|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Problema con VirtualDub
Non riesco ad importare un video su VirtualDub. Premetto che ho installato tutti i nuovi codec del pacchetto full di K-Lite, il file è un avi (ho provato a convertirlo con vari codec, come xvid, mpeg1, mpeg4..ecc.) ma in tutti i casi non me lo apre, mi esce la finestra di errore che allego qui sotto. Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Prova con un'altra versione di virtualdub: ne girano diverse in rete (io ad esempio, se non ricordo male, ho avuto questo problema quando ho tentato di usare la versione a 64 bit)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Io ho avuto questo problema (avevo anch'io i codec K-Lite) ed ho risolto installando questo codec : Xvid - 64bit
(se hai Win a 32 bit c'è anche quella versione) Puoi provare a vedere se risolvi anche tu.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Effettivamente ho risolto così.. ero convinto che tale codec fosse incluso in quelli di K-lite...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Idem...trovai la risposta su un forum inglese ad-hoc per VirtualDub..non ho più avuto sorprese dopo quel giorno
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.