Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2013, 01:07   #47841
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Va bè sparate sulla croce rossa... MH è proprio terribile. Ce ne vuole per preferirlo a d3......

sent from Magrathea using a super computer
Be' è vero ma comunque d3 pur con i suoi mille difetti è divertente. Che potrebbe essere infinitamente migliore non ci piove e secondo me con la prossima patch più l'espansione diventerà un gran gioco.
Old 23-07-2013, 07:57   #47842
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
quoto. tutti i miei amici che scassavano la minkia con marvel sono tornati indietro in 2 settimane. diablo è di gran lunga il piu longevo
I miei con campo minato, ma ancora non sono riuscito a convincerli a tornare a Diablo3 ...con l'età sono peggiorati e dire che a Diablo2 ci giocavano pure.
La cosa brutta è che per loro latitanza sono costretto a giocare con voi.
Old 23-07-2013, 08:32   #47843
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ma che due palle... quando si comprano item in asta e non te li da lo spaccherei!!! ma che cavolo... ho preso una caccia e una furia ieri sera per il permastun ma non c'è verso che arrivino... ho comprato tomi, altri oggetti, venduto roba... niente. BAH.
Cmq con quei due pezzi cappo l'as (3,69)
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 23-07-2013 alle 08:34.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 08:35   #47844
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
quoto. tutti i miei amici che scassavano la minkia con marvel sono tornati indietro in 2 settimane. diablo è di gran lunga il piu longevo

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Va bè sparate sulla croce rossa... MH è proprio terribile. Ce ne vuole per preferirlo a d3......

sent from Magrathea using a super computer
Sto giocando pochissimo a tutto, quindi mi serve ancora un po per giudicare bene mh, ma continuo a ripetere che secondo me il gioco non l'avete provato bene.
Per carità ha i suoi difetti, ma dopo i discorsi di ieri sul fatto di spendere i soldi e sul fatto di endgame e menate varie, l'unico modo per preferire d3 a mh è la grafica e/o il fatto di averci speso dei soldi veri, oltre a magari non piacere i personaggi marvel.

D3 è così longevo per l'hype e perché la gente ha deciso di spendere soldi oltre al costo del gioco. Che poi longevo è una parola grossa.
La gilda in cui ero su d3 si è sciolta, perché da 30 persone che erano non giocava più nessuno. Idem un altro clan dove voleva tirarmi dentro un amico, disperso nel nulla. E tutti con team speack, quindi c'era una prospettiva migliore in termini di longevità. Qui si va avanti per noia e abitudine, ma la verità è che anche qui, all'inizio, eravamo una marea, mentre ora siamo quattro gatti.

Quando mi collego a d3, con una cinquantina di amici dopo la pulizia ne sono collegati max 10, di cui quasi tutti hc.
E alla fine in hc si fanno le stesse cose del sc, quasi quasi mi dispiace non essere mai morto in hc se non a livelli sotto al 30,almeno avrei avuto altro da fare.

Io fossi in voi proverei ad essere più obiettivi, perché qui si sparano sentenze ma poi si scopre che nessuno è arrivato all'endgame di mh o tl2.
Mi sembra un confronto alla pari: d3 da power player e gli altri giochi da casual. Ragionamento logico, non fa una piega.
È come paragonare d3 con d2 single player difficoltà normal.
Bah

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 08:39   #47845
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

E' il problema del commercio sospeso con la scritta in rosso?
Ha iniziato a darmelo ad abisso hc con il barbaro (morto proprio a causa dell'asta malfunzionante che mi ha impedito di geararmi ) , per poi fortunatamente presentarsi molto sporadicamente..e francamente per l'asta a gold è ridicolo, posso capire quando entra di mezzo il denaro reale con la gestione degli accrediti (fortuna che non ho avuto mai problemi a ricevere gli euro anche se con qualche giorno di ritardo), ma non con il gold.
Old 23-07-2013, 08:42   #47846
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' il problema del commercio sospeso con la scritta in rosso?
Ha iniziato a darmelo ad abisso hc con il barbaro (morto proprio a causa dell'asta malfunzionante che mi ha impedito di geararmi ) , per poi fortunatamente presentarsi molto sporadicamente..e francamente per l'asta a gold è ridicolo, posso capire quando entra di mezzo il denaro reale con la gestione degli accrediti (fortuna che non ho avuto mai problemi a ricevere gli euro anche se con qualche giorno di ritardo), ma non con il gold.
No, il punto esclamativo l'ho sempre visto solo in RMAH.
Qui invece le vedo tra le operazioni concluse, ma l'oggetto non me lo da...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 23-07-2013, 08:45   #47847
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Per carità ha i suoi difetti, ma dopo i discorsi di ieri sul fatto di spendere i soldi e sul fatto di endgame e menate varie, l'unico modo per preferire d3 a mh è la grafica e/o il fatto di averci speso dei soldi veri, oltre a magari non piacere i personaggi marvel.

D3 è così longevo per l'hype e perché la gente ha deciso di spendere soldi oltre al costo del gioco. Che poi longevo è una parola grossa.
La gilda in cui ero su d3 si è sciolta, perché da 30 persone che erano non giocava più nessuno. Idem un altro clan dove voleva tirarmi dentro un amico, disperso nel nulla. E tutti con team speack, quindi c'era una prospettiva migliore in termini di longevità. Qui si va avanti per noia e abitudine, ma la verità è che anche qui, all'inizio, eravamo una marea, mentre ora siamo quattro gatti.
Stanno venendo un pò di persone in hc (oggi un altro dovrebbe unirsi al gruppo), sei tu che hai mollato.
Il gioco è destinato a migliorare, secondo me una speranza gliela puoi ancora dare, chiaramente nel limite del tempo che gli puoi impiegare. Io mi sto divertendo (molto, sopratutto dopo la cancellazione del paragon 100 softcore ) e come sai non uso denaro reale, che nella mia visione ha un senso solo per competere con lo 0,1% dei top player, non certo perchè uno è impedito a farmare (l'obbligo di farmare a mp elevati non c'è nei fatti).

Quote:
No, il punto esclamativo l'ho sempre visto solo in RMAH.
Qui invece le vedo tra le operazioni concluse, ma l'oggetto non me lo da...
A me ogni tanto fa commercio sospeso con timer ( 16 minuti ad es. in rosso) , una volta l'oggetto me l'ha dato due giorni dopo..parlo ovviamente di asta a gold, cosa che veramente è incomprensibile.

Ultima modifica di zerothehero : 23-07-2013 alle 08:51.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 09:00   #47848
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Stanno venendo un pò di persone in hc (oggi un altro dovrebbe unirsi al gruppo), sei tu che hai mollato.
Il gioco è destinato a migliorare, secondo me una speranza gliela puoi ancora dare, chiaramente nel limite del tempo che gli puoi impiegare. Io mi sto divertendo (molto, sopratutto dopo la cancellazione del paragon 100 softcore ) e come sai non uso denaro reale, che nella mia visione ha un senso solo per competere con lo 0,1% dei top player, non certo perchè uno è impedito a farmare (l'obbligo di farmare a mp elevati non c'è nei fatti).
Guarda, so già che, da cretino e ipocrita, comprerò l'espansione semmai dovesse uscire.
Ma dopo tutte le analisi che ho fatto e rifatto di d3 mi sono reso conto che le speranze sono poche.
Non da stimoli, non ci sono obiettivi, solo la compagnia.
Solo che, da sola, la compagnia non può eliminare i difetti del gioco, per cui ti chiedo: per quale motivo dovrei tornare a giocare a d3?
Per arrivare a fare gli uber a mp5? A che pro?
Ho giocato meno della metà di voi a d3 e proprio non capisco come abbiate fatto a reggere così tanto senza nausearvi.

Ma alla verità mi sembra ci siamo arrivato settimana scorsa no? Probabilmente io cerco qualcosa di più impegnativo e complesso rispetto a d3.

Quindi richiedo: perché dovrei continuare a giocare?

Meglio che entro a salutare, stasera promesso che lo faccio, ci sarà serdar che mi starà odiando
Ma d'altra parte sono almeno 10 giorni che non gioco a nulla, ieri manco ho avuto tempo di vedermi dexter 8x03 eheheh

Old 23-07-2013, 09:01   #47849
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ieri finalmente trovo la speculazione della vita: cintura IK venduta a 155kk del valore di almeno il doppio...istacomprata e...per la prima volta non mi appare nello stash gold prelevato ma niente, e nemmeno il punto esclamativo rosso a fianco! Mi devo preoccupare o è solo la solita questione di tempo?
Old 23-07-2013, 09:05   #47850
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Guarda, so già che, da cretino e ipocrita, comprerò l'espansione semmai dovesse uscire.
Ma dopo tutte le analisi che ho fatto e rifatto di d3 mi sono reso conto che le speranze sono poche.
Solo che, da sola, la compagnia non può eliminare i difetti del gioco, per cui ti chiedo: per quale motivo dovrei tornare a giocare a d3?
Ho giocato meno della metà di voi a d3 e proprio non capisco come abbiate fatto a reggere così tanto senza nausearvi.

Ma alla verità mi sembra ci siamo arrivato settimana scorsa no? Probabilmente io cerco qualcosa di più impegnativo e complesso rispetto a d3.

Meglio che entro a salutare, stasera promesso che lo faccio, ci sarà serdar che mi starà odiando
Ma d'altra parte sono almeno 10 giorni che non gioco a nulla, ieri manco ho avuto tempo di vedermi dexter 8x03 eheheh

Su alcune cose puoi anche avere ragione (altri giochi similari a diablo non mi attirano, ho visto kripparian in poe e non mi ha detto nulla)..ma c'è un ma.

C'è Serdar e io che ululiamo frasi irripetibili ogni volta che troviamo nei campi del tormento la megacripta con l'allegra famiglia addams.
Francamente dovrebbe bastarti...diablo è questo..
Poi se mi tiro dentro un pò di persone che farmavano in softcore, sono risate garantite
Old 23-07-2013, 09:08   #47851
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
C'è Serdar e io che ululiamo frasi irripetibili ogni volta che troviamo nei campi del tormento la megacripta con l'allegra famiglia addams.
Francamente dovrebbe bastarti...diablo è questo..
Poi se mi tiro dentro un pò di persone che farmavano in softcore, sono risate garantite
Tu non sei un buon motivo, sei troppo sculato, sei uno dei motivi per cui ho smesso

Old 23-07-2013, 09:11   #47852
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ma non li sto usando i gold, mi piace averli in cassaforte come Paperon de Paperoni.
Ho scoperto anche la virtù dell'avarizia..dei quarantadue milioni di gold che ho in cassetta ne ho spesi solo 600'000, per l'amu castonato che vedi in profilo.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29463908
Se mi torna la mania del perma..è lì che ti devi preoccupare, tra ias chant e ias equip in ogni slot
Old 23-07-2013, 09:11   #47853
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:

Vecchio sei indietro
Vista ieri la 8x04.

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ieri finalmente trovo la speculazione della vita: cintura IK venduta a 155kk del valore di almeno il doppio...istacomprata e...per la prima volta non mi appare nello stash gold prelevato ma niente, e nemmeno il punto esclamativo rosso a fianco! Mi devo preoccupare o è solo la solita questione di tempo?
Stessa cosa che è successa a me con la caccia e la furia
Old 23-07-2013, 09:16   #47854
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Vecchio sei indietro
Vista ieri la 8x04.

Ecco perfetto, tanto per renderti l'idea del tempo che ho a disposizione.
Mi sono saltato una settimana quindi? Sto fondendo...

Settimana prossima vado a Wacken, c'è mica qualcuno di voi che ci viene?

Zero: ma serdar poi ha venduto ik? È riuscito?

Old 23-07-2013, 09:23   #47855
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Credo l'abbia venduta.. sta armeggiando con il permafreeze...gli ho suggerito nova congelamento per i problemi di scarsa cc e ancora più scarsa ias.
Musica sono fissato con gli Smashing Pumpkins prima maniera (apro e chiudo ot perchè sono attenzionato ai piani alti).
Old 23-07-2013, 09:25   #47856
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Mal comune mezzo gaudio
Oggi non posso neanche verificare se arriva qualcosa perché sono fino a sera tardi a lavoro...
Quindi scriverò un sacco oggi
Old 23-07-2013, 09:27   #47857
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Ecco perfetto, tanto per renderti l'idea del tempo che ho a disposizione.
Mi sono saltato una settimana quindi? Sto fondendo...

Settimana prossima vado a Wacken, c'è mica qualcuno di voi che ci viene?

Zero: ma serdar poi ha venduto ik? È riuscito?

OT: ho appena capito il tuo avatar...

Stika della lineup!
Genralmente troppo pesa per i miei gusti ma decisamente con nomi di assoluto rilievo!
Il sabato 3 viene fuori una full immersion impressionante, parti alle 15:45 con i Lamb of God e vai non stop all' 01:30 con i meshuggah!
Metti giusto Alice Cooper ed i Nightwish nel mezzo per riposare le orecchie...

Se tutto va male sarò in Korea... Magari il luogo mi ispira a farmare come solo loro sanno fare...
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2013, 09:31   #47858
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Stika della lineup!
Genralmente troppo pesa per i miei gusti ma decisamente con nomi di assoluto rilievo!
Il sabato 3 viene fuori una full immersion impressionante, parti alle 15:45 con i Lamb of God e vai non stop all' 01:30 con i meshuggah!

Se tutto va male sarò in Korea... Magari il luogo mi ispira a farmare come non ci fosse un domani...
Fixed
Old 23-07-2013, 09:38   #47859
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:

Stika della lineup!

Se tutto va male sarò in Korea... Magari il luogo mi ispira a farmare come solo loro sanno fare...
Bene, trovami questo tizio coreano e zanzagli il pugnale, poi provvedo io con i proxy server.
http://kr.battle.net/d3/ko/profile/e.../hero/26183489
Old 23-07-2013, 09:46   #47860
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:

Stika della lineup!

E se ti dicessi che quest'anno sono nel campeggio backstage, a fianco dei palchi principali, con gli artisti che passano per foto e interviste e sushi gratis?

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian