|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: bologna
|
Pulire win 8 ?
Ciao devo prendere un portatile nuovo, solo che nel pc ci sono una marea di utility del costruttore, hp, inutili.
Chiedo ė possibile ripulire hd di tt quesi programmi senza formattare il pc ?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
1) disinstallandoli da "programmi e funzionalità"
2) provando a fare un RESET di windows 8 dalle impostazioni generali, se l'immagine del Reset non è stata personalizzata.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Tieni il portatile "nuovo" almeno per un po', poi quando avrai capito bene se e quale utility eventualmente eliminare lo farai più serenamente. E' di poco tempo fa l'utente che ha eliminato l'utility per creare i DVD di Backup. Ecco, appunto, prima di eliminare qualsiasi cosa, magari a casaccio, non conosco il tuo grado di smanettamento, Ciao Renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Buona giornata.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.

)