|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#47761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Prima di fare stupidate e perdere tempo.
Quanto costa tirare su in maghetto perma con 2.70speed in hc? Ovvero, chant set, unitye pants di rovonero costano tanto tanto? |
|
|
|
|
|
#47762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ok venduto anellino vecchio a 200kk netti...ora come li rinvesto???
Qualcuno ha un mempo str + cc da vendermi a quella cifra? No eh?
|
|
|
#47763 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=yu8Sd9NSZYg Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=tfPOFSXQpdQ Ieri errore tipo impossibile autenticare i pacchetti..etc..maledetto gioco. Quote:
Con chant da 1,63 ti serve il 68% di ias mica cotiche.. Vado sul più o meno perchè non ho asta, nel caso guardala se ce l'hai davanti. Farei così: mempo crepuscolo 8 senza c-> 14kk Guanti da 9 ias 8 cc -> circa 15kk due anelli da 9 + cc -> 18 ias-> 30kk? fonte chantodo da 9-> 20kk tal rasha da 8 con arm + tanta vit-> (intorno ai 40kk se non più). amu cc (prezzo molto variabile, 30kk?) + lacuni con cc da 8- (20kk)> rovonero discreto con armatura e vitalità alta-> 40kk 240kk, ma vedi in asta i prezzi effettivi Ipotesi sfiga assoluta..dropperai solo tomi dei segreti senza mai nulla di significativo..in una giornata di farming moderatamente sostenuta poi fare 200 tomi dei segreti per 2,2 milioni di gold netti. Nell'ipotesi più tragicamente sfigata (worst case scenario) in 3 mesi lo tiri.
|
|
|
|
#47764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
4 parole sulla modalità HC:
Avrei dovuto iniziare prima! In oltrr 350 ore (lo so non sono molte rispetto alla media di questo 3d) giocate in softcore non ho droppato mai niente che valesse più di una 10ina di milioni, a stento sono riuscito a tirare su un paio di pg buoni per farmare ad mp3-4. Adesso su 45 ore giocate con un baba HC, ho tirato giù oltre all'anellino linkato qualche pagina fa, un paio di mutande da 15kk (dex vit all ress e due castoni) ed una furia venduta a 30kk lordi, più qualche drop da pochi kk. Ero sfigato in SC o sono diventato sculato tutto ad un tratto??
|
|
|
|
#47765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
o avevi qualcosa di buono o altrimenti è molto complicato...
|
|
|
|
#47766 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Se qualcuno needa boost in HC sono più che disponibile... avrete l'occasione di ricambiare il favore con la mia maghetta in leveling btag: morph#2797
|
|
|
|
|
#47767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
|
#47769 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#47770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Ma no..farm, asta per qualche minuto..farm, asta...etc.
Voglio il rovonero di gaa (pg di scandalo) con le stesse stat (tranne int al posto di forz).. Ne ho scoutato uno da 30 milioni ma non aveva il roll del %vit..
|
|
|
#47771 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Scusate ma mi spiegate questo?
![]() Sono quasi uguali |
|
|
|
|
|
#47772 |
|
Senior Member
|
avrà il roll nascosto del dmg? però avevo capito che capitava solo con quelli con min e max separati...
![]() Edit: no capita anche con quelli...ad esempio la mia unità fa più danni di una con stesso dmg e str ma con AS 8
|
|
|
#47773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Son danni reali? Rischio il nerf? |
|
|
|
|
|
|
#47774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
red mi meraviglio...giochi da parecchio ormai...certo che sono danni reali...e soprattutto di che nerf parli?? al massimo una eventuale correzione comporterà che il corretto ammontare dei danni medi potrà essere visualizzato direttamente senza fare comparazioni. la sparo: magari dopo una patch correttiva il tuo dps rimarrà lo stesso ma sull item leggerai 5 pti in piu ai minimi e 5 ai massimi tiè na cosa del genere
|
|
|
|
|
|
#47775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47776 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
minchia ne avremo parlato 20 volte
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#47778 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove praticamente mi dimezzarono il dps in maniera ignobile. Con le black weapon siamo riandati vicini al nerf, solo non l'hanno fatto per il semplice motivo che ce n'erano troppi in giro. Con il modificatore nascosto ce ne sono pochi in giro, quindi non mi stupirei di un nerf in questo senso. Per turin...io di solito li ordino gli item per danni medi...e avevo subito notato 53 di danni medi. Però a 150m bo nessuno se l'era preso nonostante fossero passate circa 6 ore da quando era in ah...questo era sospetto, quindi ho chiesto. Sta funzione di d3raw non la sapevo
Ultima modifica di Redvex : 22-07-2013 alle 13:53. |
|
|
|
|
|
|
#47779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
ma non c'è niente da nerfare... è un bug "estetico" diciamo, se lo sistemano al massimo danneggia gli speculatori. Semplicemente se rolla MinDamage insieme a MinMaxDamage, il primo non viene visualizzato. Tutti i calcolatori di dps che importano il profilo sono in grado di scovare l'affisso nascosto, perché è nel codice dell'oggetto anche se non viene visualizzato a schermo.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/B...21/hero/412709 Il mio anello segna 31-66 danni ma in realtà è 60-66 e ovviamente vale il doppio di quanto l'ho pagato.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#47780 |
|
Senior Member
|
[MODALITA ROMPIBALLE ON] Ecco bravi visto che sia scandalo che turin ci sono mi dite con 200kk cosa consigliate? [MODALITA ROMPIBALLE /OFF]
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

o avevi qualcosa di buono o altrimenti è molto complicato...