|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cmq secondo me voi in Italia avete un brutto vizio... tipo fate la comparazione dei prezzi e guardate quello più basso ma magari non capite che spesso è uno specchietto per le allodole: o non è quello il vero prezzo finale o non ti mandano nulla perché non sono nemmeno regolari o sono i furbetti che non dichiarano fatture e non pagano IVA o sono quelli che pagano le "tasse" in Lussemburgo... non faccio nomi perché si sa chi sono...
![]() morale della favola, state sempre attenti al prezzo più basso sul mercato e fatevi dare garanzie dal venditore (innanzitutto controllate partita IVA), meglio comprare da persone serie che vi garantiscono un servizio efficiente e anche un post vendita attento, e vi danno prova che spediscono la roba che pensare solo al PREZZO...e il prezzo e il prezzo e 'sto santo prezzo... mamma mia che morti di fame che siamo
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
#1982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
e non è l'unico, c'è chi vende lo stesso modello a 216€ e guardacaso è il mio stesso modello di 7950...
sono veramente tentato...queste serie 8xxx saranno una rivoluzione? altrimenti mi butto su una seconda 7950 e saluto tutti per almeno 5 anni! |
|
|
|
|
|
#1983 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
BUUUM!... al massimo saluti tutti per un annetto... si sa com'è la gente, in questo forum, via...
|
|
|
#1984 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s.: non solo, ho capito da dove avete preso i prezzi e vi dico per certo che quei negozi non pagano le tasse...perché ho capito pure chi è il distributore e consapevole del prezzo di partenza questi furfanti non fanno altro che aggiungere 10€ o giù di lì al prezzo iva esclusa a cui lo comprano e lo mostrano a voi come iva inclusa...ahaahahah questo significa EVADERE completamente le tasse su ogni ordine! ma che delinquenti che ci sono in giro...
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
|
|
|
|
|
#1985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Lo stavo per scrivere io.. Se sei sicuro che sono evasori..segnali a chi di dovere.. Perché altrimenti contribuisci più tu ad evadere che sai e non segnali di chi non sa e compra
Tapatalked with Nexus 4 |
|
|
|
|
|
#1987 |
|
Senior Member
|
Finendo con questo OT perche' mi sembra che sia fuori luogo posso dirti solo una cosa
da eprice la scheda veniva venduta (hd 7950 sapphire dual ventola) a 220 ero compresi 3 giochi... ora l'hanno un po' alzata ... evasori????
|
|
|
#1988 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
Eprice non ha prezzi "sospetti" ma ogni tanto sparano fuori delle offerte su qualche modello su un tot numero di pezzi.....non a caso sono nella lista ufficiale degli store che aderiscono alla never settle reloaded......ergo, una sicurezza. Comunque penso che i vari proprietari dei siti "onesti" siano i primi a fare le civette per la GdF |
|
|
|
|
|
|
#1989 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Io preferisco spendere 10 - 20 euro di piu' ma dare lavoro agli italiani "se possibile" e quelli che pagano le tasse . questo lo faccio anche al supermercato , guardo non se il prodotto e' italiano ma DOVE LO FANNO ! anche perche' 1 + 1 fa sempre 2 se una grande ditta mette operai in cassa integrazione poi siamo sempre tutti noi a pagare con aumenti di benzina e tasse sulle bollette . quindi sveglia ! guardate anche chi ce' dietro il prodotto che prendete .
|
|
|
#1990 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Io direi che con questo OT avete ampiamente rotto, le leggi italiane le conosciamo tutti e pure le tasse che vengono imposte, se i grandi marchi hanno sedi estere è perchè in italia sono massacrati e nn vi permetterebbero di comprare a buon mercato
Se sono evasori non rompete il cazzo qui ma segnalateli alla guardia di finanza e evitate di puntare il dito dietro ad una tastiera. provata a guardare anche a casa vostra (città) i grandi store se emettono scontrini fiscali oppure no come spesso accade, eppure lo fanno alla luce del giorno, e la guardia di finanza lo sa, ma nn possono fare nulla anche perchè se presenti in territorio italiano hanno la sede amministrativa all'estero. quindi quando sapete le cose ditele altrimenti tacete ed evitate off topic
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default |
|
|
|
|
|
#1991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Lecce
|
Io volevo prendere la vappr x da amazon americano a 300$ ovvero 226€
Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2
|
|
|
#1992 |
|
Senior Member
|
+ Tax
|
|
|
#1993 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Stop OT!
|
|
|
#1994 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
#1995 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un 1680x1050 che cambierei con un 1920x1200 se passassi al crossfire...ed è a 60hz, già sottodimensionato per un crossfire di 7950...in futuro non credo riusciranno a far chiedere "oltre"...no? |
|
|
|
|
|
|
#1996 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
Quote:
Non ne sono cosi' convinto invece sai? Sicuramente sono differenti perche' e' differente la potenza a disposizione ecc, ma non vuol dire che non possano essere ottimizzate in modo migliore per un'architettura che NATIVAMENTE condividono -in parte ovvio, ma e' pur sempre una parte importante- senza contare tutte quelle feature pseudo-inutili come il tressfx o il physicsX che servono solo a fare marketing -anche perche' se interessasse realmente uno sviluppo serio e veloce l'unica soluzione e' un ibrido closed-open per queste tecnologie-. Quindi direi che avere la stessa architettura di base -anche se in versione gcn 2.0 rimane di base gcn e non quella vecchia amd\ati- portera' sicuramente a dei vantaggi senza contare che di base tutte le software houses dovranno ADESSO conoscere a mena dito come funziona l'hardware amd e il suo ecosistema...non contando poi l'ambito multitasking dei processori -per quanto castrati quelli delle console sono sempre su base amd e i core ce li hanno per davvero- quindi magari vedremo finalmente qualche gioco sfruttare a dovere anche 6-8 core della cpu -e in questi casi si e' visto che con applicazioni pensate non solo intel oriented- persino gli fx possono dire la loro e molto anche-.. Non bisogna essere dei fanboy amd per capire alcune implicazioni, e' necessario essere fanboy nvidia -e manco poco- per sminuirle in tal modo e non rendersi conto del colpaccio effettuato da amd con la collaborazione in casa microsoft e sony che, tra l'altro, salvo brutte sorprese, non e' detto non si estenda anche alle future console, sempre se ci saranno ovvio.. |
|
|
|
|
|
|
#1997 | |
|
Senior Member
|
Quote:
216€ iva inclusa fine ot :P |
|
|
|
|
|
|
#1998 |
|
Senior Member
|
sono sicuro... e la segnalazione l'ho fatta, il problema è che non mi fido di queste pratiche e del tempo che ci vuole anche se le mandano avanti. Per quell'altro di cui avete parlato non mi fido lo stesso, dai prezzi che ci sono e da altre informazioni riesco a capire se i proprietari sono in regola o no... e vi assicuro che molti non rientrano in questa cerchia
![]() io vi dico soltanto di contribuire tutti insieme alla ripresa del nostro Paese, anche in queste piccole cose da parte vostra, non è affatto stupido pagare di più se questo dà un contributo alla nostra economia, qui le tasse molti non le pagano e sto veramente iniziando a preoccuparmi = le tasse non le abbasseranno mai. E' stupido pensare sempre e solo a risparmiare e mandare tutto in malora, arricchire pochi che non meritano e impoverire tutti gli altri sempre di più, non è un concetto difficile. Finito OT ma era doveroso ;-)
|
|
|
|
|
#1999 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.