Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-09-2013, 14:26   #81
Darth Mike
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Ma non esiste su Steam un modo per cambiare la moneta?
Cacchio, costa 5 euro in più rispetto al prezzo in dollari.

Ultima modifica di Darth Mike : 22-09-2013 alle 14:29.
Darth Mike è offline  
Old 22-09-2013, 15:36   #82
bassplayercasale
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Ma la versione definitiva per quando è prevista?
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
bassplayercasale è offline  
Old 22-09-2013, 15:58   #83
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Semplicemente quando sarà pronta probabilmente per la fine dell'anno. Si tratta di un team piccolo e di un progetto a budget ridotto.

Al porting PC ci sta lavorando una sola persona (tre in totale se si considera la supervisione). Il resto del team sta lavorando alla modalità sandbox/survival per console (poi portata anche su PC) e al prossimo Class4 (versione online dell'attuale Class3, alias State of Decay).

Sebbene la versione PC fosse in cantiere dall'inizio del progetto, è su console che il titolo è stato portato a compimento ed è uscito mesi fa. Viste le continue richieste hanno deciso di passare per Early Access e ottenere i feedback diretti dell'utenza.

Al momento il titolo, sebbene completo nei suoi contenuti, è ancora grezzo sotto il profilo tecnico, ma siamo solo all'inizio. Se i titoli approdassero belli e finiti in Early Access...
ulukaii è offline  
Old 22-09-2013, 16:26   #84
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Giocato per due orette e devo dire che non è affatto male, ma per me rimane un gioco di "contorno", non certo uno che giocherò ogni giorno.
[Case: BitFenix Comrade Black -|- MoBo: ASRock H81M-DGS R2.0 -|- CPU: Intel® Core™ i7-4790 @ 4GHz -|- RAM: Team Elite Plus 16GB (2 x 8GB) 240-Pin DDR3 SDRAM DDR3 1333 (PC3 10600) -|- GPU: GainWard Phantom GTX 770 4GB GDDR5 -|- SSD: Samsung 850 EVO 256GB + Crucial MX 300 525GB -|- HDD: SEAGATE 1TB SATA3 + Samsung Spinpoint F1 HD103UJ 1TB -|- PSU: EVGA SuperNOVA 750 G2 80 PLUS GOLD -|- Monitor: Hanns-G HL231 23"]
Thehacker66 è offline  
Old 22-09-2013, 17:01   #85
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
La capriola fa molto gioco console..a parte l'ambientazione cosa c'è di bello in questo gioco?
Old 22-09-2013, 17:45   #86
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Leggi la review che ho linkato qualche post fa
ulukaii è offline  
Old 22-09-2013, 17:57   #87
bassplayercasale
Senior Member

Secondo me,é più originale di quel che sembra...una volta ottimizzato vedrete se non avrà il successo che merita...
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black.
Windows 11 Pro
Old 22-09-2013, 19:04   #88
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Iscritto dal: Aug 2010
Alla fine mi sono deciso e l'ho preso... Vediamo come è...

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline  
Old 22-09-2013, 20:16   #89
bassplayercasale
Senior Member

Finalmente Steam mi và...lingua italiana messa...qualcuno sà come disabilitare il motion blur?
ho giocato un oaio d'orette...pakage processori a 50 gradi ,scheda video idem...sono troppo alte queste temperature ,secondo voi?...la ventola viaggia alla grande...per togliere motion blur mi è bastato mettere le impostazioni ,da ultra a massimo
Windows 11 Pro

Ultima modifica di bassplayercasale : 22-09-2013 alle 21:13.
Old 22-09-2013, 22:04   #90
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma è vero che per pc è ingocabile perchè nella mappatura della tastiera mancano dei tasti ( tipo la radio che mi dicono sia necessaria ) ?
Rinnovo il quesito. stavo vedendo un video su youtube e nei commenti tutti si lamentano perchè non c'è il tasto della radio e non possono cambiare casa
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline  
Old 22-09-2013, 22:34   #91
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da bassplayercasale Guarda i messaggi
Finalmente Steam mi và...lingua italiana messa...qualcuno sà come disabilitare il motion blur?
ho giocato un oaio d'orette...pakage processori a 50 gradi ,scheda video idem...sono troppo alte queste temperature ,secondo voi?...la ventola viaggia alla grande...per togliere motion blur mi è bastato mettere le impostazioni ,da ultra a massimo
La GTX560 Ti ha come temp massima 99°C quindi a 50° C sei più che a posto...
Axios2006 è offline  
Old 22-09-2013, 22:48   #92
bassplayercasale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
La GTX560 Ti ha come temp massima 99°C quindi a 50° C sei più che a posto...
A Ok!...Grazie!
Windows 11 Pro
Old 22-09-2013, 23:53   #93
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Gioco Bello Bello Bello Bello.
Il gameplay svela tutte le sue carte sin dall'inizio, perchè la libertà offerta al giocatore è totale, però in realtà molte sfaccettature (leggi: cose da fare) sono celate e si svelano man mano che miglioriamo i personaggi giocabili, il nostro modo di giocare, l'efficienza nel raccogliere risorse, la capacità di mettere in sicurezza determinate zone, creare avamposti, salvare superstiti ed allargare la comunità.

Ma ciò che è più bello in questo gioco è l'atmosfera che si respira. Mutuata direttamente dal capolavoro di serieTV che è The Walking Dead, gli sviluppatori sono riusciti a prendere tutte le sensazioni che la serieTV riesce a trasmettere trasponendole in un videogioco che trasuda quelle stesse sensazioni da ogni pixel.

C'è il senso di incertezza, la paura per cosa si può trovare facendo irruzione in una casa, la scarsità di risorse, la voglia di trovare altri sopravvissuti perchè più si è, più si è forti, ma al contempo la necessità di prendere scelte difficili quando le risorse non bastano per altri arrivi e quindi dover rifiutare di aiutare altra gente. I messaggi via radio, la speranza di trovare posti migliori dove grandi comunità sono meglio organizzate, ma nello stesso istante la paura derivante dall'incognita di ciò che si va a cercare, che potrebbe essere peggio di ciò che si lascia...

Giuro che al primo messaggio che riceverete via radio, proveniente dall'altra parte della mappa, se avete visto la suddetta serieTV, sentirete un brivido percorrere la schiena...

Se questo non bastasse la trama, attraverso le missioni principali ci descrive un mondo vivo, non il sandbox alla Bethesda per capirci, ci spinge a muoverci, a scegliere perchè molte missioni si intrecciano con delle secondarie che sarebbero molto utili alla nostra comunità...secondarie che saltano fuori totalmente random in qualsiasi momento del ciclo-giorno-notte...

A rendere vivo il mondo di gioco e palpabile l'atmosfera che descrivo ci pensa la mappa sandbox. Creata in maniera sopraffina: è grande, un mix di boschi, fiumi, laghi, lande desolate, in cui possiamo entrare dentro OGNI singola abitazione che vediamo per strada.
Questo mondo di gioco è bello grande, da quello che posso vedere analizzando la mappa ingame, comprende 4 centri abitati principali, di cui uno svolge il ruolo di area-tutorial. Ho già passato 3-4 ore nella seconda area, una cittadina nel bel mezzo della mappa, esplorandola direi al 75%, esplorando al massimo un 10% delle aree di campagna circostanti e già la trama principale mi spinge con tutte le scarpe (per ora sto resistendo alla tentazione) ad andare verso il secondo centro abitato, grande almeno il doppio, forse il triplo di quello in cui mi trovo ora. All'estremo ovest della mappa un quarto centro abitato, anch'esso sicuramente più grande del primo e del secondo.
Insomma, missioni o non missioni, direi che per esplorare tutta la mappa per bene e godersi il gioco al 100% spolpando tutto il ben di Dio che gli sviluppatori hanno lasciato per la mappa, ci vogliono almeno una 20ina d'ore.
Cioè, meno di un euro ad ora di gioco e spesso paghiamo 50 euro per giochi da 5-6 ore...
Per ora voto: 7.5 per via del motore che mette alle corde la salute del mio pc, nonostante il framerate fluidissimo in ogni situazione...
Ogni casupola o costruzioni d'altro canto nasconde risorse utili per la nostra comunità, ma faremo in tempo ad esplorare tutto?
Probabilmente no, perchè la trama avanza, o perchè tra poche ore suona la sveglia...
Old 23-09-2013, 08:20   #94
bassplayercasale
Senior Member

Si...sto gioco è una gran figata...^.^
Windows 11 Pro
Old 23-09-2013, 08:26   #95
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Questo gioco su XBOX360 ha spaccato tutto, un successone, la versione definitiva quando arriverà? non si sa ancora?
Old 23-09-2013, 08:35   #96
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

L'ho scritto sopra, probabilmente a fine 2013
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
Rinnovo il quesito. stavo vedendo un video su youtube e nei commenti tutti si lamentano perchè non c'è il tasto della radio e non possono cambiare casa
Come ti ho detto (e hanno ribadito più e più volte gli stessi sviluppatori), non sono stati toccati i tasti, quelli che utilizza il gioco al momento sono @default dell'engine. Alcune azioni non sono direttamente mappate, infatti sul forum ufficiale (nel link che ha già riportato Axios) ci sono dei consigli su come estrarre i .pak e rimappare sia gli attuali tasti che ciò che manca. Anche il funzionamento/controllo del mouse non è stato toccato, il fatto che funzioni non implica necessariamente che è così che deve rimanere o che è stato concepito.

Il fatto che ci siano utenti che si lamentano (quando sono stati avvisati da mesi che il titolo sarebbe uscito in early access SENZA supporto m+k) dovrebbero riflettere un momento su cosa sia effettivamente l'accesso anticipato su Steam

Anche Sanya è recentemente intervenuta sia sul forum ufficiale che su steam:
Quote:
...we keep saying we haven't touched the keyboard interface. What people have found are defaults that came with the engine. We're going to be making changes...
Comunque, tornando al discorso radio, per averla mappata su L-Alt fai così:
1) vai nella cartella del gioco ...\State of Decay\Game\
2) al suo interno crea due ulteriori cartelle \libs\config
3) ora in ...\State of Decay\Game\libs\config\ copia QUESTO FILE .xml

Così facendo, senza scompattare il file ...\gamedata.pak, imponi all'engine di usare il nuovo prototypeactionmap.xml.

Ripeto, è solo una soluzione temporanea

Ultima modifica di ulukaii : 23-09-2013 alle 12:55.
ulukaii è offline  
Old 23-09-2013, 09:08   #97
bassplayercasale
Senior Member

Io che normalmente gioco tutto con topo e tasti,lo sto giocando tranquillamente col pad 360 e mi sto trovando benissimo..anche perche piu che un tps ,è un rpg action...quindi mouse e tasti si puó benissimo evitare...e anche graficamente,già cosi mi piace...devo ancora capire dove e come costruire capannoni,rifugi ecc,perche non sono abituato agli rpg,peró devo dire che per essere tutto il 3gb,hanno fatto un lavorone!Soddisfattissimo!
Windows 11 Pro
Old 23-09-2013, 13:27   #98
Ignifugo
Member

Iscritto dal: May 2013
Due domandine un po stupide:
-Ma chi compra e gioca a questa versione dovrà comprare poi anche la definitiva aggiungendo il resto quando uscirà la definitiva?
-Ho visto che stanno uscendo anche degli aggiornamenti ufficiali con steam, per i nuovi aggiornamenti fino alla versione definitiva si aggiorneranno progressivamente e automaticamente?
Ignifugo è offline  
Old 23-09-2013, 13:41   #99
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Come posso valutare la temperatura della CPU e GPU mentre gioco?

Schellaccio è offline  
Old 23-09-2013, 13:43   #100
Schellaccio
Senior Member

L'Avatar di Schellaccio

Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
Come posso valutare la temperatura della CPU e GPU mentre gioco?
@ulukaii abbiamo una configurazione simile,a te quanti FPS fa in gioco?

Schellaccio è offline  
 Discussione Chiusa

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Google ha lanciato Gemini 3.5 Transcribe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian