Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2013, 23:56   #49041
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Mi faccio una fila di maghette, addio idea di armare sciama/monchetta e barbie!
La porcata è la commistione tra pg softcore e hardcore....
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 00:42   #49042
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Se non ho capito male saranno comunque separati i diversi pl. Uno per i personaggi softcore e uno per quelli hardcore. Almeno spero. Lyl in effetti mi fa venire un dubbio con il testo tra parentesi......

sent from magrathea using a super computer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 00:57   #49043
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
sono morto a livello 59. vaffanculo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/ZEROTHEHERO-2245/
E' successo anche a me con il baba abisso 59.
Si pensa di essere arrivati al 60, si risparmia sui quattro gold che si hanno in tasca e si finisce di morire in atto 3-4, nel mio caso anche per colpa della maledetta asta con il baco del commercio sospeso.
Però due giorni dopo ho ricevuto tutto.
Old 26-08-2013, 01:01   #49044
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
La porcata è la commistione tra pg softcore e hardcore....
Non credo facciano alcuna commistione tra i pg hc e sc.
Chiaramente ma lo si sapeva già, la cosa più conveniente è anche la più alienante..pg a paragon 100 con equip possibilmente uber e poi ancora lo stesso pg powerlivellato a 60 con equip precedente per andare a paragon 100 al monster power che garantisce il maggior numero di exp al minuto.
Molti imho lo faranno con il baba o il wd..un buon baba credo sia cappabile a mp8-10 in permaberserker in un centinaio di ore scarse.
Ma è troppo persino per me, mi rifiuto
Old 26-08-2013, 01:05   #49045
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Boh io non ho mai avuto problemi da lv1 a 60, sarà che me la son presa molto comoda.

Comunque, finalmente si sanno i valori:

New Gem - Diamond

​Weapons: increases damage to Elites (3% @ Flawed)
Helms: reduces cooldown of skills (11% @ Flawed)
Armor: increases All Resistance (10 @ Flawed)

Da vedere come scalano, ma la cosa è molto intrigante per tutti gli slot.

Ora attendiamo qualche informazione sulle "spine" e i topazi nelle armi...

Edit: ah...

Heavenly Strength - Enable the crusader to hold a 2 handed weapon in main hand, but only if you have a Crusader shield in the other, in addition you lose 10% movement speed

Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 26-08-2013 alle 01:07.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 01:24   #49046
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Perché ho pregato tanto su tarancoso e non hai fatto atto3-4 con equip inadeguato come il mio, causa baco asta all'epoca sconosciuto (sono stato uno dei primi ad averlo).

Sullo scudo fatto bene, sennò sarebbe finito inusato da tutti come ora.

Il resto hai fatto bene a riportarlo, ma quello che mi preme capire è come azzo sistemano le gemme che attualmente sono a livello max 67 con i pg di livello 70.
Lo smeraldino 100% critico lo nerfano o lo tengono uguale?
Old 26-08-2013, 01:48   #49047
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
E' una delle tante questioni che sarebbero più semplici da risolvere se ci fosse un reset totale.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 02:00   #49048
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

33% sugli elite se scala del 2% vs 110% sul critico?
Elmo...il cooldown ridotto è figo, ma serve con gli attuali proc (ovviamente la domanda è retorica perché la risposta è : no!)?
A meno che effettivamente non facciano quello che hanno continuato a ripetere sull'arconte, il permafreeze e il perma-berserker, riducendo il proc. , nerficchiando il critical chance ma dando una scappatoia con il diamantino, che darebbe una maggiore varietà nella scelta delle gemme.
Mi incuriosisce sta roba del diamantino.
Old 26-08-2013, 02:59   #49049
studentediiin
Senior Member

L'Avatar di studentediiin

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pistoia
Ptete aggiungemi, il mio Battletag è "Uachanga#1167"
studentediiin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 07:12   #49050
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Boh io non ho mai avuto problemi da lv1 a 60, sarà che me la son presa molto comoda.

Comunque, finalmente si sanno i valori:

New Gem - Diamond

​Weapons: increases damage to Elites (3% @ Flawed)
Helms: reduces cooldown of skills (11% @ Flawed)
Armor: increases All Resistance (10 @ Flawed)

Da vedere come scalano, ma la cosa è molto intrigante per tutti gli slot.

Ora attendiamo qualche informazione sulle "spine" e i topazi nelle armi...

Edit: ah...

Heavenly Strength - Enable the crusader to hold a 2 handed weapon in main hand, but only if you have a Crusader shield in the other, in addition you lose 10% movement speed

Beh... ottimo!
Tutto estremamente interessante.
A quanto pare sono andati a scuola di design, finalmente si sono resi conto che si devono fornire scelte multiple, ognuna con i suoi pro e contro e non una scelta che sia sempre e comunque la migliore senza svantaggi.

La forza paradisiaca farà digrignare i denti a molti ex barbari in d2, però mi preoccupa, dati i roll delle armi lv70 1h, riuscite ad immaginare una 2h? Ora riuscite a vedere una 2h+OH a fronte di un solo 10% MS di svantaggio?
Servirebbero svantaggi ben più concreti (nerf ad atk speed, altro che MOV speed, magari rendere inusabili alcune skill, non prendere il 100% delle stat dell'arma, ignorare eventuale IAS sull'OH, e così via).
Ad esempio i DH possono tenere 2h+OH, ma le loro 2h non hanno avuto il raddoppio delle stat come le altre, sarà così anche per i crusader? (In tal caso sarebbe una fregatura)
Poi cos'è una passiva? Avere una 2h nella main con una sola passiva sarebbe davvero OP.
Speriamo che abbiano inserito dei veri contro nelle loro scelte di design, altrimenti non cambierà nulla rispetto ad adesso (perché usare andariel se esiste il mempo?)
Ancora mi auguro, che inseriscano effetti e valori diversi delle skill a seconda del tipo di arma, skill usabili o meno e simili.

Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 08:38   #49051
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
(perché usare andariel se esiste il mempo?)

Sent from my DROID4 using Tapatalk 4[/quote]

Perché un Andy maxato costa 10kk, mentre un mempo sufficiente 500kk.

A parte gli scherzi, oggi l'elmo di Andy ha molto poco senso a livello softcore, ma anche in hc non ho proprio voluto vederlo. È tra gli oggetti da rifare del tutto.

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 08:47   #49052
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Com'è possibile che ieri ho fatto da paragon 12 a paragon 17 con la maghetta e non ho visto neanche un raggio? Hanno cambiato qualcosa in queste due settimane?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 08:53   #49053
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Perché un Andy maxato costa 10kk, mentre un mempo sufficiente 500kk.

A parte gli scherzi, oggi l'elmo di Andy ha molto poco senso a livello softcore, ma anche in hc non ho proprio voluto vederlo. È tra gli oggetti da rifare del tutto.

Sono della stessa scuola di pensiero di Turin, quello sbagliato è il mempo, non Andariel.
Avere un oggetto solo perfetto rende inutili tutti gli altri, e poi ci troviamo i PG vestiti tutti allo stesso modo e le migliaia di oggetti in asta che non valgono nulla perchè con roll non perfetti.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 26-08-2013, 09:45   #49054
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Qualcuno aveva proposto qualcosa di simile, vedo però che faranno la stessa cosa dei demon hunter.

Per il palad..templare era necessario, altrimenti va a finire come con il barbaro..nessuno che va ad usare lo scudo, tranne forse in hardcore. Il templare la blizz lo vuole con lo scudo, come ha voluto il dh con la faretra.
Vedremo i dps delle armi a due mani tra skornone e si spera anche altro..immagino che il danno sarà parecchio alto, non credo saranno inutili.

Poi c'è sta benedetta riduzione del cooldown del diamantino che a mio avviso è un indizio di riduzione dei proc critici di alcune abilità oltre che del critical chance (collegato al primo punto).
Sul mempo concordo, non si può vedere un elmo best in slot buono per (quasi) tutte le classi e inaccessibile solo perché raro da ottenere (e quindi costoso).
Buono per quasi tutti perché nella versione più richiesta ha velocità, critico, all res, castone che è poi tutto quello di cui c'è bisogno in quello slot .
E giustamente come dice Nickmot quando hai pagine e pagine di mempi alla fine quel tipo di mempo va a costare fuori misura rispetto a tutti gli altri roll (mempo con cc).
Questo non è un bene ovviamente, né per i venditori (che devono trashare quasi tutto), né per gli acquirenti, né peggio ancora per chi magari vuole solo giocare.

Ultima modifica di zerothehero : 26-08-2013 alle 09:59.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 10:08   #49055
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quesito assolutamente frivolo ma di importanza capitale per il giocatore sborone : adesso che il paragon diventerà illimitato, che ne sarà dei ritratti dei personaggi modificati in base al livello raggiunto? Verranno ripristinati quelli originali senza bordo?
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 10:18   #49056
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Con quale guerriero giocate a livello inferno ??

Il mago è sfigato all' inizio e poi diventa fortissimo ? Io sto guiocando con lo sbabbaro e tira delle belle randellate devo dire..
Old 26-08-2013, 11:12   #49057
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Preso D3 una settimanina fa in DD dopo tanto tempo...tutti a dirmi che non era bello, e il 2 era meglio e bla bla bla...tieniti i soldi...
Alla fine mi pento di non averlo preso al day one perchè mi sta piacendo un sacco...ho nerdato da pazzi ed ho un maghetto al livello inferno e un barbaro quasi al 60.
Volevo solo farvi una domanda..ma i vari set come si droppano? O meglio a quale livello di inferno posso sperare di droppare qualcosa? Perchè ieri ho concluso la prima run e non ho droppato niente di chè..è più la roba che butto che altro.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 11:29   #49058
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Com'è possibile che ieri ho fatto da paragon 12 a paragon 17 con la maghetta e non ho visto neanche un raggio? Hanno cambiato qualcosa in queste due settimane?
A quei paragon è normale non vedere un tubazzo...

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Con quale guerriero giocate a livello inferno ??

Il mago è sfigato all' inizio e poi diventa fortissimo ? Io sto guiocando con lo sbabbaro e tira delle belle randellate devo dire..
Il barbaro mena... TANTO!
Il mago ho di fatto 2 build, quella da congelatore (più alcune varianti) e l'arconte permanente.
La seconda però limita a giocare a MP bassini a meno che non si disponga di tanti gold (devi letteralmente disintegrare i mostri per poter mantenere la forma di arconte).

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Preso D3 una settimanina fa in DD dopo tanto tempo...tutti a dirmi che non era bello, e il 2 era meglio e bla bla bla...tieniti i soldi...
Alla fine mi pento di non averlo preso al day one perchè mi sta piacendo un sacco...ho nerdato da pazzi ed ho un maghetto al livello inferno e un barbaro quasi al 60.
Volevo solo farvi una domanda..ma i vari set come si droppano? O meglio a quale livello di inferno posso sperare di droppare qualcosa? Perchè ieri ho concluso la prima run e non ho droppato niente di chè..è più la roba che butto che altro.
E' proprio questo il problema per il quale hai sentito le lamentele, gli oggetti fanno genericamente schifo, anche i set sono abbastanza penosi, ed anche quelli buoni sono buoni solo se rollano alcune caratteristiche casuali, il che capita mooooooolto raramente a pochi, pochissimi fortunati.
Praticamente in asta trovi tutto e di più con facilità a basso prezzo, tranne gli oggetti top, il problema è che gli oggetti top sono rarissimi e dato che ciò che trovi non vale praticamente nulla è impossibile ottenere le cifre richieste per gli oggetit buoni a meno di non comprare i gold con soldi veri.
Old 26-08-2013, 11:45   #49059
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E' proprio questo il problema per il quale hai sentito le lamentele, gli oggetti fanno genericamente schifo, anche i set sono abbastanza penosi, ed anche quelli buoni sono buoni solo se rollano alcune caratteristiche casuali, il che capita mooooooolto raramente a pochi, pochissimi fortunati.
Praticamente in asta trovi tutto e di più con facilità a basso prezzo, tranne gli oggetti top, il problema è che gli oggetti top sono rarissimi e dato che ciò che trovi non vale praticamente nulla è impossibile ottenere le cifre richieste per gli oggetit buoni a meno di non comprare i gold con soldi veri.
Ma infatti dopo aver notato i drop strani (bacchette o altro con +forza o robe praticamente inutili ai maghi) ho provato a craftare qualcosa, ma oggettivamente è parecchio costoso perchè per far venire fuori qualcosa di decente ho dovuto craftare 6 volte un item.
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2013, 11:51   #49060
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
A quei paragon è normale non vedere un tubazzo...
Balle! Nei primi 10 paragon droppavo come un cinese! E c'era dejavu88 presente!
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP