Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2013, 18:24   #1701
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
boh... mi sa che hai qualche problema col sistema operativo... ho anch'io un joypad ms xbox360 col cavo e va benone con ssf4ae (appena provato)... anche se poi uso la tastiera (o lo stick, ma rarissimamente)
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2013, 23:05   #1702
arxangel
Senior Member

L'Avatar di arxangel

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Quote:
Originariamente inviato da Cicciuzzone Guarda i messaggi
Ho disinstallato e reinstallato tutto. Funziona tutto fino a quiando non aggiorno il live.. Ma si può?
Al limite usa Xpadder
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2013, 09:35   #1703
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Iscritto dal: Apr 2008
Ok ho risolto e sapete qual era il problema? Il firewall! Dopo che effettua l'aggiornamento il firewall vede l'eseguibile "diverso" e lo blocca.. Inoltre non appare la schermata che chiede se consento o meno l'apertura della porta.. Ho cancellato la regola dal programma (ESET Nod32 4) e finalmente mi chiede se voglio consentire o meno.. Dopo aver acconsentito ora funziona anche il joypad! Non so quale sia la relazione ma è così. Boh? Ho fatto qualche partita ma sono diventato molto scarso (o sono gli altri molto più forti?).. Vabbè, se volete aggiungermi sono Cicciuzzone. Vorrei usare il joypad della PSX tramite adattatore ma mi sa che ora voglio troppo..
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48"
Cicciuzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 16:29   #1704
dany3000
Senior Member

L'Avatar di dany3000

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Trecase. -------------------------------------------- Messaggi: 9999999
Ragazzi, sapete dirmi ce c'è anche un Thread ufficiale di Street Fighter X tekken? Siccome non lo trovo mi dite se potrei creare un topic su un torneo che sto organizzando? (ovviamente esclusivamente su HWU, ho creato il gruppo su steam, non spammo )
dany3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 00:09   #1705
CammyOwNz
Senior Member

L'Avatar di CammyOwNz

Iscritto dal: Dec 2009
non gioca nessuno a SFxTekken
Old 14-07-2013, 08:36   #1707
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Solo su console?!? Ma che..
E poi basterà aggiornare o è una versione a parte da ricomprare? Non l'ho capito..
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48"
Old 14-07-2013, 08:51   #1708
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Solo su console?!? Ma che..
E poi basterà aggiornare o è una versione a parte da ricomprare? Non l'ho capito..
DLC, 15$ per l'upgrade, 40 per l'intero gioco aggiornato.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 09:09   #1709
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Capisco, ma su PC? Una o due settimane fa l'ho preso da STEAM in offerta..
Old 14-07-2013, 09:27   #1710
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Capisco, ma su PC? Una o due settimane fa l'ho preso da STEAM in offerta..
Tranquillo... come in tutti gli altri casi anche il PC sarà aggiornato... ma prima non vogliono bruciarsi le vendite per console...
Old 14-07-2013, 09:49   #1711
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Ho visto il video di presentazione... confermato per : PS3, Xbox, e PC!

http://www.youtube.com/watch?feature...k3pczik#at=210
Old 14-07-2013, 10:08   #1712
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Tranquillo... come in tutti gli altri casi anche il PC sarà aggiornato... ma prima non vogliono bruciarsi le vendite per console...
Sarà aggiornato in che senso? Che arriverà un aggiornamento per PC che ad un certo punto ti chiederà di scaricare? Oppure uscirà un'eventuale versione X Turbo Extra da ricomprare?
Old 14-07-2013, 10:27   #1713
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Sarà aggiornato in che senso? Che arriverà un aggiornamento per PC che ad un certo punto ti chiederà di scaricare? Oppure uscirà un'eventuale versione X Turbo Extra da ricomprare?
Uscirà sia come DLC che come Retail (includente anche i DLC precedenti, ossia i costumi).

Ovviamente non è obbligatorio, ma online, senza di questo, si giocherà chiaramente con chi è in possesso della versione attuale (AE 2012)
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 10:49   #1714
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Che vergogna, personaggi e stages sono tutti presi da SFxT.

E il nuovo personaggio sarà Asura con ogni probabilità...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 10:58   #1715
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Che vergogna, personaggi e stages sono tutti presi da SFxT.

E il nuovo personaggio sarà Asura con ogni probabilità...
Solita Capcom, eh... niente di nuovo! Massimo risultato ($$$) col minimo sforzo...
Old 14-07-2013, 11:29   #1716
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Solita Capcom, eh... niente di nuovo! Massimo risultato ($$$) col minimo sforzo...
I personaggi è okay, ci vuole molto lavoro su di loro e non ha senso "bruciarne" di importanti, li tieni per SF5 su next gen perchè obiettivamente, personaggi come Karin ti fanno vendere.

Poi sono comunque abbastanza azzeccati in SF: Poison e Hugo completano quelli di Metro City, Elena abbiamo volendo lo stage africano, Rolento... È Rolento.

Ma gli stages, quando dal 2008 sono praticamente gli stessi con le varianti al mattino e alla sera...

Volendo guardare al lato positivo, hanno detto nell'intervista ad EG che questo giro il focus su pc è più alto, quindi la release sarà più vicina e se possibile addirittura contemporanea.

Non penso ci sia da illudersi sull'ultima, ma avere il gioco solo qualche settimana dopo le console non sarebbe male...
Old 14-07-2013, 13:06   #1717
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Certo che 15 € per cinque personaggi e qualche stage nuovo frutto di cut & paste da SFXT non è proprio onesto...

Solita politica Capcom
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
Old 14-07-2013, 13:14   #1718
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Certo che 15 € per cinque personaggi e qualche stage nuovo frutto di cut & paste da SFXT non è proprio onesto...

Solita politica Capcom
L'AE 2013 costava uguale e neanche gli stage riciclati aveva (era così fatta alla buona che i nuovi personaggi manco le sfide avevano), han fatto di peggio insomma...

Per quello continuo a dire di supportare altri picchiaduro, ad esempio mese prossimo esce Skullgirls.
Old 14-07-2013, 13:17   #1719
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi

Solita politica Capcom
Onestà <> Capcom...

Comunque io dei PG in più onestamente me ne frego (e anche degli stage)... mi piacerebbe che mettessero le mani (in maniera intelligente!) sul sistema di gioco, che ormai ha "un po'" stufato... ad esempio introdurre una variante sul wake-up timing variabile (o addirittura introdurre la "roll" di SFxTK) sarebbe una bella cosa (eviterebbe la solita fiera di cross-up telefonati, etc etc...)
Old 14-07-2013, 13:24   #1720
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Credo che modifiche al gameplay se le tengano in caldo per la prossima iterazione del brand, sicuramente su next gen.

Alla fine stiamo pur sempre parlando di un gioco di quattro anni fa... poi, conoscendo Ca$hcom

Personaggi nuovi non possono che far piacere... anch'io di tanto in tanto mi faccio una partita online, ma spesso mi annoia utilizzare sempre il solito main, o i soliti due o tre noti con cui maggiormente me la cavo.

Anche da assoluto principiante, è sempre bello cimentarsi in qualche partita con qualche personaggio carismatico... Rolento potrebbe essere uno di questi.

L'ho sempre odiato su SF Alpha 3 per il suo modo assolutamente imprevedibile di muoversi (tempi di scuola media per me )

Molti dicono che il quinto personaggio inedito sia Asura... in realtà a me piacerebbe molto vedere questo signore qua, ma non credo ci siano speranze di vedere il mio desiderio avversarsi non trattandosi (credo) di un personaggio 100% Capcom

Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian