Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2013, 11:30   #41
alexdal
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
"Commento # 10 di: albero77 pubblicato il 22 Agosto 2013, 10:12

mah diciamo che dopo aver visto ciò che esce su ps4 al lancio molta genete si è dirottata verso xbone.metteteci pure fifa 14 gratuito e il gioco è fatto.la ps4 passerà abbastanza in secondo piano.vi ricordo che anche il cell era potentissimo ma all'inizio i giochi ps3 sembravano pari pari quelli della ps2. "

Condivido in pieno.

Su testate faziose (come HWupgrade) si parlo di meraviglie di PS3 rispetto a Xbox360.

A me basta vedere 3 secondi di un video di una pubblicita' alla tv per capire se e' Ps3 o Xbox. PS3 al 99% e' poco definita, lenta, squadrata e squadrettata. dopo 5 anni i produttori hanno migliorato. Comunque la xbox360 era progettata meglio.

Per adesso si sa solo che ps4 e' stata pompata, ma si deve vedere come e' il sistema operativo come e' stata progettata e mille altre cose.

Ora se a pari definizione e pari frame per secondo la xbox lagga e ps4 no allora daro' ragione alla sony, se e' viceversa spero che tanti sia onesti a dire che la one e' meglio.

Pero' penso che alla fine siano uguali e conteranno solo le esclusive.
alexdal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:36   #42
ice_v
Senior Member

L'Avatar di ice_v

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
infatti non serve a nulla confrontarle.
tutto dipendera da chi paga per avere le.features grafiche esclusive.

mi ricorda tanto le vecchie guerre ati nvidia

dove prendevano i filtri aa in esclusiva.

qui non abbiamo neppure la.scusa che ps3 ha un achitettura diversa da xbox e quimdi e difficile.programmare(vedi scuse gta4 rdr ecc).

sono entrambi pc scatolati.
su quest'ultima parte non c'era dubbio.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A parte che non ho difeso nessuno, ma ho scritto (come al solito) un dato di fatto: da quando esistono le console, la più veduta non è mai la più potente.

Se a uno interessa la potenza, non compra una console... da sempre. Le console si comprano per esclusive, principalmente, semplicità d'utilizzo, e ultimamente per servizi associati.

Ora come ora, X1 e PS4 si equivalgono come quantità/qualità delle esclusive, poi c'è chi preferisce Forza, io preferisco qualsiasi cosa facciano Naughty Dog e Quantic Dream, infatti non comprerei di certo X1 per le esclusive, si equivalgono anche come centri multimediali, più avanti X1 in USA grazie all'hdmi in, ma PS4 ha il vantaggio di poter essere messa in verticale e non aver l'alim esterno.
X1 ha in più Kinect, a chi interessa, PS4 richiede una spesa consistente in più per PSEye + 2-4 Move, dipende da cosa e in quanti si gioca.

Praticamente, come è successo in questa generazione, pareggeranno... non ho dubbi su questo.
PS4 non solo ha più esclusive della XB1, ma anche più titoli nel "caricatore":

...inoltre a quella lista mancano all'appello i titoli di rispettivamente: NaughtyDog (si spera sequel di TLOU) e Quantic Dream...e non è una console Sony se non c'è almeno un titolo WipeOut e Gran Turismo nel pacchetto...tutti titoli che in teoria saranno esclusive visto che lo sono sempre stati

Sulla qualità di ognuno mi sembra inutile giudicare adesso, dato che non sono ancora uscite.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:39   #43
dobermann77
Bannato

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
PS4 non solo ha più esclusive della XB1, ma anche più titoli nel "caricatore".
Mah, al momento dell'uscita mi sembra che la XBOX abbia piu' titoli.
Per quanto riguarda il caricatore, vedremo nei prossimi mesi.
dobermann77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:47   #44
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
ma infatti io non sono utente console, ne mi interessa aquistarle, ma dopo le specifiche annunciate da sony speravo in una risposta quantomeno pari per la console di microsoft, conscio del fatto che principalmente è la macchina inferiore a livellare l ostandard nei titoli multipiatta. Comprenderai la mia incaxxatura quando microsoft ha praticamente annunciato un rottame (posto che già PS4 non mi aveva/ha certo esaltato...)
Boh, bisogna vedere quanto realmente influenzerà i multipiatta questa cosa. La prossima generazione sarà molto diversa dalla attuale, il PC è tornato ad essere la macchina da gioco per eccellenza e permette molti introiti, soprattutto in digital delivery, e soprattutto sono entrati in "gioco" anche i dispositivi mobile, che a breve avranno potenze paragonabili a quelle delle console.

Quindio non mi preoccuperei troppo, è facile che a questo giro, come poi succede già per diversi giochi, le versioni PC abbiano feature grafiche in più...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:47   #45
calabar
Senior Member

L'Avatar di calabar

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da gaxel
Mica ho scritto che PS4 non è più potente, ho scritto che AMD parla bene di una sua tecnologia, ma dice anche che sarà sfruttata solo dalle esclusive... o dai multipiatta tra 2-3 anni, quando il mio PC asfalterà probabilmente le due console.
Come già fatto notare, AMD NON dice che verrà sfruttata solo dalle esclusive, ma che sarà più evidente con le esclusive. Stai ripetendo una cosa sbagliata.
Non eri poi tu quello che diceva che le consolle andrebbero comprate solo per le esclusive? (cosa che tra l'altro non condivido, o meglio, trovo sia valida per una fascia molto ristretta di utenti).

E poi ti ripeto, non si tratta di una piccola teclonogia proprietaria che AMD deve promuovere, è semplicemente il futuro del computing secondo AMD.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:52   #46
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ice_v Guarda i messaggi
su quest'ultima parte non c'era dubbio.

PS4 non solo ha più esclusive della XB1, ma anche più titoli nel "caricatore":

...inoltre a quella lista mancano all'appello i titoli di rispettivamente: NaughtyDog (si spera sequel di TLOU) e Quantic Dream...e non è una console Sony se non c'è almeno un titolo WipeOut e Gran Turismo nel pacchetto...tutti titoli che in teoria saranno esclusive visto che lo sono sempre stati

Sulla qualità di ognuno mi sembra inutile giudicare adesso, dato che non sono ancora uscite.
Sulla qualità parlavo a livello grafico per quello che s'è visto, sulla quantità... MS ha dichiarato che usciranno numerose esclusive nel primo anno, più o meno siamo lì, Sony ne ha sempre avute di più, ma da quella lista mancano Fable, Gears of War, Crackdown, Halo, Project Gotham Racing e molti altri...

Inoltre Sony ne ha di più anche per molti indie che avevano dirottato lì prima che MS svelasse l'autopubblicazione (infatti manca anche Cobalt dalla lista).

Ripeto, si equivalgono
Old 22-08-2013, 11:54   #47
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
quando lo dicevo io...la ps 4 avrà un bel vantaggio sulle esclusive e più fluidità sui multipiatta..mesi addietro..tutti a difendere microsoft a spada tratta...tanto ad alcuni esemplari di essere umano..basta che gli regali una copia di Fifa 14 per morire felice e spendere 500 euro per il botolo da salotto!
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:57   #48
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da calabar Guarda i messaggi
Come già fatto notare, AMD NON dice che verrà sfruttata solo dalle esclusive, ma che sarà più evidente con le esclusive. Stai ripetendo una cosa sbagliata.
Non eri poi tu quello che diceva che le consolle andrebbero comprate solo per le esclusive? (cosa che tra l'altro non condivido, o meglio, trovo sia valida per una fascia molto ristretta di utenti).

E poi ti ripeto, non si tratta di una piccola teclonogia proprietaria che AMD deve promuovere, è semplicemente il futuro del computing secondo AMD.
L'ultima frase è un po' ambigua, comunque l'ho scritto che darà i frutti anche nei multipiatta, ma il PC sarà comunque meglio.

E ho ribadito che le console andrebbero comprate (pricipalmente) per le esclusive, se si ha un PC da gioco, e che io preferisco (anche in questa generazione) quelle Sony... ma essendo completamente invischiato nell'ecosistema Microsoft, dal PC al mobile (quasi, ho il Kindle ancora), ma soprattutto nei servizi, non ha senso prendere un dispositivo multimediale da salotto (per me quello sono le console) che non abbia Skype, Xbox Music, Video o Skydrive e Outlook.

Oltre al fatto che mi interessano le novità di gameplay, non la grafica, quindi sono più attirato da Kinect , SmartGlass e Project Spark... che dalla PS4 che è una console da gioco classica molto potente.

Ultima modifica di gaxel : 22-08-2013 alle 12:01.
Old 22-08-2013, 12:00   #49
dobermann77
Bannato

Quote:
ma essendo completamente invischiato nell'ecosistema Microsoft... ma soprattutto nei servizi, non ha senso prendere un dispositivo multimediale da salotto (per me quello sono le console) che non abbia Skype, Xbox Music, Video o Skydrive e Outlook.
Toh, io vado sostenendo da tempo questa tesi, ma non mi credono.
XBOX, Windows 8 e Windows Phone si trainano a vicenda,
e finiranno avanti.
Old 22-08-2013, 12:01   #50
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da dobermann77 Guarda i messaggi
... dopo i primi anni di vita, nessuno si ricordera' piu'
di questi due scatolotti. Dureranno quanto la WII U...

si come no...
Old 22-08-2013, 12:03   #51
dobermann77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
si come no...
Forse meno in effetti...

Quelli di Call of Duty Ghost hanno gia' dichiarato che la versione PC sarà superiore a quella per console.
Stiamo parlando di un gioco che uscira' al day 1 delle console.

Ti ricordi che i giochi del day 1 ps3 fossero superiori nelle versioni pc? Io no.

Ultima modifica di dobermann77 : 22-08-2013 alle 12:13.
Old 22-08-2013, 12:04   #52
gaxel
Bannato

Quote:
Toh, io vado sostenendo da tempo questa tesi, ma non mi credono.
XBOX, Windows 8 e Windows Phone si trainano a vicenda,
e finiranno avanti.
Pure io ll dico da tempo... e inziano anche i primi esempi di questa integrazione: Halo Spartan Assault e Project Spark.

E voglio vedere che succederà quando arriveranno Windows 8.1 e Windows Phone 8.1... più o meno nel periodo di lancio di X1.
Old 22-08-2013, 12:07   #53
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
E voglio vedere che succederà quando arriveranno Windows 8.1 e Windows Phone 8.1... più o meno nel periodo di lancio di X1.
Sarà il FAIL 1.1.
Old 22-08-2013, 12:08   #54
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
La potenza non conta nulla...
Ovvio che sia così, l'utenza a cui va a rivolgersi sono i consolari, gente ignorante e dalle bassissime pretese che non distinguono nessun tipo di qualità nemmeno al microscopio nè a livello grafico nè a livello di fluidità delle animazioni, 10-15fps è fluido per loro e giocare a 720p senza filtri è un immagine definita e ben pulita con textures piacevolissime da guardare quindi ........ alla fine la politica di difesa di MS funzionerà. Wii ha dominato solo grazie ad un controller continuando a riproporre varianti di Super Mario Bross, gioco che più infantile e ridicolo non cè.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 12:11   #55
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Sarà il FAIL 1.1.
Probabile, alla stupidità umana non c'è limite infatti... meglio avere un os tablet peggiore (qualsiasi os) e un os desktop peggiore (qualsiasi os), che si sfanculano a vicenda, che averne uno che li è entrambi, migliore.

Pazienza...
Old 22-08-2013, 12:18   #56
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Forse meno in effetti...

Quelli di Call of Duty Ghost hanno gia' dichiarato che la versione PC sarà superiore a quella per console.
Stiamo parlando di un gioco che uscira' al day 1 delle console.

Ti ricordi che i giochi del day 1 ps3 fossero superiori nelle versioni pc? Io no.

Le versioni pc DEVONO essere superiori altrimenti agli utenti pc gli rode avere hardware che costa il triplo che non viene sfruttato.

Call of Duty poi ... è da un decennio che è la stessa solfa rimescolata
Old 22-08-2013, 12:20   #57
dobermann77
Bannato

doppio
Old 22-08-2013, 12:21   #58
dobermann77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Le versioni pc DEVONO essere superiori altrimenti agli utenti pc gli rode avere hardware che costa il triplo che non viene sfruttato.
Infatti.
Ma ti ricordi che al day 1 PS3 i giochi PC fossero meglio?
E' da anni che diciamo che le console fanno da tappo,
molti port pc oggi sono pari pari alla versione console.

Invece a questo giro, gia' al day 1 si parla di versioni migliori.
Old 22-08-2013, 12:24   #59
skyline90
Senior Member

L'Avatar di skyline90

Iscritto dal: Apr 2010
sono curioso di sapere come saranno "sicure" con i loro OS

skyline90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 12:32   #60
Quelo76
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Personalmente prima dell'uscita delle attuali console ero profondamente sicuro che sony avesse pisciato troppo lungo e infatti... c'ha rimesso quasi le penne.
A questo giro direi che ha imparato la lezione: prezzo più basso, hw migliore e più semplice da sfruttare.

purtroppo l'xbox farà abbassare leggermente il livello medio della grafica ma non mi sembra un grosso problema dato che sulle esclusive i programmatori potranno sfruttare appieno l'hw in meno tempo rispetto al passato.

Direi che il mercato sarà abbastanza spaccato in 2 al contrario del vecchio nel quale la fetta più grossa se l'è presa nintendo; mentre per quanto mi riguarda la CW è già finita... Shadow of the beast il kinect se lo possono tenere per il momento.
Quelo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Samsung Galaxy S27 Pro: sarà lui ...
Così Google ha ottimizzato Chrome...
Xiaomi non cambia idea: il display poste...
LG presenta in Italia le gamme TV Micro ...
Sette anni dopo l'annuncio, The Wolf Amo...
'Non avrete aumenti': la decisione shock...
TIM lancia il Pass Mondiali DAZN: 104 pa...
Tesla Roadster, promessa o miraggio? La ...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian