Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2013, 16:54   #4921
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
si ma non consideri il fatto che
  • a livello uno non cura una cippa su nessuno tranne morgana, è inutile che fai conti con un 20% di spellvamp che lo avrai dopo parecchi minuti di gioco, heal si
  • se proprio devi bruciare una summoner spell heal cura quando ne hai bisogno tu e pure aoe smite no
  • se monti spellvamp non è sicuramente una cura ogni 2 minuti che ti cambia la vita visto che recuperi di spell e ti tieni libero uno slot di summoner per qualcosa più utile di una banale cura effettuata dovendo uccidere un minion
il punto 1 ok.....
il punto 2 non mi interessa curare i minions sinceramente (mica parliamo di team fights..in lane lo trovi un minion per curarti)
non è ogni 2 minuti ma ogni 56 secondi dopo che prendi l'oggetto (2000 non è così tanto...e cmq inizi a curarti dopo quello da 1200)

Che poi ci siano cosa più utili mica ho detto di no...io ho detto che volendo si può prendere anche in lane
Non farmi passare per uno che ha detto "smite obbliatorio in lane..OP"
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 17:28   #4922
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
il punto 1 ok.....
il punto 2 non mi interessa curare i minions sinceramente (mica parliamo di team fights..in lane lo trovi un minion per curarti)
non è ogni 2 minuti ma ogni 56 secondi dopo che prendi l'oggetto (2000 non è così tanto...e cmq inizi a curarti dopo quello da 1200)

Che poi ci siano cosa più utili mica ho detto di no...io ho detto che volendo si può prendere anche in lane
Non farmi passare per uno che ha detto "smite obbliatorio in lane..OP"

ma Invo, non puoi considerare l'utilità di una skill solo per un side effect e solo nelle situazioni dove ti fà più comodo

smite in lane è inutile dai, richiede di sprecare un slot per comprare un oggetto da spellvamp, (la usi solamente dopo parecchi minuti e ti rallenta la build)e se già lo prevede la tua build allora significa che recchi vita con le spell normali ergo una cura in più ogni 56 secondi è inutile a questo punto se proprio vuoi sprecare una summoner per curarti meglio heal che funziona al livello 1 (e può permettere di ottere / evitare il fb ) funziona aoe e quindi è utile anche nei teamfight e non è situazionale ergo non devi andare da un minion per poterla utilizzare e ci curi pure il jungler

poi ovviamente meglio smite che non mettere nessuna summoner spell ma ci sono spell enormemente più utili come ad esempio teleport, ignite, exaust, ne vale la pena perdere queste spell ed uno slot per avere una minima cura ogni tot? a sto punto non è meglio prendere exaust per evitare i danni e farti una warmorg che nel mentre mi cura lo stesso e mi dà una hp pool pazzesca? sono questi i ragionamenti che devi fare per decidere se vale o meno la pena scegliere
Old 26-06-2013, 21:15   #4923
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Fossi in te aspetterei di avere ALMENO 500 win nelle normal per fare ranked, altrimenti è altamente probabile di finire nell'elo hell, non uscirne più, e lamentarsi sul forum di quanto siano scarsi i compagni...

Ps: non gioco a LoL da un paio di settimane e mi sento BENISSIMO
La prima mi è andata bene!

http://www.lolking.net/summoner/euw/...8#ranked-stats
Old 26-06-2013, 22:05   #4924
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
tra rage e periodo di esami io ho disinstallato
Lascio installato ma mi prendo una pausa, purtroppo per una serie di partite orrende (io ne avrò OGGETTIVAMENTE giocate mediocremente 5 delle ultime 40) sono finito con i bronzi, impossibile giocare, roba incredibile, nelle ultime che ricordo

Zac 0/4 dopo 7 minuti di gioco

Rammus AFK ragequit dopo una decina di minuti

TF mid 0/3 dopo meno di 10 minuti, con botlane avversaria che dominava pure, il TF però era talmente scarso che andava di ultimate a svariati metri dall'avversario e con carta blu lockata

Vorrei dire, sono 7/6 con MF 10.8/4.5/6.5
Sono DUE/DIECI con Gragas 6.3/4/7.5
Sono 3/2 con Cait 7.6/3.4/7.2

Ma come caxxo si fa? Sono sempre stato tranquillo e ho sempre giocato per divertirmi, il vento prima o poi cambia...ma non è divertimento questo, è entrare in partita consapevoli che perderai per colpe altrui.

E badiamo bene, ho anche partite orrende come punteggio, tipo Sion 3/7 e MF idem, ma io sono oggettivo, non ho MAI perso la lane almeno nelle ultime 30 partite, mai.

Sempre farm superiore a tutti in partita, compagni ed avversari, sempre almeno pari o sopra KDA nonostante a volte mi sia giocato lane 1v2 o 2v3 praticamente costanti...e per cosa?

Capisco non voler bannare sta gente, ma bloccategli le ranked per 1 mese, si fanno le ossa, se ritornati a fare ranked fanno ancora schifo, un altro ban di un altro mese, che ci vuole? Perchè rovinare il gioco alla gente, perchè?

Ho appena finito di aggiornare DOTA2, ora esco, da domani cambio gioco almeno finchè non mi calmo.

Buon proseguimento
Old 27-06-2013, 02:31   #4925
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Sei nella fase di posizionamento, 10 partite che indicheranno la lega più indicata per te.

Se questa è la tua prima season il massimo è Silver I, se ne vinci la metà dovresti essere Silver 5, se ne vinci meno della metà comincia a pregare perché ti metterà in Bronze...
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 09:17   #4926
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Città: Torino
Bronze fa cosi schifo? Come mai "spaventa" cosi tanto?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 09:54   #4927
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Sei nella fase di posizionamento, 10 partite che indicheranno la lega più indicata per te.

Se questa è la tua prima season il massimo è Silver I, se ne vinci la metà dovresti essere Silver 5, se ne vinci meno della metà comincia a pregare perché ti metterà in Bronze...
Infatti l'obiettivo sarebbe di finire in Silver, anche se a quanto ho capito il matchmaking delle ranked si basa su una specie di elo nascosto che dipende soltanto dalle prestazioni nelle ultime partite. Quindi anche se riesco a piazzarmi in Silver dopo i placement matches, mi basta una serie negativa per finire in elo hell.
Old 27-06-2013, 10:09   #4928
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Vorrei puntualizzare una cosa sola: l'elo hell non esiste.

I troll/feeder/afk/flamers/inserisci whine a piacimento ci sono a bronze, a silver, a gold, a platinum, a diamond, a challenger.

Se sei bravo sali; se sei nella media dei tuoi compagni, NO; e si, se sei bravo carri altre 4 persone da solo.

Fine.

Per favore basta con sti commenti sono a bronze ma mi merito il silver, solo che trovo afk/feeders ecc. NO, non è così. Sei a bronze perchè ti meriti il bronze ecc.

Alcuni si sentiranno offesi, ma è la pura verità. Bisogna solo imparare ad accettarla (e possibilmente cambiare mentalità).
Old 27-06-2013, 10:14   #4929
Motorbreath
Senior Member

L'Avatar di Motorbreath

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi

I troll/feeder/afk/flamers/inserisci whine a piacimento ci sono a bronze, a silver, a gold, a platinum, a diamond, a challenger.

Se sei bravo sali; se sei nella media dei tuoi compagni, NO; e si, se sei bravo carri altre 4 persone da solo.

Fine.

Per favore basta con sti commenti sono a bronze ma mi merito il silver, solo che trovo afk/feeders ecc. NO, non è così. Sei a bronze perchè ti meriti il bronze ecc.

Alcuni si sentiranno offesi, ma è la pura verità. Bisogna solo imparare ad accettarla (e possibilmente cambiare mentalità).
Attenzione, penso che si chiami elo hell solo perchè sia difficile uscirne ma, come dici tu, se uno è bravo se la cava lo stesso. E' chiaro che qualche fatto assurdo succederà anche in Diamond league, diciamo che è meno probabile.
Old 27-06-2013, 11:51   #4930
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:

Per favore basta con sti commenti "perbenisti".

Ci sono variabili inevitabili, perchè se in un game potenzialmente vinto ed un tuo player va afk, può capitare anche nell'altro team certo, però magari quella partita l'avevano già persa. A volte sei costretto a giocare un ruolo "inutile" (aka support), puoi wardare quanto ti pare tanto quando il team nemico ha kill/obbiettivi non servono a nulla. Ci sono partite dove non c'è modo di carriare il game perchè riescono a feddare talmente velocemente che cominciano a gankare e perdi il tuo vantaggio.

Non sto dicendo che è impossibile uscire da bronzo (stessa cosa in silver neh), gioco con amici che vanno dal bronzo 5 a platino 3, solo che DA SOLO in questo gioco non fai nulla, bisogna essere almeno in 3 che abbiano un pò di sale in zucca.

Personalmente gioco poco ranked, ero 1440 in s2 (una 30ina di game) e mi sono ritrovato in bronzo 4 a causa delle partite di qualificazioni disastrose. Sto giocando un pò solo per il reward di fine season, già solo perdere 5min per pickare mi infastidisce...
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 12:20   #4931
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Nel pick nelle draft o nelle ranked, va rispettato l'ordine in cui si è disposti dal gioco (quindi non come nelle blind dove chi scrive prima si prende il posto)?
se la squadra è decente, lascerà le solo lane agli ultimi due in modo da non avere counter ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Old 27-06-2013, 12:37   #4932
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Nel pick nelle draft o nelle ranked, va rispettato l'ordine in cui si è disposti dal gioco (quindi non come nelle blind dove chi scrive prima si prende il posto)?
se la squadra è decente, lascerà le solo lane agli ultimi due in modo da non avere counter ?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si, nelle draft/ranked andrebbe fatto così, magari i first pick fanno trade se non vogliono giocare un determinato ruolo. Per i counter a volte si può "giocare" sul fatto che il top potrebbe essere jungler o il top mid ecc

Nelle blind fai come ti pare.
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 13:24   #4933
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:

Fine.

I tuo discorso è vero per chi gioca da di ADC o APC, non per gli altri ruoli. Siamo 3 fratelli, tutti allo stesso livello di skill= il primo gioca adc ed è Platinum, il secondo gioca APC ed è Gold, io ero jungler e sono silver IV (e fai conto che il ruolo del jungler è ora come ora più rilevante di un tempo).

Il fatto è che con la popolarità il gioco si è portato una MAREA di gente indegna di imbracciare un mouse. Sono un patito nel visionare le partite ad alti livelli (non ho mai smesso) e ti dirò: un anno fa era impensabile che a 2500 Elo (lolkings) un top o un adc, pur succhiando, facesse 0-8 o 1-10. Beh, oggi lo vedo giornalmente. Come han fatto tali niubbi colossali a salire? Giocando 24/7 h. E' un altro fattore da considerare, il tempo.
Old 27-06-2013, 13:47   #4934
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:

Fine.

Rileggi i miei messaggi, io sono Silver e penso di meritare Silver, sono sempre convinto del fatto che l'afk\idiota\feeder capiti oggi a me e domani a te, quindi alla lunga stai dove meriti di stare.

Purtroppo, capitano anche i periodi in cui succede più spesso a te che ai tuoi avversari di avere idioti in squadra, di norma bilanciati da periodi in cui succede l'inverso, a me è capitato adesso e sono nuovamente in squadra con bronzi e contro bronzi e non lo trovo divertente, non trovo piacevole dover fare l'hard carry di ogni partita, se vedi il KDA io sono sempre il migliore della mia squadra, purtroppo sono un silver e non un platino, quindi non posso carryare ogni singola partita e continuare a perdere perchè sono forte ma non abbastanza da sopperire a 4 idioti è semplicemente frustrante.

Continuando a giocare, prima o poi il vento cambierà e riuscirò a tornare a giocare con gente del mio livello, ma chi me lo fa fare?

Se devo aiutare il prossimo vado a fare volontariato, non mi metto certo a giocare a League of Legends.
Old 27-06-2013, 14:11   #4935
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Rileggi i miei messaggi, io sono Silver e penso di meritare Silver, sono sempre convinto del fatto che l'afk\idiota\feeder capiti oggi a me e domani a te, quindi alla lunga stai dove meriti di stare.

Purtroppo, capitano anche i periodi in cui succede più spesso a te che ai tuoi avversari di avere idioti in squadra, di norma bilanciati da periodi in cui succede l'inverso, a me è capitato adesso e sono nuovamente in squadra con bronzi e contro bronzi e non lo trovo divertente, non trovo piacevole dover fare l'hard carry di ogni partita, se vedi il KDA io sono sempre il migliore della mia squadra, purtroppo sono un silver e non un platino, quindi non posso carryare ogni singola partita e continuare a perdere perchè sono forte ma non abbastanza da sopperire a 4 idioti è semplicemente frustrante.

Continuando a giocare, prima o poi il vento cambierà e riuscirò a tornare a giocare con gente del mio livello, ma chi me lo fa fare?

Se devo aiutare il prossimo vado a fare volontariato, non mi metto certo a giocare a League of Legends.
bisogna sbrigarsi ad attivare il ranked team e iniziare a giocare in premade
Old 27-06-2013, 15:01   #4936
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:

Fine.

L'elo hell è l'ALTA possibilità di trovare compagni e/o avversari completamente al di fuori della realtà, che fanno 30 cs in 10 minuti, che muoiono 8 volte in 10 minuti e che in generale non capiscono nulla delle meccaniche di LoL.

Sotto i 1500 dell'elo nascosto la possibilità di avere in team uno di questi individui è ALTA, questo significa essere nell'elo hell.

Se uno comincia a giocare le ranked appena arrivato al LVL 30, con 16 champions comprati all'ultimo secondo ci sono alte probabilità di entrare nell'elo hell e di farne parte meritatamente, perché per motivi legati alle meccaniche di questo gioco non potrà aver compreso appieno i vari dettagli che possono farti vincere le partite.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 15:09   #4937
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
il problema è che anche se c'è qualcuno inline è sempre in partita.....ne inviti uno, e quello non vuole apettare che gli altri finiscono.
Poi magari quando finiscono,ti dicono che devono andare e quello che ha aspettato si "incazza" perchè ha sprecato tempo.

C'è da decidere un giorno e un orario...almeno un giorno alla settimana.
Prendetela come la partita di calcetto/cena/pokerata fra amici
Old 27-06-2013, 15:53   #4938
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
un appunto:
prima di disinstallare facevo duo con un amico che conosco dal vivo.
lui silver 3 e io silver 4.
ne vincevamo circa il 60% , quindi alla lunga saremmo saliti entrambi.
facevamo comunque una fatica pazzesca a coordinare il team e fare andare le cose come dovevano andare, ma comunque persone incarriabili se ne trovano purtroppo, ci sono partite non vincibili in due , figurati da solo.
troppi maledetti niubbi schifosi.
ora rileggete il post con questa chiave di lettura: il mio amico usa uno smurf, lui è platino.
conclusione: un (oggettivamente) buon player silver + un platino in premade avevamo un win rate intorno al 60%.è lampante che qualcosa non va.

quoto HistoryX, sto gioco si è riempito di ritardati maledetti, e da gold in su non è possibile rendersene conto poichè non può capitare di averli tra i piedi.
io non ho la presunzione di dire "mi merito di più di quello che sono" a priori. voglio almeno poter essere in condizione di dimostrarlo.

ma alla riot va bene così, è il loro business e non interverranno mai.
è frustrante, felice di aver disintallato
Old 27-06-2013, 16:08   #4939
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Ma a me sinceramente della Lega in cui sono non mi interessa proprio.....mi incazzo se qualcuno fa le cavolate pure se si gioca contro i Bot

Poi oh.....gli errori,anche grossi,li facciamo tutti,non è che appena uno sbaglia sto li a dire "oh my god noob"
Anzi....se uno fa un errore grosso pazienza. Guardo più la gestione della partita

Esempio....se mi trovo top e il loro jungler continua ad aiutare il mio avversarioci sta che magari posso morire.Al che dico "jungler please help me" che nn vuol dire "dove cazzo sei,dovevi essere qui a salvarmi",ma vuol dire "ok adesso magari se mi aiuti,posso prendere una kill pure io così mi rimetto in pari"....poi dopo 25 minuti di partita il risultato è 0 ganks e magari io sono morto altre volte per vari motivi (altri ganks,vantaggio accumulato dal mio avversario,impossibilità di farmare..) e tutto quello che mi sanno dire è "buy a ward" quando magari già ce l'ho solo che il loro jungler è (esempio) Nocturne che arriva da lontano,o qualcuno invisibile o magari sono sulla parte destra della mappa e mi gankano dalla nostra jungla.
Certo se devo prendere 3 wards a volta oppure 2 di cui una viola...arrivo a 30 minuti con un item quando il mio avversario ne ha 3 e mi dite come si fa a farmare così?

Io personalmente considero miei errori se continuo a morire in 1v1 in lane....o se magari adotto una tattica aggressiva con push continui senza wards e allora me la vado a cercare.
In altri casi ci sta che muoio perchè possono anche essere bravi gli altri senza mie particolari colpe,e chidere aiuto non mi pare una cosa così strana

Poi c'è chi non ti aiuta perchè volava andare lui top ed è contento che stai andando male......
Old 27-06-2013, 16:26   #4940
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Anche perchè è inattivo e verrà cancellato presto. Dovremmo decidere un giorno della settimana e un orario come ha detto invo.

Per il discorso elo hell, è vero che ci sono meno probabilità che si trovi gente del genere a gold/platino/diamond, ma ci sono. Io lo vedo giornalmente.

Poi il gold, silver bronze ecc sono solo stemmini, quello che conta è l'mmr. Se sei gold 5 e ne hai perse un casino ti matcherà con i silver 3, che hanno un mmr simile al tuo.

Poi è vero che ci sono le partite incarriabili, per carità, ma non è la norma; sono casi rari. Se si è molto più bravi della media dei giocatori a quell'elo, si sale. Punto. Se non lo si è, no.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian