Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2013, 18:06   #5361
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
ooggi ho il microfono,non puoi perderti perle tipo "30 secondi alla generazione di minion"
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 18:11   #5362
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
O salti mostruosi in mezzo a nemici, torrette, minions, golem, baron nashor e compagnia cantante...

https://www.youtube.com/watch?v=eZeYVIWz99I
Old 25-07-2013, 18:33   #5363
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Io sono fuori a cena.... Se torno per tempo mi aggrego.

P.s si accettano scommesse per il blu a Pecio
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 21:58   #5364
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

ma quindi?? daiiii è Giovedi
Old 25-07-2013, 22:10   #5365
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Io sono appena tornato, vediamo se riusciamo a raccattarne 5 su
Old 25-07-2013, 22:15   #5366
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Io volevo farmi una partita ma ho deciso di guardarmi gli LCS
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2013, 22:24   #5367
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

ne manca 1
Old 25-07-2013, 22:25   #5368
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Io sono appena tornato, vediamo se riusciamo a raccattarne 5 su
anche io
Old 25-07-2013, 22:29   #5369
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Io sono fuori a cena.... Se torno per tempo mi aggrego.

P.s si accettano scommesse per il blu a Pecio
E quanto cazzo mangi, smuoviti a tornare che manchi solo tu
Old 25-07-2013, 22:47   #5370
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Ho visto la partita tra Velocity e Cloud 9 ... dico solo WOW!!! WOOOOOOOOOOOW!
Old 25-07-2013, 22:48   #5371
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Ho visto la partita tra Velocity e Cloud 9 ... dico solo WOW!!! WOOOOOOOOOOOW!
Beh in realtà ha giocato il team peggiore contro il team migliore...VES onestamente non è un granchè, peraltro la composizione di C9 era mostruosa

Partita dall'esito abbastanza scritto in partenza, la prossima dovrebbe essere più combattuta!
Old 26-07-2013, 01:36   #5372
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
"I'm diam 3 smurf, let me jungle"

Bhe, se sono venuto qui a scriverlo potete immaginare com'è finita
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 03:24   #5373
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Quote:
Originariamente inviato da Dany16vTurbo Guarda i messaggi
"I'm diam 3 smurf, let me jungle"

Bhe, se sono venuto qui a scriverlo potete immaginare com'è finita
Smurf = puffo...che t'aspetti da un puffo?
Old 26-07-2013, 09:59   #5374
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Mi autoproclamo Best Feeder EU 0-11 con Tryndamere top

Scusate ancora per la pessima prestazione. Non ho mai giocato contro Elise e non la conoscevo, d'ora in avanti vedrò di starle lontano.
Old 26-07-2013, 11:12   #5375
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Mi autoproclamo Best Feeder EU 0-11 con Tryndamere top

Scusate ancora per la pessima prestazione. Non ho mai giocato contro Elise e non la conoscevo, d'ora in avanti vedrò di starle lontano.
Non vergognarti di nulla ti avevano preso di mira i niubbi (primo di tutti Lee Sin): ormai con il nexus sapevano già prima che eri liv. 25, quindi parzialmente senza rune, e sono venuti a mazzuolarti anche quando non ce n'era bisogno.

Poi mi hai regalato una soddisfazione incredibile. Abbiamo iniziato una roba tipo 0-20 (!!!) e poi abbiamo vinto da veri italiani, maestri del recupero, grazie alla skill, al sangue freddo e alla voglia di vendetta e alle cagate sempiterne di Pecio!

Risultato? I gran sboroni kiddie ZITTI, no more dances, no more jokes. E noi vincenti. Lee Sin che mi dice "cheater" solo perché avevo Rengar (Rengar?) e non avuto mai il buon senso di prendere un oracle: non ha prezzo.

Quanto alle partite successive ecco che arriva implacabile la scure censoria, ecco le mie considerazioni, sperando che siano ben interpretate:

Nessuno nella nostra squadra è un gran pro. Nessuno. Però posso dire che alcune dinamiche, avendo guardato CENTINAIA di partite in streaming livello diamond-platinum, anche se spesso non posso attuarle, le so. Ho già espresso più volte il parere per cui il jungler sarà sempre oggetto di critiche, perché è l'unico ruolo che deve compiere scelte tattiche di zona. Per questo intendo chiarire, soprattutto ad Invo (che ha sempre la mia stima e che non esito a lodare quando fa belle giocate), alcune cose.

REGOLE AUREE DEL JUNGLING:
1) Salvo caso particolarissimi, nel caso in cui 2 linee NON vadano bene, il jungler può fare poco niente per ribaltare le sorti;

2) Nel caso 2 linee non vadano bene, e tra di esse vi sia la linea top, il jungler aiuterà quasi sempre l'altra (dell'APC o dell'ADC);

3) Nel caso 3 linee non vadano bene, immaginate cosa può fare il jungler.

Nella seconda partita, dopo i primi 15 min, la situazione era la seguente:

La linea top non andava bene.
La linea mid era equilibrata, Pecio cercava di contenere Lux (gold)
La linea bot non andava bene.

A questo punto un jungler normodotato deve fare solo una cosa: camperare tra mid e bot. Perché?

1) Perché i carries sono più importanti del top
2) Perché il loro jungler, tranquillo che il proprio top va bene, campererà mid e bot.

ERGO:

1) Chiunque voglia fare il top si prepari a gioco solitario, salvo roaming proprio, e dalvo i ganks iniziali.

2) In piena coscienza, non scaricate MAI il risultato della vostra partita storta sul jungler. Se non è venuto, e avete fiducia in lui, ci saranno buoni motivi.

Proprio ieri ho visto una partita in cui un RAMMUS e un SINGED hanno duettato top per tutta la lane phase, distruggendo un Vlad top. E' una tattica che ho visto SOLO 2 volte a livelli alti (l'altra coppia era LEE- RENEK) e funziona bene nelle solo-duo q, e NON in TEAM ranked, salvo che faccia parte di una tattica più generale, che sicuramente ORA non siamo in grado di attuare.

ALTRE COSE che ho notato e vanno precisate:

1) In linea il vostro obiettivo iniziale NON è UCCIDERE il champ avversario. E' fare Ck tenendo la linea equilibrata. Per uccidere (salvo che l'altro sia proprio niubbo) si ASPETTA IL JUNGLER. Se non viene il jungler si equilibria la linea e si evitano i ganks avversari.

2) Ogni volta che una buon laner torna in base, e se avete visto uno straccio di partita di torneo lo sapete, compra sempre POZIONI E GUARDIE. Quando io faccio il top in ranked NON RIESCONO MAI a GANKARMI. Ad ogni recall prendo sempre 2 wards e guardie per reggere 6 minuti. Avere 10 danni in più o 80 hp in più non vi salverà se siete contro 2 persone.

3) Il support non warda a tempo, warda facendo guerra psicologica al support avversario. Ho già parlato della guerra delle guardie in passato. Il support poi PER PRIMA cosa, al recall, prende le guardie (3 verdi, 1-2 rosa), e poi se può compra un oggettino.

4) Quando il jungler ganka e in 2 contro uno l'altro usa tutto per uccidervi. BAITATE MA ALLONTANATEVI PER TEMPO. Non rimanete a morire lì per la gloria. E' come il diving per il jungler, e ci vuole la skill più utile di lol: sapere quando ritirarsi.

Sapete perché le ultime due partite le abbiamo vinte con 2 surrend in pochissimo?

1) Pecio, anche se ti stona il cervello da quanto parla , gli ho visto fare 2-3 cosette da support proprio niente male (tra tutte, con thresh ha preso il supp avversario, ha buttato la lanterna indietro, e ha portato contemporaneamente se stesso e gemini SUL support). Non hanno stravinto la linea all'inizio, ma era equilibrata.

2) Mio fratello ha equilibrato la linea top (senza uccidere nessuno, semplicemente li ha ZONATI).

3) Quindi meraviglie delle meraviglie, dove potevo andare in questa situazione? Da Invo in mid, con cui abbiamo fatto bei ganks.

4) A quel punto era sempre il LORO jungler ad essere sempre in ritardo (perché l'iniziativa potevo averla io, la situazione era tranquilla), mente noi rullavamo. 2-3 ganks bot per far crescere Gemini e il gioco è fatto, e così è stato.

Ebbene, se ho detto PALLE o non condividete la mia visione di jungling, aspetto costruttivi confronti.

Belle cmq le ultime due partite, grazie della serata (mortacci a voi sveglia alle 8:00) a Pecio (anche mio fratello ha detto che sei essenziale per spezzare la tensione, oltre al mio cervello), Invo (mannaggia a te! ), Barrett e Gemini.

Ultima modifica di HistoryX : 26-07-2013 alle 11:26.
HistoryX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2013, 11:41   #5376
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

miii a che ora avete finito? alle 2 e un quarto eravamo ancora a parlare e purtroppo la mia sveglia era alle 6.30 (e mannaggia stamattina stavo sui gomiti )

comunque nell'ultima partita dove ho giocato, solo per precisare io sono sempre uscito dalla lane con ward verdi e rosa minimo da 3 a 7 ward in totale solo che la loro sona counterwardava veramente bene e ci distruggeva la visione e 2 o 3 volte mi hanno beccato prorpio mentre wardavo e wardavo, purtroppo gran parte della colpa bot è mia, no excuse, gemini ha fatto il possibile ma ormai graves era enorme, con thresh proprio non ci sò fare need more training c'è poco da dire altro, se avete altri consigli da darmi sono sempre bene accetti
Old 26-07-2013, 11:43   #5377
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Ma avete inziato all'1 ?
Old 26-07-2013, 11:44   #5378
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Ma avete inziato all'1 ?
verso le 23 e qualcosa con una normal in attesa di gemini (quella del come back) poi a seguire 2 partite finite verso le 2 e dopo altre 2 ma io ormai ero dc visto l'ora troppo tarda
Old 26-07-2013, 11:53   #5379
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
verso le 23 e qualcosa con una normal in attesa di gemini (quella del come back) poi a seguire 2 partite finite verso le 2 e dopo altre 2 ma io ormai ero dc visto l'ora troppo tarda
Le ultime 2 le abbiam vinte con surrend al 20 circa. E siamo in promotion, udite udite per la BRONZE IV

Si fa gavetta, come è giusto che sia. Ed anche per i livelli alti giocare a bronze può essere liberatorio.
Old 26-07-2013, 11:58   #5380
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Fermo restando che:

1) La prima partita in normal l'abbiamo vinta grazie a me che usavo il carry
2) Le altre partite con barret ancora in squadra, quando abbiamo vinto è stato grazie a me che rullavo mid, quando abbiamo perso è stato perchè nonostante me, in bot succhiavano, Invo era intento a rompere le palle e Mega vagava per la mappa in cerca di nuove conoscenze
3) Le ultime partite, senza barrett, ho potuto aiutare Gemini grazie ad una magistrale interpretazione del ruolo di support, per intenderci, se con Nami sparo una bolla dietro di loro e non li prendo, è perchè li ho costretti a stare davanti e quindi non possono scappare! O se stanno scappando a destra e io sparo l'ulti a sinistra, state certi che continueranno ad andare a destra, quindi sappiamo dove inseguire!

Dai a parte le cazzate, io mi son divertito sempre e come avrete intuito sono il primo a sparare cagate durante la partita, ma mi piacerebbe anche che riuscissimo a trovare un momento in cui parlare degli errori, come abbiamo fatto dopo la seconda persa, magari riuscendo anche in partita a comunicare meglio le nostre intenzioni oltre a scegliere 2-3 composizioni di campioni funzionali l'un con l'altro e che sappiamo benomale usare!

Quando volete, qui o su ts, sono disponibile

Infine, momenti top della serata:

1) Invo mid ganka bot, io con thresh butto la lanterna dietro dicendogli "vado avanti io, tu clicca sulla lanterna, poi tu salti e io aggancio, VAI!" nello stesso momento, ulti del nocturne avversario, non si vede un cazzo per qualche momento e quando finalmente torna la luce c'era invo che passeggiava sulla lane, gemini nascosto dietro un albero in preda al panico e io che stavo avanti solo come un appestato...nella confusione generale, il fratello di mega "cazzo l'unica lanterna che non illumina ce l'hai tu" LOL

2) Dopo la classica partita in cui ho il mid mana-dependant e mega si prende tutti i blu della mappa, va invo mid con Mordekaiser e l'essere immondo gli fa "vuoi il blue per i cooldown?"

3) Barrett che usa per la prima volta thresh, non potendo stealare tutte le kill al carry come con le Q della sua amata Sona, tenta lo stesso il numeraccio e con tipo 40hp aggancia gli avversari che, increduli, lo massacrano mentre Gemini tenta di mantenere il sangue freddo e spiegare perchè non è il caso di farlo, ma il tremolìo nella voce fa intendere tutto il discorso come "all'animadelistramortaccituamachecazzostaiafarincoglionitotepossinammazzà"

Detto questo, siamo in promozione bimbi belli!!!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian