|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
Componenti raffreddamento liquido Corsair 600T
salve a tutti ragazzi, ho appena acquistato il nuovo case per il mio pc: un corsair 600t.
vorrei integrare il raffreddamento a liquido per cpu e gpu nel mio progetto. ![]() la mia configurazione è questo:
sono già in possesso del waterblock fullcover per la mia nvidia 670. l'unico cosa che vorrei cambiare sarebbe avere pompa e vaschetta insieme però non so quale pompa sia compatibile con quale vaschetta. che ne dite?
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Roma
|
vorrei un'ultima informazione, dato che i componenti mi sembrano andare bene.
volevo sapere: il case del corsair 600t ha un controller per le ventole che va da 4v fino a 12v, per evitare di comprare un controller per la pompa mi chiedevo se era possibile usare il controller del case per gestire anche la pompa dato che è gestita dal classico connettore pwn a 4 pin Edit: quelli nell'imamgine sottostante sono i cavi che provengono dal controller del case, il molex (verde) ovviamente andrebbe collegato all'alimentatore, i 4 cavetti (rossi) li collegherei alle ventole dei radiatori mentre il cavo con 4 pin (giallo) li collegherei alla pompa laing, potrebbe andare?
Ho comprato da Opmet, VirusITA, beppe, great_mirko, deadbeef, Gundam1973, antonyb, _DoktorTerror_, Vulcano, Growan, EDORAM, smoicol Ho venduto a Alex3oo1, Aiwamarko, Micheleb, BlackWalker, Vulcano, SpadaRN. pedreddu, salvox22, AcusmaticoRibelle Ultima modifica di ceribbo : 24-08-2013 alle 03:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.