|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
confermo le mie impressioni dopo 5 giorni senza giocarci. Gioco online pessimo.... magari divertente offline, ma online (motivo per cui ci ho speso i soldi) è un gioco pessimo. Un accozzaglia di errori tra me e l'avversario, conditi da lag e ritardi di un online scadente, dove ad un certo punto uno riesce a buttare un filtrante che taglia l'avversario e si segna.
Cambio comandi orrendo, passaggio filtrante (solo online) la butta a chi vuole, tiro a pallonetto che entra sempre (assurdo oggi l'ho testato in allenamento), movimenti macchinossimi giocatori e incontrollabili (specie online poi). Quote:
Se c'è una cosa che funziona in questo pes, è proprio il sistema anticheater. Questo sistema non è che evita la disconnessione, ma fa in modo che se uno si disconnette puoi comunque metterlo in lista nera a fine partite e no che lo perdi di vista come succedeva negli scorsi anni. Questo è un sistema che funziona, perchè nel lungo termine i cheater si trovano bloccati da tutti e giocano tra loro |
|
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: napoli
|
Quote:
Tale e quale a pes 2013, non è cambiato nulla
|
|
|
|
#163 |
|
Senior Member
|
[quote=Dextar;40042372]si anche se a me laggava da matti e avevo risposta ai comandi in ritardo di un bel pò
Si, anche a me laggava ma questo accade quasi sempre in pes 14 on line
|
|
|
#164 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
gioco online contro tale flavioxxx (x=numero), lui prende napoli io juve..gioco malissimo e nonostante abbia creato cmq palle gol sto perdendo 2-0 a metà secondo tempo. all'improvviso lag..disconnessione..punteggio non assegnato. rigioco...ribecco flavio, a sto punto sarà convinto che io sia un baro senza eguali...perdevo e si è disconnesso senza assegnare punti, cosa vuoi pensare. cmq stavolta io milan lui inter..gioco molto meglio, passo in vantaggio..prima della fine del tempo, lag, disconnessione, niente punti..cosa devo pensare che ha barato lui? boh..intanto l'ho bloccato, perchè su 2 partite 2 disconnessioni e zero punti assegnati in ogni caso. ma non finisce qui.. rigioco,non si connette col mio avversario, rifaccio il matchmaking.. vedo che ho perso 7 punti senza colpe... purtroppo becco un altro dove non "prende" la connessione.. rifaccio ancora il matchmaking..mi ha aggiunto 17 punti non si sa da dove vedete voi. |
||
|
|
|
|
|
#165 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
Diciamo che spesso uno si accorge quando uno sta disconnettendo volontariamente. La disconnessione casuale è immediata e inaspettata, e poi è raro che si disconnette annullando la partita, di solito è un problema di uno dei due player e quello che l'ha avuto perde a tavolino; la disconnessione volonaria si nota da piccoli cose come avverasrio che non si muove più oppure che mette pausa un attimo prima Ultima modifica di Ste868686 : 30-09-2013 alle 20:24. |
||
|
|
|
|
|
#166 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() in effetti mi era capitato un'altra volta ,subito dopo il mio 3-0: avversario fermo a centrocampo e disconnessione senza punti..li sicuramente è fatto apposta. invece l'assegnazione dei punti dopo una disconnessione in fase di matchmaking non ho ancora capito come venga gestita..a volte apro pes e mi ritrovo 20 punti in più del previsto, senza sapere perchè. sulla lag online posso dire che molte partite filano via bene, altre un pò meno, ma tutto sommato la situazione non è catastrofica da dover aspettare una patch per giocare online. |
|
|
|
|
|
|
#167 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Obiettivamente online non si può giocare raga.. io ci gioco perchè l'ho comprato apposta altrimenti è inutile tenerlo nel cassetto, però a ste condizioni te li fa solo diventare così
Se poi si gioca la MLO si aggiunge il fatto che i giocatori in squadra fanno pietà quindi il tutto si complica e c'è da sbattere la testa Ma come caspita è che non riescono a fare un gioco decente sta konami?? Ma so anni.. ma è cambiata la gente che ci lavora dietro?? Una volta era tanto bello sto gioco.. |
|
|
|
|
|
#168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
FIFA online liscio come l olio
|
|
|
|
|
|
|
#169 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
me l'aspettavo molto prima però, verso metà ottobre ma perche vi lamentate dei cheater? io l'anno scorso ne ho trovati davvero pochissimi |
|
|
|
|
|
|
#170 |
|
Senior Member
|
a dire il vero sono già diversi giorni che bhatti ha comunicato novembre come periodo per la patch. sempre via twitter, pare che il DLC+aggiornamento rose esca sempre a novembre ma DOPO la patch.
|
|
|
|
|
|
#171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Considerazione per l'online
Ho fatto circa 20 partite online e vi posto le mie sintetiche considerazioni:
Pro: Libertà d'azione - Puoi fare quello che vuoi in campo, soprattutto con i passaggi lunghi e i pallonetti. Velocità di azione più lenta rispetto ai predecessori. Fisica della palla eccelsa. LAG ne ho avuti davvero pochi e solo in 2 partite e comunque giocabilissimo. Nessun giocatore fantasma. Bilanciamento anche dei super campioni, Cristiano Ronaldo si ferma sia con le buone che con le cattive. ![]() Contro: Menù consolaro come ogni PES Bug in ogni partita, dopo aver preso goal ripartendo dal calcio d'inizio a centro campo perdi la palla. Bug sempre in ogni partita, almeno una volta capita che il giocatore non risponde ai comandi per 2 o 3 secondi. |
|
|
|
|
|
#172 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mi sto divertendo like a pork...
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro • Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon• |
|
|
|
|
|
#174 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
è una mia sensazione oppure l' online da ieri sera è nettamente migliorato?
|
|
|
|
|
|
#175 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#176 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho messo la seconda patch di PesEdit quando lancio pes dal selettore mi da errore dice che il file MSVCR110.dll non è stato trovato? ho provato a reinstallarla più volte ma sempre lo stesso errore come posso risolvere?
|
|
|
|
|
|
#177 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#179 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#180 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.

FIFA online liscio come l olio