|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
il popolo???? pfui, un massa di caproni, non di piu'. le cose le cambia solo chi comanda e poi basta cosi' poco per imbrogliare la popolazione idiota!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Si, belle parole, voglio vedere quanti di noi metterebbero a repentaglio la propria vita, ma passi anche....
Avete dei figli piccoli : ve la sentite di farvi avanti e farveli ammazzare? E vostra moglie?I parenti? Questa criminalità non guarda in faccia a nessuno, dietro al monitor siamo tutti eroi e giustizieri ma le pallottole sono vere.... Manca solo la volontà, quando lo stato ha voluto sconfiggere le brigate rosse, i risultati alla fine si sono visti, è inutile dire alla gente "reagite", come ha detto giustamente qualcuno il problema è : chi va per primo?
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Telve (TN)
|
Quote:
Hai proprio ragione basta fargli guardare un pò di programmi idioti alla tv. Per far star buona la massa gli si propina ogni sorta di programmi "fotticervello" specialmente per le nuove generazioni. -Ciao ragazzina che lavoro vuoi fare da grande?? -Io voglio fare la Velina!!!!! -Ciao ragazzino che lavoro vuoi fare da grande? - Io voglio fare il calciatore e scop@rmi le veline.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.