Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2013, 10:44   #48861
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
È possibile che gli oggetti incantati siano account bound, che sarebbe un item sink non da poco.
Voglio sperare che sia così, altrimenti basterebbe prendere un mempo senza CC ed incantarlo fino ad ottenere un mempo con CC...
Free mempo for every one!

Immagino proprio che diverranno account bound.

Spero invece che non richieda una quantità spropositata di gold per percentuali di successo minime, altrimenti diverrà il solito passatempo per ricchi annoiati (come il crafting) e per i poveracci senza equip non servirà comunque ad un tubo.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 10:51   #48862
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Voglio sperare che sia così, altrimenti basterebbe prendere un mempo senza CC ed incantarlo fino ad ottenere un mempo con CC...
Free mempo for every one!

Immagino proprio che diverranno account bound.

Spero invece che non richieda una quantità spropositata di gold per percentuali di successo minime, altrimenti diverrà il solito passatempo per ricchi annoiati (come il crafting) e per i poveracci senza equip non servirà comunque ad un tubo.
Mempo macchè Mempo, metteranno un'altra diavoleria
Old 22-08-2013, 10:52   #48863
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Nick, ma perché escludi di poterti equipaggiare trovando gli oggetti nel gioco?
E per gioco intendo il gioco che è quella cosa di girare per i livelli uccidendo mostri, non l'asta.
Old 22-08-2013, 10:55   #48864
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
ieri mi sono fatto un miliardo con il zolfo preso a 4-4.5k venduto a 10k

@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 10:58   #48865
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
mi piace Account Bound, la morte di action house!
era ora..
-->
Quote:
ieri mi sono fatto un miliardo con il zolfo preso a 4-4.5k venduto a 10k

Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:01   #48866
@ndrey
Bannato

è roba per il crafting mica oggetti account bound..

aggiungo.., mai speculato con oggetti
Old 22-08-2013, 11:06   #48867
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

già, il grassetto l'ho messo a caso.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
I diamanti

Spoiler:

E si scoprì che sono fake
Da Diabloprogress confermano. Piuttosto è interessante che il gioco sia già (parzialmente) localizzato in Italiano...
Old 22-08-2013, 11:10   #48868
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Nick, ma perché escludi di poterti equipaggiare trovando gli oggetti nel gioco?
E per gioco intendo il gioco che è quella cosa di girare per i livelli uccidendo mostri, non l'asta.
Perché non mi chiamo zerothehero...
Forse non ci hai fatto caso, ma l'unico che droppa sei tu!
Io faccio intere run dove non viene giù nemmeno un giallo del tipo da raccogliere, ed al massimo posso raccattare pozioni ed essenze.
Ho il vago sospetto che anche con il livello 70 difficilmente dropperò oggetti per migliorare l'equip.
Hanno alzato I valori ed introdotto leggendari con effetti skill, ma la tirannia di cc, cd, ias all res e primaria resta sempre li. Non dimentichiamolo!

Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:14   #48869
@ndrey
Bannato

Quote:
già, il grassetto l'ho messo a caso.

Da Diabloprogress confermano. Piuttosto è interessante che il gioco sia già (parzialmente) localizzato in Italiano...
io intendevo quella a soldi reali.. comprano in ah e vendono in rmah
Old 22-08-2013, 11:23   #48870
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
quanti di noi prenderanno l'espansione?

io si
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 11:42   #48871
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
anche io, e spero ancora in un pvp ben supportato
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 12:06   #48872
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ma sti diamanti faranno % aumenta danno contro non morti?
Lo rivedranno il danno critico (che ora ammazza e fagocita le altre stat) o rimarrà così?

Quote:
Io faccio intere run dove non viene giù nemmeno un giallo del tipo da raccogliere, ed al massimo posso raccattare pozioni ed essenze.
Ho il vago sospetto che anche con il livello 70 difficilmente dropperò oggetti per migliorare l'equip.
Hanno alzato I valori ed introdotto leggendari con effetti skill, ma la tirannia di cc, cd, ias all res e primaria resta sempre li. Non dimentichiamolo!

E' probabile che giochi più di te, se guardi memento ha in poco tempo 12k elite ammazzati a mp bassi (ho quasi sempre giocato a monster power bassi, tranne che con gli uber).
Vero che poi ho la mia personale ladder con cui sego i pg quando mi annoio
Per quanto riguarda la seconda parte temo anch'io che non vedremo grossi cambiamenti di paradigma (anche perché forse oramai è troppo tardi, l'impianto è quello), ma spero quantomeno in qualche miglioramento tale da rendere in qualche caso conveniente non stare a far gara di chi ha il danno critico più alto.

Ultima modifica di zerothehero : 22-08-2013 alle 12:15.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 12:08   #48873
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Bè si spera che i leggendari con plus alle build facciano si che sia meno necessario il solito CC/AS/CD

Quantomeno si potrebbe scegliere se tenere ad es. su il bers con tanta CC/AS come ora o con...boh ad esempio il set completo delle armi di bul-kathos o simila

Io poi spero vivamente nelle nuove build/rune a 70...

@turin: item sink ok ma io pensavo al gold sink...qua c'è gente che ha già tantissimi miliardi di gold
Old 22-08-2013, 12:12   #48874
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Economia risanata? Mmm in SC bisognerebbe avere anche gold-sink cosa che dubito faranno: i ricchi avranno subito i dindi per prendersi roba top quindi rimmarrà sempre la forbice...ovviamente sto tirando a indovinare eh?

PS ma dove siete tutti miei paladini HC? Mi avete abbandonato?
La roba top avrà bisogno di qualche tempo per "uscire" e sopra i 2kk non verrà cmq venduta. Diciamo che se rimane questo il prezzo del gold parecchia gente investirà i soldi in espansione più qualche miliardino per iniziare. Oppure, come me, venderà tutto qualche tempo prima per poi congelare il personaggio principale e dedicarsi ad altro. Sinceramente la mia maga vale poco, ma non mi ridurrò a vendere nel giorno in cui varrà zero, piuttosto non ci gioco per qualche mesetto

Quote:

Male, si vede che hai la stoffa. Io non ho soldi per partire quindi sono "bloccata" nelle speculazioni

Sto giocando da una settimana in modalità "giocatore base che non droppa e non ha un soldo per cambiare equip". Ammetto che è estenuante, onore a nickmot!

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Ma sti diamanti faranno % aumenta danno contro non morti?
Lo rivedranno il danno critico (che ora ammazza e fagocita le altre stat) o rimarrà così?
Il cc tanto te lo alzi con i punti paragon, così come la mv e il raggio. Se davvero va in porto questa cosa varranno tantissimo gli oggetti con primaria/vita praticamente maxati e forse tempra. Ma immagino che anche quella possa essere alzata dal paragon, insieme alle resistenze. Semplificazione mica da ridere.

Poi le armi nuove non sono black, mi aspetto la loro definitiva scomparsa a lev 70, in modo da eliminare il problema del conteggio farlocco dei danni.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 22-08-2013 alle 12:14.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 12:24   #48875
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Bè si spera che i leggendari con plus alle build facciano si che sia meno necessario il solito CC/AS/CD

Quantomeno si potrebbe scegliere se tenere ad es. su il bers con tanta CC/AS come ora o con...boh ad esempio il set completo delle armi di bul-kathos o simila

Io poi spero vivamente nelle nuove build/rune a 70...

@turin: item sink ok ma io pensavo al gold sink...qua c'è gente che ha già tantissimi miliardi di gold
Se rendi inutili i gold come in diablo2 hai già risolto il problema e limiti i farmer cinesi.
In secondo luogo i veri leggendari come concezione dovrebbero essere come il gelardente che ha un utilizzo limitato per la black ice..quando saranno competitivi rispetto ai soliti oggetti con primaria, ias, danno critico e cc forse potremo dire che avremo degli oggetti meno noiosi degli attuali..in soldoni il danno critico non può e non deve essere la stat(unita al cc) che mette in ombra tutto il resto e che rende i pg uno fotocopia dell'altro (tranne che per il danno) e il farm un vicolo cieco (oggetti trash in gran parte dei casi tranne che per alcune precisi e limitati roll) con l'aggravante attuale di un'economia agonizzante che peggiora tutto lo scenario.
Max, c'è una consolazione cmq...gli oggetti dell'exp non potranno essere peggiori di quelli attuali, perché onestamente è davvero impossibile fare di peggio . (effetti interessanti tutti cosmetici per una smodata mania di controllo da parte della blizzard e critici/danni a dettare tutto il resto)

Ultima modifica di zerothehero : 22-08-2013 alle 12:31.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 12:25   #48876
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Ragazzi non penso che le modifiche all'itemizzazione siano radicali purtroppo.

Due cose da notare:

- 35%CD su un'arma lv70. 35% è meno del minimo attuale per oggetti lv62. Questo è molto interessante... CD nerfato? CD con un range più ampio (30-100%, sarebbe in controtendenza rispetto alle altre modifiche)? O è specifico per questo leggendario? Per ora rimango dell'idea che cc/cd/ias, e quindi ad es. anelli trifecta, possano mantenere un po' di valore.

- Riduce i cooldown del 4 (quattro) %. Questo non mi pare buon segno, significa che hanno capito pochino. Il pallino giallo dovrebbe significare che è un re-roll tramite incantatrice, chissà se può rollare su tutti gli oggetti o solo su armi-offhand... in ogni caso è uno di quegli affissi (tipo gli effetti on-hit) che per creare sbilanciamenti sarà tenuto talmente sotto controllo da diventare inutile.
Old 22-08-2013, 12:37   #48877
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Ragazzi non penso che le modifiche all'itemizzazione siano radicali purtroppo.

Due cose da notare:

- 35%CD su un'arma lv70. 35% è meno del minimo attuale per oggetti lv62. Questo è molto interessante... CD nerfato? CD con un range più ampio (30-100%, sarebbe in controtendenza rispetto alle altre modifiche)? O è specifico per questo leggendario? Per ora rimango dell'idea che cc/cd/ias, e quindi ad es. anelli trifecta, possano mantenere un po' di valore.

- Riduce i cooldown del 4 (quattro) %. Questo non mi pare buon segno, significa che hanno capito pochino. Il pallino giallo dovrebbe significare che è un re-roll tramite incantatrice, chissà se può rollare su tutti gli oggetti o solo su armi-offhand... in ogni caso è uno di quegli affissi (tipo gli effetti on-hit) che per creare sbilanciamenti sarà tenuto talmente sotto controllo da diventare inutile.

Facciamo l'esempio del barbaro.
Pensa se ci fosse la possibilità di equipaggiare + item con riduzione cooldown di terremoto, così da portarlo ad esempio a 10 secondi.
Terremoto diventerebbe la nuova skill op. No?
L'affisso di quell'arma mi fa credere (e sperare) che possa rollare pure su altri oggetti, pertanto immagino già la possibilità di spammare lampo accecante con il monk ^^
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2013, 12:39   #48878
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Infatti è altamente probabile che non seguiranno la strada del cambiamento radicale, anche se il danno critico PER FORZA devono segarlo, perché è follia pura lasciarlo così-
Però Turin lasciami la speranza di non avere in quasi tutti gli slot come bis il cappellone con 3000primaria 8cc e 9 ias e di vedere al suo posto un oggetto leggendario con poteri runici che mi dia delle qualità specifiche per il mio pg.
I roll banali lasciamoli ai rari.
Old 22-08-2013, 12:45   #48879
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Pensa se ci fosse la possibilità di equipaggiare + item con riduzione cooldown di terremoto, così da portarlo ad esempio a 10 secondi.
L'affisso di quell'arma mi fa credere (e sperare) che possa rollare pure su altri oggetti, pertanto immagino già la possibilità di spammare lampo accecante con il monk ^^

Si, almeno c'è la riduzione del cool-down e non il solito 110% di critico..è cmq un miglioramento, anche se è un fix un po' arrabattato (dps sparato alto e critical damage che sembra nerfato)
Old 22-08-2013, 12:57   #48880
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Ti sei perso il nocciolo della questione... quanti oggetti con -4% cooldown servono per "spammare" qualcosa?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian