|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4861 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Alla fine ho optato per il global di Lagoa. Quello di seanjohn, secondo me e a mio gusto, ha colori troppo "chiari", soprattutto la pelle (magari sbaglio qualcosa nei settaggi della mia scheda video, però ho praticamente tutto al massimo dettaglio escluso il pubblico dove ho "medio").
|
|
|
#4862 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Io uso il global incluso nella mod ESPN di gybbyr ma ignoro chi ne sia l'autore.
|
|
|
#4863 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#4864 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#4865 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
Ciao a tutti ragazzi!faccio in ritardo i complimenti per il lavoro fatto questi giorni e vi ringrazio come sempre tutti.Ho giocato poco questi giorni ad nba(anche per via della delusione per le finali
Volevo sapere se era previsto un roster aggiornato alla prossima stagione e poi un piccolo aiuto: qualcuno mi potrebbe dire il cf id di gordon haywood nel roster di albys?ho provato a scaricarne uno ma nel roster non cambia rimane sempre lo stesso(per il problema citato da gybyr nel suo ultimo pack) Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#4866 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4867 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Oakland
|
Quote:
Funziona perfettamente. Il file è il png1809.iff
|
|
|
|
#4868 |
|
Bannato
|
NBA 2K13 MOD PACK 22 - LUGLIO 2013
NBA 2K13 MOD PACK 22 - LUGLIO 2013
FACES - CHANNING FRYE-LUIS SCOLA-MICHAEL BEASLEY-LEBRON JAMES BY AMAROWADE - DIRK NOWITZKI V2-KIRK HINRICH BY KRIZZY - MARCUS MORRIS-MARKIEFF MORRIS BY THA KING - JERMAINE ONEAL BY BRYNTERIC - WESLEY JOHSON BY OTAKUTRIBE - HAMED HADDADI BY VINCENT - CHRIS PAUL BY AUREUS DIVUS - SOME DRAFT CLASS FACES UPDATE: PJ HAIRSTON-SULAIMON-RUSS SMITH-SHABBAZ-SELDEN - FIX GORDON HAYWARD FACE Trovate il link per il download, i link per i download dei pack precedenti e tutte le info qui -------------> DOWNLOAD |
|
|
|
|
|
#4869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Thanks Gybbyr!
|
|
|
|
|
|
#4870 |
|
Senior Member
|
Grazie gybb
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#4871 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
grazie mille piú tardi lo provo!!!!
|
|
|
|
|
|
#4872 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Ciao ragazzi, ho iniziato da poco più di un mesetto una asso con il roster allora non aggiornato con i nuovi scambi l'rr7 di albys . Non sono ancora arrivato al prossimo draft, quello "di Wiggins", ma caricando la draft class ho notato che in questa del 2014 quasi tutti i giocatori incluso wiggins non hanno la faccia.. Mentre x quelli del 2013 non ho avuto problemi x niente.
Albys o qualcun'altro che ha utilizzato questo roster sa dirmi come mai ..o se ci sono file da aggiungere ? |
|
|
|
|
|
#4873 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao, io non riesco a scaricare i file, a parte che me ne compare uno per uno e non un unico file rar come le altre volte, e poi quando clicco su scarica mi da errore di pagina.
Come posso fare? Grazie, ciao. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4874 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: in campagna
|
Quando arrivi alla pagina di google, vai sul menu file in alto a sinistra, si apre un menù a tendina, selezioni la voce scarica (l'ultima in fondo) e parte il download
Ciao |
|
|
|
|
|
#4875 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4876 |
|
Senior Member
|
Quando partira' il prossimo campionato NBA ? Le date le conoscete?
|
|
|
|
|
#4877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#4878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia-Fiorenzuola
|
non riesco a capire quando gioco nella mia carriera, come fare per andare a dare indicazioni a gioatori durante la partita ( tipo, raddoppi su certi giocatori, difesa agressiva, fallo sistematico...etc...)
io schiaccio start, ma poi non trovo la voce che mi dice il gioco negli aiuti.... quella tipo: allenatore... è un problema che ho solo io?
|
|
|
#4879 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ma il topic e' morto?? Tutti ad aspettare NBA 2k14??
|
|
|
|
|
|
#4880 |
|
Senior Member
|
Io un po' mi sono stufato, nell'associazione andando avanti negli anni i team cambiano allenatore e le loro slide cambiano, facendo tornare la situazione dei contropiedi lampo. Il my player è buggato, ti lascia in campo anche con due sputi di resistenza e non riesci più a fare niente. Purtroppo l'assenza della patch per me ha castrato il gioco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.