|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Poi mi cade la connessione (grazie telecom?!?) e nessuno che si preoccupa di mettere per 30 sec o 1 minuto in pausa, mi riconnetto e mi trovo il safe leave (si rare volte steam impazzisce e devo riavviare il router perchè non mi fa ri-connettere subito dicendomi che il server ha respinto la mia richiesta), dopo più di 1500 partite giocate mi trovo ancora gente che non sa guardare oltre il proprio orticello e non capisce che magari uno non ha fatto un leave ma ha avuto la sfiga di disconnettersi (e mettere in pausa per 1 minuto non è un fastidio così insopportabile). Questo è abbastanza demoralizzante. Morale della favola: mai fare pub game nella pausa pranzo perchè si rischia di tornare in ufficio ingrigiti |
|
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
La dura vita del support.
Anche io non gioco altri ruoli ma ormai evito le pubbliche in solitaria: almeno un altro amico se no faccio tranquillamente altro. EDIT: Comunque se eviti "all pick" ed opti per "random draft" ed "all random" la situazione dovrebbe migliorare dato che molta gente se non può prendere il solito carry evita tali modalità.
Ultima modifica di TRUTEN : 03-09-2013 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
io non me la sento di carryare, per quello gioco support (e a volte mi da più soddisfazioni, azzeccando qualche bello stun che permette di vincere un teamfight). a parte che se sei carry, support, mid, jungler, initaitor,puoi essere cosa cacchio vuoi, se perdi whinano sempre quello con più death (e io sono quello stronzo lì perche anzichè scappare facendo morire il carry che babysittero mi giro e rallento i pg nemici, morendo)
|
|
|
|
#2704 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la strada del support che muore insieme al carry l'ho abbadonata 300-400 partite fa ho capito che non porta a niente, provo pure a salvarlo il carry ma se vedo che ormai è andato getto la spugna. Il whine lo subisci fino a quando non scopri il magico tasto mute, il player mutato di solito la smetta da solo una volta che capisce che nessuno lo sta più ascoltando. Un caso di report che andrebbe aggiunto alla lista dei 4 è quello di chi toglie la pausa dopo pochi secondi, gli unici casi dove togliere la pausa è una cosa giusta è chi picka fuori tempo massimo perchè sta pensando al miglior eroe per counterare (classico nell'ap) e chi invece mette in pausa per difendersi dal teamfight o girarlo a proprio vantaggio, negli altri casi se uno mette in pausa e spiega pure il motivo nella chat generale lo trovo alquanto scorretto togliere la pausa dopo pochi secondi. |
|
|
|
|
|
|
#2705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
forse si, se feedassi di meno con quelle morti stupide finirei mek/mana boots,/urn molto prima ma ci perderebbe il carry. oh poi ragazzi io non whino mai, chiedo scusa quando nei teamfight o nei gank prendo "per sbaglio" le kill, ringrazio se qualcuno prende ward o courier... perchè non possono essere tutti cosi??
|
|
|
|
|
#2706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un'altra tattica che puoi provare e spammare a ripetizione di 2-3 minuti (quando vedi che il carry sta per fare il rambo di turno) il "Care/Fate attenzione" della chat wheel, può dissuadere il rambo normale, non fermerai mai il rambo fuori di testa. |
|
|
|
|
|
|
#2707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Melting, discuteri molto volentieri con voi di:
- come il livello del giocatore (che sappiamo tutti rappresenta l'effettiva abilità del giocatore) sia stato celato solo ed esclusivamente per nascondere le gravi lacune del match making; - dei famosissimi server russi situati a mosca; - dell'ovvia convenienza per tutta la zona dell'est europa di giocare nel server russo perchè ha ping più basso; - del fatto che la gran parte dei match si perdano perchè nel tuo team c'è un russo che feedda; - del fatto che se apri un topic nel forum dei dev con l'unico intento di fare affermazioni razziste poi i mod possono ingiustamente bannarti per razzismo - della presenza di peschi negli orti - di altre gigantesche fesserie che non esistono nel nostro universo ma che stanno a cuore alla community e che io, seguendo i tornei dei pro, non potrò mai capire appieno perchè sono troppo pro. purtroppo però devo andare ad addestare le mie personali milizie, composte da giocatori russi di dota, su come picchiare donne e bambini quindi ora non ho tempo |
|
|
|
|
|
#2708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Che poi ultimamente la maggior parte dei commenti sono sempre sugli stessi argomenti (per lo più aiuti ai nuovi arrivati\meno esperti o racconti sulle ultime partite giocate e attenzione non voglio assolutamente dire che ci sia qualcosa di sbagliato a discutere su questi argomenti), che c'è di male a riportare i risultati e magari raccontare qualche attimo o qualche giocata particolare di partite pro? A maggior ragione se come ieri possono far nascere un nuovo argomento di discussione? Poi ognuno se ha delle idee su argomenti da trattare si faccia pure avanti
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
#2709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
meepo vabbè uno dei due support andrà hardlane e non morirà...pensi tu...e invece il meepo scrive (prima nel loro fantastico idioma) che il meepo prima del livello 6 non và in giungla O_O ovviamente match perso perchè loro avevano spettro e sniper...
|
|
|
|
#2710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Quote:
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
|
#2711 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#2712 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
al di la di quale eroe scelgo o dell'esito finale della partita ho notato di essere sempre tra coloro che sono al livello più basso, mentre non sono tra i più bassi per quanto riguarda le last hit, come mai?
|
|
|
|
|
|
#2713 |
|
Senior Member
|
Perchè non c'è alcuna relazione tra last hit ed esperienza.
L'unica cosa che ottieni in più quando fai un last hit sono i soldi per l'uccisione. L'esperienza viene data e suddivisa tra tutti gli eroi che sono ad una distanza massima di 1200 dal luogo della morte del creep nemico. |
|
|
|
|
|
#2714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma beuna perchè è così salomonico nel forum e poco clemente su ts(dove se gioco io mid la colpa è del mid, se gioco bottom lane carry la colpa è del carry)?
Detto questo, secondo me vi lamentate a sproposito del matchmaking, io in questo momento lo trovo molto equilibrato. Non so se hanno fatto altre modifiche, ma adesso gioco con gente del mio livello, sia contro che in team, mentre quando sono in ricerca con altre persone di 3 livelli sopra a me, vado in difficoltà. E poi ricordatevi sempre che è un gioco, vivetela easy, se ci sono teste di banane che vi rompono i coglioni, usate il mute E soprattutto giocate quando non siete già nervosi ![]() PS: altra cosa, pensate a quello che dovete fare voi, non a quello che devono fare gli altri. Quindi se siete in due support e c'è quello che parte con la ricetta del soul ring e altri item personali, pazienza, comprate voi courier e wards. A me è capitato in game un chen che si lamentava con dazzle perchè questo non comprava le obs,e le doveva comprare tutte lui. Visto che il matchmaking non tiene conto di vittorie e sconfitte ma di altro, capiterete in partite in cui anche gli altri giocano bene, nel tempo con tanto tempo
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 04-09-2013 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#2715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che mi ha lasciato perplesso è che in entrambe le partite è stata la scelta di chi è andato mid (pudge e qop) che hanno rovinato in maniera irrimediabile il gioco in un team che comunque non era così sbilanciato rispetto all'altro. Che il MM sia da migliorare credo che sia palese, non tiro in ballo le ladder ma andrebbe introdotto un criterio migliore, oltre al fatto che al momento il filtro di preferenza per la lingua non sembra funzionare. |
|
|
|
|
|
|
#2716 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se dici scuodo+ring e poi dici di aver comprato il vitality io capisco che hai solo quella roba e non noto nulla di strano nel fatto che ti si sia creato il vanguard. Poi ripeto: può essere una mia semplice interpretazione errata.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#2717 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
Ma mentre gioco mi sembra che dia anche esp quando faccio il last hit Io quando perdo non mi innervosisco, anzi mi viene voglia di farne un'altra, quando vinco invece mi sento appagato.... |
|
|
|
|
|
|
#2718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() E' scritta in italiano corretto, è fatta apposta per chi non sa un'acca stracca, è divisa per paragrafetti, ci sono anche le immaginine ed è la seconda volta che te la linko. Vedi di darci una letta: http://dota2.gamepedia.com/Mechanics/it Ultima modifica di beuna : 04-09-2013 alle 15:30. |
|
|
|
|
|
|
#2720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ho imparato a non dar mai scontato delle cose Tornando in topic, c'è modo di capire se un item è scomponibile o meno?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.