|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1721 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Mah, io proverei a cambiare cavetto OTG, tanto la spesa e' irrisoria, altrimenti reset di fabbrica, altrimenti assistenza. Non ci sono tante alternative in casi come questo. Nel dubbio lo hai comunque spento e riacceso ? TheMac |
|
|
|
|
|
|
#1722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#1723 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
videochiamate..fotocamera anteriore
salve ragazzi avrei una domandina per voi, avete mai provato a fare videochiamate con il tab? ..io ho provato con skype e con oovoo e con entrambi accade che appena apro la cam la mia immagine viene immediatamente zoommata??? quando invece apro l'app per fare un video l'immagine è normale..cosa posso fare??? c'è un modo per impostarlo? grazie
|
|
|
|
|
|
#1724 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
si può rimuovere l'adesivo nfc presente sul retro del tablet senza perdere la funzionalità?
|
|
|
|
|
|
#1725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#1726 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Nessun problema di rilievo l'unica cosa è che ogni tanto me lo ritrovo spento ... vi capita??
|
|
|
|
|
|
#1727 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
vendo
Ciao a tutti, scusate se scrivo qua ma nel mercatino non me lo fa pubblicare, io vendo questo bellissimo tablet perchè ho bisogno di un notebook di almeno 17" per lavoro, e quindi non me ne farei niente di questo. condizioni nuovo (2 mesi) usato pochissino, in garanzia piena di mediamondo
|
|
|
|
|
|
#1728 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A me succede anche col fisso, sempre con win8. Poi, magari ha fallito lo stand-by e si e' consumata la batteria, pero' e' difficile. Credo che nel "registro eventi" qualcosa si possa trovare (io me ne frego e il fisso lo riaccendo e riparto TheMac |
|
|
|
|
|
|
#1729 |
|
Junior Member
|
Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto noie con l'uscita hdmi? ho cambiato ben 3 cavi micro hdmi (type D)-hdmi standard ma non riesco a connetterlo alla tv in nessun modo e visto l'arrivo dell'estate mi dispiacerebbe mandarlo in assistenza avete qualche suggerimento?
|
|
|
|
|
|
#1730 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
a me funziona perfettamente sia l'uscita sulla TV che sul monitor. Ma in entrambi i casi ho comprato adattatori da micro HDMI, non specifici cavi. |
|
|
|
|
|
|
#1731 |
|
Junior Member
|
ciao e grazie per la risposta, potresti linkarmi una foto o ancora meglio dove hai acquistato l'adattatore micro Hdmi, faccio l'ultima prova dopo di che non mi resta che spedirlo in assistenza
|
|
|
|
|
|
#1732 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_1302wt_906 |
|
|
|
|
|
|
#1733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Domanda idiota: sai che stai usando windows? Hai provato ad attivare il secondo monitor dalle proprietà grafiche?
|
|
|
#1734 |
|
Junior Member
|
Ciao purtroppo quando entro nelle proprietà grafiche non mi rileva il secondo monitor di conseguenza non posso switchare sul monitor esterno proverò con l'adattatore suggerito qualche post fa ma sono sempre più convinto che sia un problema hardware
|
|
|
|
|
|
#1735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
E sulla tv/monitor hai selezionato l'ingresso HDMI?
|
|
|
#1736 |
|
Junior Member
|
si ho fatto tutte le prove del caso la sorgente hdmi della Tv è impostata nel modo giusto per scrupolo ho provato anche altre tv ma niente... come dicevo aspetto di provare l'adattore microhdmi ed intanto ho sentito l'asus per l'r.m.a.
|
|
|
|
|
|
#1737 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Buon pomeriggio a tutti.
Sono molto interessato ad acquistare un tablet come questo, o al più anche il nuovo Acer W3, più comodo per via dello schermo da 8", ma ho un enorme dubbio riguardo il processore Atom z2760. Ho letto in giro di gente che usa tranquillamente Photoshop o VisualStudio con questo processore, io avrei l'esigenza di far girare il software Java del mio broker che è il seguente http://www.interactivebrokers.com/en/index.php?f=674 Qualcuno sarebbe così gentile da provare il funzionamento? (premetto che installandolo si può provare solo la parte relativa al trading su forex, ma già se si installa e parte per me vuol dire molto). Sinceramente acquistare un tablet Android, dove il broker rilascia la versione mobile del software non mi interessa, e vorrei evitare di acquistare un tablet con i3-i5 per via della durata della batteria. Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#1738 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
Per caso qualcuno ha provato questo navigatore Free con questo tablet? http://navigatorfree.mapfactor.com/en/ E' disponibile per Android, ed è completamente free se si usano le OpenStreetMap. |
|
|
|
|
|
|
#1739 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, leggendo qui : http://forum.mapfactor.com/discussio...4#Comment_2694 E' probabile che funga scaricando quell'eseguibile. Chi per primo puo' testarlo, per favore ci dica P.S. Ma l'OP scrive ancora in questo thread ??? TheMac |
|
|
|
|
|
|
#1740 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.