Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2013, 14:57   #4841
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Hai mirato alla coda

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi

consigli? conviene prima il gargoyle e poi il demone capra?

vorrei fare una visitina al tizio con la clava al piano inferiore di una torre, poi ci sono anche 2/3 cavalieri davvero tosti che finora ho evitato
Ti conviene far fuori i gargoyle altrimenti non puoi suonare la prima campana, cmq Solaire lo puoi sempre evocare, poi vai a killare il demone capra, che ti permetterà di andare nelle fogne, i cavaliere neri e Haven li puoi anche evitare per adesso se non riesci a killarli .
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2013, 14:59   #4842
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Il DSfix è stato aggiornato per "rimediare" alla ultima patch di ds.

Devo ancora provarlo, ma per chi è interessato...
Old 22-09-2013, 15:07   #4843
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Hai mirato alla coda

Ti conviene far fuori i gargoyle altrimenti non puoi suonare la prima campana, cmq Solaire lo puoi sempre evocare, poi vai a killare il demone capra, che ti permetterà di andare nelle fogne, i cavaliere neri e Haven li puoi anche evitare per adesso se non riesci a killarli .
ero a metà del ponte, dove ci sono le scale, miravo alla testa, poi altre 2/3 frecce quando mi veniva vicino, appena sputava fuoco mi rotolavo giù per le scale al sicuro

cmq il gargoyle è veloce e ha un attacco ad ampio raggio spero nn mi faccia dannare troppo. un cavaliere nero sono riuscito a farlo allontare così ho preso l'anello

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Il DSfix è stato aggiornato per "rimediare" alla ultima patch di ds.

Devo ancora provarlo, ma per chi è interessato...
ottima notizia, + che altro per i 60fps, visto che ora sto giocando senza problemi con le textura hd
Old 23-09-2013, 11:42   #4844
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ieri ho trovato poca gente per il PvP allora sono andato avanti, sono
Spoiler:
verso la fine di lost izalith, ho esplorato tutto il livello, aperto una scorciatoia assai utile visto che c'è un simpatico demone della titanite che respawna e ciò mi ha permesso di farmare perdendoci un poco di tempo, un sacco di titaniti del demone e quindi di upgradare al massimo alcune armi, bene stasera cercherò di fare fuori il boss, dopodichè mi resterà solo di finire la tomba dei giganti ed esplorare il lago di cenere, poi farò strage di npc e infine andrò dal boss finale...poi ng+

Siccome mi hanno detto che se salgo ancora di sl oltre il 120-130 ( ora sto a 126 ) troverò pochissima gente per il PvP ho fatto una genialata, ho fatto un backup dei saves a questo livello e lo rimetto dentro quando voglio pvpare, andando avanti nelle partite e livellando metterò un altro, in seguito così avrò dei saves per il PvP e altri a sl più alti a ng+ per evitare di trovare il deserto.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 14:37   #4845
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Dopo diversi tentativi sono riuscito a segare lo Stray Demon, ho recuperato l'anello arrugginito, ucciso i 2 cavalieri neri + il cavaliere dell'inizio del gioco, e sono tornato al Santuario. Mò che faccio?

L'Hydra l'ho uccisa, teoricamente dovrei addentrarmi nella città infame, ma ho letto un pò ovunque che si crepa ogni 2 metri... Mi conviene livellare un pò a Radiceoscura?

Altra cosa: la piromanzia. Sono Piromante ma le magie di fuoco le uso saltuariamente. Ho solo la prima magia, la palla di fuoco a lv 2, cosa mi conviene fare? Potenziarla al massimo o comprarne altre? Se sì, quali? Il danno scala con qualche stat o è indipendente?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 14:56   #4846
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Siccome mi hanno detto che se salgo ancora di sl oltre il 120-130 ( ora sto a 126 ) troverò pochissima gente per il PvP ho fatto una genialata, ho fatto un backup dei saves a questo livello e lo rimetto dentro quando voglio pvpare, andando avanti nelle partite e livellando metterò un altro, in seguito così avrò dei saves per il PvP e altri a sl più alti a ng+ per evitare di trovare il deserto.
Allora mi ricordavo bene che per trovare ancora qualcuno e meglio fermarsi al al livello 120..

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Dopo diversi tentativi sono riuscito a segare lo Stray Demon, ho recuperato l'anello arrugginito, ucciso i 2 cavalieri neri + il cavaliere dell'inizio del gioco, e sono tornato al Santuario. Mò che faccio?
La città infame e d'oblico se vuoi continuare, ti consiglio di passare dalle fogne
Old 23-09-2013, 15:02   #4847
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
L'Hydra l'ho uccisa, teoricamente dovrei addentrarmi nella città infame, ma ho letto un pò ovunque che si crepa ogni 2 metri... Mi conviene livellare un pò a Radiceoscura?
Le fogne sono ideale per livellare, Radiceoscura si puó fare, ma ai livelli bassi é impietosamente difficile.

Quote:
Altra cosa: la piromanzia. Sono Piromante ma le magie di fuoco le uso saltuariamente. Ho solo la prima magia, la palla di fuoco a lv 2, cosa mi conviene fare? Potenziarla al massimo o comprarne altre? Se sì, quali? Il danno scala con qualche stat o è indipendente?
Tutte le piromanzie scalano esclusivamente con il livello della tua fiamma (ed eventualmente, con EQ o buff che potenziano le magie).
Old 23-09-2013, 15:19   #4848
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Allora mi ricordavo bene che per trovare ancora qualcuno e meglio fermarsi al al livello 120..

La città infame e d'oblico se vuoi continuare, ti consiglio di passare dalle fogne
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Le fogne sono ideale per livellare, Radiceoscura si puó fare, ma ai livelli bassi é impietosamente difficile.

Tutte le piromanzie scalano esclusivamente con il livello della tua fiamma (ed eventualmente, con EQ o buff che potenziano le magie).
Le fogne le ho fatte ed ho ucciso il drago infame, dite di continuare a far razzia di topi? Mi spaventa un pò il rischio di beccarmi di nuovo la maledizione dalle rane, già una volta ho dovuto fare il giro dell'oca per andare a farmela rimuovere...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 23-09-2013, 15:20   #4849
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Le fogne le ho fatte ed ho ucciso il drago infame, dite di continuare a far razzia di topi? Mi spaventa un pò il rischio di beccarmi di nuovo la maledizione dalle rane, già una volta ho dovuto fare il giro dell'oca per andare a farmela rimuovere...
A che livello sei?, se hai un buon set di armor non dovresti avere grossi problemi a fare la città infame

Ultima modifica di michael1one : 23-09-2013 alle 15:23.
Old 23-09-2013, 15:21   #4850
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
E allora niente, tira dritto per la cittá infame. E tanto per citare Illidan: "You are not prepared!"
Old 23-09-2013, 15:34   #4851
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
E allora niente, tira dritto per la cittá infame. E tanto per citare Illidan: "You are not prepared!"
Ecco, per sicurezza portati anche qualche "muschio rosso fiorito"
Old 23-09-2013, 16:36   #4852
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
A che livello sei?, se hai un buon set di armor non dovresti avere grossi problemi a fare la città infame
Macchè, ho roba di basso livello: l'elmo del Gargoyle, lo scudo di Balder+4 e l'armatura del cavaliere d'elite, alternabile con l'armatura di cuoio nero se devo muovermi un pò meglio...
Quote:

Quote:
Ecco, per sicurezza portati anche qualche "muschio rosso fiorito"
Ne ho una 50ina...
Old 23-09-2013, 16:58   #4853
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Macchè, ho roba di basso livello: l'elmo del Gargoyle, lo scudo di Balder+4 e l'armatura del cavaliere d'elite, alternabile con l'armatura di cuoio nero se devo muovermi un pò meglio...

Ne ho una 50ina...
Allora va tranquillo , la prima volta che ci sono andato ero messo molto peggio di te
Old 23-09-2013, 17:27   #4854
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:

Ne ho una 50ina...
Come sei messo con i muschi purpurei? Penso ti saranno molto più utili nella città infame
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 17:40   #4855
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Come sei messo con i muschi purpurei? Penso ti saranno molto più utili nella città infame
Anche ma se non ha i rossi fioriti
Spoiler:
la fine è certa quando quei dannati con le cerbottane ti avvelenano con la tossicità, e prima di capire dove sono ci crepi se non hai i rossi fioriti... io quando son finito lì mi son ritrovato senza frecce, senza muschi e pure maledetto .... e non trovavo la via d'uscita, il veleno è molto più lento ad agire, inoltre una volta che trovi i due falò vicini alla palude che ti avvelena diventa più facile... è stato uno dei momenti più difficili nella mia esperienza di dark souls, anche perchè ero bassino come sl e le meccaniche di gioco non mi erano ancora chiare del tutto... però la soddisfazione dopo è stata maggiore, quando sono andato avanti.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 17:46   #4856
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Anche ma se non ha i rossi fioriti
Spoiler:
la fine è certa quando quei dannati con le cerbottane ti avvelenano con la tossicità, e prima di capire dove sono ci crepi se non hai i rossi fioriti... io quando son finito lì mi son ritrovato senza frecce, senza muschi e pure maledetto .... e non trovavo la via d'uscita, il veleno è molto più lento ad agire, inoltre una volta che trovi i due falò vicini alla palude che ti avvelena diventa più facile... è stato uno dei momenti più difficili nella mia esperienza di dark souls, anche perchè ero bassino come sl e le meccaniche di gioco non mi erano ancora chiare del tutto... però la soddisfazione dopo è stata maggiore, quando sono andato avanti.
Infatti il veleno è il meno, la pericolosità sta nella tossicità
Old 23-09-2013, 18:06   #4857
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Allora va tranquillo , la prima volta che ci sono andato ero messo molto peggio di te
Mi hai tranquillizzato...
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Quelli non ricordo, stasera controllo...
Old 23-09-2013, 18:29   #4858
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Preparati per andare a confessarti nel weekend
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2013, 22:08   #4859
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Sono nel tuo stesso punto belzebub! Come ti trovi nella città infame??
Io al momento ho fatto fuori i primi 3 ciccione aggrandomeli e poi da sopra le scale al sicuro li ho seccati con l'arco poi scendo e proseguo e uno che spara frecce velenose mi ha mandato alla altro mondo avvelenandomi
Old 24-09-2013, 09:18   #4860
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
Preparati per andare a confessarti nel weekend

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Sono nel tuo stesso punto belzebub! Come ti trovi nella città infame??
Io al momento ho fatto fuori i primi 3 ciccione aggrandomeli e poi da sopra le scale al sicuro li ho seccati con l'arco poi scendo e proseguo e uno che spara frecce velenose mi ha mandato alla altro mondo avvelenandomi
Non sono ancora entrato nella Città, sono andato da Radice alle Profondità, passo di lì anzichè dalla Valle dei Draghi perchè ho provato a metterci un piede e per poco non ci resto secco...

Ah, di cosi purpurei ne ho 21...

Le mie stat invece sono queste:

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian