|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Perché le versioni PC, PS3 e xbox360 sono identiche, tranne che su sulla xbox360 hai in esclusiva la modalità Ultimate Team Legends: http://www.ea.com/it/news/fifa-14-ul...legends-novita Su PC però hai maggior qualità grafica, e mod che modificano i contenuti del gioco. Fifa 14 su PS4 e XboxOne invece, che uscirà a Novembre, avrà un nuovo motore di gioco chiamato "Ignite" ma sostanzialmente nel gameplay/modalità di gioco sarà identico. Su IGN ne c'è un breve articolo dove ne parlano: http://it.ign.com/news/8858/la-nuova...a-14-e-a-tokyo visto che in questi giorni viene mostrato alla fiera di Tokio. Si legge che Quote:
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
||
|
|
|
|
#302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Cominciano ad arrivare le prime vittorie nella demo modalita' campione full manual , che goduria!!!
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
edit.
Ultima modifica di venax : 20-09-2013 alle 14:09. |
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: roma
|
ciao ragazzi ,.... ma 20 Fps in game ,con la macchina in firma sono normali? sbaglio qualche setting?
|
|
|
|
|
#305 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Vengo da 6 anni di Fifa in cui non avevo dubbi quale gioco giocare tra fifa e pes.
Oggi ho provato Pes per 4 ore e devo dire che è un giocone veramente. Tralascio il discorso grafico ma finalmente ho di nuovo fra le mani un gioco di calcio che mi fa divertire. Comprerò pure Fifa , lo valuterò per bene e poi decidero quale usare quest'anno. |
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
esiste un mod per portare la durata del tempo di gioco a 10 minuti invece che 3 o 6?
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
DISPONIBILE IL PRE-DOWNLOAD da ORIGIN
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
#308 |
|
Bannato
|
Io lo prendo in scatola la prossima settimana, non vedo l'ora
Che differenza c'e' con la ultimate edition? |
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualche esultanza sbloccata e... non mi ricordo cos'altro
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#310 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
quest'anno pes rivaleggia con fifa, senza ombra di dubbio.
in sintesi direi (versioni entrambe per pc) : 1) Presentazione = Fifa come sempre stravince, nota di menzione alle musiche di Pes pero' (il Nessun Dorma all'inizio mi ha emozionato e sorpreso mica poco ) 2) Grafica = allora qui il discorso è ampio, se parliamo di sistema di illuminazione vince stravince Pes, i colori del titolo ea sono troppo saturi e poco realistici, gli omini tendono ad appiattirsi tantissimo con le visuali lontane in Fifa, a causa di un lod non perfetto, risultando tutti i pg piu' o meno identici. In Pes invece c'e' sempre una certa caratterizzazione. Pero' quest'anno han toppato con i volti, solo pochi sono quelli originali (quantomeno rispetto alla controparte ea, che vince a mani basse) e con i soliti problemi di licenze, atavici e ormai stancanti, ma nn dipende da loro ahime'...ea si e' fatta le esclusive, konami si prende quel che puo'. Se invece parliamo di animazioni dei calciatori, quantunque Pes sia NETTAMENTE migliorato col nuovo motore, Fifa vince ancora, soprattutto al momento di concludere un'azione ma non solo. Sono piu' varie (mooooolto piu' vari) sono piu' ben fatte, tirare in porta dona emozioni molto piu' nel titolo ea, tutto è piu' bello quando è ora di concludere un'azione. In Pes si passa da momenti di discreta esaltazione a momenti di :/ ....proprio ci si rimane male a vedere certi tocchi certi tiri loffi da dentro l'area , che il portiere nn para...bah... Cmq direi che i due titoli si pareggiano, Grafica generale PES, animazioni Fifa. 3) audio..beh , parlando di quello ingame Fifa vince, ci sono alcune chicche simpatiche nel titolo konami (ho sentito le WuWuZelas guidando alcune squadre africane che giocavano in casa) ma l'audio di fifa , a partire dalla telecronaca (sempre rigorosamente andrew tyler e martin gray) è di un altro pianeta. L'audio del pallone è tornato su ottimi livelli , dopo che nel 13 era stato fatto un inspiegabile scempio dei perfetti 11 e 12, ora si sente il tiro si sente la bordata si sente il rumore dell'impatto. Splendido. E il pubblico mi pare decisamente superiore x come accompagna tutta la partita e i suoi momenti di esaltazione e di stanca. Vince Fifa ma cmq Pes non demerita del tutto. 4)Online ...IMPORTANTISSIMO, piu' di tutte le qualita' sopracitate, se è esente da lag se ha tante tipologie è gia' il mio gioco perfetto (x questo compro sempre fifa), quest'anno il titolo ea ha la 2vs2 pienamente online, che sara' una delle prime modalita' che provero' col mio compare, una bella variante per i soliti 1vs1 seasons e la nostra amata proclub. Le prime impressioni di pes sono negative, ma si sa che i primi tempi i servers si devono sempre sistemare, su pes è tradizione (negativa ma tant'è), vedendo cmq le modalita' disponibli e sentendo pareri negli ultimi anni, non fatico a pensare che fifa vincera' a mani basse sotto questo aspetto...in qeusti anni ZERO lag in praticamente tutte le partite. 5) Gameplay..Pes mi piace, son 3 anni che gioco a fifa online, ma questo pes è abbastanza divertente, purtroppo le conclusioni in porta non danno la soddisfazione che dovrebbero, non sempre. Assomiglia decisamente ad una partita di calcio molto piu' di quanto sia Fifa, questo è poco ma sicuro. Fifa 14 pare piu' ragionato, un pelino piu' lento del 13, c'e' inerzia nei giocatori, piu' marcata, questo potrebbe cambiare qualcosina nelle partite online (forse a favore dei runners o degli amanti del contropiede folle sbocciati tutti con quell'obrobrio di fifa13) chissa' speriamo di no e speriamo si torni ai fasti di fifa12, stupendo negli 1vs1 ..Nel complesso direi che Pes si piglia qualche punticino in piu' ma lascia l'amaro in bocca per quel che poteva essere Quindi se vogliamo fare la ricetta per il gioco di calcio perfetto,: prendi tutto il gioco complesso di PES, la costruzione della manovra, il fraseggio di centrocampo, poi metti dentro TUTTI i tiri di fifa, e i contrasti aerei sempre di fifa , e i portierei di fifa, fallo sul campo largo che ha Pes e utilizza il sistema d'illuminazione del titolo Konami, poi usa l'online di Fifa et voila', il gioco di calcio definitivo. Ultima modifica di lambro : 20-09-2013 alle 23:22. |
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
@lambro: grazie della tua esperienza
Domanda/curiosita': - Se facciamo giocare AI vs AI quale dei due titoli si avvicina piu' ad una partita reale? Potremmo scindere 4 aspetti che pero' combinati danno la visione globale: - Similitudine grafica - Similitudine in animazione - Similitudine in varieta' delle giocate - Atmosfera audio senza musica Chi li ha visti entrambi solo con la IA vs IA che impressioni ha avuto? Possibile giudicare o dipende da partita a partita? PS: Ovviamente con una inquadratura di camera il piu' possibile simile.
|
|
#312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Ragazzi volevo chiedervi,se prendo il gioco su un sito di key,avró l'ultimate team?
|
|
|
|
|
#313 |
|
Senior Member
|
In questi giorni di DEMO, non avete forse anche voi avuto la sensazione che quest'anno il valore della "velocità" di ogni singolo calciatore sia un fattore meno influente rspetto al passato?
Mi spego meglio: nelle precedenti edizioni di FIFA se avevo in squadra due o tre giocatori "velocissimi" mi rendevo conto di avere un grande vantaggio sull'avversario. Ora le variabili in campo sono maggiori, ho maggiore necessità di passare il pallone se non lo voglio perdere, quindi la veloctà fine a sé stessa non mi porta molto lontano... non posso far tutto il campo con un giocatore! Magari è solo una sensazione, forse qualcosa che noto solo off-line, magari nel multyplayer rimarrà un valore fondamentale... chi lo sa! Di certo, se fosse confermata la mia sensazione, allora un punto in più a FIFA...
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Secondo me molto dipende da: 1) I rinnovati contrasti fisici, le palle contese, gli spalla-spalla, assolutamente inesistenti in FIFA13, gioco prepotentemente tendente all'arcade... 2) La novità assoluta del fatto che un giocatore in corsa a testa bassa, raggiunta una certa velocità, correndo, si allungherà sempre di più la palla nella corsa, almeno che non sia un mostro di tecnica. Quest'utlima è una cosa fondamentale, ti costringe a ponderare bene ogni tua scelta e non ti permette di fare 60m palla al piede con Abate. Da tifoso milanista, che segue ogni partite, dico che se non introduci una cosa del genere in un gioco di calcio (e in FIFA13 e precedenti non c'era) ti allontani dal calcio reale. Se non ci fosse questo fattore nel calcio reale, Abate sarebbe il terzino destro più forte del mondo e uno come Biabiany il giocatore in assoluto più decisivo di tutto il campionato italiano. Vero che alcuni tra i giocatori più forti del mondo sono anche molto, molto veloci, Robben, Bale e CR7 potrebbero fare i centometristi, Messi e Ribery sono due saltapicchi, però guardacaso prendendo il campionato francese, italiano e tedesco, parlando di giocatori determinanti si sentono sempre: Ibrahimovic, Balotelli, Pirlo, Schweinsteiger, Mandzukic, Huntelaar..che non sono proprio dei fulmini.
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
|
salve, c'è un time expander per la demo?
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb| |
|
|
|
|
#316 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
|
Io sono sempre più convinto che devono mettere le tendenze ad ogni singolo giocatore se vogliono migliorare a livello simulativo il gioco, in stile NBA 2K
|
|
|
|
|
#318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
|
La mail di conferma di ORIGIN relativa al pre-download mi indica che il gioco sarà pubblicato il giorno 25 Settembre e non il 26...
Nome del prodotto: FIFA 14 Ultimate Edition Data di pubblicazione: 25 settembre 2013 Anticipato il day-one?!
|
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Cioè un valore a 0 a 99 per ogni singola azione possibile. Per esempio creare tendenza al passaggio corto/ lungo, tendenza alla sovrapposizione, tendenza ad usare mosse abilità o a cercare l'uno-due, tendenza per giocare spalle alla porta o giocare sul filo del fuorigioco, cose così
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.