|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
"Commento # 10 di: albero77 pubblicato il 22 Agosto 2013, 10:12
mah diciamo che dopo aver visto ciò che esce su ps4 al lancio molta genete si è dirottata verso xbone.metteteci pure fifa 14 gratuito e il gioco è fatto.la ps4 passerà abbastanza in secondo piano.vi ricordo che anche il cell era potentissimo ma all'inizio i giochi ps3 sembravano pari pari quelli della ps2. " Condivido in pieno. Su testate faziose (come HWupgrade) si parlo di meraviglie di PS3 rispetto a Xbox360. A me basta vedere 3 secondi di un video di una pubblicita' alla tv per capire se e' Ps3 o Xbox. PS3 al 99% e' poco definita, lenta, squadrata e squadrettata. dopo 5 anni i produttori hanno migliorato. Comunque la xbox360 era progettata meglio. Per adesso si sa solo che ps4 e' stata pompata, ma si deve vedere come e' il sistema operativo come e' stata progettata e mille altre cose. Ora se a pari definizione e pari frame per secondo la xbox lagga e ps4 no allora daro' ragione alla sony, se e' viceversa spero che tanti sia onesti a dire che la one e' meglio. Pero' penso che alla fine siano uguali e conteranno solo le esclusive. |
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Quote:
Quote:
![]() ...inoltre a quella lista mancano all'appello i titoli di rispettivamente: NaughtyDog (si spera sequel di TLOU) e Quantic Dream...e non è una console Sony se non c'è almeno un titolo WipeOut e Gran Turismo nel pacchetto...tutti titoli che in teoria saranno esclusive visto che lo sono sempre stati Sulla qualità di ognuno mi sembra inutile giudicare adesso, dato che non sono ancora uscite. |
||
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quindio non mi preoccuperei troppo, è facile che a questo giro, come poi succede già per diversi giochi, le versioni PC abbiano feature grafiche in più... |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Non eri poi tu quello che diceva che le consolle andrebbero comprate solo per le esclusive? (cosa che tra l'altro non condivido, o meglio, trovo sia valida per una fascia molto ristretta di utenti). E poi ti ripeto, non si tratta di una piccola teclonogia proprietaria che AMD deve promuovere, è semplicemente il futuro del computing secondo AMD. |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
Inoltre Sony ne ha di più anche per molti indie che avevano dirottato lì prima che MS svelasse l'autopubblicazione (infatti manca anche Cobalt dalla lista). Ripeto, si equivalgono |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
quando lo dicevo io...la ps 4 avrà un bel vantaggio sulle esclusive e più fluidità sui multipiatta..mesi addietro..tutti a difendere microsoft a spada tratta...tanto ad alcuni esemplari di essere umano..basta che gli regali una copia di Fifa 14 per morire felice e spendere 500 euro per il botolo da salotto!
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
|
Quote:
E ho ribadito che le console andrebbero comprate (pricipalmente) per le esclusive, se si ha un PC da gioco, e che io preferisco (anche in questa generazione) quelle Sony... ma essendo completamente invischiato nell'ecosistema Microsoft, dal PC al mobile (quasi, ho il Kindle ancora), ma soprattutto nei servizi, non ha senso prendere un dispositivo multimediale da salotto (per me quello sono le console) che non abbia Skype, Xbox Music, Video o Skydrive e Outlook. Oltre al fatto che mi interessano le novità di gameplay, non la grafica, quindi sono più attirato da Kinect , SmartGlass e Project Spark... che dalla PS4 che è una console da gioco classica molto potente. Ultima modifica di gaxel : 22-08-2013 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
XBOX, Windows 8 e Windows Phone si trainano a vicenda, e finiranno avanti. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
si come no...
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Forse meno in effetti...
Quelli di Call of Duty Ghost hanno gia' dichiarato che la versione PC sarà superiore a quella per console. Stiamo parlando di un gioco che uscira' al day 1 delle console. Ti ricordi che i giochi del day 1 ps3 fossero superiori nelle versioni pc? Io no. Ultima modifica di dobermann77 : 22-08-2013 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
E voglio vedere che succederà quando arriveranno Windows 8.1 e Windows Phone 8.1... più o meno nel periodo di lancio di X1. |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sarà il FAIL 1.1.
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Ovvio che sia così, l'utenza a cui va a rivolgersi sono i consolari, gente ignorante e dalle bassissime pretese che non distinguono nessun tipo di qualità nemmeno al microscopio nè a livello grafico nè a livello di fluidità delle animazioni, 10-15fps è fluido per loro e giocare a 720p senza filtri è un immagine definita e ben pulita con textures piacevolissime da guardare quindi ........ alla fine la politica di difesa di MS funzionerà. Wii ha dominato solo grazie ad un controller continuando a riproporre varianti di Super Mario Bross, gioco che più infantile e ridicolo non cè.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
Le versioni pc DEVONO essere superiori altrimenti agli utenti pc gli rode avere hardware che costa il triplo che non viene sfruttato. Call of Duty poi ... è da un decennio che è la stessa solfa rimescolata
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
doppio
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma ti ricordi che al day 1 PS3 i giochi PC fossero meglio? E' da anni che diciamo che le console fanno da tappo, molti port pc oggi sono pari pari alla versione console. Invece a questo giro, gia' al day 1 si parla di versioni migliori. |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
sono curioso di sapere come saranno "sicure" con i loro OS
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Personalmente prima dell'uscita delle attuali console ero profondamente sicuro che sony avesse pisciato troppo lungo e infatti... c'ha rimesso quasi le penne.
A questo giro direi che ha imparato la lezione: prezzo più basso, hw migliore e più semplice da sfruttare. purtroppo l'xbox farà abbassare leggermente il livello medio della grafica ma non mi sembra un grosso problema dato che sulle esclusive i programmatori potranno sfruttare appieno l'hw in meno tempo rispetto al passato. Direi che il mercato sarà abbastanza spaccato in 2 al contrario del vecchio nel quale la fetta più grossa se l'è presa nintendo; mentre per quanto mi riguarda la CW è già finita... Shadow of the beast il kinect se lo possono tenere per il momento. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.

è da un decennio che è la stessa solfa rimescolata