Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-08-2013, 15:20   #1781
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
questo me lo prendo....quanto costa?
Old 15-08-2013, 17:17   #1782
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Iscritto dal: Apr 2008
Scusate dovrei acquistare un buon joypad per Super Street Fighter IV. Cosa mi consigliate oltre al joypad microsoft evitando i super costosi joystick fatti apposta per il gioco?
In pratica un'alternativa al joypad della xbox360 per PC?
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48"
Cicciuzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 17:20   #1783
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da CammyOwNz Guarda i messaggi
questo me lo prendo....quanto costa?
23 € se lo preordini, altrimenti 30 € (ma penso ci saranno soliti altri siti con sconti etc).

Consigliatissimo se hanno reso buono il netcode.

Pensvo qualcuno avesse già postato, comunque Ultra Street Fighter 4 finalmente lascia quell'aborto di GFWL e passa su Steam.

http://www.eventhubs.com/news/2013/a...nd-pc-release/

Ricordo che salvo cambiamenti, chi pre-ordina la versione full su Steam (quindi non comprando in promo SSF4 e poi aggiungendo il DLC) riceve tutti i costumi fin qui rilasciati + quelli dei 5 personaggi nuovi. La versione completa riceve comunque (a prescindere dal preorder) il costume pack intero.

Non si sa ancora invece per chi ha l'AE 2012 su GFWL e vuole comprare solo l'aggiornamento alla Ultra.

Come data indicativa del rilascio si leggeva 31 marzo 2014, ma non è confermato.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 18:05   #1784
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Sta cosa decisamente mi preoccupa (per come ho acquistato i giochi! )
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2013, 19:45   #1785
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Sta cosa decisamente mi preoccupa (per come ho acquistato i giochi! )
Prova a guardarla da questo punto di vista (anche io ho storto il naso inizialmente):

Se compri solo il nuovo DLC, lo devi pagare 15 €, non si sfugge. Se prendi il gioco intero, lo paghi 23 € ma ricevi tutti i costumi esistenti.

Se non te ne frega di prenderlo al day one nelle solite promo di Steam questi 8 € diventeranno anche meno per come funzionano gli sconti.

Insomma non è la fine del mondo in termini monetari (rispetto al singolo DLC, sono 8 € in più al lancio, coi costumi che da soli valgono la metà di quella cifra nelle varie promo di Steam), e ci liberiamo le scatole una volta per tutte di GFWL.

Chiaro che per l'aggiornamento riciclo che si profila è un acquisto valido solo per un appassionato forte di SF, e probabilmente anche lì con quei soldi vi ci prendete KoF13 o Skullgirls - boccate d'aria fresca che ci vogliono dopo 4 anni che SF4 è fuori.

Non è detto comunque non trovino qualche modo poi per far valere le chiavi GFWL su Steam e riscattare così SSF4 (e poi comprarci sopra il DLC). Per altri giochi è successo, il problema è che qui parliamo di Ca$hcom...
Old 15-08-2013, 21:12   #1786
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
sinceramente dopo averci speso 30-40 euro per prenderlo nuovo al day 1, costringermi a passare su steam e comprarlo di nuovo completo è una bastardata...anche contanto che probabilmente gli online saranno separati fra AE e ultra...oltretutto dovrei usare un profilo nuovo e rifare tutto da capo
Old 15-08-2013, 23:08   #1787
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
23 € se lo preordini, altrimenti 30 € (ma penso ci saranno soliti altri siti con sconti etc).

Consigliatissimo se hanno reso buono il netcode.

Pensvo qualcuno avesse già postato, comunque Ultra Street Fighter 4 finalmente lascia quell'aborto di GFWL e passa su Steam.

http://www.eventhubs.com/news/2013/a...nd-pc-release/

Ricordo che salvo cambiamenti, chi pre-ordina la versione full su Steam (quindi non comprando in promo SSF4 e poi aggiungendo il DLC) riceve tutti i costumi fin qui rilasciati + quelli dei 5 personaggi nuovi. La versione completa riceve comunque (a prescindere dal preorder) il costume pack intero.

Non si sa ancora invece per chi ha l'AE 2012 su GFWL e vuole comprare solo l'aggiornamento alla Ultra.

Come data indicativa del rilascio si leggeva 31 marzo 2014, ma non è confermato.
Come ho detto altre volte, tenete a mente che steam non permette la comunicazione con giocatori random, quindi durante la partita e dopo non c'è modo per comunicare con l'avversario, salvo aggiungerlo alla friendlist.
Old 15-08-2013, 23:40   #1788
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Prova a guardarla da questo punto di vista (anche io ho storto il naso inizialmente):

Se compri solo il nuovo DLC, lo devi pagare 15 €, non si sfugge. Se prendi il gioco intero, lo paghi 23 € ma ricevi tutti i costumi esistenti.

Se non te ne frega di prenderlo al day one nelle solite promo di Steam questi 8 € diventeranno anche meno per come funzionano gli sconti.

Insomma non è la fine del mondo in termini monetari (rispetto al singolo DLC, sono 8 € in più al lancio, coi costumi che da soli valgono la metà di quella cifra nelle varie promo di Steam), e ci liberiamo le scatole una volta per tutte di GFWL.

Chiaro che per l'aggiornamento riciclo che si profila è un acquisto valido solo per un appassionato forte di SF, e probabilmente anche lì con quei soldi vi ci prendete KoF13 o Skullgirls - boccate d'aria fresca che ci vogliono dopo 4 anni che SF4 è fuori.

Non è detto comunque non trovino qualche modo poi per far valere le chiavi GFWL su Steam e riscattare così SSF4 (e poi comprarci sopra il DLC). Per altri giochi è successo, il problema è che qui parliamo di Ca$hcom...
Non parlavo di questo... è che io mi trovo in una situazione... particolare:
- Io ho acquistato il gioco scatolato ed associato il seriale alla mia gamertag
- Mio fratello voleva il gioco, ma a prezzo budget (non gliene frega niente dell'online)... quindi l'ho preso io sul MIO steam (lui non ce l'ha) durante i saldi
- Ho installato sul suo PC SSF4Ae della versione scatolata, registrandolo col seriale datomi da steam e associandolo alla gamertag di mio fratello

Quindi di fatto io ho GIA' SSF4ae su steam... ma di fatto NON posso usarlo perché il seriele è già stato riscattato dalla gamertag di mio fratello...

Quindi:
- Se fanno l'upgrade della versione steam ---> non me ne faccio niente (non posso usarla con la mia gamertag!)
- Se rendono steammabili le chiavi delle versioni scatolate ---> non me ne faccio niente anche in questo caso in quanto ho già SSF4AE nella libreria!

Mi sa quindi che dovrò ricomprarlo ex novo come nuovo gioco su steam (sempre che si possa prenderlo come gioco nuovo! )
Old 15-08-2013, 23:46   #1789
michelgaetano
Senior Member

Quote:
cut

Mi sa quindi che dovrò ricomprarlo ex novo come nuovo gioco su steam (sempre che si possa prenderlo come gioco nuovo! )
Diciamo che la tua situazione era difficile da prevedere
Old 16-08-2013, 00:06   #1790
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Diciamo che la tua situazione era difficile da prevedere
In effetti! La mia speranza è che togliendo GFWL levino anche le gamertag (e credo che sarà così!)... quindi probabilmente si userà il nome utente scelto in steam, anche per il gioco... e a questo punto userò la versione che ho già in steam (che dopo l'upgrade NON userà più associazione di seriale con gamertag di GFWL, credo)... e mio fratello si f°tt@...
Old 16-08-2013, 01:00   #1791
yomoz
Member

L'Avatar di yomoz

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Cicciuzzone Guarda i messaggi
Scusate dovrei acquistare un buon joypad per Super Street Fighter IV. Cosa mi consigliate oltre al joypad microsoft evitando i super costosi joystick fatti apposta per il gioco?
In pratica un'alternativa al joypad della xbox360 per PC?
Se vuoi un joypad e non un arcade stick, in generale quello maggiormente consigliato e la versione usb del sega saturn, QUESTO, dato che ha i 6 bottoni allineati.
Se invece vuoi comprare un arcade stick e non ti va di spendere una fortuna, puoi comprare QUESTO, non è il massimo in quanto a qualità delle parti ma è facilmente modificabile comprando una leva e dei bottoni sanwa da Arcadeshop in un secondo momento. Ovviamente invece se hai la voglia e la pazienza di costruirti il box da solo, puoi semplicemente comprare la leva i bottoni e una PCB e fartelo da te

Ultima modifica di yomoz : 16-08-2013 alle 01:07.
yomoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 06:30   #1792
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Grazie molte, non cerco un arcdae stick, ma un joypad tipo quello che mi hai consigliato. Al momento utilizzo quello della xbox360 che però secondo me ha una croce direzionale davvero scarsa. Quelklo che cercavo era un joypado come quello della xbox360 ma con la crove direzionale migliore.. Chiedo troppo? E sopratutto vorrei funzionasse per SSFIV:AE in quanto dopo gli aggiornamenti mi riconosce solo il joypad microsoft. C'è un modo particolare per far utilizzare altri joypad?
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48"
Old 16-08-2013, 10:58   #1793
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Il pad della ps2 non è proprio malvagio...

Se ne hai magari già uno in casa, con un adattatore economico USB risolvi.

Prima che acquistassi il mio stick era con quello che giocavo... forse per determinate mosse è anche più indicato

Per molte altre, però, tipo per i pg a carica, lo stick fa miracoli
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 11:48   #1794
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Il pad della PS2 lo preferisco (solo per SSFIV) a quello microsoft. Infatti ce l'ho ed ho pure l'adattore, ma il problema è che tutti i giochi lo riconoscono trannte SSFIV! Mi pare sia un problema del gioco però.. Mi riconosce solo il pad microsoft e questo è successo dopo aver collegato il gioco ad internet, infatti all'inizio funzionava tutto, poi dopo un aggiornamento no.
Old 23-08-2013, 00:41   #1795
elgabro.
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Come si fa a impostare il controller della 360 come principale (versione PC)

Mi riconosce solo la tastiera come principale mentre il controller come secondo giocatore.

grazie
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2013, 10:31   #1796
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

In opzioni - Comandi, puoi scegliere due "tastiera" e poi c'è "controller".. Invece a me riconosce solo uno dei due controller e non posso neanche fare un semplice doppio con un amico presente.. Bah
Old 14-09-2013, 13:49   #1797
michelgaetano
Senior Member

Ragazzi scrivo qui visto che gli appassionati di picchiaduro son per la maggiore da queste parti:

Vorrei creare il thread ufficiale per KOF 13 SE che ieri è uscito su Steam, ma avendo poco tempo a disposizione non riesco a tirare su già oggi un thread abbastanza curato.

Pensavo di metterlo fuori quindi stasera con giusto lo stretto necessario per permettere comunque la discussione a chi lo ha preso, passerò poi aggiornarlo come si deve tra circa 4 giorni.

Ci son problemi per gli interessati? Qualcuno che aveva invece già previsto di farlo e preferisce non sia io a crearlo?
Old 15-09-2013, 15:24   #1798
domenicoav
Member

L'Avatar di domenicoav

Iscritto dal: Oct 2011
Con Windows 8.1 e i driver Beta di nvidia , il gioco non si avvia .
provato qualcuno di voi ?
domenicoav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2013, 16:16   #1799
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Ci son problemi per gli interessati? Qualcuno che aveva invece già previsto di farlo e preferisce non sia io a crearlo?
Vai tranquillo.... Non credo ci sia la fila, eh....
Old 16-09-2013, 22:05   #1800
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Vai tranquillo.... Non credo ci sia la fila, eh....
Ho notato, peccato perchè il gioco merita tantissimo (per più cose)...

È poi importante SNK faccia buoni risultati perché potremmo vedere su Steam roba loro come Metal Slug...

Per ora non ho fretta visti gli impegni, sto raccogliendo materiale per il thread in modo da aiutare chi inizia e appena riesco lo metto su.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian