Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2013, 19:34   #49021
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Ci mancherebbe che? Così invece di cogliere l'occasione per resettare tutto, ricominciamo con figli & figliastri? Con i primi oggetti lv70 che vengono messi direttamente in RMAH perché tanto girano già migliaia di miliardi di gold? Bella merda.

@zero

La ladder la stanno valutando e nel caso sarebbe una modalità alternativa... ne sapremo di più al Blizzcon.
Il fatto è che è molto difficile combattere contro il desiderio umanissimo di avere nel più breve tempo possibile item end-game senza giocare, a meno di non creare un sistema blindato che blizzard sicuramente non ha alcun interesse a proporre.
Sulla ladder speriamo, così magari avrò modo di giocare in una modalità meno infestata dal denaro reale e di conseguenza dai farmer industriali cinesi la cui azione porta per forza di cose a far invecchiare precocemente il gioco (avremo imho reset ripetuti degli oggetti a causa di questo, almeno ogni 6-7 mesi).
Old 25-08-2013, 19:43   #49022
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
ecco cosi già ci siamo. ho capito quello che intendi e di base non è un discorso sbagliato. ma come ho gia detto piu volte va anche considerato che se già è fastidioso che mi levino qualcosa che mi è costato tempo, è del tutto inammissibile che mi levino qualcosa che eventualmente mi sono comprato.
Guarda che con i nuovi oggetti livello 70 di fatto ci levano in maniera occulta quello che i nostri pg hanno negli slot, perché ne vanificano l'utilità in rapporto al livello dei nuovi mostri.
E' come il reset di una ladder, senza però toccare i gold, ma nei fatti non cambia nulla.
Il fantagold ce ne è sicuramente troppo (per colpa di chi ha creato domanda in cambio di valuta reale) e questo distorce il mercato.
Old 25-08-2013, 19:45   #49023
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Il fatto è che è molto difficile combattere contro il desiderio umanissimo di avere nel più breve tempo possibile item end-game senza giocare, a meno di non creare un sistema blindato che blizzard sicuramente non ha alcun interesse a proporre.
Sulla ladder speriamo, così magari avrò modo di giocare in una modalità meno infestata dal denaro reale e di conseguenza dai farmer industriali cinesi la cui azione porta per forza di cose a far invecchiare precocemente il gioco (avremo imho reset ripetuti degli oggetti a causa di questo, almeno ogni 6-7 mesi).
no no il problema è semmai che il desiderio subentra proprio xkè roba endgame giocando è comunque veramente difficilissimo procurarsela. e mica te lo dico da casual gamer. te lo dico dopo 1400 ore complessive. il mio drop migliore rimane un pugnale da 80 euro netti. che manco bastano per uno solo dei 13 slot se vuoi l'endgame. e ce gente a cui ha detto anche molto peggio. ben venga qundi se posso giocare come un cinese ma venir ricompensato con un bel item.
Old 25-08-2013, 19:48   #49024
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Guarda che con i nuovi oggetti livello 70 di fatto ci levano in maniera occulta quello che i nostri pg hanno negli slot, perché ne vanificano l'utilità in rapporto al livello dei nuovi mostri.
E' come il reset di una ladder, senza però toccare i gold, ma nei fatti non cambia nulla.
Il fantagold ce ne è sicuramente troppo (per colpa di chi ha creato domanda in cambio di valuta reale) e questo distorce il mercato.
no se mi danno la possibilità di upgradarli. sono disposto a fare come un cazzo di koreano per ore e ore per procurarmi ciò che eventualmente servirà per questo processo e anche a farmeli vincolare. purchè io non li debba buttare nel cesso.
Old 25-08-2013, 20:01   #49025
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
no no il problema è semmai che il desiderio subentra proprio xkè roba endgame giocando è comunque veramente difficilissimo procurarsela. e mica te lo dico da casual gamer. te lo dico dopo 1400 ore complessive. il mio drop migliore rimane un pugnale da 80 euro netti. che manco bastano per uno solo dei 13 slot se vuoi l'endgame. e ce gente a cui ha detto anche molto peggio. ben venga qundi se posso giocare come un cinese ma venir ricompensato con un bel item.
Ma se fosse facilissimo (mettiamo pure tra parentesi per il momento i marchiani errori commessi da blizzard sugli oggetti) procurarsi equip-endgame il gioco per quanto mi riguarda (per me diablo3 è un gioco in cui si cercano oggetti uccidendo mostri e nient'altro) finirebbe immediatamente, per totale mancanza di scopo.
Sono le fasi iniziali in cui si hanno le pezze al culo (senza gold e senza quasi oggetti e in hc con il rischio di morire quindi) in cui si concentra quasi tutto il divertimento.
Una volta che hai il pg gonfiato da critici e 300-400k dps cos'altro c'è da fare se non un po' di foto opportunity con gli amici del gioco?
Tornando all'espansione...si, lo ammetto voglio e auspico (come reputo naturale in un gioco di grinding come diablo3) che gli oggetti attuali diventino pura immondizia, altrimenti non si può costruire nulla se non si abbatte il vecchio edificio.
Chi ci ha messo dei soldi l'ha fatto per godersi hic et nunc il pg, ma niente è dovuto con l'evolversi del gioco (cosa scritta chiaramente in stampatello ad ogni atto di compravendita), perché nessuno deve proprio garantire un bel nulla (come peraltro è già avvenuto con i vecchi leggendari quasi tutti da buttare a parte un pezzo di natalya e poco altro).
Old 25-08-2013, 20:11   #49026
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
no se mi danno la possibilità di upgradarli. sono disposto a fare come un cazzo di koreano per ore e ore per procurarmi ciò che eventualmente servirà per questo processo e anche a farmeli vincolare. purchè io non li debba buttare nel cesso.
Scandalo, lo sai che anche qualora ti dessero la possibilità di upgradarli sarà solo un'illusione prospettica?
Del tipo..visto che c'è gente che si è affezionata agli oggetti (ammetto senza problemi che godo come un matto ad avere l'oculus- da me farmato- con 6cc e quei bellissimi scalaghiacci sulla maghetta..(idem i 2 triumv trovati in gioco), quindi non parlo nell'ottica dell'invidioso pauperista per chi ha oggetti di alto livello) non diciamogli che li deve buttare (per via del livello 70 dei mostri ) ma che può upgradarli spendendo chissà quanto e farmando essenze come un dannato.

Un po' come la questione ladder..dato che il full-marquesati (oramai vi ho battezzato così, in simpatia ) non accettano che gli vengano cancellati gli oggetti (cosa necessaria visto lo stato più che comatoso dell'economia del gioco specialmente in sc e a seguire anche in hardcore) vanifichiamoli dando ai mostri un bazooka al posto delle beretta, così si dovranno ri-armare (e quindi o farmare o sborsare neuri, dipende dalle preferenze).
Il gioco è più importante dei presunti investimenti a lungo termine (wtf?) fatti da taluni giocatori di diablo3, imho.

Ultima modifica di zerothehero : 25-08-2013 alle 20:15.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 20:13   #49027
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Ma se fosse facilissimo (mettiamo pure tra parentesi per il momento i marchiani errori commessi da blizzard sugli oggetti) procurarsi equip-endgame il gioco per quanto mi riguarda (per me diablo3 è un gioco in cui si cercano oggetti uccidendo mostri e nient'altro) finirebbe immediatamente, per totale mancanza di scopo.
Sono le fasi iniziali in cui si hanno le pezze al culo (senza gold e senza quasi oggetti e in hc con il rischio di morire quindi) in cui si concentra quasi tutto il divertimento.
Una volta che hai il pg gonfiato da critici e 300-400k dps cos'altro c'è da fare se non un po' di foto opportunity con gli amici del gioco?
Tornando all'espansione...si, lo ammetto voglio e auspico (come reputo naturale in un gioco di grinding come diablo3) che gli oggetti attuali diventino pura immondizia, altrimenti non si può costruire nulla se non si abbatte il vecchio edificio.
Chi ci ha messo dei soldi l'ha fatto per godersi hic et nunc il pg, ma niente è dovuto con l'evolversi del gioco (cosa scritta chiaramente in stampatello ad ogni atto di compravendita), perché nessuno deve proprio garantire un bel nulla (come peraltro è già avvenuto con i vecchi leggendari quasi tutti da buttare a parte un pezzo di natalya e poco altro).
bhe oddio ci sono viaggi di zunimassa che valgono svariati miliardi. comunque scherzi a parte quando quella patch fu introdotta eravamo ancora vicini al lancio del gioco. fu un danno relativamente contenuto xke non giravano intorno al gioco le cifre (e in gold e in euro) che ci girano oggi. ergo fu accettabile e in parte dovuto xke i leggendari erano oggettivamente inusabili. oggi non è cosi. in più nessuno ha detto che debba essere facile procurarsi roba figa. ma almeno che sia gratificante giocare. sull'item sink è evidente che la pensi cosi xke non ci sono soldi veri tuoi dentro, peraltro sei uno di quelli a cui ha detto bene ingame e quindi hai avuto modo di arrivare a pezzi piuttosto buoni. poi infine che dire ? riguardo al messaggino quando compri roba in asta spero davvero (cosa menzionata anche poco fa da turin) non pensiate che basti quello a parare il culo al blizz per poi poter dire "ah vi avevamo avvisato che c'era il riskio di cestinare tutto"....e se lo pensate bhe ti ricordi cosa dissi a proposito della mourinhana prostituzione intellettuale vero ?!
Old 25-08-2013, 20:16   #49028
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Scandalo, lo sai che anche qualora ti dessero la possibilità di upgradarli sarà solo un'illusione prospettica?
Del tipo..visto che c'è gente che si è affezionata agli oggetti (ammetto senza problemi che godo come un matto ad avere l'oculus- da me farmato- con 6cc e quei bellissimi scalaghiacci sulla maghetta..(idem i 2 triumv trovati in gioco), quindi non parlo nell'ottica dell'invidioso pauperista per chi ha oggetti di alto livello) non diciamogli che li deve buttare (per via del livello 70 dei mostri ) ma che può upgradarli spendendo chissà quanto e farmando essenze come un dannato.
questo ho gia detto di essere disposto a farlo. perchè è farming con uno scopo ben preciso ed una gratifica sicura alla fine. non importa quanto ci vuole. è pur sempre meglio di ora
Old 25-08-2013, 20:28   #49029
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
In realtà chi accetta le nuove regole è colui che comprerà l'espansione. Si può dire che chi resterà alla vanilla "probabilmente" non vedrà il cap a 70 (ma come dicevo prima, non hanno ancora deciso) e conserverà il suo attuale gear e stile di gioco.

Esempio di giocatore che ha investito un 500 euro per un bell'equip in RMAH oggi e tra 15 mesi ha tra le mani la scatola di ROS:

per una scelta certamente sua ma derivata dall'opportunità che blizz gli ha dato in passato (lo ripeto, è blizz che VI vende le licenze degli oggetti in RMAH, in pratica è un negozio virtuale) si potrebbe ritrovare vestito di pezze una volta importato il personaggio in ROS. Marquise da bruciare, oggetti invendibili... E di nuovo via a reinvestire in RMAH, visto che il giocatore perde il soldo ma non il vizio ovviamente. Chi ci guadagna? Inutile ribadirlo.

Buono per chi vuole una economia sana (eccomi) meno buono visto che nel giro di 6 mesi tutto tornerà come ora: gold e dupe ovunque. Ma nel mentre blizzy avrà fatto girare non poco le proprie casse*.

Per questo sostengo come sia necessario tutelare gli acquirenti di oggi: che si inventino qualcosa per compensare le perdite previste e cmq ripulire l'economia. Ma cappare a 70 è solo il modo più facile e meno intelligente per gestire la cosa.

* Aspetto il solito "blizzard non guadagna niente dalle commissioni in RMAH".
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 20:34   #49030
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
bhe oddio ci sono viaggi di zunimassa che valgono svariati miliardi. comunque scherzi a parte quando quella patch fu introdotta eravamo ancora vicini al lancio del gioco. fu un danno relativamente contenuto xke non giravano intorno al gioco le cifre (e in gold e in euro) che ci girano oggi. ergo fu accettabile e in parte dovuto xke i leggendari erano oggettivamente inusabili. oggi non è cosi. in più nessuno ha detto che debba essere facile procurarsi roba figa. ma almeno che sia gratificante giocare. sull'item sink è evidente che la pensi cosi xke non ci sono soldi veri tuoi dentro, peraltro sei uno di quelli a cui ha detto bene ingame e quindi hai avuto modo di arrivare a pezzi piuttosto buoni. poi infine che dire ? riguardo al messaggino quando compri roba in asta spero davvero (cosa menzionata anche poco fa da turin) non pensiate che basti quello a parare il culo al blizz per poi poter dire "ah vi avevamo avvisato che c'era il riskio di cestinare tutto"....e se lo pensate bhe ti ricordi cosa dissi a proposito della mourinhana prostituzione intellettuale vero ?!
Il viaggio di zuni so che costa parecchio perché ci sono i matti che volevano sfondare il breakpoint di 3,34 aps con il permafreeze. , ma poi è prevalsa la linea evolutiva del 7 cc del natalya..ma sono discussioni accademiche, lo stesso vale per alcuni pezzi legacy del demon-hunter per la generazione delle loro risorsine.
Tornando a questioni meno onanistiche che interessano solo alla gente strana, no..è evidente che la penso così, perché penso che sia giusto così.
Oddio la mia strada preferita sarebbe cancellare di botto tutto, ma per ovvi motivi non si può..quindi la strada da perseguire (come avviene in questo tipo di giochi) è quella di non toccare formalmente gli oggetti, ma di svuotarne l'utilità nella sostanza, visto il livello di potenza aumentata dei mostri da uccidere.
Blizzard quindi potrà rispondere tranquillamente (ammesso e non concesso che debba giustificare alcunché)...il mempino del crepuscolo con cc era ottimo per i mostri rebus sic stantibus (cioè stando così le cose) nel momento in cui l'hai acquistato contro i mostri di livello 63, ma se vuoi affrontare i mostriciattoli di livello 70 devi prendere altro.
E io concordo, visto che l'economia softcore (che poi è l'economia preponderante del gioco) è bella che defunta ed è assolutamente privo di senso (se lo dico io forse puoi fidarti) farmare (cioè di fatto GIOCARE) in queste condizioni...ma forse la cosa non interessa per coloro che comprano direttamente in euro, togliendosi direttamente il problema, fuori dal gioco.
Old 25-08-2013, 20:48   #49031
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Io avrò 10 miliardi di gold nell'equip dei due pg e sono dispostissimo a buttarlo nel cesso se ciò serve ad avere un gioco migliore, quindi il discorso "a te sta bene così perché non ci hai messo soldi" non regge (sì ok, io ci ho messo quelli che ho preso un anno fa vendendo gold , ma non credo sia rilevante). Avere un Diablo III appagante per me vale MOLTO più degli squallidi oggetti che hanno addosso i miei pg, e ciò passa anche per un reset dell'economia, magari periodico se non si trova l'equilibrio per scongiurare l'inflazione.

Al momento tra l'altro sono abbastanza preoccupato per l'espansione, perché mostrare alla presentazione una Dead Man's Legacy, e andarne pure fieri, significa aver lasciato invariate alcune pecche del gioco - nel caso specifico la corsa ai numeri e il design terribile dei leggendari (gialli travestiti). Andrebbe invece fatta tabula rasa degli oggetti attuali.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 20:48   #49032
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Il viaggio di zuni so che costa parecchio perché ci sono i matti che volevano sfondare il breakpoint di 3,34 aps con il permafreeze. , ma poi è prevalsa la linea evolutiva del 7 cc del natalya..ma sono discussioni accademiche, lo stesso vale per alcuni pezzi legacy del demon-hunter per la generazione delle loro risorsine.
Tornando a questioni meno onanistiche che interessano solo alla gente strana, no..è evidente che la penso così, perché penso che sia giusto così.
Oddio la mia strada preferita sarebbe cancellare di botto tutto, ma per ovvi motivi non si può..quindi la strada da perseguire (come avviene in questo tipo di giochi) è quella di non toccare formalmente gli oggetti, ma di svuotarne l'utilità nella sostanza, visto il livello di potenza aumentata dei mostri da uccidere.
Blizzard quindi potrà rispondere tranquillamente (ammesso e non concesso che debba giustificare alcunché)...il mempino del crepuscolo con cc era ottimo per i mostri rebus sic stantibus (cioè stando così le cose) nel momento in cui l'hai acquistato contro i mostri di livello 63, ma se vuoi affrontare i mostriciattoli di livello 70 devi prendere altro.
E io concordo, visto che l'economia softcore (che poi è l'economia preponderante del gioco) è bella che defunta ed è assolutamente privo di senso (se lo dico io forse puoi fidarti) farmare (cioè di fatto GIOCARE) in queste condizioni...ma forse la cosa non interessa per coloro che comprano direttamente in euro, togliendosi direttamente il problema, fuori dal gioco.
Si se lo dice lui puoi fidarti...
Tutti in carrozza che si parte per l'HC: fa niente che ad uno starnuto di troppo, un lag, una grattata fuori luogo ti facciano buttare ore di gameplay.
Sai forse ti sfugge che magari non tutti hanno il tuo tempo da dedicargli.
E non dire che giochi poco perchè fare 82 pl in un mese giocando ad mp bassi non è cosa da poco.
Old 25-08-2013, 20:49   #49033
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Red, non hai capito una mazza (o fai finta di non capire), ma fa niente.
Abbiamo capito che non ti piace l'hardcore, ma non è quello il nodo del discorso.
Si sta discutendo del futuro reset che avverrà nell'espansione.
Old 25-08-2013, 20:56   #49034
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Io avrò 10 miliardi di gold nell'equip dei due pg e sono dispostissimo a buttarlo nel cesso se ciò serve ad avere un gioco migliore, quindi il discorso "a te sta bene così perché non ci hai messo soldi" non regge (sì ok, io ci ho messo quelli che ho preso un anno fa vendendo gold , ma non credo sia rilevante). Avere un Diablo III appagante per me vale MOLTO più degli squallidi oggetti che hanno addosso i miei pg, e ciò passa anche per un reset dell'economia, magari periodico se non si trova l'equilibrio per scongiurare l'inflazione.

Al momento tra l'altro sono abbastanza preoccupato per l'espansione, perché mostrare alla presentazione una Dead Man's Legacy, e andarne pure fieri, significa aver lasciato invariate alcune pecche del gioco - nel caso specifico la corsa ai numeri e il design terribile dei leggendari (gialli travestiti). Andrebbe invece fatta tabula rasa degli oggetti attuali.
Ecco, concordo..ma tanto di sta roba se ne era già discussa più e più volte con le whisperate in game.
Mi auguro almeno che aggiustino mara e skull grasp, che poi è il minimo
Old 25-08-2013, 20:57   #49035
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Red, non hai capito una mazza (o fai finta di non capire), ma fa niente.
Abbiamo capito che non ti piace l'hardcore, ma non è quello il nodo del discorso.
Si sta discutendo del futuro reset che avverrà nell'espansione.
Perfetto... ma perchè in ogni discorso ci devi infilare l'hardcore?
Se si parlasse del elezioni del sindaco di Poggibonsi saresti capace di infilarci comunque l'hardcore.
Resettano? Non resettano.....ma chissenefrega, ma capisci che alla lunga diventa noioso leggere, l'sc è morto, l'economia dell'sc è defunta, neanche i programmatori ci giocano ad sc.........Abbiamo capito HC = buono SC = male, ma ora darci un taglio?
Old 25-08-2013, 21:19   #49036
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Perfetto... ma perchè in ogni discorso ci devi infilare l'hardcore?
Se si parlasse del elezioni del sindaco di Poggibonsi saresti capace di infilarci comunque l'hardcore.
Resettano? Non resettano.....ma chissenefrega, ma capisci che alla lunga diventa noioso leggere, l'sc è morto, l'economia dell'sc è defunta, neanche i programmatori ci giocano ad sc.........Abbiamo capito HC = buono SC = male, ma ora darci un taglio?
Guarda che il reset con le armi da 3k dps e i nuovi leggendari con stat ultradopate è preossochè scontato, si sta discutendo nel merito, se è giusto/ingiusto etc.
Non hai ancora capito, quindi provo a spiegartelo.
I nuovi oggetti sono necessari, in assenza di una ladder (e quindi di un reset palese) perché l'economia softcore è impiombata e avvitata su se stessa, sommersa letteralmente da una marea di oggetti in asta, che non hanno riscontro in gioco per le possibilità del singolo, (contadino che coltiva le mele con il mercato che le offre a 5 centesimi alla tonnellata, stessa situazione, fuorché gli item end-game).
Ora o il gioco diventa esclusivamente la fiera del flipping delle mantelline o di altri oggetti (che a te piace, ci mancherebbe non entro nel merito. ) e delle carte di credito oppure è necessario andare avanti in un modo o nell'altro.
Hardcore è buono, sc è cattivo una beneamata mazza visto che il gioco è IDENTICO, ha solo l'economia un po' più indietro di quella softcore, ma anche hc è destinata, se le cose rimangono così, ad inchiodarsi perché l'item sink è insufficiente e per l'azione delle "forze" del mercato (tra cui ci sono i tanto amati/odiati "cinesi").
Poi puoi non condividere la mia analisi, ma quello che personalmente mi dà fastidio è distorcere nel merito quello che dico.
Old 25-08-2013, 21:23   #49037
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Guarda che il reset con le armi da 3k dps e i nuovi leggendari con stat ultradopate è preossochè scontato, si sta discutendo nel merito, se è giusto/ingiusto etc.
Non hai ancora capito, quindi provo a spiegartelo.
I nuovi oggetti sono necessari, in assenza di una ladder (e quindi di un reset palese) perché l'economia softcore è impiombata e avvitata su se stessa, sommersa letteralmente da una marea di oggetti in asta, che non hanno riscontro in gioco per le possibilità del singolo, (contadino che coltiva le mele con il mercato che le offre a 5 centesimi alla tonnellata, stessa situazione, fuorché gli item end-game).
Ora o il gioco diventa esclusivamente la fiera del flipping delle mantelline o di altri oggetti (che a te piace, ci mancherebbe non entro nel merito. ) e delle carte di credito oppure è necessario andare avanti in un modo o nell'altro.
Hardcore è buono, sc è cattivo una beneamata mazza visto che il gioco è IDENTICO, ha solo l'economia un po' più indietro di quella softcore, ma anche hc è destinata, se le cose rimangono così, ad inchiodarsi perché l'item sink è insufficiente e per l'azione delle "forze" del mercato (tra cui ci sono i tanto amati/odiati "cinesi").
Poi puoi non condividere la mia analisi, ma quello che personalmente mi dà fastidio è distorcere nel merito quello che dico.
Ma ogni mmorpg/hack n slash quando passavi all'espansione con mostri di livello più alto tutto il tuo equip era buono solo per farmare a stento quelle nuove.

Poi la ladder si farà quasi sicuramente altrimenti non avrebbero chiesto il parere sul forum ufficiale.

Dove starebbe lo scandalo? Se poi uno è stato pollo da pagare in valuta reale un'arma, avrebbe fatto prima a leggere l'eula.
Old 25-08-2013, 21:34   #49038
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma ogni mmorpg/hack n slash quando passavi all'espansione con mostri di livello più alto tutto il tuo equip era buono solo per farmare a stento quelle nuove.

Poi la ladder si farà quasi sicuramente altrimenti non avrebbero chiesto il parere sul forum ufficiale.

Dove starebbe lo scandalo? Se poi uno è stato pollo da pagare in valuta reale un'arma, avrebbe fatto prima a leggere l'eula.
Appunto.
Sul "pollo" non concordo, nel senso che se un giocatore ha sentito la necessità di pagare in euro un oggetto per risparmiare tempo (cosa comune nel magico mondo nei mmorpg e anche in diablo) a un certo punto sono azzi suoi e il fatto che io non ne condivida la scelta (eccetto per alcuni casi limitati in cui si vuole fare del ranking o roba simile) non è rilevante.
Riguardo alla pretesa dell'immobilità..beh è comune anche in altri settori di mercato..quando escono i cellulari nuovi, di solito chi ha i modelli vecchi inizia a pretendere una tutela dell'investimento (?) che imho ha poco senso.
Peggio ancora con le schede video..grida e urla ferine perché la scheda attuale non vale più nulla

Ultima modifica di zerothehero : 25-08-2013 alle 21:37.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2013, 23:21   #49039
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

sono morto a livello 59. vaffanculo
Old 25-08-2013, 23:32   #49040
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Mi faccio una fila di maghette, addio idea di armare sciama/monchetta e barbie!

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Spotify rivela tutti i numeri di Sanremo...
Lyten rileva le proprietà di Nort...
Jolla Phone, lo smartphone anti Big Tech...
Plastica naturale: derivata dal latte, b...
Ex dirigente Microsoft: Steam Machine sa...
Anna's Archive perde il dominio .LI: vit...
Mitsubishi lancia un'auto elettrica basa...
GrapheneOS amplia i suoi orizzonti con u...
Windows 11: Microsoft annuncia novità ne...
Traguardo storico: oltre un milione di a...
L'app IO si aggiorna su Android con la s...
Call of Duty lancia Black Ops Royale: nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian