Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-06-2013, 13:20   #1721
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da C89.daniele Guarda i messaggi
Ho acquistato venerdi questo tablet... Ha grandi potenzialità ma tantissimi nei...
Il primo è che lo sconsiglierei a chi sa usare il pc solo per facebook...quanto ci vuole per ottimizzarlo e aggiornarlo.

Adesso sul mio non mi funziona più la micro usb. Il tablet di carica ma collegando chiavette o altro con il cavo otg sembra morto.
Ho fatto l'aggiornamento con live updates.
Cosa posso fare? Prima mi funzionavano
E' strano, se ti carica dovrebbe essere tutto ok. A meno che non si sia rovinato UN unico pin che magari ha a che fare con l'otg e non con la ricarica.
Mah, io proverei a cambiare cavetto OTG, tanto la spesa e' irrisoria, altrimenti reset di fabbrica, altrimenti assistenza.
Non ci sono tante alternative in casi come questo. Nel dubbio lo hai comunque spento e riacceso ?

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 13:49   #1722
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da C89.daniele Guarda i messaggi
Ho acquistato venerdi questo tablet... Ha grandi potenzialità ma tantissimi nei...
Il primo è che lo sconsiglierei a chi sa usare il pc solo per facebook...quanto ci vuole per ottimizzarlo e aggiornarlo.

Adesso sul mio non mi funziona più la micro usb. Il tablet di carica ma collegando chiavette o altro con il cavo otg sembra morto.
Ho fatto l'aggiornamento con live updates.
Cosa posso fare? Prima mi funzionavano
Beh è come un pc, non è che se ha la forma di un tablet sia più facile da usare comunque per la micro usb prova anche a ripristinare i vecchi driver che ti ha aggiornato il pc.
Old 17-06-2013, 16:49   #1723
ross87
Junior Member

Iscritto dal: May 2013
videochiamate..fotocamera anteriore

salve ragazzi avrei una domandina per voi, avete mai provato a fare videochiamate con il tab? ..io ho provato con skype e con oovoo e con entrambi accade che appena apro la cam la mia immagine viene immediatamente zoommata??? quando invece apro l'app per fare un video l'immagine è normale..cosa posso fare??? c'è un modo per impostarlo? grazie
ross87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 18:23   #1724
Zym
Member

Iscritto dal: Jun 2005
si può rimuovere l'adesivo nfc presente sul retro del tablet senza perdere la funzionalità?
Zym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 18:51   #1725
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Zym Guarda i messaggi
si può rimuovere l'adesivo nfc presente sul retro del tablet senza perdere la funzionalità?
penso proprio di sì (anzi sicuramente, sta solo ad indicare dove si trova)
Old 19-06-2013, 09:34   #1726
1gator1
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Nessun problema di rilievo l'unica cosa è che ogni tanto me lo ritrovo spento ... vi capita??
1gator1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:54   #1727
paolo.regalia
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2013
vendo

Ciao a tutti, scusate se scrivo qua ma nel mercatino non me lo fa pubblicare, io vendo questo bellissimo tablet perchè ho bisogno di un notebook di almeno 17" per lavoro, e quindi non me ne farei niente di questo. condizioni nuovo (2 mesi) usato pochissino, in garanzia piena di mediamondo per info mandatemi MP grazie mille e scusate il post qua!
paolo.regalia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 11:02   #1728
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Quote:
Originariamente inviato da 1gator1 Guarda i messaggi
Nessun problema di rilievo l'unica cosa è che ogni tanto me lo ritrovo spento ... vi capita??
Ogni tanto si "spara" automaticamente degli aggiornamenti importanti.
A me succede anche col fisso, sempre con win8.

Poi, magari ha fallito lo stand-by e si e' consumata la batteria, pero' e' difficile.

Credo che nel "registro eventi" qualcosa si possa trovare (io me ne frego e il fisso lo riaccendo e riparto ).

TheMac
Old 20-06-2013, 10:21   #1729
lollo35
Junior Member

Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto noie con l'uscita hdmi? ho cambiato ben 3 cavi micro hdmi (type D)-hdmi standard ma non riesco a connetterlo alla tv in nessun modo e visto l'arrivo dell'estate mi dispiacerebbe mandarlo in assistenza avete qualche suggerimento?
lollo35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 12:39   #1730
cbss
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da lollo35 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, qualcuno ha avuto noie con l'uscita hdmi? ho cambiato ben 3 cavi micro hdmi (type D)-hdmi standard ma non riesco a connetterlo alla tv in nessun modo e visto l'arrivo dell'estate mi dispiacerebbe mandarlo in assistenza avete qualche suggerimento?
Ciao,
a me funziona perfettamente sia l'uscita sulla TV che sul monitor. Ma in entrambi i casi ho comprato adattatori da micro HDMI, non specifici cavi.
cbss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 16:19   #1731
lollo35
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da cbss Guarda i messaggi
Ciao,
a me funziona perfettamente sia l'uscita sulla TV che sul monitor. Ma in entrambi i casi ho comprato adattatori da micro HDMI, non specifici cavi.
ciao e grazie per la risposta, potresti linkarmi una foto o ancora meglio dove hai acquistato l'adattatore micro Hdmi, faccio l'ultima prova dopo di che non mi resta che spedirlo in assistenza
Old 20-06-2013, 16:49   #1732
cbss
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
ciao e grazie per la risposta, potresti linkarmi una foto o ancora meglio dove hai acquistato l'adattatore micro Hdmi, faccio l'ultima prova dopo di che non mi resta che spedirlo in assistenza
Ciao, comprato qui
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...#ht_1302wt_906
cbss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2013, 20:29   #1733
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Domanda idiota: sai che stai usando windows? Hai provato ad attivare il secondo monitor dalle proprietà grafiche?
Old 21-06-2013, 09:30   #1734
lollo35
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
Domanda idiota: sai che stai usando windows? Hai provato ad attivare il secondo monitor dalle proprietà grafiche?
Ciao purtroppo quando entro nelle proprietà grafiche non mi rileva il secondo monitor di conseguenza non posso switchare sul monitor esterno proverò con l'adattatore suggerito qualche post fa ma sono sempre più convinto che sia un problema hardware
Old 21-06-2013, 13:06   #1735
vs0587
Senior Member

L'Avatar di vs0587

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
Quote:
Ciao purtroppo quando entro nelle proprietà grafiche non mi rileva il secondo monitor di conseguenza non posso switchare sul monitor esterno proverò con l'adattatore suggerito qualche post fa ma sono sempre più convinto che sia un problema hardware
E sulla tv/monitor hai selezionato l'ingresso HDMI?
Old 21-06-2013, 15:47   #1736
lollo35
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da vs0587 Guarda i messaggi
E sulla tv/monitor hai selezionato l'ingresso HDMI?
si ho fatto tutte le prove del caso la sorgente hdmi della Tv è impostata nel modo giusto per scrupolo ho provato anche altre tv ma niente... come dicevo aspetto di provare l'adattore microhdmi ed intanto ho sentito l'asus per l'r.m.a.
Old 21-06-2013, 16:38   #1737
diabolikum
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Buon pomeriggio a tutti.

Sono molto interessato ad acquistare un tablet come questo, o al più anche il nuovo Acer W3, più comodo per via dello schermo da 8", ma ho un enorme dubbio riguardo il processore Atom z2760.

Ho letto in giro di gente che usa tranquillamente Photoshop o VisualStudio con questo processore, io avrei l'esigenza di far girare il software Java del mio broker che è il seguente

http://www.interactivebrokers.com/en/index.php?f=674

Qualcuno sarebbe così gentile da provare il funzionamento? (premetto che installandolo si può provare solo la parte relativa al trading su forex, ma già se si installa e parte per me vuol dire molto).

Sinceramente acquistare un tablet Android, dove il broker rilascia la versione mobile del software non mi interessa, e vorrei evitare di acquistare un tablet con i3-i5 per via della durata della batteria.

Grazie a tutti.
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 12:55   #1738
diabolikum
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da cbss Guarda i messaggi
Grazie, testato con autoroute2013 e funziona perfettamente settato come COM2 ed è molto veloce nel fix ed abbastanza preciso !!!
Sono ormai in procinto di acquistare il tablet, per il programma del brocker al massimo installerò android in virtualbox.

Per caso qualcuno ha provato questo navigatore Free con questo tablet?

http://navigatorfree.mapfactor.com/en/

E' disponibile per Android, ed è completamente free se si usano le OpenStreetMap.
diabolikum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 13:04   #1739
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi
Sono ormai in procinto di acquistare il tablet, per il programma del brocker al massimo installerò android in virtualbox.

E' disponibile per Android, ed è completamente free se si usano le OpenStreetMap.
Grazie della dritta ! Out-of-the-box ovviamente non dovrebbe funzionare, sempre per colpa delle api del gps

Ma, leggendo qui :

http://forum.mapfactor.com/discussio...4#Comment_2694

E' probabile che funga scaricando quell'eseguibile. Chi per primo puo' testarlo, per favore ci dica

P.S.
Ma l'OP scrive ancora in questo thread ???

TheMac
Old 26-06-2013, 18:42   #1740
Zym
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da diabolikum Guarda i messaggi

io l'ho provato, funziona con la guida postata da un utente ma questo navigatore te lo sconsiglio proprio, voto 2
Zym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian