|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
A questa pagina trovi tutte le info sul mio lettore DVD/DivX
(fantomatico DK-339) http://www.area450.com/otherplayers/dkdvd339.htm Anch'io finora sono andato avanti a vedere DVD e DivX con il portatile collegato alla TV, ma (oltre al rumore della ventola e del DVD-Rom), con un lettore da tavolo la qualità (incredibile a dirsi) è molto maggiore... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
ma in un lettore da tavolo combo DVD/DIVX la qualità video/audio nella riproduzione DVD è inferiore a quella di un lettore esclusivamente DVD???
...oppure il fatto di leggere i DIVX è una caratteristica aggiunta che non influisce slla riproduzione dei DVD. ovviamente parlo di lettori "economici" tra i 100/200€ non di sistemi professionali.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Per provata esperienza personale:
Amstrad, LG, Samsung e DK-DivX hanno pressochè la stessa qualità nella visione dei DVD... Dico "pressochè" visto che ogni TV (ed ogni regolazione di colore/saturaz/lumin) fanno storia a se... Ma come qualità video secondo me è nulla (o impercettibile)... (come hai ben detto restando sui modelli economici... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
grazie! ...ho trovato un amstrad @99€ e me l'hanno consigliato come buon lettore dvd/divx!
|
|
|
#25 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Mi sono permesso di darti questo consiglio perchè anche io pensavo che fosse una scelta facile e invece sto ancora valutando .In bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Oddio,il suo lavoro lo fà egragiamente,la qualità video mi sembra abbastanza buona(ho un televisore di 10 anni non eccellente),il telecomando ha un raggio abbastanza limitato e fa un po di rumore durante la lettura. Cmq legge di tutto,perfino i tanto odiati princo!! Io te lo consiglio cmq,per 99€ non si può pretendere il top!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Ciao Nocturne80, c'è stato un periodo che anch'io avevo questo dilemma, poi siccome mio fratello voleva a tutti i costi la play2, ho deciso l'ho acquistata e l'ho fatta modificare con un chip dms3 consigliato da un amico, il quale ti permette di caricare un programmino nella memory che lo puoi richiamare con il tasto triangolo, e mi permette di leggere sia i dvd che i divx e xvid.
Ho risolto il problema 2 piccioni con una fava Comnque secondo me il modello della philips che era in offerta da un store ex@@@t, che leggeva sia divx che dvd era molto buono infatti l'ho consigliato ad un amico e ne è rimasto molto soddisfatto. Buon acquisto
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
vi ringrazio dei consigli ...sicuramente prima di acquistarne uno mi informerò bene! ...la qualità video è abbastanza importante per me ma vorrei cmq trovare un buon compromesso qualità/prezzo.
grazie ancora a tutti dei consigli!
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.

.