Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2013, 06:19   #2521
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Aspetta, questa cosa non riuscirai a vederla dal client:

Dendi che va davanti alla postazione di Puppey dopo averlo ucciso
Aspetta, questa cosa non basta vederla tramite un immagine:
http://www.youtube.com/watch?v=FVFwxxFdqeU&t
(16m 45s)

Additionally: http://www.twitch.tv/dota2ti/b/442230134?t=11h2m30s

"Puppey your ass is dead!"

MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"

Ultima modifica di RastaMan92 : 09-08-2013 alle 06:24.
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 11:24   #2522
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Ieri sera c'è anche stata la finale 1vs1: http://www.youtube.com/watch?v=0VH7mhYk-eM

Bellissima la coppa

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 12:28   #2523
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Ma come mai ha chiamato il gg con una sola kill? Mi è difficile capirlo questo video siccome mi manca l'audio Bello il trofeo anche se immagino sia di plastica da come lo tiene in mano il vincitore (così evito gli spoiler ), avrei preferito qualcosa di più "massiccio" come l'aegis Poi vabbè il rapier a chi gioca solo mid lascia un po' il tempo che trova (sarebbe un trofeo da dare al carry migliore del torneo), io gli avrei dato una bottle (vetro di murano ) marchiata I3.
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2013, 13:06   #2524
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Penso che abbiano fatto le cose un po in velocità (non era in programma il torneo 1vs1, è stato aggiunto grazie al compendium), il prossimo anno probabilmente sarà organizzato meglio.

Spoiler:
Il vantaggio acquisito dal first blood + torre distrutta era ormai incolmabile, inoltre iceiceice aveva dimostrato la sua abilità nel match precedente riuscendo a recuperare da una situazione molto sfavorevole (perdita courier) e a vincere per 2 a 0, quindi ci sta che mushi abbia dato il GG dopo la prima morte nella partita successiva.

Old 09-08-2013, 18:08   #2525
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Statistiche del 1vs1 Championship: http://fc04.deviantart.net/fs70/f/20...kb-d6hc7fz.png

Old 09-08-2013, 21:25   #2526
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Non mi sta caricando le mie build.

O meglio, se vado su "Libreria" mi fa vedere la lista delle mie build, ma poi se clicco su una di esse, rimane in "caricamento" per l'eternità. Ovviamente le build non sono disponibili neppure in game.
Old 10-08-2013, 06:25   #2527
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Ieri sera c'è anche stata la finale 1vs1: http://www.youtube.com/watch?v=0VH7mhYk-eM

Bellissima la coppa
Da notare il "teatrino" nella breve intervista finale quando l'intervistatrice chiede a Mushi se si è divertito, lui non capendo l'inglese chiede ad Ice la traduzione, è andata così (46m 40s):

Mushi: what did she ask?
Iceiceice: she asked if you are noob or not?
Mushi: tell the truth!! faster, what did she ask me??
Iceiceice: she said was it fun?
Mushi: oh! yeah it was fun! XD

MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
Old 11-08-2013, 20:36   #2528
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Burning, attuale carry dei DK e da molti considerato il miglior carry cinese (e del mondo), ha deciso di lasciare:

"I really can't take it anymore. I could be advertising as an icon for TaoBao (Chinese eBay) instead of trying to win this once-a-year tournament (TI3). 50k a month is just as high as a runner up's salary. Why should I tire myself and take all these pressure by playing in the professional scene? We train 12 hours+ a day just to stay sharp in a match. We'd be lucky to eat a proper meal everyday. If you guys think it's easy why don't you try it? I'm done after this one. Haha." (link originale cinese)

Link alla discussione su reddit se qualcuno volesse approfondire e capire meglio chi è Burning: http://www.reddit.com/r/DotA2/commen...nt_via_his_qq/

Ultima modifica di beuna : 11-08-2013 alle 20:41.
Old 12-08-2013, 00:51   #2529
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
che partita la 3a tra orange e na'vi! ribaldone
Old 12-08-2013, 01:24   #2530
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
questo deny...

il momento dopo

https://pbs.twimg.com/media/BRa_uwcCYAATe4p.jpg
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 02:22   #2531
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
visto il vantaggio ho pensato che gli orange volessero trollare un po'
Old 12-08-2013, 06:16   #2532
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

MI RACCOMANDO USATE GLI SPOILER! MI RACCOMANDO USATE GLI SPOILER! MI RACCOMANDO USATE GLI SPOILER!

Pensavo questo TI non sarebbe mai stato migliore di quello dell'anno scorso. Beh, mi sbagliavo.

MI RACCOMANDO USATE GLI SPOILER! MI RACCOMANDO USATE GLI SPOILER! MI RACCOMANDO USATE GLI SPOILER!

Old 12-08-2013, 06:27   #2533
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Oh well, GG, ero convinto che avrebbero vinto gli "altri" ma va bene lo stesso
Old 12-08-2013, 11:04   #2534
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
ragazzi continuo ad avere qualche problema di "scatti" su dota
praticamente durante il game (o anche spectando partite) succede che per una frazione di secondo il game si impunta, si percepisce anche un blocco dell'audio... che poi riparte nuovamente

non penso dipenda dall'hardware del mio pc (i7 4770k e nvidia gtx570)
ho anche verificato che non è un calo dei frame per secondo visto che rimangono stabili a 120 anche durante questi scatti... da cosa può dipendere?
Old 12-08-2013, 11:42   #2535
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:

Pensavo questo TI non sarebbe mai stato migliore di quello dell'anno scorso. Beh, mi sbagliavo.

Spoiler:
i primi due match sembravano delle stompate public , dal terzo in poi mi sa che si sono dati una regolata e giocavano più equilibrati... stasera mi guardo la 4a e la 5a, ieri troppo sonno
Old 12-08-2013, 11:54   #2536
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

E alla fine gli Invasion hanno vinto il Torneo

Sono contento di aver indovinato la predizione sul compendium del vincitore (no non centrano gli Invasion ), mi rode molto di più la strage di courier fatta a questo I3, avevo puntato su meno di 24 courier uccisi (il precedente International erano stati 26) e invece ieri dalle statistiche mi sembra di ricordare sono stati conteggiati almeno 56 corrieri uccisi!

Siccome sono in ufficio mi è impossibile controllare, sul compendium per caso è stato aggiornato i punti fatti nelle predizioni?

Quali sono invece i vostri punti fatti nel fantadota? Io sono rimasto fregato dal fatto che in semifinale e in finale il fantadota non veniva più considerato (e questo non lo avevo letto da nessuna parte) in pratica mi ero fatto il fantadota in relazione anche alle squadre che pensavo sarebbero arrivate in finale (per guadagnare più punti) e invece non è servito a niente anzi
Old 12-08-2013, 12:08   #2537
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
ragazzi continuo ad avere qualche problema di "scatti" su dota
praticamente durante il game (o anche spectando partite) succede che per una frazione di secondo il game si impunta, si percepisce anche un blocco dell'audio... che poi riparte nuovamente

non penso dipenda dall'hardware del mio pc (i7 4770k e nvidia gtx570)
ho anche verificato che non è un calo dei frame per secondo visto che rimangono stabili a 120 anche durante questi scatti... da cosa può dipendere?
Ti capita solo ad inizio match quando spawnano gli eori o anche a metà match?

(prova a fare un test della tua linea mentre giochi, se i frame non c'entrano l'unica cosa che può essere è lag/problemi di connessione)

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
E alla fine gli Invasion hanno vinto il Torneo

Sono contento di aver indovinato la predizione sul compendium del vincitore (no non centrano gli Invasion ), mi rode molto di più la strage di courier fatta a questo I3, avevo puntato su meno di 24 courier uccisi (il precedente International erano stati 26) e invece ieri dalle statistiche mi sembra di ricordare sono stati conteggiati almeno 56 corrieri uccisi!

Siccome sono in ufficio mi è impossibile controllare, sul compendium per caso è stato aggiornato i punti fatti nelle predizioni?

Quali sono invece i vostri punti fatti nel fantadota? Io sono rimasto fregato dal fatto che in semifinale e in finale il fantadota non veniva più considerato (e questo non lo avevo letto da nessuna parte) in pratica mi ero fatto il fantadota in relazione anche alle squadre che pensavo sarebbero arrivate in finale (per guadagnare più punti) e invece non è servito a niente anzi
I risultati delle predizioni non sono ancora stati aggiornati

La mia fanta-squadra ha preso 679 punti (dannazione uno dei miei carry era Sylar).

Old 12-08-2013, 13:31   #2538
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Quote:
La mia fanta-squadra ha preso 679 punti (dannazione uno dei miei carry era Sylar).
Ho fatto 667,5 e tutta per colpa di Black e syndereN che hanno fatto schifo (e che quindi mi hanno rubato ben 2 posti negli 8 disponibili), al posto loro dovevo prendere EGM e Akke (e non l'ho fatto perchè ho pensato bene di diversificare i team in modo da avere più probabilità di fare punti nella finale).
Old 12-08-2013, 15:57   #2539
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Io ho fatto 734 punti, e sarebbe potuta andare anche meglio ma un giorno mi ero dimenticato di ruotare i giocatori ma alla fine hanno detto cosa faranno sti punti?

Sulla finale:

Spoiler:

Game 1 e 2: una merda, due pubstomp con una delle due squadre ridicolmente in vantaggio per via di pick assurdi.

Game 3,4,5: incredibili. Game 3 tiratissimo fino all'ultimo, nonostante la partenza col turbo dei Navi, ma alla fine anche il panda di Bulldog si è dovuto arrendere. Game 4 S4 tira fuori i coglioni e rischia tutto puntando su Night Stalker... poteva essere un disastro (se la prima notte va male NS diventa inutile) e invece no. Game 5 da infarto, Alliance che riescono a recuperare uno svantaggio enorme e alla fine S4 decide tutto con il suo Puck. Devastante Dendi con Lanaya (17 kill!!), ma non contano quando il trono va giù...

Per me S4 MVP del torneo, molti altri hanno fatto grandi giocate, ma lui è stato decisivo nelle due partite più importanti (4 e 5), quando la pressione massima era su di lui.

Finali a parte, torneo magnifico, grande organizzazione e una quantità impressionante di partite memorabili.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2013, 18:07   #2540
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Spoiler:
Imho nell'ultimo match più errore da parte dei Na'Vi che pregi di S4, lasciando stare il fatto che gli abbiano fatto passare per l'ennesima volta wisp+nature prophet, nel momento in cui hanno perso le due rax s4 ha si cancellato tutti quei tp ma per colpa dei Na'Vi che frettolosamente hanno fatto partire il tp restando tutti uniti (e scusate a quel punto che skill ci vuole a buttare giù l'ulti e bloccarli tutti?), stessa cosa a fine partita quando blocca il tp di Dendi, bastava che Puppey corresse verso un'altra direzione e S4 non avrebbe bloccato il tp di Dendi. Così almeno la vedo io
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian