|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1101 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Genova
|
Confermo basandomi sul mio caso, ma non posso garantire che funzioni per tutti (anche se penso che in teoria dovrebbe).
![]() |
#1102 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
il fstto è che l'ho acuistato in rete e vorrei sapere se la cosa è greve o no da rispedirlo.. magari non è niente... come posso fare dei test?
ho installato aida64 e vedo che ho come temperature tra i 60ei70 e la ventola si sente bene che è in funzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#1104 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripristino di Windows 8: Qualora sia necessario reinstallare Windows 8 a causa di un errore imprevisto, utilizzare le seguenti funzioni. 'Reinizializzare il PC senza influenzare i file': Per mantenere i file durante il ripristino di Windows 8. 'Reimpostare il PC e avviare nuovamente': Per installare Windows 8 da zero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1105 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1106 |
Senior Member
|
la ram durante lo smontaggio va staccata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1107 |
Senior Member
|
È sempre meglio, e quando la stacchi fai attenzione all'elettricità statica, o potresti danneggiarla
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
#1108 |
Senior Member
|
ma in secure boot cm mai va messo csm+uefi per w8 non basta solo uefi come sarebbe predefinito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1109 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1110 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Ciao sono possessore del fantastico 770Z5E-S01IT dalla 1° week, questo pc è favoloso
![]() Ho sostituito subito l'hdd con un Samsung 840pro 256gb, adesso volevo portarlo al suo max. di ram (12gb), attualmente è su 8gb. Qualcuno ha già eseguito questo upgrade ? E con che preciso banco di ram ? Nel forum eng non erano certissimi di quale banco sia al 100% compatibile con un buon rapporto qualità/prezzo... ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1111 | |
Senior Member
Città: _/]Cagliari[\_ Trattative:(16A)(19V)
|
Quote:
L'hdd di serie è proprio lento mamma mia lo uso da neanche una settimana e già non resisto più a tenerlo
![]() |
![]() |
#1112 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1113 |
Senior Member
|
Lo so, pero almeno se in un futuro dovessi vendere il PC me lo monto sul fisso, preferisco spendere e prenderlo buono adesso
![]() |
#1114 |
Senior Member
|
ti consiglio anche io la sostituzione. Prima era lentissimo, adesso, con il Samsung 840 pro è diventato un notebook serio. è tutto immediato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1115 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
All'avvio da zero manco vedo i pallini girare dell boot screen di win8... Aperture immediate dei programmi ed il pc è veramente reattivo. Consiglio subito la sostituzione (lo feci la sera stessa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1116 |
Senior Member
|
Avendo un SSD lo avrei sostituito subito anche io, poi sono abituato con il fisso che ha montato anch'esso un SSD, cavolo tornare indietro si sente parecchio la differenza
![]() |
#1117 |
Senior Member
|
eh gia! Fate conto che almeno a me ci voleva 1mine30 per arrivare alla schermata start dall accensione. Adesso ci vogliono solo 7/8 sec. E lvvio delle applicazioni é quasi immediato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ragazzi un consiglio per chi deve ancora comprare l'SSD: puntate su SSD "normali" tipo 840 Base, senza investire troppi soldi in un 840 Pro (per esempio).
Questo perché tra qualche anno gli SSD avranno un prezzo inferiore (rispetto a quello attuale), prestazioni più elevate e dureranno anche decisamente di più; quindi, secondo me, è meglio comprare un SSD tipo 840 Base così durerà circa 4 anni e, al termine dei 4 anni, può essere sostituito con un altro più performante e più economico, senza contare che i futuri SSD verranno montati su porta PCI.e e le porte SATA3 verranno abbandonate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1119 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1120 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Per il resto mi pare di si, dovresti riscaricare tutte le app in automatico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.