Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2013, 17:03   #4941
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
il problema è il molto....dovrebbe bastare essere più bravi...non esserlo talmente tanto da mettere in media tutti gli altri

cmq decidete il giorno...ognuno scriva il suo preferito,a me va bene qualsiasi

Ultima modifica di TheInvoker : 27-06-2013 alle 17:05.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 21:36   #4942
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Bhe, nunu ad mi mancava...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 23:59   #4943
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Come cacchio fai a vincere le partite se l'ADC fa 0-10 e il support 0-9 ...
perse 3 di fila perchè ho gente idiota in squadra e inizio a stuffarmi...

In un'altra TF fa 0-13 mid...
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 01:16   #4944
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Regà è estate ormai,questo vuol dire ragazzini, perditempo,casual e chi più ne ha più ne metta a qualsiasi ora.....
Non mi pare un caso che,da qualche giorno a sta parte,stia assistendo ad una galleria degli orrori mai vista prima.....

Ho paura a fare una ranked asd
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 01:19   #4945
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
https://docs.google.com/document/d/1...mOgC6l2_o/edit
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 09:28   #4946
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
raga, la squadra inizia a diventare inattiva dobbiamo fare una ranked team scegliete giorno e ora e farò il possibile per esserci
Old 28-06-2013, 09:46   #4947
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ceres99 Guarda i messaggi
raga, la squadra inizia a diventare inattiva dobbiamo fare una ranked team scegliete giorno e ora e farò il possibile per esserci
io ho ancora il computer kaputt, ringraziate la microsoft e il loro stupendo MSD che non è stato in grado di scaricare una iso di windows 7 in una giornata con una fibra da 30 Mbit up & down
Old 28-06-2013, 10:03   #4948
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Prova a scaricare da digitalriver
http://forums.mydigitallife.info/thr...amp-X64/page72

Iso originali, devi solo mettere la tua licenza
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 10:38   #4949
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Per la ranked io ci sono,preferibilmente nel primo pomeriggio tra le 14.00-15.00 oppure la sera dopo cena.

Tornando al discorso ranked non capisco perché molti sconsigliano le Duo:so che il sistema di matchmaking fà confusione se i due compagni sono di leghe abbastanza diverse,ma se io silver 3 gioco con un silver 3 che rischi possono esserci?

Altra domanda:da qualche giorno(diciamo una settimana) sto riscontrando problemi di Ping penso a causa di LoL.nello specifico se ho solo il gioco aperto(che sia in partita o no) e il programma di chat vocale(tipo Teamspeak) nessun problema.se a questa situazione aggiungo l'apertura di una semplice pagina internet(per un video di youtube,per leggere una build,2 notizie ANSA..... insomma qualsiasi cosa) dopo qualche secondo il Ping inizia a salire in maniera costante fino ad arrivare a picchi di 600(quando di norma in gioco ho 30 di media).
A quel punto possono presentarsi 2 casi:chiudo le pagine internet aperte e il Ping pian piano torna normale,potendo quindi iniziare una partita senza problemi,oppure il Ping rimane bloccato a 600 e devo riavviare il router.
La cosa strana è che non ho mai avuto questo problema e ad ora si presenta solo con questa particolare combinazione di LoL + pagina internet aperta.se chiudo uno dei 2 solitamente il Ping torna normale,ma alle volte come detto di blocca e devo riavviare proprio la connessione.
Credo dipenda da LoL ma come posso risolvere?in rete ho cercato,ma non ho trovato nulla di simile
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 28-06-2013 alle 10:47.
Old 28-06-2013, 11:06   #4950
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Per la ranked io ci sono,preferibilmente nel primo pomeriggio tra le 14.00-15.00 oppure la sera dopo cena.

Tornando al discorso ranked non capisco perché molti sconsigliano le Duo:so che il sistema di matchmaking fà confusione se i due compagni sono di leghe abbastanza diverse,ma se io silver 3 gioco con un silver 3 che rischi possono esserci?

Altra domanda:da qualche giorno(diciamo una settimana) sto riscontrando problemi di Ping penso a causa di LoL.nello specifico se ho solo il gioco aperto(che sia in partita o no) e il programma di chat vocale(tipo Teamspeak) nessun problema.se a questa situazione aggiungo l'apertura di una semplice pagina internet(per un video di youtube,per leggere una build,2 notizie ANSA..... insomma qualsiasi cosa) dopo qualche secondo il Ping inizia a salire in maniera costante fino ad arrivare a picchi di 600(quando di norma in gioco ho 30 di media).
A quel punto possono presentarsi 2 casi:chiudo le pagine internet aperte e il Ping pian piano torna normale,potendo quindi iniziare una partita senza problemi,oppure il Ping rimane bloccato a 600 e devo riavviare il router.
La cosa strana è che non ho mai avuto questo problema e ad ora si presenta solo con questa particolare combinazione di LoL + pagina internet aperta.se chiudo uno dei 2 solitamente il Ping torna normale,ma alle volte come detto di blocca e devo riavviare proprio la connessione.
Credo dipenda da LoL ma come posso risolvere?in rete ho cercato,ma non ho trovato nulla di simile
imho dipende più da s.o. o browser impestato che da lol
Old 28-06-2013, 11:13   #4951
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
imho dipende più da s.o. o browser impestato che da lol
L'S.O è win 7 64,il pc nuovo si può dire (ha 1 anno giusto da poco) e l'ho tenuto in maniera maniacale memore dei problemi con il precedente pc, quindi ho installato il minimo necessario e non ho usato programmi p2p o simili.
Anti virus sempre attivo(MSE) e pulizia periodica.

Inoltre il problema si presenta anche se apro pagine anche con altri browser ( uso Firefox di solito ma ho provato anche con IE),quindi non credo dipenda da quello.

L'unica costante è appunto LoL,da cui presumo derivi il problema(se sperimento le stesse condizioni con diablo 3,PoE, Dota2 non ho problemi di alcun genere).
Old 28-06-2013, 11:31   #4952
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
L'S.O è win 7 64,il pc nuovo si può dire (ha 1 anno giusto da poco) e l'ho tenuto in maniera maniacale memore dei problemi con il precedente pc, quindi ho installato il minimo necessario e non ho usato programmi p2p o simili.
Anti virus sempre attivo(MSE) e pulizia periodica.

Inoltre il problema si presenta anche se apro pagine anche con altri browser ( uso Firefox di solito ma ho provato anche con IE),quindi non credo dipenda da quello.

L'unica costante è appunto LoL,da cui presumo derivi il problema(se sperimento le stesse condizioni con diablo 3,PoE, Dota2 non ho problemi di alcun genere).
Anche a me la schermata di lol dopo il login mi fa alzare il ping, perchè non riesco a vedere gli streaming..infatti lo devo chiudere.

Quindi chiudi il clinet se non stai giocando e sarai apposto.
Old 28-06-2013, 15:40   #4953
DoraDaemon
Member

L'Avatar di DoraDaemon

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bergamo
dio, è un paio di mesi che non mi funziona più lol.. all'inizio mi dicevo "beh,poco male inizio a stufarmi e cosi mi disintossico un po" ma adesso la scimmia sta distruggendo casa. il problema è questo: faccio partire il launcher, scarico patch se serve, schiaccio play si chiude il launcher ma dopo non parte niente. nemmeno un piccolo caricamento.. a qualcuno è successo?
DoraDaemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 15:52   #4954
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da DoraDaemon Guarda i messaggi
dio, è un paio di mesi che non mi funziona più lol.. all'inizio mi dicevo "beh,poco male inizio a stufarmi e cosi mi disintossico un po" ma adesso la scimmia sta distruggendo casa. il problema è questo: faccio partire il launcher, scarico patch se serve, schiaccio play si chiude il launcher ma dopo non parte niente. nemmeno un piccolo caricamento.. a qualcuno è successo?
guarda non avevo questo problema ma mi si chiudeva dopo aver fatto una partita...ed era colpa di LoLreplay...non si sa mai che è pure il tuo caso

Cmq stasera ore 21 si gioca.Forza
Old 28-06-2013, 16:09   #4955
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
guarda non avevo questo problema ma mi si chiudeva dopo aver fatto una partita...ed era colpa di LoLreplay...non si sa mai che è pure il tuo caso

Cmq stasera ore 21 si gioca.Forza
Io proprio stasera non ci sono..ho un compleanno
Old 29-06-2013, 10:41   #4956
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Secondo me, prima di iniziare ad attivare la squadra (se ne può fare anche un'altra eh) ciascun interessato deve indicare:

1) Serata di preferenza con orario

2) Ruoli preferiti (con indicazione champions)

Dopodiché, stabilito giorno ed ora ed assegnati i ruoli (+ eventuali sostituti) si può iniziare.

Inizio io.

2) Giovedì sera, ore 22:00 in poi

3) Jungler (Sejuani, Hecarim, Volibear, Nautilus, Kha'zix), Support (Leona, Nami, Taric)

Passo ulteriore sarebbe stabilire a priori una tipologia di squadra, perché, se si vuole avere un minimo di competività, ALMENO bisogna coordinarsi in modo da avere: 2 champs sufficientemente robusti, almeno un initiator, la giusta combinazione tra sustain dmg e burst dmg per linea, la giusta dose di cc offensivo e soprattutto difensivo, il tutto nell'ambito dell'ordine dei picks e dei possibili counters.

Vista così sembra complessa, in realtà è più semplice di quanto non sembri. L'ordine di pick viene determinato a linee generali da chi invita e dalla posizione di lega. Il miglior ordine possibile al momento penso sia (ma accetto contraddittòri) Support, ADC, Jungler, mid e top (o top e mid). Il tipo di jungler con le due linee tip e mid vanno necessariamente coordinate prima, perché se prendo ad es. Sejuani o Nautilus Top e Mid dovranno esser dotate di un minimo di burst (altrimenti il gank non riesce); viceversa, se si decide per uno Shen top o uno Swain mid, il jungler dovrà essere + offensivo (Xin Zao e Kha'Zix). Tutto questo nasce dalle varie esperienze di squadra, non sono teorie .

A voi la palla.
Old 29-06-2013, 11:03   #4957
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Beh a me va bene qualsiasi giorno a qualsiasi ora che non sia quella di ufficio (ovvero dalle 18 in poi fino all'1)

Ruolo qualsiasi,ma il support non mi piace (lo faccio senza problemi ma già fare 2 partite di seguito in cui perdiamo mi innervosisce) e adc penso di essere scarso ma se in quel momento manca chi lo vuole fare....

Come campioni mica si può dire adesso....dipende da cosa prendono gli avversari.Io ne ho tantissimi tra cui scegliere.
Old 29-06-2013, 11:31   #4958
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Beh a me va bene qualsiasi giorno a qualsiasi ora che non sia quella di ufficio (ovvero dalle 18 in poi fino all'1)

Ruolo qualsiasi,ma il support non mi piace (lo faccio senza problemi ma già fare 2 partite di seguito in cui perdiamo mi innervosisce) e adc penso di essere scarso ma se in quel momento manca chi lo vuole fare....

Come campioni mica si può dire adesso....dipende da cosa prendono gli avversari.Io ne ho tantissimi tra cui scegliere.
Sto parlando degli eroi che sai usare ad occhi chiusi anche contro counters senza feedare, quelli con cui hai le migliori performance.
Old 29-06-2013, 11:59   #4959
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Orari:tutti i giorni la sera dopo le 21.30.posso loggare anche dopo pranzo se serve,ma per le 15.30 stacco per studio.

Ruoli:ADC(ashe,Vayne,Tristana,Ezreal,MF....un pó tutti quasi in quel ruolo)
Support (Leona,Blitz,Taric.....Lulu e Thresh devo farci ancora la mano)

Posso ripiegare se serve in top con Vlad e Irelia(ma non è proprio il mio ruolo), mentre Jungler e Mid preferirei lasciar stare
Old 29-06-2013, 12:03   #4960
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
Sto parlando degli eroi che sai usare ad occhi chiusi anche contro counters senza feedare, quelli con cui hai le migliori performance.
feed mai......piuttosto me ne sto sotto torre senza farmare. Ok sarò inutile e morirò sempre nei team fights ma almeno non ci si arriva con un nemico pompato.
è chiaro che non adotto questa tattica dall'inizio...posso morire. Se vedo che muoio 2 volte in poco tempo allora faccio così.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian