Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2013, 10:35   #4421
Black Rock Shooter
Member

L'Avatar di Black Rock Shooter

Iscritto dal: Aug 2010
A me la situazione non sembra così drastica.

Hanno aumentato già varie volte il cap della popolazione dei server.
Le mappe di levelling sono ovviamente più vuote, non si può pensare che la gente sia tutta a livello basso.

Confronti con GW1 che è un gioco full istanziato non so nemmeno come si possano fare.
Black Rock Shooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 11:23   #4422
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Black Rock Shooter Guarda i messaggi
A me la situazione non sembra così drastica.

Hanno aumentato già varie volte il cap della popolazione dei server.
Le mappe di levelling sono ovviamente più vuote, non si può pensare che la gente sia tutta a livello basso.

Confronti con GW1 che è un gioco full istanziato non so nemmeno come si possano fare.
Ma i giocatori allora dove sono? Ormai nemmeno all'Arco si va in overflow.
WvW non è così popolato da dire che son tutti lì (da mesi non si fanno più code per entrare), nel PvP più di tanto non c'è...

Il problema è che non trovi nessuno manco nelle ultime mappe e lì non sono a livello basso.

Mi son finito 2 pg tra aprile e giugno e Cursed Shore me lo son fatto tutto da solo 2 volte.

Ultima modifica di type : 29-07-2013 alle 11:26.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 11:41   #4423
Black Rock Shooter
Member

L'Avatar di Black Rock Shooter

Quote:
Originariamente inviato da type Guarda i messaggi
WvW non è così popolato da dire che son tutti lì (da mesi non si fanno più code per entrare), nel PvP più di tanto non c'è...

Il problema è che non trovi nessuno manco nelle ultime mappe e lì non sono a livello basso.

Mi son finito 2 pg tra aprile e giugno e Cursed Shore me lo son fatto tutto da solo 2 volte.
Arco del Leone è stato ampliato come numero di giocatori che può contenere, mi pare più che raddoppiato, non ricordo esattamente c'era su qualche patch notes di vari mesi fa.
Non so in che server sei tu, su Gandara la sera c'è sempre la coda per EB e spesso su uno o due dei border.
La gente fa spesso istanze e visto le ricompense per il farming di eventi non sono così fantastiche, in generale si distribuiscono o sulle mappe legate agli eventi o in maniera abbastanza causale in giro.
Cursed Shore io trovo sempre qualcuno, poi se stai su un server dei tier più bassi, ossia quelli più vuoti, non conosco la situazione. Gandara, Underworld, Aurora Glade per citare quelli dove giro più spesso, hanno quasi sempre qualcuno in giro. Che poi si sia svuotato confronto prima è innegabile, la gente si è accorta che farmare lì non valeva la pena, nei dungeon si fa molto di più.

Il pvp, sorvoliamo anche lì è tutto istanziato, però basta seguire anche il forum ufficiale per capire c'è meno gente che lo pratica. Il motivo è ovvio, è ancora molto scarno come contenuti.

Mi ripeto, sicuramente non ci sono i numeri del primo mese come giocatori assidui e attivi. D'altro canto in primo luogo è così per qualsiasi gioco online, mmo o meno, aggiungiamo gw2 resta un gioco abbastanza casual, non chiede di stare online tantissimo per chissà quanto tempo per riuscire a fare qualcosa.
Black Rock Shooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 12:10   #4424
Modor
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Io gioco su Ring Of Fire insieme alla gilda Hunter of Illusion [HxH]..

sinceramente trovo sempre molta gente.
Old 30-07-2013, 15:17   #4425
Gandalf76
Senior Member

L'Avatar di Gandalf76

Iscritto dal: Jan 2008
Veramente io che sono su Aurora ho sempre la coda in wvw e sono sempre in overflow su LA....
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 17:13   #4426
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
io sono su gunnar's hold ma era già spopolato anche il primo mese

l'unica cosa che trovo veramente difficile è trovare gente che vuole fare i dungeon story, ma quello è un problema di design, dovrebbero dare delle ricmpense serie anche quando si completano in modalità storia
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 18:07   #4427
DJnat
Senior Member

L'Avatar di DJnat

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
ragazzi un consiglio dove acquistare gw2 al prezzo più basso? anche solo la key
DJnat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2013, 18:38   #4428
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

per quanto ne so sul sito ufficiale va benone, anche perchè se lo prendi su siti di key autorizzati ti costa quasi uguale

diffida da negozi di key che lo offrono ad un prezzo minore di tipo 5-6 euro o meno perchè sono negozi non autorizzati che prendono le key con carte di credito rubate
se lo prendi lì ti ritroverai l'account bloccato dalla ncsoft nel giro di 2 settimane, ci tengono su questa cosa
Old 06-08-2013, 00:25   #4429
Rysen
Senior Member

L'Avatar di Rysen

Iscritto dal: May 2012
Adesso gioco su piken square , di sera ci sono quasi sempre code per entrare in wvw e non è uno dei server più popolati, probabile ci sia qualche server in low ma la situazione a livello di numeri per quello che ho visto è tutta'altro che preoccupante.
Tra l'altro il gioco sta ricevendo aggiornamenti costanti e migliora in ogni suo aspetto, come open pvp credo ci vorrà un bel pò prima che qualcuno possa superare il lavoro fatto fino adesso da a.net .
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2013, 10:17   #4430
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:
Io l'avevo detto dal day 1 che avevavo fatto una vaccata ma quasi mi insultavano perchè erano eccitati dal WvW, la più grande idiozia fatta, che ha portato ad aprire 51 server (contro i 12 di GW1!)

Ovvio che con tutti sti server, aggiunto al numero di mappe, i giocatori sono dispersi e sarà sempre peggio.
Come fai a fare un paragone tra la popolazione di un gioco come GW1 che era totalmente istanziato e GW2? I giocatori su GW2 ormai sono tutti al cap, il problema è che ino ad ora Anet non è riuscita a trovare un modo per rendere appetibili le zone di basso livello ai vecchi giocatori (ricordiamoci il level scaling, per cui con i contenuti giusti si potrebbero creare eventi carini per ripopolare un pò il mondo).
Quello che a me finora non sta piacendo della gestione del gioco è che tutte le patch uscite hanno introdotto solo eventi temporanei, mentre alcune aggiunte avrebbero meritato di rimanere permanentemente nel mondo di GW2. Tra l'altro una delle cose che adoravo di GW1 erano le varie campagne che venivano rilasciate e che facevano evolvere il mondo in maniera eccellente, facendo periodicamente ritornare i player per gustarsi nuove storie e contenuti, mentre purtroppo l'attuale politica di aggiornamenti di GW2 non è altrettanto forte nel riuscire a far tornare i giocatori "stanchi".
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2013, 21:37   #4431
fbi.cola
Member

Iscritto dal: May 2009
io sono su Piken square e confermo che alla sera per andare in WwW molte volte si fa la coda.
Certo non ci sara' la gente che vi era all'inizio pero' non mi sembra che le mappe siano completamente vuote
La gente si distribuisce in base a quello che vuole fare
Col nuovo evento , il primo giorno al Pavillone a Divinity finivi in overflow ed era un continuo affluire di nemici contrastati da orde di players
Il rilascio dei contenuti aggiuntivi e ' costante, le patch molte volte fixano bug o introducono migliorie
Il wallet che hanno messo raggruppa tutte le currencies , tokiens e crea il concetto di karma e gold condivisi su tutti i pg
Non mi sembra che gli sviluppatori stiano trascurando il gioco
Poi e' normale che molti giocatori si annoiano a fare le stesse cose e magari si stancano del gioco
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 22:49   #4432
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Riscaricare la colonna sonora di guild wars 2

Mi scuso subito se non è esattamente il thread adatto, ma non sapevo dove andare a postare.

Allora, tempo addietro ho comprato dal sito directsong le colonne sonore di jeremy soule tra cui quella di guild wars 2. Tutte presenti sul cellulare.

Purtroppo in vacanza mi hanno rubato quest'ultimo (fortunatamente solo quello), così ho ricomprato un altro modello di cellulare (il portafoglio comincia ad allegerirsi) con un altra microsd da 16gb per reinserire la musica che ho acquistato.

Sono riuscito ad riscaricare tutto, ma quando vado per far partire il download di gw2, non mi appare nessun dato. Non appare ne la copertina ne tatomeno il tastino download.

La cosa buffa, è che tutti gli altri ordini fatti si visualizzano correttamente.

Qualcuno che ha acquistato su directsong la colonna sonora, mi sa dire se è un errore del sito o mio?.

Uso Chrome aggiornato all'ultima versione e fino all'altro ieri funzionava tutto regolarmente.

Qualche idea?

Saluti!

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 19-08-2013 alle 13:16.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 01:36   #4433
Gylgalad
Senior Member

L'Avatar di Gylgalad

Città: Modena
perché non scrivi al supporto clienti di directsong?
GIGABYTE P67A-UD4-B3 [+] INTEL Core i7 2600K (4.40Ghz ) cooled by THERMALRIGHT Archon [+] CORSAIR Vengeance 2x8GB 1600 C9 [+] GIGABYTE RTX 2060 OC 6G [+] CRUCIAL MX200 250GB [+] WD Caviar Black 1TB [+] COOLER MASTER HAF 932 [+] CORSAIR HX850 [+] Battletag SpookY#2591
Gylgalad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 13:15   #4434
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
perché l'ultima volta che l'ho fatto mi hanno detto, praticamente girandoci attorno, di attaccarmi al tram.

Saluti!
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 15:01   #4435
Hugoboss1234567890
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:

Sarà forse il tuo server poco popolato... dove sono io a LA, ma non solo, vai praticamente sempre in Overflow, anzi a dirla tutta devo dire che da una mesata a questa parte (consideriamo anche il periodo estivo che toglie gente) ho visto parecchia più gente, forse merito delle novità non saprei
Hugoboss1234567890 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 14:35   #4436
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Pochi minuti fa mi son arrivate 3 mail di avviso da arenanet che dice di tentativi di login al mio account guild wars 2 da Beijing, che consigliate di fare?
han in mano le mie password?
è da 3/4 mesi che non uso il gioco

edito, ora pure da un altra citta, Zherong
Old 03-09-2013, 15:11   #4437
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Pochi minuti fa mi son arrivate 3 mail di avviso da arenanet che dice di tentativi di login al mio account guild wars 2 da Beijing, che consigliate di fare?
han in mano le mie password?
è da 3/4 mesi che non uso il gioco

edito, ora pure da un altra citta, Zherong
vai su un pc sicuro, non il tuo che forse lo hanno bucato
fai una nuova password, sicura (caratteri speciali, minuscole e maiuscole, numeri) e per sicurezza fa questa cosa anche con l'email di appoggio
prima di rimetterti a giocare fai una bella formattata, possibilmente salvandoti i dati su un altro hard disk o uno esterno
dopo aver formattato installa un antivirus e poi per sicurezza scansiona i dati che avevi backuppato, tanto per sicurezza
Old 03-09-2013, 15:22   #4438
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
vai su un pc sicuro, non il tuo che forse lo hanno bucato
fai una nuova password, sicura (caratteri speciali, minuscole e maiuscole, numeri) e per sicurezza fa questa cosa anche con l'email di appoggio
prima di rimetterti a giocare fai una bella formattata, possibilmente salvandoti i dati su un altro hard disk o uno esterno
dopo aver formattato installa un antivirus e poi per sicurezza scansiona i dati che avevi backuppato, tanto per sicurezza
Il mio pc in questi mesi di non gioco l'ho gia formattato almeno 3 volte (la prima perchè ho rotto il raid, poi è arrivato l'ssd e poi ho anche erasato l'ssd un altra volta)
e non l'ho installato in altri pc

cmq ho cambiato la password all'accoutn
Old 04-09-2013, 14:23   #4439
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
A me arrivano, anzi arrivano fino 1-2 mesi fa. Ora sembra abbiano smesso.
Secondo me non è questione di PC sicuro e/o bucato. Saranno solo bot/persone che cercando di entrare nel tuo account GW.
Finché usi 2 password diverse [account email e GW] sei abbastanza tranquillo.
Puoi attivare il log-in tramite google authenticator per essere più sicuro [anche se non l'ho mai usato].

Però per sicurezza una scansione la farei e se vuoi anche un cambio password.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 22:22   #4440
Hugoboss1234567890
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Nell tuo account puoi attivare le opzioni di sicurezza, tramite email e se hai uno smartphone puoi anche associare un authenticator ... Ti consiglio vivamente di attivarli entrambi così dormi sonni tranquilli

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
Hugoboss1234567890 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian