|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
La spada di Astora é comoda in alcuni frangenti, ma decidi bene come investire i tuoi punti - mettere punti a Fede solo per quella spada potrebbe essere controproducente.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#4482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Pero' secondo me la cosa migliore è puntare subito alla spada che ti da tagliando la coda del Drago rosso
|
|
|
|
#4483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4484 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Vabbe',con 15000 anime,piu' o meno,al livello a cui sono,dovrei avere abbastanza Fede per poterla utilizzare,se mi dici che puo' essere comoda nel prosieguo ci faccio un pensiero... Quote:
Ho ottenuto la Spada del Drago e l'ho appena potenziata con la la apposita Scaglia,e sto farmando un po' girando in lungo e in largo per il Borgo. Quando saro' pronto mi sa che andro' dalla Farfalla della Luna,visto che le prime tattiche che ho provato con i Gargoyle non hanno funzionato... P.S:questo gioco e' tanto stimolante quanto bastardo,non ho praticamente mai sbirciato le sfide con i Boss o in generale i walkthrough degli altri giochi sul Tubo ma qui mi son dato la liberta' di farlo,almeno in qualche occasione,per i Boss stessi... Guardo un po' anche la Wiki,ma non voglio esagerare,altrimenti il senso della sfida viene meno. Confrontare le proprie opinioni in questa sede,comunque,e' sempre molto piacevole.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
||
|
|
|
|
|
#4485 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma porca paletta.... come si ripara
|
|
|
|
#4486 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Oggi ho segato quei falliti dei 4 re.
A proposito ma chi è che ne aveva beccati 5? No perché mi sa che si è beccato uno dei miei dato che io ne ho segati 3 e mi ha dato il boss sconfitto! Non sto scherzando, in pratica ho notato che quando ne moriva uno se durante l'animazione continuavo a colpire facevo comunque danno al boss principale e quindi quando morivano i vari Re io continuavo a pestare senza ritegno e mi è bastato segarne 3 P.S. Noir, se per te non è una seccatura mi sa che approfitterò anche io delle tue lastre di titanite "made in china" perché al momento ne ho solo 1
|
|
|
#4488 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#4489 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi date qualche consiglio?
|
|
|
|
#4490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
|
|
|
|
|
|
|
#4491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#4492 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|||||
|
|
|
|
|
#4493 |
|
Senior Member
|
Per quanto riguarda la rigenerazione di Stamina, la Giant's Armor é insieme alle armature piú pesanti del gioco - riduce la rigenerazione di stamina da 40 punti/sec a 33 punti/sec (presumibilmentre distribuita a 3 - 2 - 1 - 1 rispettivamente per torso, gambe e elmo/guanti). Ma un qualsiasi oggetto/effetto di rigenerazione stamina compensa piú che adeguatamente.
Con 38 di forza puoi usare l'Ascia del Golem o la Black Knight Greataxe a 1 mano. Con la prima ha senso, la seconda invece dá il meglio di sé a due mani, per la velocitá. A due mani puoi usare qualsiasi arma del gioco, ad eccezione del Martello di Smough (per il quale ti manca un punto solo). C'é poi XSkulled che ha creato una build assurda in cui va di dual-wield con Ascia del Golem e Greataxe (!!!) che ha chiamato... Odingandr.
|
|
|
|
|
#4494 |
|
Senior Member
|
Ma se uso la maschera del figlio insieme all'anello di cloranthy aumenta la rigenerazione della stamina rispetto a quando li uso singolarmente?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
|
|
|
#4495 | ||
|
Senior Member
|
Sta sera son andato molto avanti:
|
|
|
|
#4496 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
La classe iniziale non ha alcuna conseguenza permanente. Gli incantesimi/miracoli hanno solo requisiti di intelligenza/fede - se le innalzi a sufficienza (e se impugni un catalizzatore/talismano) potrai usarli.
||||
|
|
|
|
|
#4497 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#4498 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè qui non sono rossi ma non me li fa usare, sta sera ricontrollo. Quote:
![]() Ma invece quel pezzo dopo c'è solo lava e una stradina corta che punta nella lava serve a qualcosa? Ci sono arrivato appunto dopo Queelag, tra l'altro ho trovato dietro a un muro finto una tipa che mi ha aumentato Estus, non parla ed è mezza donna e mezzo non so cosa ![]() Comunque Queelag è una chiavica di boss, l'ho seccata al primo colpo. Ma i boss devono essere fatti tutti per finire il gioco?
|
|
|
|
#4499 |
|
Senior Member
|
In realta' io, quando volevo velocizzare gli spostamenti passando dalla valle dei draghi, son sempre passato correndo a manetta e senza combattere una volta, basta stare leggerini
Comunque in questo caso non incontri nessun drago, ci entri e ci esci subito.Nella zona con la lava puoi andare avanti fino ad un certo punto, ma e' una di quelle sezioni che richiedono prima di completare un'altra parte del gioco. Alcuni boss possono essere evitati, il primo che mi viene in mente e' il drago famelico, visto che la citta' infame e' completamente aggirabile in entrambi i sensi con il percorso che ti ho indicato e quindi non e' necessaria la chiave per arrivarci. |
|
|
|
|
|
#4500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.

Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500