Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2013, 12:48   #4681
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Sono proprio alla Fortezza di Sen,che ho girato in lungo e in largo,ed effettivamente non e' per nulla semplice da governare a dovere...

Ho sviluppato una routine che in una diecina di minuti mi permette di arrivare dal falo' della Chiesa fino al Golem di Ferro ma non riesco ancora a capire bene i suoi pattern d'attacco e per ora mi bastona allegramente...

Non voglio sbirciare wiki o walkthrough,gli ultimi 4 o 5 boss li ho fatti senza aiuti,ma non so se avro' sufficiente pazienza per andare avanti in questo modo...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 12:53   #4682
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Sono proprio alla Fortezza di Sen,che ho girato in lungo e in largo,ed effettivamente non e' per nulla semplice da governare a dovere...

Ho sviluppato una routine che in una diecina di minuti mi permette di arrivare dal falo' della Chiesa fino al Golem di Ferro ma non riesco ancora a capire bene i suoi pattern d'attacco e per ora mi bastona allegramente...

Non voglio sbirciare wiki o walkthrough,gli ultimi 4 o 5 boss li ho fatti senza aiuti,ma non so se avro' sufficiente pazienza per andare avanti in questo modo...
Spoiler:
guarda bene, potresti anche trovare un simbolo d'evocazione
Old 26-08-2013, 13:32   #4683
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Grazie!
Ma sto facendo il gioco sempre da Essere Vuoto,lo so,voglio farmi del male...

Intanto ho appena fatto la pessima conoscenza anche di Sif il Lupo...

Mi sa che ho bisogno di una pausa di riflessione...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 13:43   #4684
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Finalmente posso sostituire lo spadone del Re Cavaliere con lo Spadone dell'Abisso e devo dire che non è niente male come spadone...
Old 27-08-2013, 18:40   #4685
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
domanda... ho ricominciato a giocare da poco (ero arrivato a buon punto, ma poi formattone ((( )... al momento ho una scelta di 4 belle spade... Ammazzadraghi, re cavaliere, spada del drago e Claymore... quale mi rende di piu? io penso la black knight
Old 27-08-2013, 18:56   #4686
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
domanda... ho ricominciato a giocare da poco (ero arrivato a buon punto, ma poi formattone ((( )... al momento ho una scelta di 4 belle spade... Ammazzadraghi, re cavaliere, spada del drago e Claymore... quale mi rende di piu? io penso la black knight
lo spadone del re cavaliere in NG è un'ottima arma! La ammazzadraghi secondo me è troppo pesante, la spada del drago invece ha un danno fisso e non scala con le caratteristiche.

Ma la benedizione divina come la ottengo? Ne posso comprare solo una da Reah?

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 27-08-2013 alle 20:11.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2013, 21:05   #4687
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Per cosa? PvE o PvP?
Old 28-08-2013, 08:52   #4688
hoods84
Senior Member

L'Avatar di hoods84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ma la benedizione divina come la ottengo? Ne posso comprare solo una da Reah?
Spoiler:
La vende anche Patches, e la puoi scambiare con Snuggly per l'Anello della Principessa del Sole. A memoria ne trovi una nella parte alta della Fortezza di Sen, e una ad Anor Londo (poco dopo aver affrontato il primo dei 2 Gargoyle ed aver fatto l'equilibrista ). Altro non mi ricordo...

Ultima modifica di hoods84 : 28-08-2013 alle 09:12.
hoods84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 12:08   #4689
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
La ammazzadraghi te la sconsiglio anche in single player, le altre due non le conosco mentre mi sono trovato benissimo con la spada del re cavaliere, ma se tra quelle quattro opti per quest'ultima ti consiglio di sostiturla con l'ascia bipenne del cavaliere nero, fa più danni anche dell'ammazzadraghi (e quindi anche di quella del re cavaliere) ed è più veloce, forse anche pi9ù della spada del re cavaliere.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 15:17   #4690
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
La migliore tra queste da te elencate in PVE è senza ombra di dubbio la spada del Black knight
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 17:23   #4691
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Per cosa? PvE o PvP?
al momento che ho appena ricominciato PvE ^^

comunque come si vede che è un gioco SKILL intensive... ora che so come fare sarò morto si e no 10 volte e sto gia dopo la prima campana al boschetto dietro il fabbro in 3 ore ^^
Old 28-08-2013, 17:25   #4692
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Vai tranquillamente con la Black Knight allora, e buttaci sopra tutte le Twinkling Titanite che hai. Senza remore.
Old 28-08-2013, 17:30   #4693
UnicoPCMaster
Senior Member

Premesso che la black knight è un'ottima arma (io l'ho usata a ng e ng+, ho smesso per il pvp), a questo punto potresti anche optare per l'ascia bipenne del cavaliere nero, a parità di build fa più danni con gli stessi tempi, ovviamente se sei riuscito a trovarla.
Però pesa di più.

Comunque un giorno di questi giorni dovremmo fare un torneo tra noi, giusto per divertirci.

Old 28-08-2013, 17:33   #4694
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Piú che altro, PCMaster perché non troviamo un terzo e ricreiamo la discoteca di Anor Londo?

https://www.youtube.com/watch?v=24N4BW2syPs
Old 28-08-2013, 17:42   #4695
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Piú che altro, PCMaster perché non troviamo un terzo e ricreiamo la discoteca di Anor Londo?

https://www.youtube.com/watch?v=24N4BW2syPs
Eh si vero, non lo abbiamo più fatto.

Old 28-08-2013, 18:52   #4696
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Ragazzi buonasera vi chiedo scusa ma ho bisogno della vostra sapienza.....
Allora sono a circa 12 ore di gioco (una mazza mi pare di capire......), sto giocando con il cavaliere.
A livello personaggio sono vicino al 20 e circa le sue skill, sto potenziando gradualmente vitalità, forza e destrezza (o stamina.....). attualmente le ho tutte e tre a16
Inoltre ho potenziato altre caratteristiche di un punto ma mi sto concentrando su ste tre.
Come armi sto utilizzando uno scudo chiodato (potenziato a +1) insieme alla spada lunga (+5).....mi porto appresso anche una scimitarra (potenziata a +4)
Ecco ilmio problema é sto schifoso cavaliere della torre ....nonostante abbia quasi imparato il "giro" standogli intorno ai piedi e fustigandolo sulle palle una volta caduto , la sua energia scende pochissimo con la conseguenza che muoio sempre.
Come anelli ho l'appiccicoso e il ladro equipaggiati ma mi porto anche quello del fuoco e della grande forza.....altrinon mi pare di averne.
Volevo sapere se devo momentaneamente sbattermene del cavaliere e fare altri schemi random (ho fatto il 2-1 senza incontrare il ragno peró....hotroppa paura dimorire e lasciare le anime.....) o se invece mi tocca ripetere i primi schemi fino a che non mi potenzio ulteriormente.
Che devo fare ( oltre ad avere una paziensa infinita?)
Vi ringrazio e scusate il niubbo :o
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 18:54   #4697
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Il thread che stai cercando é questo.
Old 28-08-2013, 18:59   #4698
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Vi chiedo perdono......

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Old 28-08-2013, 19:00   #4699
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

In Dark Souls / Demon's Souls non esiste il perdono... solo una serie di dolorose morti una dopo l'altra!
Old 28-08-2013, 20:34   #4700
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Esatto...me ne sono reso conto...il bello è ( scusatemi la digressione) che ho comprato anche questo per x360 e ce l'ho fermo credendolo più facile...
Li volo dalla finestra tutti e due alla fine !!! Ma chi li ha creati un team bdsm?????

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian