|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3641 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
allora per ora l'ho solo lanciato per vedere se era tutto ok,prime impressioni
senza mettere nessuna patch il gioco è uno schifo,anche se messo in fullhd la grafica è a bassa definizione,il mouse fa come gli pare e la rotazione visuale è insensata,in più pare ultrascattoso col pc in firma....wow. porting o non porting questi sono da denunciare. |
|
|
|
|
|
#3642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Si, con il mouse é quasi ingiocabile - un pad é fortemente consigliato.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#3643 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3644 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'é un readme comunque, fammi sapere se qualcosa non é chiaro; in linea di massima i valori di default vanno benone, io peró ti consiglio di abilitare anche il backup automatico ogni X minuti. Se vuoi giocare in co-op con qualuno di noialtri, scarica pure il DSCFix.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#3645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
|
#3646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#3647 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#3648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
|
#3649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Peraltro non è affatto scattoso, nel mio caso, strano, anzi è leggerissimo e manco scalda le vga..... Mi raccomando setta il backup dei save perchè è un toccasana nel caso ti si corrompa il file di save oppure tu faccia qualche sbaglio che intendi reuperare o si verificassero dei bug....
|
|
|
|
#3650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
E' normale, devi aspettare un po'. Come scritto sopra, se non vuoi attendere, esci e ricarica la partita, ricomincerai esattamente lì dov'eri quando sei uscito
|
|
|
#3651 |
|
Senior Member
|
Reitero, devi uscire dal gioco e rientrare. Se ancora non c'é, allora si, é un bug.
|
|
|
|
|
#3652 |
|
Bannato
|
un altro dubbio,è normale che per uscire dal gioco bisogna far alt+f4?
|
|
|
|
|
|
#3653 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se peró sei in modalitá multiplayer (perché invaso o perché hai evocato/sei stato summonato) la voce é disabilitata. In tal caso puoi sempre ricorrere ad Alt-F4.
|
|
|
|
|
|
#3655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Devi aprire il menù (con il tasto Fine) e poi esci dalla partita
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|
|
|
|
|
|
#3656 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
ok per ora sul fisso sn disgustato nel complesso tecnico della questione,ora provo a vedere come gira sul portatile(ris nativa 1366x768).poi uninstall a tempo indeterminato. sarò vecchio ma la mia pazienza così come il tempo è preziosa. |
||
|
|
|
|
|
#3657 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Mede (PV)
|
Quote:
Fidati che vale la pena soffrire un po'
Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore? L'ossigeno è più importante! Ultima modifica di hoods84 : 28-06-2013 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#3658 |
|
Senior Member
|
...non vuoi provarlo nemmeno col DSFix...?
|
|
|
|
|
#3659 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#3660 |
|
Senior Member
|
Boh. A ognuno il suo, ma sinceramente se giudichi un gioco del genere dalla grafica (che peraltro rimane di ottima fattura, a mio parere) rischi di perderti un capolavoro.
Per quanto mi riguarda, Dark Souls é GOTY 2012.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.