Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-07-2013, 13:57   #4481
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le armi:ho utilizzato spesso l'Ascia da Battaglia portandola a 2+,mi conviene potenziarla ancora,visto che ho un bel po' di lastre di Titanite?
E la Spada leggera di Astora?
e' l'unica arma con danni magici in mio possesso...
Ma devo livellare ancora un po' la fede per poterla adoperare...
Potenziare le armi é il modo mifliore di fare piú danno - aumentare le carattersitiche lo aumenta assai piú lentamente - a mio modo di vedere é certamente il modo migliore per spendere le tue anime.
La spada di Astora é comoda in alcuni frangenti, ma decidi bene come investire i tuoi punti - mettere punti a Fede solo per quella spada potrebbe essere controproducente.
Old 30-07-2013, 14:10   #4482
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Potenziare le armi é il modo mifliore di fare piú danno - aumentare le carattersitiche lo aumenta assai piú lentamente - a mio modo di vedere é certamente il modo migliore per spendere le tue anime.
La spada di Astora é comoda in alcuni frangenti, ma decidi bene come investire i tuoi punti - mettere punti a Fede solo per quella spada potrebbe essere controproducente.
Se non ricordo male sono piu' o meno 3 o 4 punti che servono per Astora, alla fine li recupera subito ammazzando qualche scheletro in giro per il Borgo dato che la trovi subito assieme allo scudo del Drago.
Pero' secondo me la cosa migliore è puntare subito alla spada che ti da tagliando la coda del Drago rosso

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 14:39   #4483
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da zombievil Guarda i messaggi
A me va tranquillamente riprova

Il nexus va spessissimo down per vari motivi, basta riprovare dopo poco e funziona
Ho notato che ultimamente verso sera, il sito non funziona..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 15:31   #4484
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Si,e' proprio quello che mi stavo chiedendo!
Vabbe',con 15000 anime,piu' o meno,al livello a cui sono,dovrei avere abbastanza Fede per poterla utilizzare,se mi dici che puo' essere comoda nel prosieguo ci faccio un pensiero...

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se non ricordo male sono piu' o meno 3 o 4 punti che servono per Astora, alla fine li recupera subito ammazzando qualche scheletro in giro per il Borgo dato che la trovi subito assieme allo scudo del Drago.
Pero' secondo me la cosa migliore è puntare subito alla spada che ti da tagliando la coda del Drago rosso
Si,hai centrato il punto,sto esattamente facendo quello!
Ho ottenuto la Spada del Drago e l'ho appena potenziata con la la apposita Scaglia,e sto farmando un po' girando in lungo e in largo per il Borgo.
Quando saro' pronto mi sa che andro' dalla Farfalla della Luna,visto che le prime tattiche che ho provato con i Gargoyle non hanno funzionato...

P.S:questo gioco e' tanto stimolante quanto bastardo,non ho praticamente mai sbirciato le sfide con i Boss o in generale i walkthrough degli altri giochi sul Tubo ma qui mi son dato la liberta' di farlo,almeno in qualche occasione,per i Boss stessi...
Guardo un po' anche la Wiki,ma non voglio esagerare,altrimenti il senso della sfida viene meno.

Confrontare le proprie opinioni in questa sede,comunque,e' sempre molto piacevole.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 16:39   #4485
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ma porca paletta.... come si ripara
Spoiler:
l'alabarda di cristallo che ho trovato nel primo baule ad anor londo? vedo che è in rottura e pensavo bel bello di ripararmela da me, come per le altre armi/armature.... invece non posso !!!!!! Peccato perchè per ora non è utilizzabile... era una buona alternativa alla fida zweihander +10 peraltro ho la lastra di titanite ma il fabbro tra la fortezza di sen e la chiesa non me la fa potenziare.... mi sa che devo troverne un altro da qualche parte ad anor londo i suppose...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 16:43   #4486
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Spoiler:
l'alabarda di cristallo che ho trovato nel primo baule ad anor londo? vedo che è in rottura e pensavo bel bello di ripararmela da me, come per le altre armi/armature.... invece non posso !!!!!! Peccato perchè per ora non è utilizzabile... era una buona alternativa alla fida zweihander +10 peraltro ho la lastra di titanite ma il fabbro tra la fortezza di sen e la chiesa non me la fa potenziare.... mi sa che devo troverne un altro da qualche parte ad anor londo i suppose...
Da quello che so' non si possono riparare quelle armi, guarda nella descrizione, ne trovai una e lo specificava.

Old 30-07-2013, 20:16   #4487
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Oggi ho segato quei falliti dei 4 re.
A proposito ma chi è che ne aveva beccati 5?
No perché mi sa che si è beccato uno dei miei dato che io ne ho segati 3 e mi ha dato il boss sconfitto!
Non sto scherzando, in pratica ho notato che quando ne moriva uno se durante l'animazione continuavo a colpire facevo comunque danno al boss principale e quindi quando morivano i vari Re io continuavo a pestare senza ritegno e mi è bastato segarne 3

P.S.
Noir, se per te non è una seccatura mi sa che approfitterò anche io delle tue lastre di titanite "made in china" perché al momento ne ho solo 1
Old 30-07-2013, 20:23   #4488
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Spoiler:
Spoiler:
Si c'è un fabbro ad Anor Londo che consente di creare armi uniche dalle anime di alcuni boss e creare armi con danni da fulmine, di cristallo e forse anche qualcos'altro, non ricordo benissimo.
Le armi di cristallo non si possono riparare.
Old 30-07-2013, 20:30   #4489
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Intendi Priscilla?
Con 38 di forza, 24 di fede, 20 di destrezza e di intelligenza per la partita ng+ e il pvp che arma mi consigliate? Lo spadone del re cavaliere o lo spadone di Artorias? Ho provato anche l'ascia bipenne del cavaliere nero, ma per ora è troppo pesante...
Quote:
Che caratteristica mi consigliate di alzare? Poi cmq per ora ho l'armatura del gigante ed il resto del cavaliere d'elite a +9, con l'anello del favore e quello di cloranty. Volevo aumentare la difesa ed usare anche i gambali del gigante a +5, ma poi mi sa che si rallenta troppo la rigenerazione della stamina...

Mi date qualche consiglio?
Old 30-07-2013, 21:27   #4490
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Oggi ho segato quei falliti dei 4 re.
A proposito ma chi è che ne aveva beccati 5?
No perché mi sa che si è beccato uno dei miei dato che io ne ho segati 3 e mi ha dato il boss sconfitto!
Non sto scherzando, in pratica ho notato che quando ne moriva uno se durante l'animazione continuavo a colpire facevo comunque danno al boss principale e quindi quando morivano i vari Re io continuavo a pestare senza ritegno e mi è bastato segarne 3

P.S.
Noir, se per te non è una seccatura mi sa che approfitterò anche io delle tue lastre di titanite "made in china" perché al momento ne ho solo 1
i 4 re non sono 4. Dipende da quanto impieghi a levare l'energia...se per assudo potessi oneshottarli ne vedresti solo 1. Io la prima volta che ho giocato ne ho beccati 6
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 22:46   #4491
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
i 4 re non sono 4. Dipende da quanto impieghi a levare l'energia...se per assudo potessi oneshottarli ne vedresti solo 1. Io la prima volta che ho giocato ne ho beccati 6
One-Shotting Challenge: Four Kings
Old 30-07-2013, 22:52   #4492
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Spoiler:
Si c'è un fabbro ad Anor Londo che consente di creare armi uniche dalle anime di alcuni boss e creare armi con danni da fulmine, di cristallo e forse anche qualcos'altro, non ricordo benissimo.
Le armi di cristallo non si possono riparare.
Spoiler:
Non del tutto vero: si possono riparare potenziandole - riforgiandole, la loro durabilitá torna al massimo (vale per tutte le armi). Una volta portate a Crystal +5, chiaramente, non é piú possibile potenziarle oltre.
Old 30-07-2013, 23:03   #4493
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Mi date qualche consiglio?
Per quanto riguarda la rigenerazione di Stamina, la Giant's Armor é insieme alle armature piú pesanti del gioco - riduce la rigenerazione di stamina da 40 punti/sec a 33 punti/sec (presumibilmentre distribuita a 3 - 2 - 1 - 1 rispettivamente per torso, gambe e elmo/guanti). Ma un qualsiasi oggetto/effetto di rigenerazione stamina compensa piú che adeguatamente.

Con 38 di forza puoi usare l'Ascia del Golem o la Black Knight Greataxe a 1 mano. Con la prima ha senso, la seconda invece dá il meglio di sé a due mani, per la velocitá.

A due mani puoi usare qualsiasi arma del gioco, ad eccezione del Martello di Smough (per il quale ti manca un punto solo).

C'é poi XSkulled che ha creato una build assurda in cui va di dual-wield con Ascia del Golem e Greataxe (!!!) che ha chiamato... Odingandr.
Old 30-07-2013, 23:38   #4494
MietitoreDAnime
Senior Member

Ma se uso la maschera del figlio insieme all'anello di cloranthy aumenta la rigenerazione della stamina rispetto a quando li uso singolarmente?

Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 4 Beta
Old 30-07-2013, 23:50   #4495
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Sta sera son andato molto avanti:

Spoiler:
Ho suonato la seconda campana, ho visto che si è aperto il portone gigante dove c'è l'uomo cipolla seduto.
Ora son finito dai Demoni dove c'è la lava ma credo che debba tornare indietro e imbroccare il portone gigante no?
Ma non c'è una strada piu veloce per tornarci?
Altra cosa, ho trovato 3 pergamene credo siano tipo magie, ma con il guerriero non potro' mai usarle?

Old 31-07-2013, 01:36   #4496
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Ma se uso la maschera del figlio insieme all'anello di cloranthy aumenta la rigenerazione della stamina rispetto a quando li uso singolarmente?
Si, sono cumulativi. Se indossi anche il Crest Shield é anch'esso cumulativo, e se mangi anche l'erba pure!

Quote:

Spoiler:
Ho suonato la seconda campana, ho visto che si è aperto il portone gigante dove c'è l'uomo cipolla seduto.
Ora son finito dai Demoni dove c'è la lava ma credo che debba tornare indietro e imbroccare il portone gigante no?
Altra cosa, ho trovato 3 pergamene credo siano tipo magie, ma con il guerriero non potro' mai usarle?
No, devi sobbarcarti la scarpinata
La classe iniziale non ha alcuna conseguenza permanente. Gli incantesimi/miracoli hanno solo requisiti di intelligenza/fede - se le innalzi a sufficienza (e se impugni un catalizzatore/talismano) potrai usarli.
Old 31-07-2013, 08:18   #4497
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:

Spoiler:
Spoiler:
Sei al falo' dopo Queelag? Da li' se ricordo bene, per la strada piu' veloce (e soprattutto per evitare la citta' infame) basta tornare alla palude, prendere quella ruota di legno gigante fino a riemergere in superficie, nella valle dei draghi, entrare nelle rovine di New Londo e prendere l'ascensore per il Santuario del Legame Del Fuoco, da li' prendi l'ascensore che arriva fino alla zona vicino al fabbro Andre e praticamente sei arrivato.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 08:37   #4498
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Si, sono cumulativi. Se indossi anche il Crest Shield é anch'esso cumulativo, e se mangi anche l'erba pure!

No, devi sobbarcarti la scarpinata
La classe iniziale non ha alcuna conseguenza permanente. Gli incantesimi/miracoli hanno solo requisiti di intelligenza/fede - se le innalzi a sufficienza (e se impugni un catalizzatore/talismano) potrai usarli.
Ma di solito non è rosso il numero affianco al requisito se non è abbastanza?
Perchè qui non sono rossi ma non me li fa usare, sta sera ricontrollo.

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Spoiler:
Sei al falo' dopo Queelag? Da li' se ricordo bene, per la strada piu' veloce (e soprattutto per evitare la citta' infame) basta tornare alla palude, prendere quella ruota di legno gigante fino a riemergere in superficie, nella valle dei draghi, entrare nelle rovine di New Londo e prendere l'ascensore per il Santuario del Legame Del Fuoco, da li' prendi l'ascensore che arriva fino alla zona vicino al fabbro Andre e praticamente sei arrivato.
Sta sera provo, certo che la valle dei draghi è pure peggio della Citta' Infame
Ma invece quel pezzo dopo c'è solo lava e una stradina corta che punta nella lava serve a qualcosa?
Ci sono arrivato appunto dopo Queelag, tra l'altro ho trovato dietro a un muro finto una tipa che mi ha aumentato Estus, non parla ed è mezza donna e mezzo non so cosa
Comunque Queelag è una chiavica di boss, l'ho seccata al primo colpo.
Ma i boss devono essere fatti tutti per finire il gioco?

Old 31-07-2013, 08:47   #4499
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

In realta' io, quando volevo velocizzare gli spostamenti passando dalla valle dei draghi, son sempre passato correndo a manetta e senza combattere una volta, basta stare leggerini Comunque in questo caso non incontri nessun drago, ci entri e ci esci subito.

Nella zona con la lava puoi andare avanti fino ad un certo punto, ma e' una di quelle sezioni che richiedono prima di completare un'altra parte del gioco.

Alcuni boss possono essere evitati, il primo che mi viene in mente e' il drago famelico, visto che la citta' infame e' completamente aggirabile in entrambi i sensi con il percorso che ti ho indicato e quindi non e' necessaria la chiave per arrivarci.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 09:16   #4500
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
In realta' io, quando volevo velocizzare gli spostamenti passando dalla valle dei draghi, son sempre passato correndo a manetta e senza combattere una volta, basta stare leggerini Comunque in questo caso non incontri nessun drago, ci entri e ci esci subito.

Nella zona con la lava puoi andare avanti fino ad un certo punto, ma e' una di quelle sezioni che richiedono prima di completare un'altra parte del gioco.

Alcuni boss possono essere evitati, il primo che mi viene in mente e' il drago famelico, visto che la citta' infame e' completamente aggirabile in entrambi i sensi con il percorso che ti ho indicato e quindi non e' necessaria la chiave per arrivarci.
Ho visto ora sulla Wiki che la metà dei boss fatti erano evitabili

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian