|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#48861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Free mempo for every one! Immagino proprio che diverranno account bound. Spero invece che non richieda una quantità spropositata di gold per percentuali di successo minime, altrimenti diverrà il solito passatempo per ricchi annoiati (come il crafting) e per i poveracci senza equip non servirà comunque ad un tubo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#48862 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
macchè Mempo, metteranno un'altra diavoleria |
|
|
|
|
|
|
#48863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Nick, ma perché escludi di poterti equipaggiare trovando gli oggetti nel gioco?
E per gioco intendo il gioco che è quella cosa di girare per i livelli uccidendo mostri, non l'asta.
|
|
|
#48864 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
ieri mi sono fatto un miliardo con il zolfo preso a 4-4.5k venduto a 10k
![]()
|
|
|
|
|
|
#48865 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Quote:
Btag: BigG#2621 |
||
|
|
|
|
|
#48866 |
|
Bannato
|
è roba per il crafting mica oggetti account bound..
aggiungo.., mai speculato con oggetti |
|
|
|
|
|
#48867 | |
|
Senior Member
|
Quote:
già, il grassetto l'ho messo a caso.Da Diabloprogress confermano. Piuttosto è interessante che il gioco sia già (parzialmente) localizzato in Italiano...
|
|
|
|
|
|
#48868 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Forse non ci hai fatto caso, ma l'unico che droppa sei tu! Io faccio intere run dove non viene giù nemmeno un giallo del tipo da raccogliere, ed al massimo posso raccattare pozioni ed essenze. Ho il vago sospetto che anche con il livello 70 difficilmente dropperò oggetti per migliorare l'equip. Hanno alzato I valori ed introdotto leggendari con effetti skill, ma la tirannia di cc, cd, ias all res e primaria resta sempre li. Non dimentichiamolo! Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#48869 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#48870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
quanti di noi prenderanno l'espansione?
io si
|
|
|
|
|
|
#48871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
anche io, e spero ancora in un pvp ben supportato
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789 |
|
|
|
|
|
#48872 | |
|
Senior Member
|
Ma sti diamanti faranno % aumenta danno contro non morti?
Lo rivedranno il danno critico (che ora ammazza e fagocita le altre stat) o rimarrà così? Quote:
Vero che poi ho la mia personale ladder con cui sego i pg quando mi annoio ![]() Per quanto riguarda la seconda parte temo anch'io che non vedremo grossi cambiamenti di paradigma (anche perché forse oramai è troppo tardi, l'impianto è quello), ma spero quantomeno in qualche miglioramento tale da rendere in qualche caso conveniente non stare a far gara di chi ha il danno critico più alto.
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 22-08-2013 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
|
#48873 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quantomeno si potrebbe scegliere se tenere ad es. su il bers con tanta CC/AS come ora o con...boh ad esempio il set completo delle armi di bul-kathos o simila Io poi spero vivamente nelle nuove build/rune a 70... @turin: item sink ok ma io pensavo al gold sink...qua c'è gente che ha già tantissimi miliardi di gold
|
|
|
|
#48874 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Sto giocando da una settimana in modalità "giocatore base che non droppa e non ha un soldo per cambiare equip". Ammetto che è estenuante, onore a nickmot! Quote:
Poi le armi nuove non sono black, mi aspetto la loro definitiva scomparsa a lev 70, in modo da eliminare il problema del conteggio farlocco dei danni.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ Ultima modifica di Rainy nights : 22-08-2013 alle 12:14. |
|||
|
|
|
|
|
#48875 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In secondo luogo i veri leggendari come concezione dovrebbero essere come il gelardente che ha un utilizzo limitato per la black ice..quando saranno competitivi rispetto ai soliti oggetti con primaria, ias, danno critico e cc forse potremo dire che avremo degli oggetti meno noiosi degli attuali..in soldoni il danno critico non può e non deve essere la stat(unita al cc) che mette in ombra tutto il resto e che rende i pg uno fotocopia dell'altro (tranne che per il danno) e il farm un vicolo cieco (oggetti trash in gran parte dei casi tranne che per alcune precisi e limitati roll) con l'aggravante attuale di un'economia agonizzante che peggiora tutto lo scenario. Max, c'è una consolazione cmq...gli oggetti dell'exp non potranno essere peggiori di quelli attuali, perché onestamente è davvero impossibile fare di peggio . (effetti interessanti tutti cosmetici per una smodata mania di controllo da parte della blizzard e critici/danni a dettare tutto il resto)
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 22-08-2013 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
|
#48876 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non penso che le modifiche all'itemizzazione siano radicali purtroppo.
![]() Due cose da notare: - 35%CD su un'arma lv70. 35% è meno del minimo attuale per oggetti lv62. Questo è molto interessante... CD nerfato? CD con un range più ampio (30-100%, sarebbe in controtendenza rispetto alle altre modifiche)? O è specifico per questo leggendario? Per ora rimango dell'idea che cc/cd/ias, e quindi ad es. anelli trifecta, possano mantenere un po' di valore. - Riduce i cooldown del 4 (quattro) %. Questo non mi pare buon segno, significa che hanno capito pochino. Il pallino giallo dovrebbe significare che è un re-roll tramite incantatrice, chissà se può rollare su tutti gli oggetti o solo su armi-offhand... in ogni caso è uno di quegli affissi (tipo gli effetti on-hit) che per creare sbilanciamenti sarà tenuto talmente sotto controllo da diventare inutile.
|
|
|
|
|
#48877 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Quote:
Facciamo l'esempio del barbaro. Pensa se ci fosse la possibilità di equipaggiare + item con riduzione cooldown di terremoto, così da portarlo ad esempio a 10 secondi. Terremoto diventerebbe la nuova skill op. No? L'affisso di quell'arma mi fa credere (e sperare) che possa rollare pure su altri oggetti, pertanto immagino già la possibilità di spammare lampo accecante con il monk ^^ |
|
|
|
|
|
|
#48878 |
|
Senior Member
|
Infatti è altamente probabile che non seguiranno la strada del cambiamento radicale, anche se il danno critico PER FORZA devono segarlo, perché è follia pura lasciarlo così-
Però Turin lasciami la speranza di non avere in quasi tutti gli slot come bis il cappellone con 3000primaria 8cc e 9 ias e di vedere al suo posto un oggetto leggendario con poteri runici che mi dia delle qualità specifiche per il mio pg. I roll banali lasciamoli ai rari.
|
|
|
#48879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, almeno c'è la riduzione del cool-down e non il solito 110% di critico..è cmq un miglioramento, anche se è un fix un po' arrabattato (dps sparato alto e critical damage che sembra nerfato)
|
|
|
|
#48880 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.

macchè Mempo, metteranno un'altra diavoleria 

già, il grassetto l'ho messo a caso.

Questo non mi pare buon segno, significa che hanno capito pochino. Il pallino giallo dovrebbe significare che è un re-roll tramite incantatrice, chissà se può rollare su tutti gli oggetti o solo su armi-offhand... in ogni caso è uno di quegli affissi (tipo gli effetti on-hit) che per creare sbilanciamenti sarà tenuto talmente sotto controllo da diventare inutile.