|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#50481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ultimamente mi sono accorto che in coop sto giocando molto di più col monk che col barbaro, ma vorrei livellare un po anche quest'ultimo.
Però ho il problema che il barbaro,avendo anche un dps ridicolo, è abbastanza inutile in coop con la build tornadini (120k unbuffed), specialmente a mp alti Volendo insomma dare un senso al barbobarbaro anche in coop, stavo cercando una build il più possibile votata all'utilità di gruppo, pur consapevole che non si possono raggiungere le vette del monk stavo pensando a qualcosa tipo http://us.battle.net/d3/en/calculato...cRk!gYZ!baZZYc bash lo tengo perchè ho il bonus sulla cintura e comunque gli stack di danno fanno bene il martellone non so bene qual è la runa più opportuna (urto aoe o stun on kill?) dubbi per altra abilità (revenge, overpower o rend? quale runa?) battlecry con regen furia e urlo con resistenze mi sembrano mandatori per stare in piedi se metto una skorn che ho da parte, con una build simile potrei fare un bel po di danni in più inoltre ho aggro, stun aoe e posso spammare all'infinito le martellate unico neo è che non ho un'abilità di fuga e non so bene che abilità spam secondaria da mettere la skorn sarebbe senza leech, reggerò a mp alti con il solo 2.80% dato dalla cintura? naturalmente ho il set re immortale, quindi non ho necessità di mettere la passiva per rigenerare furia |
|
|
|
|
|
#50482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
http://us.battle.net/d3/en/calculato...cRP!gYZ!bYcZYc Se vuoi andare a MP alti devi andare per forza con WotB... Il martello in coop serve con Thunderstrike (ma anche in single )Il 2.9 basta ma devi fare abbastanza danno! Ricorda che per il martello serve tanto CC (quindi ricordati di prendere una cinta con 15 di furia che ti danno il 3% in più di CC sul martello!) e tantissima IAS, quindi la skorn la puoi zolfare e prendere 2 armi...possibilmente Furia+spada Prendi ad esempio il mio profilo poi adeguati di conseguenza con i gold in tuo possesso! Edit: sprint con la runa del corriamo tutti, i tuoi colleghi te ne saranno grati e tu non finirai WotB per aspettarli ![]() Urlo con resistenze non lo usa più nessuno se non in HC
|
|
|
|
#50483 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://eu.battle.net/d3/en/profile/U...34/hero/430208 la cinta ha furia ma non so se faccio abbastanza danno francamente non so reggerei senza urlo, ho res < 500 cc e as tra passive e buff dovrebbero essere ok, manca il cd ![]() ho solo 35m con cui intendo comprare un anello leoric per livellare fast quando runno in solo |
|
|
|
|
|
|
#50484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Forse potrei provare la tua soluzione avendo già un discreto set di manajuma, però devo craftare i bracciali e trovare un amuleto, chest zuni e pantaloni a poco. Usando l'equip del mago sullo sciamano sono troppo alto di as (2.30 aps) Per quanto riguarda la serpe ho ancora una ferita aperta, ne avevo trovata una non molto dissimile dalla tua (danni medi un pò più bassi) ma non amando i bo l'avevo messa in asta libera... se ne è andata per 20.000 gold
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk |
|
|
|
|
|
|
#50485 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Inviato usando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#50486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai tutte armi black quindi con +danni sugli anelli fai un botto di dps in più (puro oltretutto quindi utile anche per rend)Ti serve sicuramente più CC (amuleto!!!) Le spalline crafta ancora fino a che non hai allres o buttati su una vilguardia che te la tirano dietro ormai, l'elmo lo prenderei con allres al posto di vit (con 40k sopravvivi anche a MP10) così puoi eliminare warcry! La cinta con 15 furia! Il martello ha un +1 CC ogni 5 furia in più dello standard quindi +20 furia uguale a + 4 CC Poi vabbè sicuramente puoi eliminare LS sulle armi e prenderne una con CD e castone al posto di LS e castone! Prova e sappimi dire...con poco comunque migliori (diciamo 5-6 kk)
|
|
|
|
#50487 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
#50488 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con reborn ho passato molto tempo a boostare persone, a costruire dei gruppi per farmare..tutto molto divertente, ma inefficiente. Con sonmy 451 ho cambiato strategia..pubblica ad mp4 (ieri ero a 5-6, ma solo perché c'era un perma)..in 30 ore sono quasi a livello 40....in soldoni, la partita pubblica non è così negativa come pensavo..oramai le persone si sono standardizzate su leoric-foresta-concacampi pulendo i bordi e poi andando in centro in modo disciplinato (almeno in hc)...l'unica cosa negativa è che se propongo agonia 2 (che ha più EXP/minuto della conca per inciso ma che forse non va di moda) mi ignorano
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 24-09-2013 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#50489 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a fare un paio di run però non mi piace la build, il raggio d'azione dei pipistrelli è troppo corto... cioè funziona solo nei campi dove ti vengono tutti addosso! Poi ho fatto lo switch ad orsi e l'ho trovata più divertente, anche se qualche metro in più di raggio avrebbe aiutato. Nel complesso cmq trovo entrambe le build meno divertenti della zero dog Per carità, con i pipistrelli hai la massima resa in proporzione alla spesa, ti serve solo una skorn e vai a spasso tranquillamente ad mp10, boh forse andrò avanti di orsi per un pò EDIT: Quote:
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk Ultima modifica di Sil3nt : 24-09-2013 alle 19:55. |
||
|
|
|
|
|
#50490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche con leoric non si scherza.. ![]() Per avergli detto "good archon" mi ha risposto con un fuck you ..mah..sarà mica colpa mia se per avere 260k dps stava molto scoperto in difesa...il life steal non è la panacea di tutti i mali (specie se si finisce congelati nonostante arconte teleporta, che in hc è abusato ben oltre l'utilità effettiva della runa) Qui il suo profilo http://eu.battle.net/d3/en/profile/L.../hero/30111502
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 24-09-2013 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#50491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora -ho messo un'unità passabile, a 5 milioni -mettere le res sull'elmo mantenedo forza alta è un suicidio economico, si parte da 30 milioni, fortuna che ho droppato degli stivali con res e ho sostituito i precedenti perdendo solo 160 armatura -rimessa la vecchia vilguardia, perso 6k di danno ma guadagnato protezione, ora ho 500 all res -cambiata cintura con una con +15 furia (messa in asta la vecchi presa con solo 500k e instavenduta soprendentemente a 3.5m) -mi sembra che per la mainhand sia necessaria per forza una mazza per approfittare della passiva maestro d'armi e massimizzare il critico, giusto? -per l'amuleto ci penso probabilmente lo comprerò perchè non mi riesce di craftarne uno passabile comuque provato stasera e va abbastanza bene già così,ho fatto mp8 senza quasi problemi |
|
|
|
|
|
|
#50492 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502 Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45 |
|
|
|
|
|
|
#50493 |
|
Senior Member
|
Domandona stupida stupida (e di cui penso di avere già la risposta): ma il %danni per bash si applicano anche al moltiplicatore? Se si qualcuno mi spiega perché sono talmente imbambito da non averla ancora cambiata?
|
|
|
#50494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E lo dico io che li ho difesi a spada tratta per mesi e mesi. Ma i pippi sono meglio, fanno più danni e costano meno mana. Hanno solo la sfiga del raggio d'azione piccolo, per il resto sono op. Da qui non riesco a vedere il tuo gear... volevo solo dirti che si parte sempre da 4 pezzi di zunimassa. Tra cui 3 fissi: chest, anello e stivali. Il quarto a scelta tra off hand e elmo. La skorn è la soluzione più economica. Mempo e catena di teschi la più costosa. Un'altra cosa imprescindibile imho è la passiva ingiustizia della tomba. E' la migliore che possiamo permetterci, senza ombra di dubbio. Quindi almeno 12 di raggio aggiuntivo ci vogliono... se si usano gli orsi anche di più.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch |
|
|
|
|
|
|
#50495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non pensavo costassero così tanto gli elmi! Semmai puoi cambiare i pantacollant dei puffi con quelli senza vit ma con allres Di vita sei sempre altissimo Col 10CC sull'amu direi che sei perfetto se non vuoi esagerare ma solo livellare con calma
POE profile Ultima modifica di cicciobast5000 : 25-09-2013 alle 09:10. |
|
|
|
|
|
|
#50496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tre pezzi li ho, chest stivali e anello. Potrei vedere per l'off hand visto che ho un mempo sul mago che vorrei riutilizzare. Anche il raggio non dovrebbe essere un problema. Tanto per curiosità, quanto hai pagato il malocchio trifecta? Mi piacerebbe prenderne uno ma li ho visti a delle cifre esorbitanti! Cmq grazie per i consigli
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk |
|
|
|
|
|
|
#50497 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se scegli la via dell'off hand zuni (scelta migliore visto che hai già un bel mempo) prova cercala come la mia (con mana max). Dovrebbe esserci anche con riduzione costo orsi... però costano di più. Io l'ho presa con danni dardo perchè lo usavo come primaria. Latrimenti manajuma che fa set con il coltello e visione in testa.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 | OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch Ultima modifica di betullo : 25-09-2013 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
|
#50498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
Quote:
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#50499 | |
|
Senior Member
|
allora ultimamente ho giocato con un bel po di gente e ho notato una cosa
possibile che tutti dopo ogni area si fermino a vendere, dopo avere raccattato di tutto? Avrei alcuni suggerimenti 1-A raccattare tutto si perde tempo sia nel farlo, e poi nell'esaminare e nel vendere/shardare. Piuttosto è meglio cercarsi ulteriori occasioni per droppare zolfi ![]() Ha senso che tirate su gemme e tomi, ma non dannatevi troppo. 2-tenete un paio di pagine dello stash libere, in cui depositare la roba da identificare. La roba va poi smaltita a fine run/serata. Se avete problemi di spazio buttate le cose che non vi servono strettamente negli altri personaggi che non usate (dicesi "muling"). Così si torna in città, si deposita e si riparte subito fast and furious. 3-le cose che ormai valgono sono solo leggendari, armi ad una mano da livello 62 in su, guanti di qualsiasi livello (se rollano trifetca non conta il livello sono buoni lo stesso), gioielleria, utility seguace (si vendono a poco ma vendono). Il resto delle cose conviene lasciarlo, o distruggerlo dal fabbro istantaneamente. I pezzi di armatura in particolare sono al 100% del tutto inutili perchè i bis sono leggendari o gialli craftati. Insomma non diventate matti per raccoglierli in mezzo a montagne di spazzatura. 4-piccola furbata: se proprio vi impongono momenti morti e avete l'inventario semivuoto, approfittatene per raccogliere i blu più vicini e fare qualche essenza extra se aveta altri suggerimenti aggiungete pure preferisco perdere tempo in battutacce e rosicate in chat puttosto che aspettare la gente così coordinarsi poi in chat vocale (teamspeak, mumble, skype) rende le cose ancora più semplici. Quote:
per i puffoleggins vedo un attimo perchè mi pareva non fossero proprio economici con allres, ma di certo almeno ora i soldi non mancano sicuro che la furia vada meglio in MH? io la tenevo in offhand per il danno di base medio-basso e supponevo che il martellone e i critici scalassero molto di più su un'arma con danno di base alto ieri avevo dato un occhio a armi con critico ma solo mazze e lance sono a buon prezzo guarderò meglio stasera per l'amuleto è un terno al lotto, ho speso più di 10 milioni per craft e quello che ho è il meglio che è venuto fuori mai che ne sia venuto qualcuno con almeno due fra as, cc e cd in asta gli amu con 10cc costano una fucilata vabbè dai una cosa alla volta, almeno ora ho un danno decente |
|
|
|
|
|
|
#50500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi rettifico con tana no: tira giù tutto troppo in fretta ![]() Bè l'amu puoi cercarlo non trifecta: prova a guardare qualcosa con CC 8 CD 60 e danni medi, magari perdi qualcosa in DPS però guadagni a tenere su il WotB! Nessuno sa darmi risposta per la %danni bash?
POE profile Ultima modifica di cicciobast5000 : 25-09-2013 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.

)
hai tutte armi black quindi con +danni sugli anelli fai un botto di dps in più (puro oltretutto quindi utile anche per rend)