo cambiarlo. Quanto potrei chiedere, secondo voi per un U36 con processore i7, SSD OCZ Vertex 3 Max iops da 256 GB e 16 GB di ram? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2397 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quanti anni ha? Condizioni? Se perfetto lo puoi piazzare anche a 600€ visti gli upgrade... Se ha segni d'usura scendi a 500€, minimo 450€. Ci avrai speso almeno 900€ tra U36 e upgrade.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2398 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Mantova
|
Ha meno di 2 Anni, quindi ancora in garanzia ufficiale. E' di fine novembre 2011. In realtà ho speso di più di 900 euro tra tutto... Ed è davvero in ottime condizioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2399 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Buon per te. A 600€ è un ottimo PC per chi lo compra e un buon affare per te.
L'unico punto debole di questa macchina quasi perfetta è lo schermo di bassa qualità, per il resto è un fedelissimo compagno di lavoro ormai da un anno a questa parte. Riuscirai a piazzarlo facilmente se ne esalti i pregi. Ancora non c'è nulla sul mercato a quel prezzo con queste caratteristiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2400 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Verona
|
io al posto tuo non lo venderei assolutamente a meno di 600 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.