Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2013, 16:49   #50481
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
ultimamente mi sono accorto che in coop sto giocando molto di più col monk che col barbaro, ma vorrei livellare un po anche quest'ultimo.
Però ho il problema che il barbaro,avendo anche un dps ridicolo, è abbastanza inutile in coop con la build tornadini (120k unbuffed), specialmente a mp alti
Volendo insomma dare un senso al barbobarbaro anche in coop, stavo cercando una build il più possibile votata all'utilità di gruppo, pur consapevole che non si possono raggiungere le vette del monk

stavo pensando a qualcosa tipo
http://us.battle.net/d3/en/calculato...cRk!gYZ!baZZYc

bash lo tengo perchè ho il bonus sulla cintura e comunque gli stack di danno fanno bene
il martellone non so bene qual è la runa più opportuna (urto aoe o stun on kill?)
dubbi per altra abilità (revenge, overpower o rend? quale runa?)
battlecry con regen furia e urlo con resistenze mi sembrano mandatori per stare in piedi

se metto una skorn che ho da parte, con una build simile potrei fare un bel po di danni in più
inoltre ho aggro, stun aoe e posso spammare all'infinito le martellate
unico neo è che non ho un'abilità di fuga e non so bene che abilità spam secondaria da mettere
la skorn sarebbe senza leech, reggerò a mp alti con il solo 2.80% dato dalla cintura?
naturalmente ho il set re immortale, quindi non ho necessità di mettere la passiva per rigenerare furia
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 16:57   #50482
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
ultimamente mi sono accorto che in coop sto giocando molto di più col monk che col barbaro, ma vorrei livellare un po anche quest'ultimo.
Però ho il problema che il barbaro,avendo anche un dps ridicolo, è abbastanza inutile in coop con la build tornadini (120k unbuffed), specialmente a mp alti
Volendo insomma dare un senso al barbobarbaro anche in coop, stavo cercando una build il più possibile votata all'utilità di gruppo, pur consapevole che non si possono raggiungere le vette del monk

stavo pensando a qualcosa tipo
http://us.battle.net/d3/en/calculato...cRk!gYZ!baZZYc

bash lo tengo perchè ho il bonus sulla cintura e comunque gli stack di danno fanno bene
il martellone non so bene qual è la runa più opportuna (urto aoe o stun on kill?)
dubbi per altra abilità (revenge, overpower o rend? quale runa?)
battlecry con regen furia e urlo con resistenze mi sembrano mandatori per stare in piedi

se metto una skorn che ho da parte, con una build simile potrei fare un bel po di danni in più
inoltre ho aggro, stun aoe e posso spammare all'infinito le martellate
unico neo è che non ho un'abilità di fuga e non so bene che abilità spam secondaria da mettere
la skorn sarebbe senza leech, reggerò a mp alti con il solo 2.80% dato dalla cintura?
naturalmente ho il set re immortale, quindi non ho necessità di mettere la passiva per rigenerare furia
Allora la build che uso è la seguente:
http://us.battle.net/d3/en/calculato...cRP!gYZ!bYcZYc

Se vuoi andare a MP alti devi andare per forza con WotB...
Il martello in coop serve con Thunderstrike (ma anche in single )
Il 2.9 basta ma devi fare abbastanza danno!
Ricorda che per il martello serve tanto CC (quindi ricordati di prendere una cinta con 15 di furia che ti danno il 3% in più di CC sul martello!) e tantissima IAS, quindi la skorn la puoi zolfare e prendere 2 armi...possibilmente Furia+spada

Prendi ad esempio il mio profilo poi adeguati di conseguenza con i gold in tuo possesso!

Edit: sprint con la runa del corriamo tutti, i tuoi colleghi te ne saranno grati e tu non finirai WotB per aspettarli
Urlo con resistenze non lo usa più nessuno se non in HC
Old 24-09-2013, 17:13   #50483
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Allora la build che uso è la seguente:
http://us.battle.net/d3/en/calculato...cRP!gYZ!bYcZYc

Se vuoi andare a MP alti devi andare per forza con WotB...
Il martello in coop serve con Thunderstrike (ma anche in single )
Il 2.9 basta ma devi fare abbastanza danno!
Ricorda che per il martello serve tanto CC (quindi ricordati di prendere una cinta con 15 di furia che ti danno il 3% in più di CC sul martello!) e tantissima IAS, quindi la skorn la puoi zolfare e prendere 2 armi...possibilmente Furia+spada

Prendi ad esempio il mio profilo poi adeguati di conseguenza con i gold in tuo possesso!

Edit: sprint con la runa del corriamo tutti, i tuoi colleghi te ne saranno grati e tu non finirai WotB per aspettarli
Urlo con resistenze non lo usa più nessuno se non in HC
questo è l'equip
http://eu.battle.net/d3/en/profile/U...34/hero/430208
la cinta ha furia ma non so se faccio abbastanza danno
francamente non so reggerei senza urlo, ho res < 500
cc e as tra passive e buff dovrebbero essere ok, manca il cd
ho solo 35m con cui intendo comprare un anello leoric per livellare fast quando runno in solo
Old 24-09-2013, 17:39   #50484
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
io ho trovato un buon compromesso in ascia piu' serpe per un totale di as 1.5 (due pezzi as non cappati) e circa 210k dps

si puo' andare anche di mempo cc + mazza + catena di zuni ma e' discretamente piu' costoso

l.s. di 2.7 per almeno 150k-160 dps. resistenze alte sugli 800 e 3800 di arm

Forse potrei provare la tua soluzione avendo già un discreto set di manajuma, però devo craftare i bracciali e trovare un amuleto, chest zuni e pantaloni a poco. Usando l'equip del mago sullo sciamano sono troppo alto di as (2.30 aps)

Per quanto riguarda la serpe ho ancora una ferita aperta, ne avevo trovata una non molto dissimile dalla tua (danni medi un pò più bassi) ma non amando i bo l'avevo messa in asta libera... se ne è andata per 20.000 gold
Old 24-09-2013, 17:46   #50485
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Forse potrei provare la tua soluzione avendo già un discreto set di manajuma, però devo craftare i bracciali e trovare un amuleto, chest zuni e pantaloni a poco. Usando l'equip del mago sullo sciamano sono troppo alto di as (2.30 aps)

Per quanto riguarda la serpe ho ancora una ferita aperta, ne avevo trovata una non molto dissimile dalla tua (danni medi un pò più bassi) ma non amando i bo l'avevo messa in asta libera... se ne è andata per 20.000 gold
Non dimenticare il raggio è... Io usavo ascia + catena di teschi. Puoi vedere sul mio profilo. Quello che manca è sul mago...

Inviato usando Tapatalk
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 17:56   #50486
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
questo è l'equip
http://eu.battle.net/d3/en/profile/U...34/hero/430208
la cinta ha furia ma non so se faccio abbastanza danno
francamente non so reggerei senza urlo, ho res < 500
cc e as tra passive e buff dovrebbero essere ok, manca il cd
ho solo 35m con cui intendo comprare un anello leoric per livellare fast quando runno in solo
Bè intanto io cambierei l'anello di sx con un'unità hai tutte armi black quindi con +danni sugli anelli fai un botto di dps in più (puro oltretutto quindi utile anche per rend)
Ti serve sicuramente più CC (amuleto!!!)
Le spalline crafta ancora fino a che non hai allres o buttati su una vilguardia che te la tirano dietro ormai, l'elmo lo prenderei con allres al posto di vit (con 40k sopravvivi anche a MP10) così puoi eliminare warcry! La cinta con 15 furia! Il martello ha un +1 CC ogni 5 furia in più dello standard quindi +20 furia uguale a + 4 CC

Poi vabbè sicuramente puoi eliminare LS sulle armi e prenderne una con CD e castone al posto di LS e castone!

Prova e sappimi dire...con poco comunque migliori (diciamo 5-6 kk)
Old 24-09-2013, 19:41   #50487
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Bé, in hc penso che vada per la maggiore il corvotempesta, in quanto il mempo con cc é quasi impossibile da avere.
Non dovrebbe essere un problema vendere quella fonte a più di 300m!
É rollata benissimo!
E ma se rollava apoc era un oggetto da vendere fuori asta a più di 2 miliardi.
Old 24-09-2013, 19:45   #50488
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
dovrebbero inserire una nuova voce nella modalità di scelta delle partite pubbliche: exp run. o qualcosa di simile.
non è possibile che quando gioco in pubblica trovo gente che sta le ore a raccogliere ogni singolo oggetto caduto per terra, ad aprire ogni forziere, botola, scrigno, bara, credenza della cucina, bidone dell'umido che si incontra nella mappa.
vorrei ottimizzare il poco tempo a disposizione. se gioco con gli amici qui di hwup non c'è nessun problema a cazzeggiare e stare a scrivere scemenze in chat.
Sai però che pensavo lo stesso anch'io?
Con reborn ho passato molto tempo a boostare persone, a costruire dei gruppi per farmare..tutto molto divertente, ma inefficiente.
Con sonmy 451 ho cambiato strategia..pubblica ad mp4 (ieri ero a 5-6, ma solo perché c'era un perma)..in 30 ore sono quasi a livello 40....in soldoni, la partita pubblica non è così negativa come pensavo..oramai le persone si sono standardizzate su leoric-foresta-concacampi pulendo i bordi e poi andando in centro in modo disciplinato (almeno in hc)...l'unica cosa negativa è che se propongo agonia 2 (che ha più EXP/minuto della conca per inciso ma che forse non va di moda) mi ignorano

Ultima modifica di zerothehero : 24-09-2013 alle 19:50.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 19:51   #50489
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Non dimenticare il raggio è... Io usavo ascia + catena di teschi. Puoi vedere sul mio profilo. Quello che manca è sul mago...

Inviato usando Tapatalk

Ho provato a fare un paio di run però non mi piace la build, il raggio d'azione dei pipistrelli è troppo corto... cioè funziona solo nei campi dove ti vengono tutti addosso! Poi ho fatto lo switch ad orsi e l'ho trovata più divertente, anche se qualche metro in più di raggio avrebbe aiutato. Nel complesso cmq trovo entrambe le build meno divertenti della zero dog

Per carità, con i pipistrelli hai la massima resa in proporzione alla spesa, ti serve solo una skorn e vai a spasso tranquillamente ad mp10, boh forse andrò avanti di orsi per un pò

EDIT:
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sai però che pensavo lo stesso anch'io?
Con reborn ho passato molto tempo a boostare persone, a costruire dei gruppi per farmare..tutto molto divertente, ma inefficiente.
Con sonmy 451 ho cambiato strategia..pubblica ad mp4 (ieri ero a 5-6, ma solo perché c'era un perma)..in 30 ore sono quasi a livello 40....in soldoni, la partita pubblica non è così negativa come pensavo..oramai le persone si sono standardizzate su leoric-foresta-concacampi pulendo i bordi e poi andando in centro in modo disciplinato (almeno in hc)...l'unica cosa negativa è che se propongo agonia 2 (che ha più EXP/minuto della conca per inciso ma che forse non va di moda) mi ignorano
Non credo che sia questione di mode, ma del fatto che agonia2 è molto più pericolosa della conca e dei campi spazi stretti e elite molto più pericolosi se ti capita il tipo di mob sbagliato

Ultima modifica di Sil3nt : 24-09-2013 alle 19:55.
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2013, 21:59   #50490
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Non credo che sia questione di mode, ma del fatto che agonia2 è molto più pericolosa della conca e dei campi spazi stretti e elite molto più pericolosi se ti capita il tipo di mob sbagliato
Ma a me piace.
Anche con leoric non si scherza..

Per avergli detto "good archon" mi ha risposto con un fuck you ..mah..sarà mica colpa mia se per avere 260k dps stava molto scoperto in difesa...il life steal non è la panacea di tutti i mali (specie se si finisce congelati nonostante arconte teleporta, che in hc è abusato ben oltre l'utilità effettiva della runa)

Qui il suo profilo
http://eu.battle.net/d3/en/profile/L.../hero/30111502

Ultima modifica di zerothehero : 24-09-2013 alle 22:06.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 01:25   #50491
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Bè intanto io cambierei l'anello di sx con un'unità hai tutte armi black quindi con +danni sugli anelli fai un botto di dps in più (puro oltretutto quindi utile anche per rend)
Ti serve sicuramente più CC (amuleto!!!)
Le spalline crafta ancora fino a che non hai allres o buttati su una vilguardia che te la tirano dietro ormai, l'elmo lo prenderei con allres al posto di vit (con 40k sopravvivi anche a MP10) così puoi eliminare warcry! La cinta con 15 furia! Il martello ha un +1 CC ogni 5 furia in più dello standard quindi +20 furia uguale a + 4 CC

Poi vabbè sicuramente puoi eliminare LS sulle armi e prenderne una con CD e castone al posto di LS e castone!

Prova e sappimi dire...con poco comunque migliori (diciamo 5-6 kk)
http://eu.battle.net/d3/it/profile/U...34/hero/430208
allora
-ho messo un'unità passabile, a 5 milioni
-mettere le res sull'elmo mantenedo forza alta è un suicidio economico, si parte da 30 milioni, fortuna che ho droppato degli stivali con res e ho sostituito i precedenti perdendo solo 160 armatura
-rimessa la vecchia vilguardia, perso 6k di danno ma guadagnato protezione, ora ho 500 all res
-cambiata cintura con una con +15 furia (messa in asta la vecchi presa con solo 500k e instavenduta soprendentemente a 3.5m)
-mi sembra che per la mainhand sia necessaria per forza una mazza per approfittare della passiva maestro d'armi e massimizzare il critico, giusto?
-per l'amuleto ci penso probabilmente lo comprerò perchè non mi riesce di craftarne uno passabile

comuque provato stasera e va abbastanza bene già così,ho fatto mp8 senza quasi problemi
Old 25-09-2013, 08:21   #50492
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma a me piace.
Anche con leoric non si scherza..

Per avergli detto "good archon" mi ha risposto con un fuck you ..mah..sarà mica colpa mia se per avere 260k dps stava molto scoperto in difesa...il life steal non è la panacea di tutti i mali (specie se si finisce congelati nonostante arconte teleporta, che in hc è abusato ben oltre l'utilità effettiva della runa)

Qui il suo profilo
http://eu.battle.net/d3/en/profile/L.../hero/30111502
bah. io sono stato kickato una volta per aver continuato il giro perimetrale dei campi del tormento, mentre gli altri se ne andavano in giro a casaccio.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 08:53   #50493
cicciobast5000
Senior Member

Domandona stupida stupida (e di cui penso di avere già la risposta): ma il %danni per bash si applicano anche al moltiplicatore? Se si qualcuno mi spiega perché sono talmente imbambito da non averla ancora cambiata?
Old 25-09-2013, 08:59   #50494
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Ho provato a fare un paio di run però non mi piace la build, il raggio d'azione dei pipistrelli è troppo corto... cioè funziona solo nei campi dove ti vengono tutti addosso! Poi ho fatto lo switch ad orsi e l'ho trovata più divertente, anche se qualche metro in più di raggio avrebbe aiutato. Nel complesso cmq trovo entrambe le build meno divertenti della zero dog

Per carità, con i pipistrelli hai la massima resa in proporzione alla spesa, ti serve solo una skorn e vai a spasso tranquillamente ad mp10, boh forse andrò avanti di orsi per un pò
Io ho giocato un sacco gli orsi: sono più divertenti, ma meno efficaci.
E lo dico io che li ho difesi a spada tratta per mesi e mesi.
Ma i pippi sono meglio, fanno più danni e costano meno mana.
Hanno solo la sfiga del raggio d'azione piccolo, per il resto sono op.

Da qui non riesco a vedere il tuo gear... volevo solo dirti che si parte sempre da 4 pezzi di zunimassa. Tra cui 3 fissi: chest, anello e stivali. Il quarto a scelta tra off hand e elmo. La skorn è la soluzione più economica. Mempo e catena di teschi la più costosa.

Un'altra cosa imprescindibile imho è la passiva ingiustizia della tomba. E' la migliore che possiamo permetterci, senza ombra di dubbio. Quindi almeno 12 di raggio aggiuntivo ci vogliono... se si usano gli orsi anche di più.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 25-09-2013, 09:01   #50495
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/U...34/hero/430208
allora
-ho messo un'unità passabile, a 5 milioni
-mettere le res sull'elmo mantenedo forza alta è un suicidio economico, si parte da 30 milioni, fortuna che ho droppato degli stivali con res e ho sostituito i precedenti perdendo solo 160 armatura
-rimessa la vecchia vilguardia, perso 6k di danno ma guadagnato protezione, ora ho 500 all res
-cambiata cintura con una con +15 furia (messa in asta la vecchi presa con solo 500k e instavenduta soprendentemente a 3.5m)
-mi sembra che per la mainhand sia necessaria per forza una mazza per approfittare della passiva maestro d'armi e massimizzare il critico, giusto?
-per l'amuleto ci penso probabilmente lo comprerò perchè non mi riesce di craftarne uno passabile

comuque provato stasera e va abbastanza bene già così,ho fatto mp8 senza quasi problemi
Bene! Puoi mettere la furia sulla mainhand (se hai alto CC la %fear non è un problema perché pianti tutti li stordendo col martello!) e mettere come OH una spada con socket+CD

Non pensavo costassero così tanto gli elmi!
Semmai puoi cambiare i pantacollant dei puffi con quelli senza vit ma con allres
Di vita sei sempre altissimo
Col 10CC sull'amu direi che sei perfetto se non vuoi esagerare ma solo livellare con calma

Ultima modifica di cicciobast5000 : 25-09-2013 alle 09:10.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 10:14   #50496
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io ho giocato un sacco gli orsi: sono più divertenti, ma meno efficaci.
E lo dico io che li ho difesi a spada tratta per mesi e mesi.
Ma i pippi sono meglio, fanno più danni e costano meno mana.
Hanno solo la sfiga del raggio d'azione piccolo, per il resto sono op.

Da qui non riesco a vedere il tuo gear... volevo solo dirti che si parte sempre da 4 pezzi di zunimassa. Tra cui 3 fissi: chest, anello e stivali. Il quarto a scelta tra off hand e elmo. La skorn è la soluzione più economica. Mempo e catena di teschi la più costosa.

Un'altra cosa imprescindibile imho è la passiva ingiustizia della tomba. E' la migliore che possiamo permetterci, senza ombra di dubbio. Quindi almeno 12 di raggio aggiuntivo ci vogliono... se si usano gli orsi anche di più.

Tre pezzi li ho, chest stivali e anello. Potrei vedere per l'off hand visto che ho un mempo sul mago che vorrei riutilizzare. Anche il raggio non dovrebbe essere un problema. Tanto per curiosità, quanto hai pagato il malocchio trifecta? Mi piacerebbe prenderne uno ma li ho visti a delle cifre esorbitanti!

Cmq grazie per i consigli
Old 25-09-2013, 10:18   #50497
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Tre pezzi li ho, chest stivali e anello. Potrei vedere per l'off hand visto che ho un mempo sul mago che vorrei riutilizzare. Anche il raggio non dovrebbe essere un problema. Tanto per curiosità, quanto hai pagato il malocchio trifecta? Mi piacerebbe prenderne uno ma li ho visti a delle cifre esorbitanti!

1b, me lo sono regalato per il compleanno
Se scegli la via dell'off hand zuni (scelta migliore visto che hai già un bel mempo) prova cercala come la mia (con mana max). Dovrebbe esserci anche con riduzione costo orsi... però costano di più.
Io l'ho presa con danni dardo perchè lo usavo come primaria.
Latrimenti manajuma che fa set con il coltello e visione in testa.

Ultima modifica di betullo : 25-09-2013 alle 10:25.
Old 25-09-2013, 10:20   #50498
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:

il malocchio da sciamano non prenderlo con as (che puoi mettere su un solo altro pezzo dato che hai il mempo) ma cercalo con doppio roll int.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2013, 10:42   #50499
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

allora ultimamente ho giocato con un bel po di gente e ho notato una cosa
possibile che tutti dopo ogni area si fermino a vendere, dopo avere raccattato di tutto?
Avrei alcuni suggerimenti

1-A raccattare tutto si perde tempo sia nel farlo, e poi nell'esaminare e nel vendere/shardare.
Piuttosto è meglio cercarsi ulteriori occasioni per droppare zolfi
Ha senso che tirate su gemme e tomi, ma non dannatevi troppo.
2-tenete un paio di pagine dello stash libere, in cui depositare la roba da identificare. La roba va poi smaltita a fine run/serata.
Se avete problemi di spazio buttate le cose che non vi servono strettamente negli altri personaggi che non usate (dicesi "muling").
Così si torna in città, si deposita e si riparte subito fast and furious.
3-le cose che ormai valgono sono solo leggendari, armi ad una mano da livello 62 in su, guanti di qualsiasi livello (se rollano trifetca non conta il livello sono buoni lo stesso), gioielleria, utility seguace (si vendono a poco ma vendono).
Il resto delle cose conviene lasciarlo, o distruggerlo dal fabbro istantaneamente.
I pezzi di armatura in particolare sono al 100% del tutto inutili perchè i bis sono leggendari o gialli craftati. Insomma non diventate matti per raccoglierli in mezzo a montagne di spazzatura.
4-piccola furbata: se proprio vi impongono momenti morti e avete l'inventario semivuoto, approfittatene per raccogliere i blu più vicini e fare qualche essenza extra

se aveta altri suggerimenti aggiungete pure
preferisco perdere tempo in battutacce e rosicate in chat puttosto che aspettare la gente così
coordinarsi poi in chat vocale (teamspeak, mumble, skype) rende le cose ancora più semplici.

Quote:
Bene! Puoi mettere la furia sulla mainhand (se hai alto CC la %fear non è un problema perché pianti tutti li stordendo col martello!) e mettere come OH una spada con socket+CD

Non pensavo costassero così tanto gli elmi!
Semmai puoi cambiare i pantacollant dei puffi con quelli senza vit ma con allres
Di vita sei sempre altissimo
Col 10CC sull'amu direi che sei perfetto se non vuoi esagerare ma solo livellare con calma

per i puffoleggins vedo un attimo perchè mi pareva non fossero proprio economici con allres, ma di certo almeno ora i soldi non mancano
sicuro che la furia vada meglio in MH? io la tenevo in offhand per il danno di base medio-basso e supponevo che il martellone e i critici scalassero molto di più su un'arma con danno di base alto
ieri avevo dato un occhio a armi con critico ma solo mazze e lance sono a buon prezzo
guarderò meglio stasera

per l'amuleto è un terno al lotto, ho speso più di 10 milioni per craft e quello che ho è il meglio che è venuto fuori
mai che ne sia venuto qualcuno con almeno due fra as, cc e cd
in asta gli amu con 10cc costano una fucilata

vabbè dai una cosa alla volta, almeno ora ho un danno decente
Old 25-09-2013, 10:50   #50500
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
allora ultimamente ho giocato con un bel po di gente e ho notato una cosa
possibile che tutti dopo ogni area si fermino a vendere, dopo avere raccattato di tutto?
Avrei alcuni suggerimenti

1-A raccattare tutto si perde tempo sia nel farlo, e poi nell'esaminare e nel vendere/shardare.
Piuttosto è meglio cercarsi ulteriori occasioni per droppare zolfi
Ha senso che tirate su gemme e tomi, ma non dannatevi troppo.
2-tenete un paio di pagine dello stash libere, in cui depositare la roba da identificare. La roba va poi smaltita a fine run/serata.
Se avete problemi di spazio buttate le cose che non vi servono strettamente negli altri personaggi che non usate (dicesi "muling").
Così si torna in città, si deposita e si riparte subito fast and furious.
3-le cose che ormai valgono sono solo leggendari, armi ad una mano da livello 62 in su, guanti di qualsiasi livello (se rollano trifetca non conta il livello sono buoni lo stesso), gioielleria, utility seguace (si vendono a poco ma vendono).
Il resto delle cose conviene lasciarlo, o distruggerlo dal fabbro istantaneamente.
I pezzi di armatura in particolare sono al 100% del tutto inutili perchè i bis sono leggendari o gialli craftati. Insomma non diventate matti per raccoglierli in mezzo a montagne di spazzatura.
4-piccola furbata: se proprio vi impongono momenti morti e avete l'inventario semivuoto, approfittatene per raccogliere i blu più vicini e fare qualche essenza extra

se aveta altri suggerimenti aggiungete pure
preferisco perdere tempo in battutacce e rosicate in chat puttosto che aspettare la gente così
coordinarsi poi in chat vocale (teamspeak, mumble, skype) rende le cose ancora più semplici.

per i puffoleggins vedo un attimo perchè mi pareva non fossero proprio economici con allres, ma di certo almeno ora i soldi non mancano
sicuro che la furia vada meglio in MH? io la tenevo in offhand per il danno di base medio-basso e supponevo che il martellone e i critici scalassero molto di più su un'arma con danno di base alto
ieri avevo dato un occhio a armi con critico ma solo mazze e lance sono a buon prezzo
guarderò meglio stasera

per l'amuleto è un terno al lotto, ho speso più di 10 milioni per craft e quello che ho è il meglio che è venuto fuori
mai che ne sia venuto qualcuno con almeno due fra as, cc e cd
in asta gli amu con 10cc costano una fucilata

vabbè dai una cosa alla volta, almeno ora ho un danno decente
Per il discorso run dipende con chi giochi, ad esempio io con acti - tana - betullo mi trovo molto bene come ritmo ma bisogna conoscersi!
Anzi rettifico con tana no: tira giù tutto troppo in fretta

Bè l'amu puoi cercarlo non trifecta: prova a guardare qualcosa con CC 8 CD 60 e danni medi, magari perdi qualcosa in DPS però guadagni a tenere su il WotB!

Nessuno sa darmi risposta per la %danni bash?

Ultima modifica di cicciobast5000 : 25-09-2013 alle 10:54.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian