|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20401 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Mi dispiace che la "mannaia" della dogana si sia abbattutta su di te, e non vorrei girare il coltello nella piaga, ma... Tanto per fare una citazione:"Ho trovato un'offerta che non potevo rifiutare!"
![]() ![]() Ovviamente non ci ho pensato molto prima di prenderle! P.S.: pensi di fare la "Mod del tappo di sughero?" http://www.head-fi.org/t/645649/the-...5#post_9412791 ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 23-07-2013 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20402 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono sovraurali con i pad originali, ma sostituendoli possono essere circumaurali (tranne che per M@iko! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20403 | ||
|
Quote:
Quote:
![]() vabe che alla fine la WS55i (rapporto di amore/odio) è quella che uso praticamente sempre, soprattutto perché la posso maltrattare. Queste ES700 mi piacciono un sacco.. ma temo che sarà come la seconda cucina che ci si limita solo a pulire ![]() |
||
![]() |
![]() |
#20404 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ragazzi riscrivo dopo parecchio tempo per dare le mie impressioni d'uso sulle V-Moda M80.
Premetto che non le ho fatte suonare tantissimo, causa poco tempo e che non sono un audiofilo esperto, visto che questo è il mio primo paio di cuffie "serie" sovraurali e le ho sempre ascoltate con il Note 2 con Perseus/Neak Kernel e Poweramp con equalizzazione Rock (leggermente ritoccata). Comincio con il Design Semplicemente STUPENDE. Hanno un non so che di steam punk, con i padiglioni a forma esagonale e le armature. Veramente tanto tanto belle. Comfort e Qualità Costruttiva Indosso gli occhiali... Ma il comfort di queste m80 è ottimo. Senza occhiali sembra di non averle addosso (e se regolate bene non si spostano di un centimetro), con gli occhiali possono dare leggermente fastidio dopo 1 ora o più di ascolto, ma niente di insopportabile. Ottime anche qui. Anche in qualità costruttiva queste cuffie eccellono, altro che quelle plasticacce delle Beats, questa è roba da seria, dal cavetto (sleevato benissimo) a tutta la struttura in metallo, che risulta resistente e ottima al tatto. Gli scricchiolii sono inesistenti, l'arco è flessibilissimo, i padiglioni sono imbottiti molto bene e la pelle usata è veramente morbida. E anche la custodia Skeleton ci mette del suo, fatta molto bene. Qualità Audio Qui non pretendete chissà che cosa, come ho già detto, non sono un audiofilo, sono ancora alle prime armi ![]() Bassi: nate soprattutto per eccellere nella qualità dei bassi, qui le m80 non mi hanno deluso. Non sono bassi strapompati e fastidiosi che vanno a coprire le altre frequenze, no, sono bassi decisi, netti, molto dettagliati ma "soft" nell'ascolto, non danno mai fastidio. Ottimi nel rock/metal, come nell'elettronica (ma ascolto praticamente solo i Daft Punk di questo genere) dove forse danno veramente il loro massimo. Medi: e qui sono rimasto veramente stupito. I medio bassi sono buoni, le cavalcate di basso di Steve Harris che prima con le M5 sentivo appena, adesso sono chiare, presenti sempre, semplicemente spettacolari. Ma quello che mi ha veramente lasciato di stucco sono i medio alti. LE VOCI, cavolo le voci sono assurde! Cristalline è dire poco. Ascoltate una qualsiasi canzone dei queen e vi sembrerà di avere Freddie Mercury a 50 centimetri da voi! Però adesso che ci penso, forse qualche dettaglio sfugge a queste m80 nei medi, ma niente di fastidioso ![]() Alti: forse è dove queste cuffie peccano un po, sempre molto molto buoni, ma le frequenze altissime sono un pò tagliate. Per il resto però, anche qui queste m80 se la cavano molto bene, i vari crash, splash, cowbell eccetera, si sentono bene e abbastanza distinti, senza risultare fastidiosi. In definitiva, una cuffia dall'ascolto mai stancante (abbastanza bilanciata), i timpani ringraziano perchè ogni frequenza è riprodotta bene e anche la separazione degli strumenti non è niente male, anzi, per essere un modello chiuso, il sound stage è molto ampio. Prima o poi ordinerò le armor shield personalizzate ![]() Una domanda. Sapete dirmi dove trovare un cavo only audio per il pc? Voglio prenderne uno di discreta qualità e che magari non ci metta una vita ad arrivare come dal sito V Moda. Grazie ![]() Qualche foto
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20406 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20407 | |
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto in materia di musica quello che contano sono le sensazioni! ![]()
![]() |
![]() |
#20408 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Scusate, ma che voi sappiate si riesce ad acquistare da amazon giappone?
E' l'unico che non mi riconosce la password. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20409 |
Senior Member
|
Magister, è un poco che giro intorno alle tue jvc.
Puoi dirmi qualche cosa in merito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20410 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
ci vuoi acquistare per offerte speciali e/o per il cambio valuta vantaggioso? |
||
![]() |
![]() |
#20411 |
Senior Member
|
Offerte speciale e perchè alcuni prodotti, a prescindere dalle offerte hanno un buon prezzo (poi però bisogna capire il costo di trasporto da aggiungere ad IVA e dogana).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20412 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Magari ti ragguaglio in PM, qui saremmo OT. ![]()
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20413 |
Senior Member
|
Ragazzi vi rompo di nuovo per un nuovo consiglio, questa volta però per un mio amico. E' alla ricerca di cuffie sovraurali, budget massimo 80€. Preferenza per le frequenze medio/basse ma che non vadano a coprire le frequenze alte (quindi un suono caldo ma abbastanza equilibrato). Ascolta un po di tutto.
Grazie! ![]() A si, fonti sono un galaxy S2 e il pc (scheda audio integrata di una Asrock z77 Fatal1ty). Ultima modifica di razun92 : 24-07-2013 alle 00:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20414 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20415 |
Senior Member
|
Questo è quello che ho trovato a Tokyo (ed è solo una parete!), non potete capire i box di marca (stax, Audio technica, etc) e la quantità di inear utilizzabili! (ci ho passato due giorni interi) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20417 |
Senior Member
|
Il Paradiso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Uno spettacolo ![]()
![]() |
![]() |
#20419 |
Senior Member
|
No, perchè in realtài prezzi sono migliori da amazon.
In realtà mi sono tolto lo sfizio di provare parecchie cose. Stax aveva il suo comparto e potevi starci le ore a provare, come Senn, Audio Technica e poche altre, il resto era tutto a parete. Inear ne ho provate un boato, anche quelle final audio design di cui è stata postata la foto pochi giorni fa, fitear, le senn ie800, Radius ,Ausio Technica, UE, Ultrasone e parecchie altre (le più costose erano in vetrina con l'omino a fianco finche non le posavi). Poi A&K, ibasso, Cowon, sony, RSA, ALO tutto utilizzabile (vi dico solo che mi moglie si è fatta una bella dormita nel salottino TV). Stavo compprando la clipon audio technica, ma come detto non mi piacciono, non mi stanno bene e perdo i bassi (quelle stavano a circa 80 euro se non ricordo male). ![]() (Faccia gonfia da volo e fuso orario) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, questo è uno dei mali della grande distribuzione che qui da noi ha condotto all'estinzione i tanti negozietti gestiti da appassionati, dove andavi per comprare un jack e ti ritrovavi a parlare fino a sera di alta fedeltà col proprietario, provando tutto quello che volevi...
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 24-07-2013 alle 19:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.